Nel paese dei Ninja
di Ines_11

15/07/14, ore 17:35

Ohhhhhhhh!!!! Tropppooooo belllo devi assolutamente continuare. Io amo questa storia!

11/07/14, ore 23:56

ciao ines!
la tua ff mi sta piacendo molto!
spero che sasuke si fidanzi cn ines.
aggiorna presto: ).
ciao.emily

11/07/14, ore 20:03

Ciao ines ho iniziato a leggere la tua storia e devo sire che mi sta appassionando molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

11/07/14, ore 18:32

Ciao Ines,la storia e molto bella e lunga. Anche se ci hai messo un po' ha pubblicarla capisco il problema della scuola. Gli esami saranno stati difficili. Approposito come sono andati? Scommetto bene. Ritornando la storia ci sono solo alcuni errori di battitura,niente di che. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ci si vede alla prossima recensione. Un Saluto Vilu P.s. sono un po arrabbiata perche non riesco a vedere l'immagine del vestito! Uff! Mi sarebbe piaciuto vederlo!

02/05/14, ore 15:21

Ciauu di nuovo!!!!!!!!!! Ooohhh che bello!!!!! Finisco solo ieri di leggere la storia e gia oggi mi ritrovo il nuovo capitolo!!!!!!!!! Aahhhh mi sono tolta un macigno!!!!! Ero cosi preoccupata che i personaggi prendessero male il "non esistere" e invece .... bheee ... di sicuro non ne hanno fatto un melodramma!!!!!! Uffi pero!!! Speravo che in questo capitolo comparisse di piu Sasuke!!! E gia sono una sua grande Fan!!!!! Non pensare male pero!!! Adoro anche Naruto e gli altri protagonisti!!!! Spero che pero nel prossimo capitolo tu abbia un bel vestito da ninja!!!!!!!! XD XD XD Come gli altri capitoli ... non mi ai affatto delusa!!!!! Sono al settimo cielo perche e molto lungo!!! Si vede che ci ai lavorato tanto!!!!! Spero che tu aggiorna presto!!! (possibilmente non tra due mesi .. vedi tu!!! ;-) Dai skerzo!!!) Tanti complimenti all autrice ed .... .... Baci Baci Vilu <3 <3 <3

01/05/14, ore 22:41

Ciao Ines!! Come va? Spero bene! XD <3 Volevo dirti che questa storia e da urlo e mi piace moltissimo!!!!!! Sei bravissima a descrivere i personaggi,e lo fai cin parole semplici e scorrevoli!!! Devo dire che l idea della storia e bellissima!! E questo capitolo e stupendo!! L incontro con Itachi .. aaaaaaaaaaa!!! Lo vorrei avere anche io!!!!!!! *-* aahhhh ma anche con Sasuke .. e Naruto ... e il maestro Kakashi ... e con Hinata .. e .. OK BASTA!!! Vorrei incontrare tutti i personaggi!! >.< >.< >.< Scommetto che anche io avrei avuto le tue stesse espressioni nell incontrare tutti i personaggi!! Anche se io avrei urlato un po poco !! Naaahhh forse di piu!!! Insomma si parla dei personaggi di Naruto!!!! Svegliaaaaa!!! Aahhhh non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono curiosa di sapere come affronterai gli allenamenti!!! Miraccomando AGGIORNA PRESTO!!!! Baci Baci Vilu <3 <3 <3 P.s. Poveri personaggi!! Non deve essere bello sapere di non esistere! Insomma e come se uno viene da te e ti dice: <> cioe a mi mi crollerebbe il mondo addosso!! Sapere che ogni azione ogni fatto e stato scritto da una persona e che tu stessa sei stata sempre sua e non puoi ribellarti ... CHE BRUTTO!!!!!!! Spero che tu la pensi come me! Rispondi presto CIAO!!!!! ^^ ^^ ^^

02/02/14, ore 21:33

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! Un attesa ripagata. Bellissimo capitolo! (Il ramen gnam gnam XD)
Stai scrivendo una storia bellissima e avvincente me gusta un botto. Continua cosi!
((Itachi<3))

