Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

29/11/08, ore 22:04

Oohh House si è svegliato *_* Non male,però meglio tardi che mai (a dieci minuti dalla morte glielo deve dire?è_é però è proprio da lui) Aggiorna presto!Perchè ho paura...no,non è vero,sono solo morbosametne curiosa *_* (comunque WIlson con il the ce lo vedevo bene)

29/11/08, ore 21:35

wow... meno male che hai aggiornato.. ci hai fatto aspettare un pò ma ne è valsa la pena!! sissi.. ti ho mandato una mail nei giorni scorsi.. quando haii tempo leggila. ciaoo!

29/11/08, ore 21:33

C'è solo una parola per descrivere quello che hai scritto...STUPENDO. Non aggiungo altro...!! Riesci sempre a commuovermi!

14/11/08, ore 19:14

Bravissima! Bellissimo capitolo... Devo dire che all'inizio non mi trovavo d'accordo con Greg sul cambio del dottore, però ora gli dò ragione.. perché in fondo è vero... si fa sempre più interessante la storia, continua presto :)

13/11/08, ore 07:40

Capitolo fantastico!! Aaaah ti adoro!!! Non me l'aspettavo!! :D Continua prestooo!!

13/11/08, ore 00:20

Deve essere stato molto difficile per Greg scegliere di farsi operare da un altro, ma comprendo la sua scelta e sono daccordo con lui, probabilmente se mi trovassi nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa. Comunque sono convinta che se Greg si trovasse al posto di Jimmy non sarebbe indiferente, tutt'altro. Comunque spero che l'operazione vada bene, perchè se no non so prorpio Jimmy se c'è la farebbe a superare la perdita del suo dottorino. Mah speriamo che vada tutto bene. Comunque complimenti, perchè sei davvero bravissima a scrivere. Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire. Alla prossima Desme.

08/11/08, ore 20:33

Noooo.. non puoi fermarti così xD Sono troppo curiosa... cosa vuole Greg dalla Cuddy?? E perché Jimmy si incavolerebbe? :( Oddio.. non resisto.. cosa vuole fare?? xD Ok, mi devo dare una calmata xD *H W si sta calmando* ...comunque sia, bellissimo capitolo... Nono, assolutamente! Tu scrivi divinamente :) "Penso solo a cosa faranno Chase e Cameron dopo aver visto come mi 'convincevi'." *LOL* troppo forte questa parte xD

08/11/08, ore 18:51

Oh,House è tornato House,il grande manipolatore bastardo che complotta alle spalle del suo grande amore XD Benissimo!! Splendido il fatto di averli fatti beccare da Chase e Cameron (anche se quest0ultima ha proprio un cotechino (prosciutto non rende l'idea XD) sugli occhi XD XD come si fa a pensare che Wilson è un manicao?O.O)tanto scommetto che Chase sarà da qualche parte a rotolarsi dalle risate XD muahahahah (odia Cameron...spero soffra MOLTO XD XD)Bene,recensisci presto!! (che ridere la Cuddy curiosa però,secondo me è una yaoista anche lei XD)

07/11/08, ore 13:46

Ma questi capitoli che non ho potuto leggere prima sono meravigliosi!! *___* Sei bravissima, come sempre! E ora sono curiosissima di sapere cosa vuole Greg, anche se forse una mezza idea ce l'ho già... XD Che cariniiiiiiiii! Continua prestissimo, la storia si fa sempre più intrigante!

07/11/08, ore 07:43

Bello anche questo capitolo!! Chissà cosa ha in mente greg..Waaa sono curiosa!! Ancora complimenti!! :D

06/11/08, ore 23:49

Bello questo capitolo, anche se sono un po' preoccipata per Greg e James. Chissà quale sarà il favore che Greg ha chiesto alla Cuddy. Be comunque tu sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi alla prossima. Baci Desme.

Bellissimo!!! E anche tristissimo :'( Sei l'unica che riesce a farmi piangere per un fic... devi continuarla al più presto... devo sapere che succederà con Greg :( Ho il presentimento che Jimmy non l'ha ancora perdonato per l'ultima ca**ata di Greg, vero? Perché sarebbe anche troppo presto... Boh, staremo a vedere ^^ Complimenti ancora, ci 'sentiamo' al prossimo chappy ;)

Ciao! Leggo la tua ff da quando sei arrivata al 5° capitolo.. eh beh non ne h più potuto fare a meno.. non ho mai trovato il tempo per recensirti ma comunque.. eccomi! Scrivi benissimo.. i tuoi capitoli sono sempre lunghi, non come quelli di molti che dopo una decina di righe finiscono.. e questa è una cosa che mi piace molto.. riesci a dare molta suspance al lettore e quindi ad attaccarlo allo schermo! Renditi conto che quando entro in efp la tua storia è la prima in assoluto che ado a controllare sempre.. sperando in un tuo aggiornamento Aggiorna mi raccomando.. per qquesto capitolo (bellissimo) spero che james non perdoni subito greg, infondo ne sta passando anche lui un casino.. o magari lo spero perchè io amo un pò questo genere... ti aspetto con il prossimo aggiornamento che spero sia tra breve Ciao e ancora complimenti!

Aaah che bello!! Scusa per non averti recensito il capitolo precedente,è che mi stava venendo uno schock (Gregor gentile?O.O ma da quando? XD XDOddio l'ho chiamato per nome) Bel capitolo,complimenti,mi è sopratutto piaciuto il fatto che House vedesse Wilson piangere,credo che gli darà una svegliata. Eccellente (alla signor Burns) continua così!