{Shadows of Darkness}
di saramermaid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/13, ore 23:43

Tutto bene quel che finisce bene!
tutti i nostri protagonisti hanno avuto 1 lieto fine:da Mere e Alaric: Sage e Dayla: Care e Matt: gli Stelena che finalmente si sono sposati e ultimi ma non ultimi per importanza i miei amori si sono sposati e hanno formato 1 bella famiglia con 2 bambini(peccato nn vedere il mio Damon nei panni di papà magari geloso della sua bambina)
Complimenti ancora per la tua storia che mi è piaciuta tantissimo e che aspettavo con ansia di leggere il nuovo capitolo GRAZIE per averla scritta

04/09/13, ore 18:11

Grazie per questa bellissima storia, con questo finale stupendo. Anche io condivido il messaggio che ci hai lasciato a mò di saluto e sono contenta di poter affermare che è lo stesso che affiorava ad ogni singolo capitolo e che dunque, ogni volta diventava sempre più forte e veritieo.
E sono felice per te perchè scrivendo sei riuscita a darti forza in un momento di compensibile debolezza.
Ma non sei stata solo forte, sei stata anche generosa perchè hai condiviso e ragalato ai fans tante splendide emozioni che, sono certa, non verranno dimenticate.
Spero che scriverai ancora per noi.

31/08/13, ore 16:14

Bravo ad Alaric che è ritornato dalla sua Mere era ora che facesse qualcosa per lei.
E finalmente Stefan ha chiesto a Elena di sposarlo.
Molto carina e dolce la scena di Sage con Dayla
Bellissima stupenda e hot la scena Bamon che la sorpresa sia un baby Salvatore?

30/08/13, ore 23:30

Era ora che Alaric sabilisse delle priorità! Però è buffo:  stato lontano per mesi e adesso si presnta alle tre del mattino... Ma ben venga visto che ha deciso cosa fare da grande.
Elena e Stefan sono stati deliziosi. Soprattutto è stato tenero vedere lui in ansia da proposta nuziale. Ma non c'è da stupirsi, avrà anche cinquecento e passa anni, ma le farfalle nello stomaco sono qualcosa cui nessuno potrebbe mai essere preparato.
Inutile ribadire che i miei preferiti sono stati Damon e Bonnie con il loro amore appassonato e sincero. Talmente presi l' uno dall' altra da non rendersi conto dei cambiamenti dell' ambiente circostante. Anche se questo ambiente poggia comodo comodo sul petto di lei.
Non vedo l' ora di leggere l' epilogo per sapere cosa hai ideato per la loro felicià.

26/08/13, ore 16:15

Bello bello bello ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine:dalla preoccupazione e ansia di Damon verso Stefan, dai momenti tra Bonnie e Damon che si capiscono con 1 sguardo, dal momento Stelena alla sconfitta di Morphen ed Agaron(che ha avuto la giusta punizione), alla comparsa dell'angelo e naturalmente il bacio mozzafiato tra i miei amori
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 04:16 pm)

25/08/13, ore 19:23

L'angelo celeste è stato carino a dire a Damon che i sentimenti non portano solo sofferenza. Ma credo che questo, il nostro moro, l'avesse già capito grazie al lavoro di una certa ragazza dai capelli rossi.
Perlando di dono per lei/lui... io mi aspetto l'immortalità (e dai se la merita!) e magari un pupo dagli occhi neri come il papà
Non ne sono certa, ma credo che il dono di Dalya sia anche un dono per Sage: se proprio non c'è speranza che si metta con Mere, magari questa nuova ragazza potrebbe rivelarsi quella giusta.
Parlando della battaglia devo ammettere che stranamente mi è piaciuta. Stranamente perchè in genere trovo noiosissime le descrizioni dei combattimenti e quando si dilungano troppo - per me oltre le dieci righe - le salto perchè non voglio addormentarmi. Invece questa volta ho apprezzato in quanto al suo interno abbiamo trovato momenti di introspezione - breve, ma pregnante - da parte dei personaggi più coinvolti: Damon che teme ( e io con lui) per la vita del fratello ed Elena che si infuria  e poi salva il suo amato.
Nel complesso un bellissimo capitolo, che mi ha lasciata di buon umore.
Ciao

21/08/13, ore 23:41

Sono contenta che tu abbia dato altro spazio ad Eris ed Alister. Loro sono quanto di più vicino ad una coppia di genitori che Bonnie, ma soprattutto Damon potessero trovare in quell' assurdo e scombinato mpondo parallelo che è la Dimensione Oscura. La preoccupazione materna di lei, manifestata col ripercorrere l' iter di allenamento magico dei ragazzi, unita alla rassicurazione paterna del marito li rendono genitori putativi a tutti gli effetti. Inoltre il loro rivolgersi alla neo coppia con il termine "tagazzi", quasi contrapposto al loro definirsi adulti, li fa apparire ancora più devotamente sinceri ed affezionati ai due. Ricordiamoci che Damon ha si l' aspetto di un ventenne, ma ha all'attivo più di cinquecento anni di vita, il ch fa di lui un adulto in tutti i sensi, ma un adulto-ragazzo in fatto di amore data la quasi mancanza di esperienza )o la sua distorsione) in questo settore.
Per la parte bamon posso solo dire che è stata perfetta: lui si è concesso di riflettere ed assaporare questa nuova gioia, ha trasmesso alla sua donna questa consapevolezza e lei, con occhi lucidi ed un moto del corpo, gli ha confermato di avere compreso. Bellissimi ed intensi, come sempre.
Meredith che si consente di dubitare, forse soffrire, e comunque di soffermarsi a pensare ale emozioni contrastanti causate dal suo rapporto non rapporto con Alaric, è stata una gradita sorpresa. E' giusto che anche lei possa permettersi di sentirsi senza nascondersi a sè stessa imprigionandosi da sola nell'autocontrollo che da sempre la contraddistingue.
Ed Agaron,,,Beh, è talmente pazzoidamente eccentrico che non mi sorprenderei se avesse deciso di portarsi dierto Dalya tanto per avere una mascotte. O magari, chissà, potrebbe avere intenzione di trasformarla in dama di compagnia per Bonnie dopo quella che, a detta sua, sarà una vittoria.
Alla prossima, un bacio