06/01/14, ore 16:51

Oddeo....adoro questa tua storia!!! Mi sono letta tutti e 11 i capitolo in un batter d'occhio! Sono semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-I !!!
anch'io sarei sclerata se avessi incontato i personaggi del manga XD XD...riesco a piangere anche per qualche capitolo del manga....ù.ù
E poi Itachi...<3 <3 io l' ADORO!!! Se continui cosi rischi di vedermi sciolta......ma fai bene!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

30/12/13, ore 12:22

Ok... ok... no, allora... allora... ok...
...
Diosanto, era Itachi!! Era proprio Itachi quello! Guarda che lo so che era lui, non puoi ingannarmi!!! *sclera*
No, non puoi farmi (e farti) questo! Oh mio Dio, era lui, è stato un fugace attimo, ma l'hai visto T^T
Io al posto tuo sarei svenuta XDD ma sul serio, nell'esatto momento in cui realizzavo che era lui svenivo, così, di punto in bianco...
Ancora non ci credo... e menomale che Kkashi non ti ha lasciato pronunciare quel nome altrmenti a quest'ora sai Itachi dove lo spediva Sasuke?? XDD
per non palrare del casino che avrebbero fatto... comunque mi sento troppo elettrizzata, voglio proprio vedere cosa succederà più avanti! daidai ti prego, metti un altro capitolo!!! T^T anche perchè ora se non mi ricordo male c'è quella specie di scontro tra Kakashi e Itachi con Kisame, Kurenai ecc e se tu dovessi malauguratamente incappare... oddio, non oso pensarci, io interromperei lo scontro, prenderei Itachi da parte e gli farei un bel discorsetto riguardo al suo futuro, ma rimaniamo concreti... in realtà non mi ricordo più cosa succede prima e cosa succede dopo, troppo tempo è passato oramai u.u
Gli ultimi avvenimenti del manga mi hanno così sconvolta che non capisco più niente ò.ò
Ma torniamo al capitolo... mi è piaciuto un sacco quando Kakashi ti ha presa e si è inventato la balla di Itarai XDD carinissimo Naruto: "Ah, ma perchè? Ha un ruolo importante nella storia? Non sembra..." ahahah, ti giuro che sono scoppiata XDD
Sakura mi sta sempre più antipatica ogni volta che leggo il suo nome...
Sasuke invece è sempre più figo <3 *^* credo che mi innamorerò di nuovo di lui XD
Ovviamente però non sarà mai al pari di Hidan o di Deidara o di Pain o di Itachi, per carità, però... dai, è carino u.u
Però quei quattro hanno un posto speciale nel mio cuore, in particolare Hidan *O* <3
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo, voglio scoprire cosa succederà!! Qualcosa mi dice che le cose saranno divertenti quanto complicate e MI PIACE!!! *risata malvagia e fulmini*
Ok, al prossimo capitolooooooo *fa ciaociao con la manina*
Ah, e buon anno nuovo, non so quando leggerai il messaggino, per cui ti faccio gli auguri con anticipo ;D

