Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

uddiuuu!cosa è successo a greg e jimmy???nuuu non possono litigare!proprio no!(anke se sono dalla parte di jimmy..^^) Spero ke presto le acque si calmino xkè non mi piace vederli così ç_ç.... Ah rispondo alla domanda del capitolo prima (di cui non ho idea del perchè non avevo recensito): no tredici con house no!cioè...ha detto "ti amo" a jimmy,è geloso di jimmy e CTB(stronza tagliagole) e poi si mette con tredici?eh no!lui ha le idee confuse allora!non credi?secondo me tutte noi hilson si dovrebbe fare una campagna anti stronza tagliagole!non la sopporto!nessuno (apparte greg) deve toccarmi jimmy!vb...vedo che sto' facendo un poema invece di una recensione @_@ ti saluto!CiaoCiao!al prox capitolo!

25/03/08, ore 13:16

Guai a te se non gli fai fare subito pace!!! E comunque io sono sempre dalla parte di James quindi,...sì decisamente sì, sarebbe bello se mollasse la Stronza tagliagole per rimanere con House, ma gli spoiler sono poco promettenti, sigh sigh Continua così, che mi piace come stai facendo evolvere il loro rapporto ^^

12/03/08, ore 11:33

scusa x il ritardo della recensione...allora...come sempre mi ha coinvolta e trasportata fino alla fine! la parte della morte all'inizio non mi piaceva,poi quando ho capito che era un'allucinazione e serviva per far riflettere greg sulla sua vita,apriti cielo! originale e profonda metafora! non in senso generale,la rappresentazione della morte c'è un pò ovunque,ma per essere riuscita ad inserirla in una fic di house senza cadere nell' OOC. ovviamente la parte che ho apprezzato di più è quando wilson gli ha stretto la mano...si ce lo vedo proprio a comportarsi così mentre greg tente di sdrammattizzare anche in un letto d'ospedale!! brava continua così ma non farmi aspettare troppo...Ps. sì messenger ce l'ho,ma il mio pc era morto e usavo quello di una mia amica e ci potevo stare poco su internet...adesso è tutto a posto...se ti va di sentirci il mio contatto è noeli85@hotmail.it bacibaci kon risukkio @.@ ma quanto ho scritto?!

09/03/08, ore 17:35

House e Tredici?!?!Dopo che ha detto 'Ti amo' a Wilson decisamente NO!!!! (io continuo a sognare...mentre la mia amica dice che l'unica storia gay di House possibile è Chase e Foreman...MA VAAAAAA!) Bella bella...aggiungilo pure Sirius XD Sarebbe carino vedere come House pensa di curare un paziente in grado di diventare un cane!! -OH no il paziente è scappatto...bloccate tutte le uscite e avvisate tutti i canili!!!- ... Sto decisamente impazzendo XD XD Bellissima,continua..

07/03/08, ore 13:59

No, io non ce la vedo Tredici con House, ci deve solo provar quella dannata ad avvicinarglisi.... Bella la tua fic, continuala presto!

06/03/08, ore 00:17

Naaah, la 13 non è un problema! E... se parlerai di Sirius in questa fic, spero lo farai morire tra atroci sofferenze, al posto di Greg! ù_ù
Scusa, son partita dalla fine perché non voglio affrontare il capitolo! T__T No, assolutamente no... T__T Ma son cose da immaginarsi, la Morte? >__< Bah! Aspetto il seguito, sempre a dita incrociate!!

02/03/08, ore 19:33

Evviva le HousexWilson!E oggi comincia anceh al nuova serie!!yeah yeah! Mio piace molto,House è davvero House e Wilson è davvero Wilson...non è facile farli così identici agli orignali,brava!

lemnia
19/02/08, ore 14:12

come sempre aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia e vedere che hai ripreso a scrivere mi ha fatto saltare dalla sedia per la felicità...io sono sempre qui che spero che quei due si decidano a mettersi insieme!!! al prossimo capitolo stella! ps. ma House alla fine...?no!!! non lo voglio sapere,se no poi mi brucio il finale...bacio

Oh... con il "potresti creare delle belle cose" di prima, non intendo dire che questa non sia bella!! .///. sono una frana a spiegarmi, soprattutto nelle recensioni!! T___T Comunque, intendevo dire che -è normale- con l'esperienza, se uno vuole continuare a scrivere, può creare lavori man mano sempre migliori dei precedenti, e -se tu volessi- potresti scrivere davvero delle piccole perle di gioia *__* (almeno per la sottoscritta, soprattutto se continui sulla linea H/W! XD)

12/02/08, ore 23:05

Certo che continuerò a seguirti!! ^__^ L'OOC non è una malattia! XD Basta che uno se ne renda conto e non dica (come mi è capitato di leggere) 'Embeh?'. Non c'è nulla di male. ^^ Ci son passata pure io all'inizio delle mie ff... XD Va beh, torniamo al capitolo in questione... che dire: molto carino *_* avrei voluto sparare a Cammy, quando ha abbracciato Jimmy, ma è solo questione di personale insofferenza verso di lei. XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! *__*
Sai, penso seriamente che potresti creare delle belle cose, con l'esperienza che lo scrivere porta con sé, quindi... io sarò qui a leggerti e, se hai dei dubbi o vuoi dei consigli su qualcosa... dovresti avere sia il mio contatto msn che l'e-mail, sarò più che lieta di aiutarti!! ^__^
Ciao ciao, Nike.

12/02/08, ore 21:52

brava!la storia mi piace sempre di +!è molto triste per via di greg morente....ma jimmy è troppo dolce ad aiutarlo e a essere preoccupato preoccupato per lui!!!!mmmm...che dire credo che la cuddy abbia un po' esagerato...si si menoamale che almeno jimmy a greg gli crede!(nel senzo che non assume vicodin)ok...baci baci! Lady House

03/02/08, ore 21:09

Che forza!!!W HousexWilson!

ciao!! la tua storia è molto carina,ti faccio i miei complimenti!! sn molto curiosa di vedere cm va a finire....oddio la mia curiosità mi sta dilaniando!!! cm si può vedre nn sn molto paziente......spero di farcela ad aspettare:) ancora i miei complimenti! il conte vlad

falcedellamorte

Ciao!!! Ho appena scoperto questa fanfic e devo dire che mi ha appassionata subito! E' avvero interessante e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi! Certo che Geena è proprio pazza! O.o povero Wilson!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciauz!

finalmente domani niente lezioni,così posso dedicarmi alla tua ficcy che avevo già letto ma non commentato! allora,anche qst capitolo non delude le mie aspettative...il linguaggio è pulito e scorrevole,i personaggi IC e la trama resta originale ma credibile!inoltre ho rivalutato geena,almeno ha dimostrato di avere intuito nel comprendere i sentimenti altrui...la scena dello svenimento mi ha fatto venire un groppo in gola...adesso DEVI aggiornare presto e magari farli stare tantoooo vicinoooo...fallo pour moi ç.ç ps. ti ho aggiunto ai miei contatti,almeno avrò il piacere di conoscere l'autrice di cotanta bellissima fic *.*