Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

28/06/08, ore 23:35

finalmente hai ripreso! hai cambiato caratteri,leggere è un pò più difficile xò per la tua storia qst ed altro! poi un tratto più piccolo rende la storia più "seria","elegante"...ovviamente il capitolo è ufficialmente il mio preferito fino adesso...^-^ brava continua a scrivere che io continuo a leggere e sognare!!

Bellissimo questo Chappy!!!*___* Uffa i genitori di House dovevano venire proprio in quel momento?-____- Vabbè... sono comunque dolcissimiiiii! Brava brava e ancora brava! Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capitolo! ^___^

La fic è veramente bellissima!L'ho letta tutta 2 volte!! House e Wilson sono troppo teneri insieme...in realtà io li sostengo come coppia più come amici...però la tua storia è fantastica!!

03/05/08, ore 13:47

Ciao! ho letto solo ora la tua fic.. Che dire? è bellissima!! Poi quest'ultimo chappy era stupendissimo!!! poi quando house ha detto jimmy che in caso fosse morto di trovarsi un altro che gli rubava il pranzo sono scoppiata a piangere ^///^ comunque è stupenda non vedo l'ora che aggiorni!! e mi sembra ovvio dire che va tra i miei preferiti.. ciao ciao

13/04/08, ore 18:37

SI SI SI SI!!! ^^!!! Evvai!!! Mi è piaciuta molto come scena,anche il fatto che parlino di come il dolore sia anche psicologico... quanto a Amber...è questione di tempo prima che la lasci o che diventi la ex quarta signora Wilson...il suo nome non appare nemmeno nei titoli!

12/04/08, ore 13:37

ciao, ti ho aggiunta :) mi piace molto questa continuazione, e nn e' affatto troppo sdolcinato, anzi.. uffa, la Cuddy, si mette sempre in mezzo, ma almeno Jimmy ha continuato :D molto molto bella la scena ;) :)

11/04/08, ore 00:16

Ok, finalmente ho trovato il tempo per mettermi in pari! XD Che dire... interessante, anche se non credo l'avrebbe mandato a casa solo perché qualcuno si lamentava, o meglio, non sembrava nelle condizioni da poter stare a casa da solo... e l'ha dimostrato XD Va beh... son curiosa di legger il seguito! ^^
Ciao ciao, Nike.

10/04/08, ore 22:01

che belle le "dolci cosine" quanto sono belle!!adoro in modo particolare che per loro viene naturale e senza una spiegazione logica...è magnifico questo chappy!!!e secondo me se greg morisse (tocchiamoci il naso)jimmy non manterebbe la promessa...pur di non vederlo morire morirebbe pure lui...ps: cameron la detesto ma tredici devo ammettere che mi stà davvero simpatica!^^ciao ciao al prossima travolgente chappy!!!!!!!(non vedo l'ora ç_ç)^^

10/04/08, ore 17:51

checcarini!!!!!!*_* sono così dolci!!!! però greg guarisce vero? altrimenti me diventare molto triste!!!T_T complimentissimi!!!! kiss kiss Nihal93

10/04/08, ore 10:24

wow, direi che house non sembra più quasi lui! la scena del bacio era semplicemente fantastica.

08/04/08, ore 20:49

ciao. sono una nuova, e devo dire che mi sta coinvolgendo molto la tua ff, sn ansiosa di vedere la continuazione. spero di vederla presto

01/04/08, ore 12:30

i miei occhi stanno sbarluccicando *.* finalmente quei due si danno una mossa...non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti davvero seti riuscita ad addolcire house senza farlo cadere nell'ooc e facendomelo apprezzare come sempre! anche io adio amber però devo ringraziarla per i dialoghi che ha reso possibile fra i nostri house e wilson...sembrava davvero sleshiata qualla puntata(si dice così?) ps. ma loro due si conoscono da 20 anni? pensavo da 10...cmq alla prossima e ancora complimenti....

31/03/08, ore 15:50

che belloooo! hanno fatto pacee!evviva!!la tua storia mi stà proprio prendendo tanto tanto!sicuramente con un bel bacino metà dolore avrebbe detto ciao ciao io me ne vadooo!XDXDbeata te ke riesci a resistere a farli fare tutte le "dolci cosine"!!!io non ci sono riuscita!e si vede benissimoooo!!!XDXD spero che continuerai presto ma soprattutto....ke finisca bene!!!!!!dopotutto sono troppo dolci greg e jimmy ^^ps:ma a te piace cameron bionda????a me sembra proprio una.....^^ Ciao Ciao!

31/03/08, ore 15:47

che bella questa ficcy!!!!*_* non sai quanto mi dispiace di non averla notata prima!!!! io adoro la coppia wilson/house, sono così carini!!!! complimentissimissimi e spero aggiornerai presto!!! *me ansiosa di leggere il prossimo chappy* kiss kiss Nihal93

31/03/08, ore 00:58

wow! decisamente interessante la tua storia. il rapporto che c'è tra house e wilson fa sembrare house moolto più umano!!! bravissima!