19/12/13, ore 08:20

Ciaoo!!! Perdonami se non ho recensito il capitolo prima, sul serio, ma è stato un periodaccio con la scuola. Compiti, verifiche, interrogazioni, non ne potevo più!
Ma ora che ho finalmente potuto leggere questi due capitoli sono davvero contenta *^*
Stendiamo un velo pietoso su Sakura già dal principio, mi sta in culo, proprio non la posso vedere, mi dispiace XDD
Ines ha conosciuto anche il team di Gai, e brava, immagino lo shock nel vedere quel gran figo di Neji dal vivo XDD Rock Lee invece è sempre il solito e io lo amo per questo u.u voglio dire, è un grande, non so bene perchè, ma ha qualcosa che mi ispira alla grande, è un socio! :DD forse il suo modo di fare, mi fa scassare insomma, come Gai del resto XDD però Lee mi sta più simpatico u.u
Certo che però Ines se ne fa di paranoie per Kakashi, eh XDD beh ma è comprensibile, povera, io sarei nella sua stessa situazione, o probabilmente già saltata da un ponte per la disperazione-barra-euforia, non è chiaro neanche a me...
Ma la cosa che più ha sconvolta è stata Itachi o.o
Mio Dio, Itachi...
Ancora non ci credo....
Ti rendi conto che quello è il mio personaggio preferito per eccellenza?! *^* io, io... io lo amo quel ragazzo, sul serio, è... non lo so, ammirazione profonda, stima verso i suoi ideali, era come una specie di John Lennon nel mondo di Naruto e io me lo sarei sposato volentieri John Lennon!!! *O* quindi mi sposerei volentieri anche Itachi, ma il punto non è questo..
il punto è: oh cacchio è arrivato Itachi!!!
Cosa facciamo adesso?? Siamo sicuri che l'Akatsuki sia arrivata a Konoha solo per Naruto? non è che in qualche assurdo modo come al solito sono riusciti a scoprire che Ines sa letteralmente tutto? No perchè se è così per quella povera ragazza cominceranno i guai, porca miseria! Cavolo sto cominciando ad agitarmi, stai calma, calmati!!! *si tira schiaffo*
Tu non hai la minima idea di quello che farei vedendo Itachi... come minimo mi aggrapperei alla sua cappa e gli urlerei in faccia tutte le informazioni sul futuro che lo riguardano come fanno quelle vecchiette partite con il cervello che ti fermano per strada e ti parlano del tuo futuro con un espressione allucinata che non sanno neanche loro che stanno dicendo (prego notare l'italiano) XDD
sarebbe più forte di me ù.ù che poi lo farei per il suo bene, eh, io non voglio che muoia!!!!! :'( non se lo merita, dai!!! è un povero disgraziato vittima del sistema non può morire!!!! *si dispera*
Ah, ma ora Jiraiya dovrà portarsi dietro mezza Konoha? XDD poveraccio, immagino la voglia XDD
ma è comprensibile, anch'io se dovessi portarmi dietro Sakura commetterei un omicidio plurimo degno di SAW u.u
Comunque non sono ancora morta, nel caso te lo fossi chiesta, e dato che ora ci sono le vacanze avrò tutto il tempo per recensire nuovi capitoli :DDDD YEEEEEEEHHHH!!!!!
Ok, ci sentiamo alla prossima :D
P.S. a Kakashi qualcuno dovrebbe spiegargli cosa vuol dire "cogito ero sum"... va bene che ora è depresso per aver scoperto tutta la cosa del fumetto ecc, però tecnicamente esisti anche se arriva una da un'altro mondo e ti dice che fai parte di un fumetto, no?
No basta troppi giri mentali, non sono il mio forte alle 8:20 di mattina XDD
ciao :)
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 08:22 am)
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 08:24 am)

07/11/13, ore 15:30

Ciaooo :DDD
quanto tempo :3 sono felicissima che tu stia continuando a scrivere questa fic, mi piace un sacco >///< e poi è scritta bene, dico sul serio! ò.ò fa tanto piacere leggerla, specialmente perchè, ripeto, è come se Ines fossi io T^T
Comincio a pensare sempre di più che devo conoscerti, per forza! Ines pensa le stesse cose che penserei io nella sua situazione, è una cosa impressionante D: poi quando è arrivato Shikamaru mi sono troppo divertita XDD sasuke tutto convinto con la balla che si era inventato Jiraiya era bellissimo XDD e Naruto che ribadiva: "eh, no è lo shock, il trauma... è normale, basta che la tieni ferma e dopo un po' si calma" XDDDD poverina, la trattano come una pazza, tra un po' le metteranno la camicia di forza!
Oddio, non che sia strano, in effetti, io personalmente se fossi nella sua situazione non so come starei reagendo ._. sicuramente male, probabilmente non sarei nè in grado di ragionare nè tantomeno di parlare, quindi Ines è decisamente più brava di me u_u #tantainvidia#
Dai dai, vai avanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* e non preoccuparti per il ritardo, se il risultato sono capitoli come questo posso aspettare tranquillamente u_u tanto nel frattempo ho The Originals e The Vampire Diaries che mi intrattengono *^* senza contare i capitoli di naruto ogni santo mercoledì u_u *annuisce convinta*
comunque ricordati che farò sempre il tifo per te e Ines, soprattutto quando quest'ultima dovrà affrontare i problemi della vita, alias Orochimaru, legami tra best frieds che si spezzano, fratelli che ti minacciano di morte enondicoaltroaltrimentitispoilerotutto... insomma, un bel po' di cose u_u
Forza Ines!! (tutte e due) IO SONO CON TE!!! *^*
A presto!!! :DDD
P.s. credo di aver intuito chi è la "figura femminile"... credo siano o Ino o Sakura e sinceramente spero più Ino, perchè tra le due (sebbene la bionda a 13 anni fosse più vacca di Hinata in road to ninja) preferisco lei *annuisce più che convinta* Sakura non la posso vedere per una MAREA di motivi che anche qui non sto a spiegarti altrimenti spoilero tutto. E poi non vorrei rischiare di sclerare o potrebbero partire bestemmie, imprecazioni, insomma di tutto e di più e non voglio certo essere bannata u_u se no poi come li leggo i tuoi capitoli??? DDD:
ciaociao :DD *say goodbye like teletubbies*

