What is love
di Fatina95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/14, ore 23:37

“perché l’ha fatto?”... l'idiozia di sasuke è contagiosa!!! perché una persona ti bacia sulle labbra? Perché non ha niente da fare... per scommessa... per divertimento o perché gli piaci? Sinceramente Gaara è un tipo serio e concreto, una persona solida se tralasci il lato psicopatico il ragazzo che ogni genitore vorrebbe per i propri figli. Quindi penso perché gli piaci, e parecchio anche.
Spero che Naruto comprenda tutto passata la sbornia. Sinceramente Gaara sembra un possibile padre per Kobato molto migliore rispetto a Sasuke.
Concordo con Sakura (tranquilla niente di grave ma quando usa il suo neurone bisogna incoraggiarla!) per il bene della bambina Naruto potrebbe rinunciare alla sua felicità.
Senti, visto che al momento niente impotenza a Sasuke non gli si potrebbe dire del bacio? Possibilmente in modo indelicato e doloroso, grazie.

07/08/14, ore 20:08

Sai giusto ieri pensavo a te e alla tua storia, avevo quasi paura ti fossi scordata di noi!
La settimana lavorativa è finita, quindi pure il progetto e Sasuke non potrá più passare del tempo col suo impiegato preferito. Il sabato non é il suo giorno fortunato, però il suo comportamento mi ha colpito molto. Non ha baciato Naruto, é cotto partito andato perso. Ora deve "solo" capirlo, buona fortuna autrice é compito tuo!
Posso chiederti un favore piccolo-piccolo?... Fai diventare Sasuke impotente con tutti tranne Naruto? Sfoga troppo il suo caratteraccio nel sesso é ora che cresca, Koba chan non ha bisogno di un padre così.

24/09/13, ore 17:43

Spero proprio che Sasuke non si porti a letto quella vacca....anche Gaara e innamorato ti Narutoooo? Ok che Sasuke è uno stronzo ma Naruto è suo!!!

Perché non aggiorni piu?ti prego dimmi che non la interrompi qui perché la storia e davvero stupendaaaaaaaa sarebbe un peccato
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 06:30 pm)

23/09/13, ore 20:28

Che s****** Sasuke..(come al solito comunque)..ed è anche pervertito,che rabbia

23/09/13, ore 19:34

Molto bella come storia....stupenda l'idea di un papà solo,fa tenerezza.....e inizia ad essere intrigante

09/09/13, ore 22:15

Adesso spiegami perché più sono t***e più trovano bravi ragazzi? Mi sono sciolta quando Naruto ha detto quelle parole, rifarebbe tutto solo per Kobato.
Jiraya ha poco da lamentarsi per il soprannome Ero-senin se lo meritita tutto. Kakashi e Iruka sono la coppia comica per eccellenza.
Gaara ha ammesso di amare Naruto, ma questo lo sospettavo, però a Itachi-san forse questa informazione non piace.
Sakura mi ha fatto pena... non preoccuparti è tutto passato.
Al prossimo capitolo
p.s. in bocca al lupo per la scuola, mi raccomando non studiare soltanto vedi di godertelo!

09/09/13, ore 21:35

Hey! (^o^)/
Io ho iniziato oggi la scuola! D:
Il capitolo è molto bene, Jiraya hentai coma al solito ahahahah! xD
" Gaa: “Si, lo sono” "
Waaaahhhhhhh!
*Urlo alla munch*
Dov'è Sas'ke? Dov'è il teme? >o<
Vado in astinenza ahahahaha! xD
Non preoccuarti, è normale con il rientro a scuola, soprattutto se si tratta dell'ultimo anno.
Buon inzio e a presto! :D

05/09/13, ore 23:13

Itachi ha ragione, Sasuke è innamorato e lo ammetterà prima o poi, non è solo possesso.
Ma, dopo aver letto questo capitolo mi chiedo cosa nasconda nel suo passato.
La parte sospettosa di me dubita che quello con Yuki sia stato un incontro casuale. Cosa stà tramando quella serpe? Personalmente preferisco Orochimaru a lei, ed è tutto dire. E' nella città dove vive la figlia e non dà neanche un colpo di telefono, spero che venga colpita dalla vendetta degli Uchiha, sono molto protettivi verso chi amano.
Non vedo l'ora che Kobato e Sasuke si conoscano.

