Love is old, Love is new, Love is all, Love is you
di Hp_Nameless

14/04/14, ore 18:11

Che dire di questo epilogo, wow! Abbiamo appena finito di leggere la tua storia, mettendoci in pari con i capitoli arretrati che erano davvero parecchi. Ma purtroppo tra la scuola e tutto il resto è stato un vero disastro anche solo riuscire ad entare su efp.
Beh, la tua storia è sorprendente e lo dimostra il fantastico finale che gli hai dato. Riesce a far andar via quell'amaro in bocca lasciato dalla fine di una storia, perché ti riempie di felicità sapere com'è andata a finire la FF.
Quindi Good Job, seriamente. Perché sei davvero molto brava!
Un bacione,
Ila&Gre

26/03/14, ore 14:54

Ti ringrazio anche io per il tuo ringraziamento ^-^
Sono un pò triste, sono sempre così quando leggo un epilogo, però c'è anche una grande sensazione di felciità per il sapere come è andata a finire.
Il tuo finale è mozzafiato.

23/03/14, ore 11:31

E' merviglioso questo capitolo, ma anche gli altri, continua presto :D

11/01/14, ore 21:56

Vuoi sapere che cosa penso di questo Justin? Bè non so ora che lei aveva trovato un pò di pace con la sua bambina ecco spuntare la lettera che le fa d nuovo crescere tutti quei dubbi.
D'altro canto se Justin la ama veramente non poteva non mandarle quella lettera.
Sono confusa anche io.

27/12/13, ore 16:13

Come hai detto anche tu siamo quasi giunte alla fine e la rottura delle acque è un segno che non si può non sentire. I colpi di scena certo non mancano.
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli.

04/11/13, ore 11:29

Eccoti qui :P
Gli impegni a volte ci tengono lontano dallo scrivere.
Però il tuo capitolo valeva l'attesa :D

22/09/13, ore 18:48

Sei perdonata!
Eric ha un grosso debole per Jenny si nota da come le parla la guarda.
Sei stata brava nello scrivere perchè prima che leggessi le note si intuiva già che era stato lui a baciarla.

sempre fantastica!! ma quando torna justin?? aggiorna al più presto! un bacio!

04/09/13, ore 18:01

Ciao! Bellissimo capitolo, mi piace davvero molto. Scritto bene, scorrevole e piuttosto piacevole da leggere.
In alcune parti mi ha fatto davvero ridere.
Però c'è anche la partenza, dove andrà? Sono curiosa di scoprirlo, motivo per cui andrò avanti a leggere.
Un bacione grande, grande
Gims

Sono felice del tuo aggiornamento.
Un capitolo di totale spensieratezza per Jennifer ci voleva, glielo dovevi.
Sono curiosa del figlio/a non stare troppo prima di aggiornare, se puoi ^^

26/08/13, ore 16:45

I missing momento mi piacciono servono per entrare nel mondo di quei momenti che sembrano perduti o vengono lasciati lì quasi a marcire o sono dati per scontato.. invece sono importanti e tu lo hai dimostrato.

24/08/13, ore 15:32

Heyy! La storia è sempre belissima ma... Non ho capito bene cosa è successo nell'ultimo capitolo! Cioè Justin sta parlando di Jennifer a Eric o di un'altra?? In poche parole mi puoi riassumere quello che è successo? Un bacio

02/08/13, ore 15:15

In effetti mi hai lasciato in un punto non solo cruciale ma importantissimo.. ma una sbirciata ai vestiti l'ho data lo stesso ;)
Ottima scelta :)

24/07/13, ore 16:23

Ciao scusa il ritardo ma non ho molto tempo.
Il capitolo mi piace.
Ho riso un pò quando il padre le ha chiesto come fosse incinta.
Non so neanche io il perchè ahah
Continua presto<3<3<3<3

23/07/13, ore 14:55

Sono rimasta a bocca aperta.
Perché?
Dove sta andando?
I miei sospetti io c'è li ho... ma speriamo di no.