08/07/13, ore 19:48

Eccotiii!!! :D
che bello, ci hai messo di meno!! Ah, ma ovviamente non devi aggiornare in fretta eh, prenditi il tempo che ti serve, ero solo contenta :)
Dunque, che dire... poveri Naruto, Sasuke e Jiraiya xD una crisi d'identità è dire poco, non deve essere bello scoprire di essere un personaggio di un manga D: però boh, alla fine sono contenta che Naruto non si sia lasciato andare e che abbia capito che deve continuare ad inseguire il suo destino :D che poi se ci pensi, anche se teoricamente non dovrebbe esistere, se lui scegliesse di agire in modo diverso a come agisce nel manga, la storia cambierebbe e questo perchè avendo lui scoperto di "non esistere", questa cosa ha... diciamo compromesso il corso della storia, o almeno credo, è una mia teoria xD ed è anche il motivo per cui non sceglierei mai di raccontargli una simile cosa u.u cioè, non dico che tu abbia fatto male, la fic è tua e in ogni caso è originale, perchè non ho mai letto una fic dove alcuni dei personaggi scoprono di essere inventati, solo che io non me la sarei sentita xDD però avrei comunque cercato di rimediare a un bel po' di cose u.u
Come al solito il capitolo mi è piaciuto tanto, ormai credo si sia capito xD e non mi sembra corto, credo sia abbastanza lungo :)
qualcosa mi dice che dal prossimo capitolo o dal prossimo del prossimo (o.O) le cose si faranno interessanti, eh?
e per la miseria, Sasuke era giusto un pochettino incazzato eh? xD beh, ma è comprensibile, povero ragazzo, capitano tutte a lui! voglio dire, prima il fratello gli stermina il clan, poi agli esami dei chunin spunta fuori dal nulla il leggendario ninja pedofilo che dice di volere il suo corpo (se nn è pedofilia questa...) e gli appioppa un cacchio di segno maledetto sul collo e ora arrivi tu che gli sconvolgi l'esistenza facendogli venire una cirisi d'identità-barra-isterica xD
e vabbe, gli tocca, e credimi, non sarà certo questa la parte peggiore della sua vita O.O ma ho promesso di non spoilerare, per cui sto zitta u.u
Al prossimo capitolo o... boh, magari anche prima xD
Ciao :)

