Murderess.
di Blue Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/06/15, ore 22:18

Zayn non deve restare in carcereee!! Stupendo il capitolo lo adorooo continuaaa e avvisamiii :)

12/06/15, ore 14:04

Se ammazzano Harry e chiudono il caso di Zayn mi arrabbio!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

09/06/15, ore 18:00

Ho letto la storia in pochissimo tempo!!! E dovrei studiare perchè ho la maturità ma la storia mi attirava di piu rispetto a storia ahahah.. Te che ci sei passata com'è la maturità??? Comunque la storia mi fa impazzire spero aggiorni presto un bacio!! <3 <3

28/05/15, ore 15:30

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

27/05/15, ore 22:02

quindi, eccoci di nuovo.
sto aspettando che mi si carichi il film, così ne approfitto, due piccioni co na fava: due. (cit.) HAHAHHAHA
sooooo, che dire, ogni volta non ho le parole. i miei feels ovviamente sono annegati, sia per i miei piccoli cuccioli che finalmente hanno capito che devono stare insieme sia perchè stronzoide mi hai dato buca, carogna.
ma ti perdono giusto perchè voglio continuare a leggere e se non ti sprono io tu non scrivi, quindi, move that ass "son of a bitch" (io lo amo troppo, amo, cioè è una malattia, quando dice son of a bitch mi scoppia tutto lo scoppiabile (?)) AHAHAHAHAHA non sto bene, lo so.
btw, ho sonno.
amo come scrivi, perciò sbrigati a continuare perché voglio troppo sapere come lo dirai a hollie, quella zoccola. la odio, si.
so che è una recensione di merda, ma ho il cervello scollegato in questo momento, tipo che non ho voglia di fare nulla, neanche di alzarmi da letto perché devo pisciare e me la sto facendo sotto da tipo un'ora, vaffancula.
renditi conto.
love you.
lotta.

05/05/15, ore 16:18

Allora, per iniziare col piede giusto c'è da dire che la gigantografia di Lou alla fine del capitolo è da suicidio, come ti viene in mente di fare ciò, mi chiedo io? non ti azzardare, mi fai salire il male e quando sale il male a me, tanto buona e cara (se, domani), succede il patatrack.
okay, no, ricomincio.
ehm, ciao amore, eccomi qua. è da tanto che non recensisco la tua bellissima storia, i motivi li sappiamo io e te, ma sono solo stupide stupide ragioni. nonostante tutto questa storia è sempre rimasta una delle mie preferite, è così vera e complicata e intrecciata e fresca e originale che ogni volta pare una droga: ne voglio sempre di più.
detto questo, io mi ammazzo.
charlotte, io, e harry, il mio ragazzo, siamo troppo bello, mannaggia al cazzo però quella hollie lì mi fa girare i coglioni eh HAHAHAHAHHA senti, facciamola sparire, decidiamo come: la facciamo affogare, uccidere, rapire, basta che esce dalle nostre vite. HAHAHAHAH
amo tutti i capitoli sono bellissimi e per scrivere la recensione ho fregato il computer a mamma, solo che sta entrando e devo scappare che mi linciaaaaa. ciao amore, sei F A V O L O S A.
come me.
lotta.

03/05/15, ore 00:10

Meravigliosooooooo ooo! Trovo eccezionale la parte della cella. Trovo pazzesco l'intuito di Emma e dolcissima la sua comprensione. Trovo strepitoso il fatto che non capiscano di aver bisogno l'uno dell'altra più di quanto siano disposti ad accettare, più di quanto possano capire, più di quanto io possa dire, e l'unico modo per far capire quanto bisogno di aiuto reciproco e amore, era lasciare come una traccia vaga del l'odore, come quello del cioccolato, che ti prende e riesci quasi a sentirne il sapore se ti concentri.
Vabbè mi piace un casino.
Love,
Rimbambita cronica

02/05/15, ore 21:31

allora..... 2 cose:
1.mi prende molto il modo in cuei scrive e ti esprimi o la personalità che dai ai personaggi oppure il tuo proprio modo di esprimerti, quindi, per quanto possa contare il tuo parere in 163 recensioni positive...brava. brava,brava,brava.
2.hai mai visto il film HERCULES? la scena della morte di Emy sembra quella della morte della moglie e dei figli di ercole: lui era ubriaco e un re li aveva uccisi, oppure la leggenda stessa: lui è stato colto da uno schizzo di pazzia e li uccide tutti
love,
rimbambita cronica

25/04/15, ore 16:03

É una delle storie più affascinanti che abbia mai letto! Ti prego continua presto xx

