Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

10/02/09, ore 18:20

E' bellissima!! E' scritta in modo chiarissimo! ASpetto con ansia il possimo chappy! Un bacione, Aurora

10/02/09, ore 14:31

Che dolce questo capitolo *.* Complimenti!

10/02/09, ore 01:01

Bellissimo capitolo mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase "tu sei il premio di consolazione", stupenda e dolcissima. Certo che James e Greg hanno proprio una famiglia splendida, la mia ovviamente è ironia. Speriamo che capiscano che quei due si amano veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Alla prossima Desme.

07/02/09, ore 01:38

Che bel capitolo. Mi dispiace per il padre di James, ma sono stata felice di vedere per una volta un Greg così dolce e che consola il povero James. Spero che Joe esua moglie Rebecca non si comportino da stupido, anche se lo dubito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

Capitolo fantastico, come sempre!!!

04/02/09, ore 17:47

stupendo capitolo...certo, triste, ma davvero ben strutturato. complimenti! ^^

04/02/09, ore 00:32

Povero Greg, James è stato davvero cattivo. Capisco che soffra per la morte del padre, ma quello che ha fatto a Greg è davveoorribile. Peràò spero che le cose riescano a sistemarsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

23/01/09, ore 20:23

Ma che bellissimo capitolo! Certo un po triste...ma come hai imparato io amo le cose tristi!

23/01/09, ore 01:31

Che bellissimo capitolo, ma mi dispiace per James, la Cuddy ha fatto bene a convincere House. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Balrimora. Quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

22/01/09, ore 22:55

Naturalmente noi siamo il Circolo delle Sciagure. I nostri personaggi stanno facendo una colletta per fare un viaggio a Lourdes... non appena Greg è stato un po' meglio hai pensato bene di uccidere il povero signor Wilson... Verso la fine mi sono messa nei panni di James e mi ha fatto davvero pena: è in lutto, e cerca di non farlo vedere (memorabile la scena dei bagagli e del mitico mestolo!), deve partire e tiene duro... e oltre a tutto questo dolore non è nemmeno sicuro dei sentimenti di Greg! Cioè, pensa che non ci tenga a lui... è troppo triste *cries*. Greg, svegliati, fagli capire che sei andato per lui, per stargli vicino, non solo perché Lisa ti ha obbligato! Testa di rapa, non capisci che ha bisogno di certezze? Oddio, e qualcuno ti ha detto che è OOC? Se lo fosse non si comporterebbe così, lo inonderebbe di attenzioni e di coccole: quindi non è vero quello che dicono, Greg è sempre Greg, solo più innamorato e maturo. Ma è lui, e tu lo conosci bene. Baci, Saki

20/01/09, ore 20:56

Un capitolo caruccio,però ultimamente Greg sta perdendo molto in sarcasmo,questo lo fa andare OOC. Per il resto bene,però questa ripetizione dell'idea di sposarsio mi spaventa O_O ALmeno House si è alzato a difendere Wilson XD

Fantastica come al solito...! Aggiorna presto :D!

19/01/09, ore 00:20

Che capitolo stupendo. Finalmente Greg sta bene e ha chiarito con James. Mi dispiace solo per il comportamento stupido e fuori luogo dei genitori di House. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

Capitolo fantastico... spero che House cambi idea! Aggiorna presto mi raccomando!

E House è addirittura impazzito O_O _Non l'averi mai detto,Wilson fa miracoli! (comunque quando torna in forza mi aspetto che dia una bella strigliata ai suoi genitori è_é accidenti...ma torna in forze,vero?). Aspetto aggiornamenti ;-)