02/09/13, ore 22:22

Oh oh! Qui sorgono molte domande, soprattutto su una certa faccenda che riguarda il passato di Sas'ke.
A cosa si riferiva Itachi?
Mh... chissà!
Yuki Nakamura...
Argh! è.é
*fa a pezzettini il cuscino*
"Sasu: “Non mi importa di ciò che dice Itachi, sono solo sue fantasie io non sono innamorato di quel biondino ma lui ormai è di mia proprietà e presto lo capirà” con un grande ghigno accendo la mia auto e freccio via tornando finalmente a casa dopo una estenuante giornata lavorativa."
Woho! E mo? xD
Mi piace Sas'ke così malefico ahahaha xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ary

28/08/13, ore 20:41

Se Temari vuole migliorarsi in cucina io conosco un paio di cavie disposte (minacciate) ad assaggiare i suoi piatti.
Naruto come minimo ha perso dieci anni di vita alla notizia della scomparsa di kobato. Alla fine è stata colpa di Jiraya, ma non poteva avvisare almeno Hinata?
Sai la cosa che più m'incuriosisce è sapere la reazione di Sasuke quando è tornato e non ha trovato il biondo. Sul biglietto come minimo era riportato il nome di Kobato chissà che seghe mentali si è fatto.

26/08/13, ore 23:47

Ciao! :D
Oh, che sollievo, mi stava venendo anche a me un infarto!
Ed ecco che entra in scena l'Ero-sennin!
Dio, quanto mi manca quel vecchietto...
J: Hey vecchietto a chi? è.é
Emh... sì, dicevo...
Non preoccuparti per le risposte alle recensioni, non fondamentali rispetto al capitolo, ovvio! xD
Sono curiosa di leggere ultiriori sviluppi, soprattutto tra la mia coppia preferita!
A presto! <3

19/08/13, ore 20:12

Ma quando hanno distribuito l'intelligenza Sasuke dove era? A pesca? A caccia di lombrichi? O a prendere altra temeggine (?)?
Quel ragazzo fà una domanda sente due parole e si costruisce un castello in aria come pochi. Dopo questo capitolo sono sempre più curiosa di leggere l'incontro tra Kobato e Sasuke. Come minimo il moro si preparerà tipo scontro all'ultimo sangue degno di ogni film western. Farà la figura del pirla, ci divertiremo alle sue spalle. Io una domanda per Sasuke l'avrei. Sai che la tua segretaria e Naruto sono amici perché non chiedi informazioni a lei? Ci vuole tanto a capire poco?
Naruto è un gran bravo padre, perseguitato da un maniaco ma non si scorda mai della sua bambina. La cena s'avvicina.
Comunque il pov di Sasuke ci voleva, rende la storia molto più completa.

19/08/13, ore 19:51

Penso che il signor uchiha san si sbagli se pensi che kobato sia la ragazza di uzumaki sa. Ma la papera è idiota quindi uno se lo aspetta. Questo stile nn mi piace molto ma la storia è ben fatta. Non ho lamentele perciò good job . Al.

19/08/13, ore 18:25

Ciao! ^o^

Sasuke fattelo dire, sei un completo deficiente! xD

Saltare alle conclusioni così, mi gusterò il momento in cui verrà a conoscenza della verità! xD
Certo, rimane sempre il solito pervertito eh!
Davvero brava, il capitolo è molto bello e sono curiosa di sapere come proseguirà la storia tra questi due!
A presto! <3

17/08/13, ore 21:09

Scusa il ritardo nel recensire ma eccomi qui a rompere le scatole.
Sasuke è geloso, la frase:"Pronto piccola allora mi hai chiamato” gli ha fatto fare una cosa moooolto poco Uchiha. Ha chiesto scusa che gli a fruttato un caffè, voglio anch'io un caffè con Naruto!
Sakura è una rompi-scatole rovina-telefonate, possiamo liberarcene in un modo o nell'altro.
Kabato è un angelo e si merita molto di più che una bici e Kiba ha fatto un passo avanti con lei.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]