Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

08/09/08, ore 16:43

Credo che andrò a prendere un fucile a canne mozze e esparerò dritto dritto a Tom!!ò_ò Come sono dolsi Greg e Jimmy!!!*çç* Questo capitolo è spettacolare e finalmente il nostro caro Jimmy si è accorto di amare Greg!! E' stata dura ma ce l'ha fatta!!XD Ho adorato particolarmente l'ultima parte e chissà perchè eh?? *.* Continua presto, sono troppo presa da questa meravigliosa ficcy!! Ah dimenticavo: Dopo aver sparato a Tom prendo una mannaia da macellaio lo faccio a piccoli pezzettini e davanti a un fiume ci gioco con una mia amica e sai come?? Facciamo a gara a chi li tira più lontani!!!XD Ok che schifo... @_@ XD ciao!!!

08/09/08, ore 15:38

Dimmi dove hanno portato Tom che termino io l'opera di Jimmy! Ottimo capitolo, la suspence era alle stelle ^^

05/09/08, ore 09:54

Che vorresti dire che tra un pò odieremo Tom ancora di più? Oddio, mi stai facendo venire paura.... ps: troppo bella la scena in cui Wilson lo prende a pugni, W Jimmy!!!

04/09/08, ore 15:23

OK, grazie della spiegazione :) Questo capitolo, è.. è formidabile *_* sono così dolci...Hm, Tom <_< significa che tornerà ancora, vero? E' veramente odioso. Ah, e.. non mi sembra da Wilson colpire qualcuno (ma, magari mi sbaglio. sta cambiando quasi tutto nel telefilm, uff)

04/09/08, ore 14:02

Oddio questo capitolo!! Che bellooo!! Però inizi a farmi paura con questo Tom... O.O Ho ragione ad aver paura vero? Continua presto sono curiosissima!! ^___^

01/09/08, ore 17:28

Yuppi!!! Hai aggiornato ^^ E quel Tom Johns non mi piace per nulla, giù le mani da Greg!!!

01/09/08, ore 14:00

Non mi ero accorta del chappy!! Molto molto bello anche questo!! Anche se... l'amico di Jimmy mi sta antipaticissimo!! ^^' Continua prestooo!! Sono curiosissimaa!!*____*

31/08/08, ore 18:51

"Non so se perchè vanno a letto insieme o se lo pensasse sul serio": Qui ho saltato dalla gioia, evviva Chase e Cameron!!!! Uffi ti pareva se non c'erano delle complicazioni, ma l'amore trionfa comunque e questi due sono sempre più pucciosi! E questo amico di James, volevo gridargli giù le mani da Greg! Ho aspettato tanto ma ne valeva la pena, mi stavi facendo di nuovo piangere... bravissima!

31/08/08, ore 17:11

BELLISSIMO!! Veramente, bellissimo. Non posso che farti i miei complimenti. E anche le battute, mi fanno morire xD Molto, molto brava. Il coso lì.. Tom, mi sta antipatico (Doverebbe esserlo vero? :D), se fa del male ad House o a Wilson.. grr, non sai che gli faccio. Comunque, Jimmy e Tom non si vedono dall'università, oppure si sono anche visti qualche volta, dopo? Ehm, e ancora una cosa.. sono stati insieme? Sì, non preoccuparti, ho finito con domande idiote xD Ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto :)

Non la continui più? :'(

25/07/08, ore 19:20

Lily... l'ho letta tutta! Mi piace tantissimo... è così drammatica, ma anche romantica... e House è tremendamente IC! E anche la Cuddy! Mi piace mi piace mi piace! baciottoli, Saki

17/07/08, ore 11:35

Uao dal bacio a questo in due capitoli!Cosa mi sconvolgi mentre io non ci sono? dannazione ai genitori di House,neanche a me piacerebbe avergli intorno

08/07/08, ore 22:46

oddioooo!!*_____* Che Bellissimo capitolo che è questo! Troppo, troppo bello! Non è bello, è favoloso! Brava anzi bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^_____^ Ciaooo ps: scusa per il ritardo nel recensire, ero in Egitto ^-^'

05/07/08, ore 01:45

bellissimo pure questo capitolo: BRAVA. E servita anche a me quella chiacchierata, dovevo sfogarmi con qualcuno... perché la fine della quarta stagione mi ha fatto stare troppo male, e mi fa stare male ancora.. Shore non può farci una cosa del genere, andiamo, dopotutto H/W è la coppia più shippata, Shore non può 'romperla'. Sarebbe ingiusto, e mi farebbe star male ancor di più, e poi, House non sarebbe più House senza Wilson, è una cosa fondamentale per lui... Occorre a lui, come occorre a noi, e certo che sappiamo che c'è qualcosa sotto :D c'è sicuramente qualcosa che non hanno fatto vedere, ma senza dubbio ci hanno fatto capire ;) eh, speriamo che nella quinta stagione si sistemi tutto (e si sistemerà). Ritornando al chappy: è stato favoloso, grandissima :) continua così.... Eheh, scusa se ho dilungato troppo... ciao ciao :)

29/06/08, ore 20:16

molto molto bello questo chappy *_* però, House starà meglio, veroo?? spero di vedere presto la continuazione...