Occhi
di Cyanide_Camelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/14, ore 02:29

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella,io adoro questa coppia ������

04/05/09, ore 15:20

Non solo mi hai fatto precipitare in un mondo differente dalla realtà, ma quando ho ripreso a leggere la fic mi sono ricortata tutto quello che era accaduto prima anche se c'è stato un lungo periodo di pausa!!!ti ringrazio per il ringraziamento(gioco di parole!)e mi raccomando...continua così!!

28/04/09, ore 17:11

Non sai quanto mi renda felice e contemponeareamente triste leggere la conclusione di questa fic: mi sembra ieri, il momento in cui l'adocchiai e recensii, cosa che poi portò a conoscerci...Complimenti per quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto molto, veramente ^^ sei veramente eccezionale nel ritrarre Neji e Hinata insieme! Però...il kimono di Ten Ten XD Ancora brava lady-chan! e perdonami il ritardo ^^''

29/03/08, ore 17:36

Bellissimo capitolo!! Scusami il ritardo nel commentare ma il tempo è quello che è e non ho potuto farlo prima!! Dicevo: bellissimo aggiornamento!! Sia per quanto riguarda la parte del matrimonio sia per quanto riguarda la parte molto, molto romantica alla fine *__* Come sai adoro il modo in cui descrivi oggetti, sentimenti, ambienti e questo capitolo non fa assolutamente eccezione, al contrario!! Brava e aggiorna presto!!

29/03/08, ore 17:33

Bellissimo capitolo!! Scusa il ritardo nel commentare ma il tempo è quello che è >.

27/03/08, ore 21:25

Capitolo stupendo!Come sempre,non so che dire se non che hai un futuro da scrittrice!Sei molto brava e anche molto esperta del mondo di cui scrivi!Hai tutte la carte in regola kiara

27/03/08, ore 21:06

Pucci-san!ma è bellissimo questo chappy! cioè... nn ho parole x descriverlo! voglio dire... cioè E' STUPENDO! continua così e nn vedo l' ora di leggere un altro chappy * me si sta immaginando Gaara e Neji... mpf =)* XDXD vabbè. Zaux by Chibi

26/03/08, ore 22:41

uao!! finalmente Hina e Neji hanno avuto quello ke volevano!! davvero cominciavo a disperare... credevo ke avrebbero atteso la notte di nozze!! ottimo!! e sn felice per Ino e Sai...nn credevo sarebbe finita così ben!! sn sbalordita!! e, sinceramente, cominciavo a temere ke avessi abbandonato la fic...^_^

26/03/08, ore 21:21

Eccomi qui! Beh, che dirti, sai come la penso sul tuo modo di scrivere, preciso ed impeccabile, come solo un grande autore sa fare.
I miei complimenti Cos, veramente!

26/03/08, ore 19:41

bellissimo capitolo! *____* complimenti sei magnifica come al solito! *___* Sai e Ino ce li vedo insieme...ma la preferisco con choji ù.ù complimenti ancora! ^O^!

26/03/08, ore 18:39

intanto grazie della dedica!!che carina! capitolo come sempre impeccabile dal punto di vista stilistico, quella che caratterizza questa storia..noto che tra l'altro il tuo stile cambia a seconda della storia: ricco di aggettivi, più aulico, ricco di elaborate descrizione e raffinatezze qui.
più moderno, brusco, scarno, incisivo in rehab. il che è ottima cosa. significa che sai spaziare! io apprezzo forse più lo stile di rehab, ma in questa fic quello che usi va benissimo, è molto evocativo!
e poi l'ultimo pezzo...mi sciolgo! quando leggo di un neji così, di un amore così..meravigliosi! bella anche la parte di ino e sai, quei due insieme mi piacciono anche(diciamo che per mancanza di alternative..).
in conclusione, brava neechan!!

16/03/08, ore 21:37

Beh diciamo che Hinata è un po' suorina, ma è il suo personaggio e il capitolo mi piace molto, interessante e appassionante!Vorrei solo sapere chi ha aggredito Hanabi...indizietto??Allora anche Ino ha il ragazzo e a quanto pare *occhio spoiler poco spoiler*si sposerà proprio con lui(un mio amico scarica i manga da internet e siamo secoli più avanti...)*fine spoiler poco spoiler*Ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo ringraziamento all'inizio del cappy e a proposito vorrei scusarmi per non aver potuto leggerti ultimamente, ma sono stata presissima dalla scuola...rinnovo i ringraziamenti!!GRAZIE!!!Sei dolcissima!!bacioni kiara

21/02/08, ore 14:25

Accidenti che capitolo denso di avvenimenti!! Sono successe tantissime cose!! Mi dispiace molto che Hanabi rischi di perdere la vita...... Certo che per conciare in quel modo una bambina bisogna aessere dei veri mostri!! Sono contenta che la storia si prolunghi un pò, magari dopo il matrimonio..... Non è derttto che tutte le storie debbano finire con il lieto evento giusto?Soprattutto calcolando che rimangono da individuare e punire gli aggressori!! Neji invece ha dimostrato poca sensibilità..... D'altra parte non è cattivo per cui non è il caso di condannarlo completamente XDDDDDDD Sono molto, molto curiosa di leggere il seguito a questo punto......... A prestissimo spero!!!!!!! P.s.= La malattia di Hinata non è grave vero?

21/02/08, ore 08:34

capitolo apprezzatissimo anche per i piccoli accenni alle altre coppie che adoro(sasuke mezzo nudo...wow), e scritto come sempre molto bene. hai uno stile davvero limpido e pulito, trasmetti molto bene le sensazioni e i sentimenti dei personaggi...certo che io fossi stata in hinata altro che tutte quelle paure...insomma, neji così focoso e tu cosa fai?:-)scherzo eh(oddio, non troppo..)e poi davvero non smetterò mai di dire che servirebbero più storie su hinata e neji!(io mi sto attivando, a breve farò una one-shot...). grazie per i complimenti, sei davvero carina, ma sappi che anche tu scrivi molto bene, e poi sono certa che non potrai fare altro che migliorare!un bacione

20/02/08, ore 23:12

comecomecomecome???? hinata malata?? e da quando?? mi sa che mi sono persa qualche pezzo...ma non stava bene come una pascqua??? vabbuò, mi sa ke è un avariazione nel copione ke sarò costretta ad accettare....ma a malinquore!! sei un'autrice sadica, insomma!! XD XD XD XD come puoi farle questo quando è a un passo dalla felicità suprema??? e Neji...ma insomma, sei un gran bel pezzo di figo, su questo non soi discute, ma sei troppo instintivo!! insomma, controllati!! è.é CONTINUA!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]