Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

Ottimo capitolo. Non so chi abbia ragione tra i due, spero solo che prendano la decisione giusta e che tutto si sistemi. Greg non può morire :(

Beh, se lui pensa che quel farmaco possa funzionare, si può provare. Dopotutto, il suo comportamento è molto coerente: quello che fa con i suoi pazienti, lo fa anche con se stesso. Certo per gli altri non è per nulla semplice accettare le sue decisioni... ma potrebbero tenerlo in lista lo stesso e cominciare la cura. Dài, lo so che andrà tutto bene!!!

No, ti prego non frar morire Greg per un attacco di cuore. Non è giusto. James non può lasciare House da solo. Spero con tutto il cuore che la situazione si risolvi. Non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

05/01/09, ore 22:12

Bellissimo!! brava brava! Mi hai fatto provare un'ansia assurda Aggiorna prestissimo!

04/01/09, ore 17:03

Scusa, scusa, scusa se non ho recensito penultimo capitolo, dev'essermi sfuggito.. Maledetti bastardi i genitori di House, Greg è adulto ormai, sa badare a se stesso (diciamo di sì xD), se vuole una relazione con James che la abbia, cosa vanno ad intromettersi *grr* Anche questo capitolo, Greg che delirava, mi sono preoccupata tantissimo, speriamo che tutto si sistemi al più presto :)

02/01/09, ore 19:52

Questo capitolo mi ha sollevata! Però povero Jimmy, un pugno in faccia e una botta allo stomaco!! XD Spero che i genitori di Greg gettino la spugna su loro due maledetti omofobi!!! Speriamo vada bene perchè mi sta intrigando sempre di più!! *ççç* Continua prestissimo, quei due sono troppo cucciolosiiiii!! *ççç* Complimenti!! *.*

01/01/09, ore 21:25

Che capitolo stupendo. Povero Greg credere di essere stato abbandonato dall'unica persona che ama dev'essere stato terribile per lui. I genitori invece di aiutarlo hanno peggiorato la situazione. Speriamo che da adesso in poi le cose vada meglio ai due dottori. Spero che aggiornerai presto, perchè sono curiossissima di leggere il seguito. Alla prossimaùDesme.

31/12/08, ore 10:52

Oddio che dolci!!! Che bel capitolo!!!Ormai non ti faccio neanche oiù i complimenti...sai che ti adoro quando scrivi!!! Continua presto :'( PS: Mi hai commosso anche sta volta...

30/12/08, ore 22:54

noooo non lo uccidere! mi strazi! che schifo, calpestare così i sentimenti di un figlio ormai adulto... ma che hanno in testa, le pigne? povero wilson, non merita tutto questo. dimmi che greg non morirà... pleaseee!

30/12/08, ore 19:48

Greg non può morire. Non deve morire. Non prima di aver dato circa una ventina di bastonate in testa ai suoi genitori!! RAZZA DI S*** OMOFOBI!! *le si risveglia l'istinto di difensore dei diritti civili* Povero Wilson,ci mancava pure questo... (e dannazione ai paperotti). No,House deve svegliarsi e lottare. Che si renda utile ogni tanto U_U...ehm,sì,sorvoliamo sul fatto che salvi la vita alla gente XD Capitolo con suspence...quindi aggiorna più presto che puoi!WOOO!

30/12/08, ore 14:10

Tesoro, ma io ti commenterei tutti i capitoli se Internet me lo permettesse!! Pultroppo mi ha dichiarato guerra e non riesco + a connettermi quando mi pare ma solo quando vuole il compiuter!! (discorso contorto vero??) Comuque mi connetto ogni morte di papa e si disconnette subito ç___ç Se riesco a commentare tutto prima che rivada via ti dico solo che questa storia è sempre più meravigliosa e che l'ultimo chappy mi ha lasciata così O.O Cioè.. ma i genitori di House sono (scs il termine) stronziiii!! °-° Va bene se vado a Princeton con una bella mitragliatrice alla Rambo e li faccio fuori tutti e due???XD E l'ultima frase mi ha lasciato sulle spine!! Ti prego continua presto e speriamo che Greg non sia morto così (e nemmeno Jimmy che si sentiva morire). Di tutto questo c'è una cosa ganza... Sembra che siano collegati... Ganzoooo!! Continua please!! Io aggiornerò e recensirò appena potrò!! ^___^

30/12/08, ore 11:36

Bravissima!! Non so come fartia dire che amo questa fic in ogni sua frase!! E per la cronaca mi hai fatto commuovere di nuovo!! Ti prego continua presto!!!!

30/12/08, ore 01:03

Che capitolo straziante, prima Greg ch quasi muore sotto i ferri e poi i suoi genitori che sono completaente ammettiti e infine il cuore di Greg che si ferma di nuovo. Ti prego fa che Greg si salvi e che possa essere felkice con James. Comunque sei davvero bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

02/12/08, ore 14:19

Finalmente! Gli è servito così tanto per ammetterlo? Almeno l'ha fatto. Grande Greg! E grande te! Come sempre, capitolo stupendo. Molto molto brava.

30/11/08, ore 00:26

Che bel capitolo, molto dolce. Finalmente House ha amesso i suoi sentimenti per James. Speriamo che l'operazione vada bene. Si meritano un po' di pace e felicità quei due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo. Alla prossima Desme.