21/08/13, ore 22:53

In bocca al lupo x i tuoi esami!
Sono contenta di aver rivisto Elis e Alistar
Damon ha proprio ragione i nomi Bonnie e Damon sono perfetti insieme proprio come loro insieme sono invincibili
Mi sono piaciute tantissimo le riflessioni di Mere e sono curiosa di avere notizie sulla famosa telefonata con Alaric
E adesso sono pronta alla battaglia proprio come i nostri eroi

16/08/13, ore 17:03

Bello Bello Bello mi è piaciuto tantissimo tutto il capitolo da Caro che stritula Bonnie, alle sue minaccie verso Damon se farà soffrire Bon, ai battibecchi tra Mutt e Damon; ma naturalmente i momenti che mi sono piaciuti di più sono le scene tra le lenzuola tra i Bamon e gli Stelena

15/08/13, ore 23:38

Che bello le nosttre coppie sovrannaturali hanno festeggiato il love pride! Sia la scena Stefan/elena che quella damon/Bonnie ti sono venute benissimo. Entrambe piene di passione e desiderio. ma mentre quella tra Stefan e la bionda descriveva, giustamente, un modo "consolidato" di fare l' amore, poichè i due erano già pratici e complici anche in quel campo, quella tra Damon e la rossa è stata anche delicata e piena di premure da parte di lui. Come era giusto che fosse. E la cosa bella è stata che entrambi si sono venuti incontro. lui coccolissimo e lei incoraggiante.
Un unione completa per suggellare un amore immenso
Se Agaron lo sapesse non gli basterebbero neanche un intero consorzio di fattorie da bruciare nè un intero harem da soggiogare. Povero, triste, illuso e solo, solissimo mezzo angelo infelice.

09/08/13, ore 16:56

I momenti Bamon come al solito adorabili e meravigliosi e poi ormai il caro Damonuccio mi si è quasi accasato e addomesticato!
E il cattivone è finalmente tornato!!
Meravigliosa la scena tra Elis e Bonnie
E bellissima la scena tra Mere e Sage (ho 1 debole x loro)

09/08/13, ore 15:11

Mille e più di questi risvegli per Damon e Bonnie. Beata lei che può iniziare la giornata guardando e tastando cotanta belezza.
Ma questa volta il pezzo forte è stato il dialogo tra Sage e Meredith. E di questo momento ho apprezzato in particolare l' ultima definizione della loro amicizia. Imprevedibile.
Signifia forse he c'è qualche saperanza che il loro rapporto si evolva una volta fatta chiarezza con Alaric?
E' inutile, per quanto mi sforzi non riesco a vedere tra lui e la cacciatrice che la stessa compatibilità che esiste tra l'olio e l'acqua. Meredith è un personaggio complesso e combattuto, ma forzatamente indotto da credenze ed avvenimenti familiari a combattere persino la naturale emotivtà che caratterizza tutti gli esseri unani e non.
Per questo sono contenta dello spazio sentimentale che le hai riservato, perchè le hai donato completezza e sponaneità.
Spero ancora di vederla in coppia con Sage: sicuramente per lei sarebbe una sorta di sfida con se stessa, nonchè un viaggio di riscoperta dei sè e del divwrso da sè ripulito dalle precedenti paure che l'hanno resa apparentemente tanto forte.

04/08/13, ore 18:41

Bel capitolo I Bamon come al solito meravigliosi e approvo in pieno la scelta di Damon che tratta Bonnie come la sua Compagna e no come conquista o avventura.
Bella la scena tra Caro e Matt.
Bellissima la scena di Sheila e grazie a lei scopriamo nuovi indizi x sconfiggere Agaron che in qst capitolo mi è mancato Scherzo!!!

03/08/13, ore 21:31

L' ho sempre sotenuto: Damon è un uomo di classe. Mica è nato conte del rinascimento per caso...
Distingue perfettamete l' amor cortese dall' amor profano. E la sua Bonnie non ha che da esserne felice. E infatti, lungi dal sentrs rifiutata, comprende il suo pensiero così come tutto il resto di lui e gli conferma di apprezzarlo ancora di più per questo particolare atto di stima e rrispetto.
Brava nonna Sheila che ha dato l'ultimo indispensabile indizio alla sua potente nipotina. Ora può davvero riposare in pace.
Non oso immaginare la fura di Agaron quando scoprirà che la sua preziosa sfera racchiude giusto quella minima parte di bene a cui lui è tanto llergico. Gi verrà un rasch cutano? Hi, hi, hi!
M auguro che Matt e Croline non siano stati troppo rumorosi mentre si rotolavano fra le lenzuola, perchè, fopotuto, sono ospiti di una signora anziana che, per quanto iluminata, potrebbe sentirsi vagamente n imbarazzo. O magari starà ridendo divertita.
Al prossimo capitolo. Un bacio

30/07/13, ore 23:11

finalmente i nostri Bamon hanno scoperto IL LEGAME molto bella la scena e hanno fatto scoperte in avanti x trovare il modo di sconfiggere il super cattivone
Finalmente Caro e Matt ci hanno dato dentro scoprendo la passione
Molto carina la scena Meredith e Sage ho 1 debole per loro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]