Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

Okay, ci sono dei pezzi che hanno sfiorato l'OOC e rischia in alcuni momenti di essere quasi *assurda* (per quanto Geena sia pazza, è sempre la moglie di Wilson ed è strano che lui si comporti così nei suoi confronti), ma... forse il mio desiderio di Natale sta cominciando ad avverarsi *_* Okay che è una H/W e quindi è facile appassionarmi, ma non sempre e in questo caso, nonostante le tracce di OOC, mi piace. Mi piace davvero. E'... insomma, riesci a tenermi con il fiato sospeso e desiderare di sapere come continua... brava!
Ciao ciao, Nike.

come al solito la tua storia mi piace tantissimo è molto appassionante per via degli imprvisti...^^ti ho aggiunto comunque!^^

bellissimo come al solito!Anke io tvttttttttttttttttttttttbxs!!!RIcordalo pikkola Lily! W noi e i nostri 2 mariti ( l'uscita a 4!!!!!) Bacioni amore!tadbxs Ashley

05/01/08, ore 22:42

oddio qst geena mi fa morire XD bellissima anche la scena che li vede insieme da soli...le atmosfere soffuse che crei sono stupende...mi sembrava quasi di spiarli,di disturbarli,racchiusi in un mondo solo loro...ti prego aggiorna presto,non vedo l'ora di vederli finalmente assieme! so già che mi farai piangere più avanti,io sono sensibile...cmq qualsiasi cosa tu deciderai di scrivere ti seguirò fedelmente *.* un bacio,gioia!

05/01/08, ore 13:23

solo una parola:BELLISSIMA!!!brava!comunque povero jimmy..ç_ç proprio 1 pazza gli doveva capitare..sig...non vedo l'ora ke si mettano insieme!bellini!!ps:non temere sono a metà del terzo capitolo lo finiro' il prima possibile!ti prego aggiorna io DEVO sapere il continuo di questa storia!

05/01/08, ore 13:19

E' carina, non vedo l'ora di vedere il seguito ^^

04/01/08, ore 23:46

Evito di commentare la prima parte, non perché sia fatta male, ma perché è triste ed io -so che non si direbbe- sono particolarmente sensibile (per lo meno per ciò che riguarda Greg e Jimmy XP). Geena... XDDD Oh, Geena... XDD Se mi vien l'idea giusta, ti chiederò il permesso per usarla in una fanfic... vorrei proprio vederla alle prese con la mia Geena!! XDD Il capitolo è rivelatore, sì... T_T aspetto il seguito a dita incrociate per Greg... T__T
Ciao ciao, Nike.

04/01/08, ore 22:25

Bellissima amore ti adoro sei preziosa fantastica eccezzionale la storia mi piace un casino!!Bravissima amore!Sei la mia best di efp!Grazie!!tv1mdbxs!Anke io dico grazie a Dio!Per averti incontrata tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!Bacionximi Ashley who is happy to be Snape

04/01/08, ore 01:54

oddio, l'ho letta in un sol fiato e non ho resistito dal recensire...meravigliosa! i personaggi sono IC,l'atmosfera è soffusa e cattura la curiosità del lettore,i dialoghi sono fantastici e lo stile fluido e scorrevole! insomma davvero una bellissima fic che mi piace molto, ma che se trasformerai in una house/wilson comincerò ad adorare sul serio! aggiorna presto,please ç.ç

wow sta' diventando house/wilson!!! me onorata!^_^continuero' "come il dr house e il dr wilson diventarono licantropi"presto spero!bellissima!^-^

ciao, Nike87! volevo risponderti con un altro commento quindi eccomi... mi hanno fatto molyo piacere le tue recensioni!!! so che sei molto brava nello scrivere, ho letto alcune tue ficcy, ma non Buon Compleanno, quindi il nome della moglie di Wilson non l'ho preso da lì! a dir la verità l'ha inventato una mia amica, io nn sapevo che mettere, e nn so bene la storia della moglie di Wilson perchè ho visto poco della seconda serie, quindi scusa se ci sono errori.... spero che non diventi OOC la mia ficcy, in ogni caso è difficile descrivere i sentimenti di Wilson e di House (è la mia prima volta uffiiiii)!!!! apprezzerei moltissimo qualche tuo consiglio riguardo questa coppia (House/Wilson), perchè nn vorrei essere mielosa o cose del genere!!!! attendo tue notizie e commenti!!! cmq grazie!!!! kiss

01/01/08, ore 19:07

Ho capito, sei un'altra di quelle che mi vogliono vedere morta! XD Un nuovo oncologo mi fa venire in mente la tanto-amata-dalle-cotton puntata 3x15, ma quel mal di testa e tutto il resto non fa credere sia solo uno scherzo... T_T Morirò se non si aggiusta tutto al più presto. ù_ù
Geena. Ci credi m'è preso un colpo quando ho letto quel nome? Non ho potuto far a meno di non pensare a Miss Finanzio-i-centri-estetici-di-mezza-America, ossia la *mia* Geena-moglie di Wilson nella fic Buon Compleanno. Non so se il nome l'hai preso da lì (in tal caso, ne sarei 'lieta' ^^) o se l'abbia inventato tu (ed in questo caso non potrei che osservare l'ironia della sorte e riderci su XD), ma a rigurado della moglie di Jimmy voglio 'metterti a conoscenza' di due particolari: 1. Si chiama Julie 2. Sa chi sia House. E lo odia (parola di Jimmy... nella 2x13, mi pare).
Per il resto, la forma non è male. Jimmy preso da certi dubbi è molto... *dolce* (oramai credo sia l'unico aggettivo che gli associo XD) in qualche modo (anche se pure qui mi ha fatto venir in mente il primo cap di BC, ma credo dipenda più che altro dal modo in cui sono descritti i sentimenti. Se posso permettermi, in entrambi i casi un po' *infantilmente*. Lo dico anche per me, eh! XD Però so che è difficile restare IC quando ci si trova a che fare con la nostra ship preferita, soprattutto se si è alle prime esperienze. - Non che sia particolarmente OOC, ma probabilmente un uomo di quasi quarant'anni si esprimerebbe in altri modi.)

01/01/08, ore 18:51

è davvero carina questa fanfic... mi piace e poi adoro la coppia House/Wilson,continuala presto... se in futuro non commenterò molto mi spiace ma io non ho maai voglia di commentare ma sta sicura che la sto leggendo! ^.^

bellissima brava il mio amore!!Continua è interessante!hiih!Baciotti stella ^^tv1kdbxs tua Ashley cn affetto Snape

molto bella!mi piace!spero che vada avanti house/wilson^^lo so' sono fissata con loro due!ciao ciao continuala presto!