05/07/13, ore 20:19

Hahaha, ma lo sai che io sarei esattamente così se mi trovassi nella sua stessa situazione?? :') ti giuro che mi sembra di leggere una fic che parla di me xD
sono scoppiata a ridere come una malata quando ho letto la parte dell'urlo di... come si/ti chiami? Comunque non smettevo più di ridere x'DD è che è semplicemente magnifica questa fic, mi piace sempre di più ogni capitolo che leggo, ed è una buona cosa, dato che per ora i capitoli sono solo quattro :DD sono troppo curiosa di vedere cosa succederà più avanti, prenderai a pugni Orochimaru da parte mia?? io lo farei u.u (seeeee, convinta!) no, dai, in fondo per certi versi lo stimo, specialmente nell'ultimo periodo, ma nella prima parte del manga è stato un vero e proprio pezzo di merda (scusa il termine) :@
e poi quell'abbraccio... ti giuro che il tuffo al cuore è venuto a me leggendo quella parte :') è esattamente la prima cosa che farei appena vedrei quella meraviglia di ragazzo :''') è il mio idolo da quando ho cominciato a leggere il manga, lo AMOOO!!! <3 <3 <3 fossi in te mi metterei con lui u.u (seeeee, come se fossi abbastanza gnocca) no, però sul serio, è il migliore :')
e me ne FREGO di tutte le persone che lo odiano o che dicono "è solo un gay" (anche se probabilmente è così ._.) IO ME LO SPOSOOO!!!!! <3 <3 <3
per quanto riguarda sasuke... beh, è un problema ù.ù ardua scelta, sono tutti e due troppo meravigliosi D:
Non posso vivere con quest'indecisione!!!
Divento bigama :D
Facendo la seria per un attimo in tutta la mia vita.... mi piace sul serio questa fic, trovo che sia scritta bene :) non mi ricordo se hai detto che è la prima che scrivi, ma se è così sei davvero brava :D non mi pare ci siano neanche errori di ortografia (che spesso in molte fic ci sono), per cui... continua così, faccio il tifo per te *tira fuori striscione da stadio *FORZA INES11, SIAMO TUTTI CON TEEE!!!!*
come avrai capito, l'attimo di serietà è durato meno di quanto mi aspettassi .-.
eh vabbè...
long life to jiraiya, naruto and ... bah why not, Sasuke <3
mi raccomando, di a naruto di approfittare di jiraiya ora che è ancora in tempo :')
Al prossimo capitolo :D

04/07/13, ore 22:08

Semplicemente FANTASTICOOOOO!!!!!!!
Sono seduta sul divano e mio padre mi sta guardando esasperato perché sto ridendo senza motivo ds... Tre ore!!!!!!!
Ti scongiuro continuaaaaa!!!!!
Ti supplico!! Farò tutto ciò che vuoi........!!!!
XD

27/06/13, ore 21:06

Ciao, sono Kagome_94 :D
Allora, è da due capitoli che seguo la tua fic, ma dato che vai a caccia di recensioni ho deciso di lasciartene una :D
Innanzitutto, devo confessarti che l'idea del libro che permette di "entrare" in tutti i manga più possibili e immaginabili è sensazionale, in pratica il sogno della mia vita che si avvera :') Sul serio, sarebbe davvero meraviglioso poterne avere uno, e poi l'idea di averlo trovato in una biblioteca (che secondo me per certi aspetti è un posto misterioso e magico, per certi versi) è originale! Di solito in questo tipo di fanfic si leggono sempre le stesse cose, invece la tua idea, ripeto è originale e mi piace un sacco :D
Poi guarda, per quanto riguarda la tua reazione, non è assolutamente esagerata... se fossi stata al tuo posto, ti assicuro che sarei direttamente morta di infarto e non lo dico tanto per dire xD sul serio, oltre che mettermi a gridare come una pazza avrei cominciato a correre intorno urlando a squarciagola cose senza senso, poi una volta avvistato, Sasuke sarei morta :') La sua bellezza è folgorante u.u
Oddio, è il più grande cretino che io abbia mai visto sulla faccia della Terra, ma è un figo ù.ù
E sinceramente dopo aver visto Sakura sarei andata ad ammazzarla io stessa, perchè mi sta troppo qui *indica fondoschiena*
Detto ciò, spero che aggiornerai infetta perchè sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti la storia! Insomma, una persona che conosce con precisione ogni avvenimento futuro è una cosa sicuramente sconvolgente, io personalmente la userei per "migliorare" le cose, anche se so già dall'inizio che non servirebbe a niente xD nel senso che... credo che se le cose abbiano preso una certa piega, ci sia un motivo, infatti... che ne so, senza tradire il villaggio Sasuke non potrebbe doventare quello che è adesso, per esempio.
Comunque sia, spero vivamente che andrai avanti :)