Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

Oddio...ti adoro!! Ecco sei riuscita a farmi piangere! Questo capitolo è meraviglioso....!Continua presto!!!:D

Sarò banale, ma davvero la tua storia è davvero stupenda.Così toccante e strugente e romantica. Leggendo questo capitolo, specialmente nella parte finale, mi sono commossa e o pianto. Ti prego non farlo morire, nonfar morire Greg, perfavoe. Sarebbe tremendo se lui non c'è la facesse per via delle cure, James non riuscirebbe a superarlo. Comunque sei bravissima a scrivere. E staro in ansia e in attesa finchè non aggiornerai. Quindi ti prego aggiorna presto. Baci Desme.

01/11/08, ore 19:28

Wow...scusa se non ho commentato prima il capitolo... Bellissimo!! Davvero complimenti

29/10/08, ore 01:10

Ho trovato la tua fic percaso e per fortuna, e la trovo stupenda, meravigliosa e bellissima. Greg e James insieme sono stupendi. E tu sei bravissia a scrivere così dettagliata e precisa. Non vedo l'ora di leggere altri capitolo per vedere come va a finire. E spero con tutto il cuore che Greg c'è la faccia e resti con il suo James. A presto. Baci Desme.

22/10/08, ore 20:48

Favoloso questo capitolo.. e House e Wilson assolutamente dolcissimi ^^ La chiamata di House è veramente carina :D *LOL* Jimmy Boy al commando... mi piace xD Comunque.. ripeto, capitolo stupendo come sempre, brava :)

Guarda...non potrei mai scrivere nulla di abbastanza convincente per farti capire quanto amo questa Fic!!! Continua presto ti prego!! *_*

13/10/08, ore 19:02

Certo che mi piace.. E.. House è un vero idiota! Questa non doveva farla, è un vero idiota! (l'ho già detto lo so xD).. Wilson ha ragione di reagire così.. però, noo :( Spero le cose si sistemino nel prossimo capitolo.. Mi piace il Dr.Hils, le capisce bene le persone xD comunque, simpatico.. sempre meglio di quello precedente (mi sembra un po' House, non ti pare? Visto che fa domande idiote, che non sono neccessarie xD).. Ok sì, la smetto.. ci vediamo al prossimo chappy ;)

13/10/08, ore 17:53

Sul cioccolato?PEnso che sua uno dei cibi migliori al mondo,che dovrebber odistribuirlo gratis nelle scuole sopratutto dopo le verifiche e che... uhm,non dovevo parlare di questo,giusto? ;-) Ok,torniamo alla tua bellssima storia. Accidenti,arguto questo dottor Hils (arguto cosa che se ne sta accorgendo tutto l'ospedale?!? nd mio lato oscuro) (o piantala nd Me). Davvero niente male,anzi mi sta piacendo il fatto che anche James si imponga come una persona forte e non come il poveraccio che deve continuamente corrergli dietro totalmente passivo. Anzi,sono curiosa di cosa ne penserà House (non ce la faccio a chiamarlo Greg non ce la faccioooo),o meglio cosa pensa di fare dopo le ultime battute del capitolo. Sempre una valanga di complimenti e aggiorna presto!

04/10/08, ore 20:49

IO TI ADOROOOO!!! **!!!! Non leggevo da un po' (il mio internet si è fatto el vacanze =.=) ma...oddio oddio oddio avrei voluto urlare di gioia a ogni riga (e invece devo urlare al pc..ugh sarà dura). Tom mi sta proprio sulle scatole ma anche no...le scene in stile principe-azzurro sul destrieto che viene a sarvare l'amata_/amato le adoro... ..uaahhh!!!!! Quanto a Vivian non mi dispiacerebbe se si reincontrassero,ci provasse con Wilson e House spuntasse da un angolo urlando -NON CI PROVARE!- Sono curiosa anceh sdi sapere cosa ne penserebbe i 'paperotti' però ;-) Si vede che leggi Harry Potter,ecco da dove viene fuori quella storia del cioccolato eh? ;-) Aggiorna presto!

24/09/08, ore 16:25

Mi sono accorta ora del chappy!!! Bellissimo, mi è piaciuto un sacco!!! Solo... c'è una cosa che non mi torna, Come mai la prima parte è identica al capitolo precedente?? o.O Vabbè, aggiorna presto mi raccomando!!! Bacioni, Lady House =)

21/09/08, ore 21:17

Di nulla, figurati. Dico soltanto quello che penso. Grazie a te, di scrivere dei fantastici capitoli ^^ -Gli s’avvicinò e l’abbracciò da dietro, posando il mento sulla sua spalla. “Promesso.”- *awwww* troppo dolce... Lo è tutto il chappy. Si divertono troppo questi due, eh? :) Bellissimo capitolo, come sempre, e spero aggiorni presto

15/09/08, ore 15:42

Non importa se è corto dai... E' il contenuto di questo chappy che mi piace!! XD Molto carino il capitolo e... in pratica si è dichiarato anche Greg no?? Aggiorna presto, sono curiosissima!! Speriamo finisca tt bene!! ç.ç

15/09/08, ore 15:28

Certo che mi piace questo capitolo. E' troppo dolce. Hai fatto veramente un ottimo lavoro con questo chappy, complimenti. In alcuni punti avevo anche le lacrime agli occhi, dall'intensità della situazione. E.. Greg si rimetterà, ne sono certa. Dopotutto, ha come dottore Jimmy :D

15/09/08, ore 00:48

Greg è forte, ce la farà anche ad ammazzare il cancro ne sono certa ^^ Bravo Jimmy!!!

09/09/08, ore 16:52

Io avrei lasciato far spaccare la faccia di Tom da Wilson. Quel idiota GRRR.. E poi.. la fine... sono così carini ^^ Bravissima, ottimo capitolo