Bad Blood
di bronx

04/11/13, ore 23:34

Hey tesoro! ho letto la tua Fanfiction e a parte qualche errore , tranquilla nulla di grave, la amo. davvero non vedo l'ora di andare avanti e vedere come Louis si comporta, come la mamma di Alice, Zayn si comportano. Poi voglio vedere cosa suo 'padre' combina, se lo verrà a sapere. davvero voglio continuare a leggerla, ma vedo che è da due mesi che non aggiorni. spero davvero che la continui, la storia mi piace un sacco, davvero. a presto! xx

06/10/13, ore 23:27

Splendido! Complimenti ragazze nn vedo l'ora di continuare la storia!!!!baci care!

29/09/13, ore 18:15

questa storia l'avevo già iniziata a leggere ma è da un pò che non entro su efp perciò non ho continuato a seguirla,comunque mi piace molto,davvero. complimenti :)

22/09/13, ore 14:34

Liam, tesoro mio, non è quello che sta a casa con la ragazza a rovinarsi la vita, ma il tipo che si ubrica e si fa chiunque che se la rovina.
Nah,Caroline gliel’ha data,è solo arrabbiato con te per essere diventata la ragazza di Louis. HAHAHAHHA DECEDO AHAHAHHAHAHA BELLISSIMA QUESTA AHAHHAH
Solo a me Nathan mette ansia? Sul serio.. D:
ASDFGHJKL HANNO AVUTO IL PERMESSO **

OK, il capitolo mi piace un casino, come al solito <3
Aspetto che voi aggiornate, ok?
Due baci, Berdis <3

22/09/13, ore 14:12

Basta, questa ff di piace sempre di più. Aspetto il prossimo.

21/09/13, ore 13:58

Sempre più bello complimenti mi piace un sacco, sogno con questa ff

16/09/13, ore 18:21

wow non vedo l'ora dell' altro capitolo.... questa FF mi piace tanto e la mia preferita leggo altre ma non sono belle come questa... onest Angy hai fatto un ottimo lavoro in classe :)lol

15/09/13, ore 19:40

Capitolo stupendo *-* anche io faccio io linguistico e il primo giorno era sola soletta :') HAHA ! Bravissima , ci vediamo al prossimo capitolo :)

14/09/13, ore 20:33

okay, questo capitolo? la fine del mondo anxhsxnc cioè voi due mi volete morte vero? vero.
capelli turchesi? che.figo. io c'è li ho color magenta, sono fighi dai c':
continua anzi, continuate c;

14/09/13, ore 17:34

ciao ciao ciao conrinu aprestooooooooooooo che bel capitolo continua presto sei bravissima!!!!!!

13/09/13, ore 21:06

Mi piace veramente molto, continuerò a leggere la tua FF psdjdiok *-*

10/09/13, ore 11:47

hey bellezza
adoro questo capitolo !*-----------* Louis e Alice <3 love forevah ! Liam e Felicitè li odio , devono accettare che stanno insieme , la storia si fa sempre più intigrante .... a presto aggionate baciiiooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3

09/09/13, ore 17:13

E' semplicemente stupendo Alice e Louis sono dolcissimi insieme. Spero che lui non la faccia soffrire. Continua appena puoi non vedo l'ora di sapere come continua tra loro due.. un bacio <3 P.s sono @itsfrancytommo

09/09/13, ore 14:27

Eccomi qui.
Allura (?) devo dire che, come al solito, mi piace molto la storia.
Aspettavo solo che quei due si mettessero insieme, sto tipo sclerando:D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci, aria_91

09/09/13, ore 14:00

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo asdsfg Louis si è rivelato così dolcioso *^* Liam e Felicitè devono accettare che Lou e Alice stiano insieme u.u
Siete bravissime *^* continuate così, alla prossimaa