The werewolf emerald green eyes!
di SpaccioSupra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/13, ore 00:06

bellissima :') giuro che mi sn messa a piangere :') ti prego continua è bellissimaaaa cm te :'''),6 mlt brava a scrivere e ormai mi sn affezionata a te <3 , potresti fare anke altre FF visto che sei mooolto brava a scrivere <3

- baci crazyfaty

04/09/13, ore 16:58

Oddio tu hai davvero scritto... Hai davvero... *piange di gioia*
mi sono affezionata moltissimo anche io alla mia piccola panda, e sappi che mi troverai anche sulla tua pagina Facebook :)
L'idea di potere leggere un continuo mi sembra fantastica, confidò in te hahah
L'epilogo è stato dolciosissimo *---*
Ci sentiamo presto, ti voglio bene <3

04/09/13, ore 16:25

bellissima!! prima quando ho risposto al tuo messaggio ho fatto un'altra figuraccia perchè avevi gia aggiornato ma ok... cercherò di dimenticarlo altrimenti mi sotterro davvero xD peccato che la storia è finita perchè (lo dirò fino alla nausea) è stupenda!! posso solo sperare che continui e sappi che (se continuassi) ovviamente sarò la prima a leggere e recensire :) ciao bellissima!!!

04/09/13, ore 14:09

Nooooooooo nn puoi inventare un continuo tuo?? la storia è stupendaa :'(( nn è giustooo kmq la mamma di Piccolo Sogno rompe... lo so che l'Italia è stupenda *sogna* ma è meglio Londra... Aspetto triste il prissimo capitolo *butta il quarto fazzoletto bagnato*

04/09/13, ore 14:03

Ok sto andando a leggere l'altro capitolo ma ci tenevo a recensire... nn mi fido molto dei ciondoli secondo me c'è una fregatura poi bho... la traduttrice sei tu!!! Ok ora vado a leggere l'altro capitolo e poi recensisco di nuovo... ciao bella

04/09/13, ore 02:56

Ok.... Allora se tu pubblichi l ultimo capitolo e non fai la seconda serie io prendo veramente il mio povero computer fulminato (letteralmente) e te lo vengo a rompere sul tuo .... Meglio che non continuo,..... Haha

03/09/13, ore 20:53

Una dormita al giorno leva il medico di torno... Ok, quella era la mela, ma io preferisco dormire v.v
La memoria gioca brutto scherzi anche a me, e ho solo diciassette anni e mezzo D:
Hahha niall che fa gli occhi come Gatto lo trovo adorabile... Inoltre anche io prendo sempre il micio di Shrek come esempio lol
Un abbraccio stritolatore anche a te, ti voglio bene :) <3

03/09/13, ore 00:12

prima a recensire!!! il capitolo è bellissimo e in questa parte
-Hei,non sgridare il mio Louis!!-la riprese,Harry.
-E a te non serve riprendere Ele,perchè ha sgridato Lou!-lo incalzai,io.
-Come a te non serve rimproverare Hazza,perchè ha rimproverato Ele,che ha rimproverato Lou!-ribattè,Zayn.
-E allora tu non sgridare Dre,perchè ha ripreso Harry,che ha sgridato Ele,per aver sgridato Lou!-lo riprese Middy.
-E tu non sgridare Zayn,perchè ha rimproverato Dre,che ha rimproverato Hazza,che ha rimproverato Ele,per aver ripreso Lou!-disse,Niall.
-E tu non sgridare Middy,perchè ha ripreso Zayn,che ha sgridato Dre,perchè ha rimproverato Hazza,che ha sgridato Ele,per aver sgridato Lou!-esclamò Leh.
-Comunque,nemmeno tu devi sgridare Niall,perchè ha rimproverato Middy,che ha sgridato Zayn,perchè ha rimproverato Dream,che ha ripreso Hazza,perchè ha sgridato Ele,perchè ha ripreso Lou!-la incalzò Liam.
-E allora tu non sgridare Leh,perchè ha sgridato Niall,che ha sgridato Middy,che ha rimproverato Zayn,perchè ha ripreso Dream,che ha sgridato Harry,che ha rimproverato Ele,che ha ripreso Lou!-finì Lilly.

stavo rincretinendo hahah infatti questo pezzo neanche l'ho letto tutto comunque brava, buonanotte!

01/09/13, ore 23:44

Oddio hahaahha e poi sono io matta ahahahahah dream non si è vista proprio.... Oddio amo il nome dream sara il nome della mia bamina se ne avro una da grande amo i nomi inglesi *-*

01/09/13, ore 23:30

Amore mio pandosooo (?) mi sei mancata tanto anche tuuu :))
Come ?! Se ti fischiavano le orecchie sorry, colpa mia hahah
I cari vecchi abbracci pandosi tornano :)
Bacioni

13/08/13, ore 16:15

No ok ma è stupenda questa FF spero che continuerai prestoo!!!!Non vedo l'ora!

12/08/13, ore 15:37

No, come mancano pochi capitoli ? :((
Mi ci Sonia cesio sta a questa storia, e poi... Te lo confido: quando avevo circa undici/dodici anni ed ero in fissa con twilight sognavo di essere una licantropa :') bei tempi quelli :')
Mi mancherai tantissimo anche tu <3 <3 <3
Come sempre abbracci pandosi (magari un giorno non saranno più virtuali :) )

12/08/13, ore 00:42

Oddio hahahah prima niall poi zayn poi niall e anche lou ahahah mancano liam e harry e ha fatto male a tutti ahahah

10/08/13, ore 01:14

Perchè quando hai detto "donneee" io ho continuayo dicendo 'è arrivato l'arrotino?Bah comunque non me lo aspettavo che si trasformava anche lei.È corto come quello che ho scritto ma vabbè:/.
Drarry? Harrym?Drerry?Dreammy?? ahahaha booo

09/08/13, ore 19:30

Ohhhh ci voleva proprio un bel colpo di scena. e stavolta sono davvero curiosissima di leggere il continuo...
Spero che metterai davvero il continuo fra qualche ora perché non ce la faccio... Ma non é che neetteresti due di capitoli?! No eh? Perchè magari ti mandavo qualche recensore in più per ringraziarti del favore :)
Dì alla scrittrice che la storia é molto avvincente e che mi piace tanto.
Un bacione
William