24/04/15, ore 14:14

La tua storia é stupenda! Continua così che scrivi da Dio xx

29/07/14, ore 23:39

E come potrebbe stancare questa storia?! Te lo garantisco è una delle più avvincenti, dettagliate, curate ed originali che ci siano in questo sito:)
Ciao bella bentornata!!!
Innanzitutto io sono pro Zemma tutta la vita!!!! Niall mi piace e mi sta simpatico e dai potrebbe mettersi con Allison!!! Ahahha
Io credo che quello che c'è tra Zayn ed Emma vada al di là di tutto, è sicuramente un sentimento di altro livello, nato dal nulla involontariamente e che divora dall'interno ma li fa vivere entrambi!!! Io li adoro e non riesco ad immaginarli con qualcun altro al loro fianco. Sono Zayn ed Emma e si completano e salvano a vicenda. Sono contenta che Emma stia iniziando a considerare Harry come un amico, è davvero coraggioso e sa guardare oltre e non molti sono capaci di farlo, credo che diventerà essenziale per Emma e ne sono contenta.
Adoro Liam e la sua famiglia, ma ho una strana sensazione per quanto li riguarda, spero solo che non succeda qualcosa di brutto, penso che Liam non ne abbia bisogno ora che ha trovato un po' di serenità.
Niall Niall, se solo si fosse svegliato prima.. Devo dire che mi dispiace che ora sia lui a soffrire, ma non so perché non credo che l'amore che prova per Emma sia amore vero o comunque di quelli di cui non si può fare a meno. Credo nella loro profonda amicizia, ma non so, il resto mi lascia perplessa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosa. Questa storia è splendida e tu sei una scrittrice magnifica. Adoro le parole studiate che usi per descrivere fatti e sentimenti, con la lettera di Zayn ad esempio, mi sono letteralmente sciolta. E la risposta di Emma, poche parole, ma così d'effetto.
Amo questa storia e continua per questa strada perché sei magnifica.:)
Al prossimo capitolo, un bacio
-V-

28/07/14, ore 16:32

Oddiooo, non so chi shippare ahah, é un grande dilemma, eh! Non lo so, io amo tutti i personaggi e inoltre la coppia che shippo di più é quella di Harry! Comunque complimenti, hai chiarito dei grandi dubbi e amo davvero come scrivi! Un bacio e alla prossima, Nicole :)

01/06/14, ore 14:05

Ah ma certo, che non mi sono dimenticata di te! Scherzi? Questa storia mi piace troppo e sono seria! É sempre più bella, più intrigante! Complimenti, non mi deludi mai! Alla prossima , non vedo l'ora! Baci, Nicole :)

04/04/14, ore 21:06

Eh già cosa sarà accaduto ad Emma e a Niall? E wow avrei così tante domande...ma prima ti devo mille scuse...perdonami per questo inesorabile ritardo di almeno due mesi! So che mi potrai capire, ma questa scuola è davvero un delirio!
Grazie per ricevermi (?) in ogni caso, e per ascoltarmi se giustamente ne avrai voglia.
Penso Sonia, che tu sia davvero una bravissima scrittrice che sappia descrivere tutto dal dolore al terrore, dallo struggimento all'amore, dall'attrazione al sentimento che va oltre tutto di tutto di tutto quanto.
Insomma, non so davvero che dire, sarò ripetitiva ma ogni volta che sono qui rimango senza parole.
Senza parole, dalla cura che metti in ogni dettaglio.
Senza parole, dal tatto, dal gusto, dalla vista, dall'udito, dall'olfatto che sono tutti sensi dell'uomo nella vita reale, ma che qui si amplificano giuro, attraverso solo delle semplici righe di una storia.
Senza parole dall'empatia che hai coi tuoi personaggi.
Davvero, solo, senza parole.
Scusami questo sproloquio sentimentalista ma giuro sto seguendo le dita sulla tastiera forse non guardo neanche nè penso, viene tutto da dentro da un mare di cose che stanno esplodendo, tra studi disperati di mezzanotte corse su ogni mezzo pubblico e tanto tanto stress alternato a piccoli momenti di gioia che anche se di 24 ore o poco più si riducono al millesimo di secondo di fronte alla settimana eterna ed intensa che mi si presenta davanti.
E poi torno qui, e respiro un attimo profondamente.
Respiro ascoltando una conversazione tra fratelli con qualcosa di caldo da mettere sotto i denti, ascolto il dolore di Louis che è inspiegabile e che eppure tu sei riuscita a mettere per iscritto, ma come se sulle righe ci fosse un cuore che batte, invece che una descrizione di un pianto disperato sotto la pioggia. Vedo un bacio, un bacio disperato, addolorato, ma di sostegno, di..amore,in poche parole.
Vedo sofferenza dolore morte stanchezza, frustrazione di portare tutto dentro, sempre più conficcato in fondo senza poterlo mai fare uscire. Ma vedo anche cambiamenti, cambiamenti grazie a delle emozioni che saranno fondamentali per la vita di un moro tormentato dall'innocenza mai riconosciuta, mai appoggiata.
Ok spero di aver finito di monologare anche perchè ormai avrai le mani nei capelli ahahhha!
Grazie ancora per avermi ascoltato e per aver scritto delle cose così belle, davvero. Grazie per trasmettere delle cose così belle senza neanche saperlo :)
I really hope di risentirti presto (?) e che salvo esaurimenti nervosi e crisi isteriche io possa essere abbastanza puntuale al prossimo aggiornamento.
Ti faccio i miei più cari auguri, per tutto.
A megamassive hug xx
E.J.

03/03/14, ore 18:44

Questo capitolo è irrimediabilmente meraviglioso. Amo il rapporto tra i personaggi, l'intreccio della storia, il clima e questa storyline poliziesca. Davvero, lo amo! Sei fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Nicole <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]