Vampire Yami
di LilyShakarian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/16, ore 17:38

che vampirello sfrontato. "Proprio una bella conquista..un po' difficile da scop..ehm da trattare"? Yami sei senza speranza u.u

05/03/14, ore 02:05

Noooo è finita T.T
L'ho letta tutta d'un fiato mi è piaciuta tanto, complimenti!!! ^^
Ok, ammetto che l'unione davanti a tutti ha messo in imbarazzo anche me ahahah!
Comunque mi ha trascinato molto, ogni singolo capitolo. Leggerò sicuramente i sequel!
Per ora un saluto! ^^
Naim

16/03/13, ore 14:14

Beh che dire (: Ho iniziato a seguire la storia e subito mi ha preso in pieno! Ho letto ieri sera tutti i capitoli, anche se avrei dovuto studiare -.-" Davvero moooooolto interessante, mi mancava vedere Yami nei panni di un bel vampiro affascinante, non che non lo sia da faraone, eh! Mi hai lasciato sulle spine proprio sulla fine, infatti corro a leggere il seguito! Ho letto l'intera storia già completa, perciò lascio una recensione all'ultimo capitolo. Non finirò mai di farti i complimenti (: Ciaooo vado a leggere il seguito!!! (; (; Giù.

11/12/12, ore 21:46

L'ho letta tutta d'un fiato adesso e ho solo 3 paroline da dirti: SEI....SUPER....MITICAAA!

29/10/12, ore 21:14

°_° t'hanno accusata?!? Brutti s#r*n@i!! Il fummetto l'ho visto ma,ora che ne ho la possibilità di parlare,se puoi e vuoi lo posti tutto?? Ti prego ti prego ti prego *_* ti ho già detto che questa è la mia fiction preferita? <3.<3

15/06/12, ore 21:54

Ciao!! Bella questa storia, l'avevo già letto i primi capitoli in un altro sito, ma c'erano solo i primi 6 capitoli e finalmente lo trovata completa!!! E' stupenda, leggerò anche la due!!! Brava!!!!!!!!! *__________*

17/01/12, ore 23:46

Una storia molto originale, davvero! Credo che questa (l'originalità) sia proprio il suo punto forte! ^___^
Non si smette mai di sapere e di stupirsi!
Yugi è stato molto coraggioso a sottoporsi a quellìultima prova >////> (non so se l'avrei fatto... magari sarei semplicemente collassata <3).
Beh, direi che questa prima parte mi è piaciuta e che, sebbene dovessi andare a letto, comincio (ma nonso se ce la faccio a finirla xD) la seconda parte! ^.^
Complimenti!

17/01/12, ore 23:32

Okay. Calma. Sangue (ecco, siamo in tema xD) freddo.
Ucci ucci, sento odore di Seto X Jonouchi! *^*
LOLOLOLOL! Dimmi che sono loro, dimmi che sono loro, dimmi che sono loro! *w*
*potrebbe continuare all'infinito*

Okay, calma. -w-
Yugi e Yami, ahw, all'inizio mi sono piaciuti molto. Il cuore di Yami che non batte, ecco, e Yugi che deve condividere le sue emozioni con lui. La trovo una cosa molto dolce! -w-

Brava!!!

Seto e Joey! *________________*

17/01/12, ore 23:25

Ti capisco benissimo! .//////.
Io leggo molte lemon (beh, molte... ne ho ,lette abbastanza xD), ma non sono in grado di scriverle. Non lo sono, proprio no, mi imbarazzo troppo! >.<
Quindi... alla fine Yugi e Yami hanno, ehm, "portato a termine il loro rapporto" ('sta frase non ha senso! ò---ò), ma cosa succederà ora? +^+
Hai interrotto sul più bello, meno male che c'è già tutta! xP

17/01/12, ore 23:15

Caspiterina! Mi hai stupita, questo non me l'aspettavo! o^o
E Yugi che dirà? ò___ò

Beh, comunque, io dalla paura come minimo mi sarei stretta talmente tanto a Yami da ucciderlo (xD). Odio il buio!>___>
Vado avanti che sono troppo curiosa! >w<

17/01/12, ore 23:09

Che bello questo capitolo, brava! ^____^
Chissà come sarà questa comunità di vampiri! Io, francamente, non so se ci sarei mai andata! >___>
Avrei sicuramente reagito come Yugi (anche per il fatto dell "cosuccia" -w-)...
Brava! <3

17/01/12, ore 23:02

Chissà quali sono le prove e, sopratutto, cosa succederà se non le si superareranno. Yami è preoccupato, perchè manca poco, a quanto pare! >.<
Bello lo stratagemma di Yami! xD A momenti, vista la sua curiosità, Yugi avrebbe dovuto togliersi anche la pelle! Cx

17/01/12, ore 22:51

Sì, direi che mi piace! ^____^
Sono attratta da tutta quest'aria di mistero, e non vedo l'ora di capire quali sono le vere intensioni di Yami, cos'ha in mente davvero. E' stata introdotta tutta la discussione, ma alcuni punti si chiariranno col tempo! *.* (e non ne vedo l'ora <3)

17/01/12, ore 22:44

Ciao! ^___^
Ho cominciato solo ora la tua storia, ma è da tempo che volevo leggerla! ^.^
Per ora mi sembra interessante, e sono già curiosa di sapere cosa accadrà! ;)
(Lascerò un commentino (piccolo piccolo, perchè quando comincio una storia già conclusa sono troppo curiosa di andare avanti, scusa >.<) a ogni capitolo, sia di questa che del sequel <3).

21/11/11, ore 02:08

Ciao, devo dire che la storia è davvero molto bella, la sto leggendo tutta d'un fiato e sono le 2 e 10 di notte. Hai creato una combinazione perfetta. Mi piace molto, Complimenti davvero. ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]