Thank you, darling...
di Ruka_odinson

14/03/14, ore 14:56

Grazie grazie grazie per aver aggiornato! Mi mancava leggere una fanfiction così. Ma quand'è che vedremo la situazione farsi più... intima? U.U Continuo a pensare che adoro il modo in cui scrivi, il tutto trabocca di ilarità in una maniera così semplice! Niente è forzato ma è molto lineare e si legge benissimo. Complimenti, davvero. Continua così!

10/03/14, ore 17:26

Mi è piaciuto tanto questo capitolo.
Si respirava casa. :)
E casa non è sempre dove sta la famiglia, ma anche dove sei libero di essere te stesso e credo che Tom in un certo senso possa trovare casa con Elena e Karima (più con Elena però xD).
E poi hai messo gli occhiali da nerd, ma che incredibilmente lo rendono più sexy e desiderabile. E lui finalmente ammette di essere un uomo. xD
Brava, brava, brava.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio
Cos

08/03/14, ore 22:56

Che amori che sono!!!!!! No sul serio: una eclatante isterica con un finto serio sono Meravigliosi....e amo l'uscita di Elena dalla telefonata con Yussef....(forse perchè lo faccio anch'io?bah....podarsi)...comunque la scena degli occhiali é tenerissima.....perció....ti preeeego continua voglio sapere cosa fanno a quel povero Sushi!

04/02/14, ore 13:38

Io ti adoro. Sei la mia Drama Queen preferita.
E adoro questa storia, mi fa sempre morire dal ridere e mi risolleva il morale.
Adesso, giusto per farti sentire a tuo agio, voglio che aggiorni presto. Prestissimo.
DEVO SAPERE cosa accade.
Non mi piace non sapere le cose. xD
Ok, la smetto di delirare.
Un abbraccio
Cos

03/02/14, ore 23:05

Ciao Drama Queen! Eheheh, ogni riferimento ad un certo detective sociopatico è puramente casuale, vero? A parte questa piccola off topic, volevo dirti che ho letto tutta la tua storia in un pomeriggio e mi ha proprio appassionato! La protagonista è proprio forte e fa morire dal ridere e Tom.. beh è proprio come me lo immagino! Gentile, premuroso, irriverente... adorabile! Spero davvero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà! Un abbraccio!

02/02/14, ore 16:54

Io.amo.Emma.! Con tutta me stessa! È un mix fenomenale di Loki nei panni di una sorella! E il piano con Luke sarebbe stato geniale se Tom non avesse giá uno stress post gossip in atto d la giornata facciamo saltare i nervi a Thomas da superare! Elena anche non é da meno! Complimenti per il capitolo,é stato soddisfacente anche per la sottoscritta! Bacioni al prossimo aggiornamento!

28/01/14, ore 20:56

Finalmenteeeeee!!! Non sai da quanto tempo aspettavo questo nuovo capitolo.....peró ne è valsa la pena! Il dialogo tra Tom e Ben é molto realistico,cosí come i tentativi di Elena di spiarli(avrei fatto le stesse identiche cose,quindi mi é stato facile immaginarla dietro una pianta da piena fangirl qual è). Spero di leggere presto nuovo aggiornamento......e non sai quanto ti invidio per il Coriolano!!!! A presto

19/11/13, ore 18:16

Ciao, ho scoperto ora la tua fanfiction e ho notato che dopo questo capitolo non hai più aggiornato. Ti prego di continuare perché è una delle cose più belle che io abbia mai letto. E' troppo divertente e soprattutto geniale. Attendo al più presto aggiornamenti :)

Ciao!!!!
Ho appena finito di leggere la tua fic!! E devo dire che nonostante all'inizio non mi convincesse, andando avanti con la lettura non sono più riuscita a smettere!!!
Voglio veramente farti i complimenti, è una storia leggera, il testo è scorrevole, è proprio bella!
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e aspetto impazientemente il momento in cui Tom ed Elena si schiodino dalla loro timidezza e facciano qualcosa di concreto ecco!!!
ahahaha
Complimenti ancora!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
=D

Oddio!!! Sono in pari!!! Yattaaaaa!!!!
Adesso aggiorna! xD
Non puoi lasciarmi così...Non ora che è arrivato CumberKhan!! xD Oddio, sono scoppiata a ridere.
In realtà rido da quando ho iniziato a leggere la ff, è frizzante, allegra e divertente.
Adoro Elena, così impacciata.
E Tom è Thomas, finalmente l'uomo dietro l'attore!!!
Ho un debole per la tata-Luke. xD Mi fa troppo morire dalle risate xD
Youssef e Karima sono due tornadi, li adoro.
Sul serio! Questa ff mi è piaciuta un sacco proprio perché sprizza fangirlismo da tutti i pori...o meglio da ogni singola lettera!
Keep going girl!!
You're amazing!

05/08/13, ore 14:59

Oddioooo!!!! Povera!!! E adesso???? Mi ha incuriosito un sacco questo capitolo!!! Ahahahahahah davvero un'ottima idea!! Brava :D Mi piace sempre di più questa storia!!! Aspetto il prossimo capitolo :) un bacione

10/07/13, ore 19:08

Io non sono una mooooolto svogliata ma volevo farti sapere che questa ff mi piace molto ed è anche intrigante^^ ...ok ho scritto principalmente perchè HAI TRALASCIATO UN MINUSCOLO PARTICOLARE IN QUESTO CAPITOLO... I DIALOGHI ALLA FINE *^* ....all'inizio pensavo che fosse così, ma dopo la prima <> ho pensato che qualcosa non quadrasse. A parte questa svista posso crederti sulla parola che questo capitolo è bellissimo.

07/07/13, ore 14:47

ciao!
recensisco questo primo capitolo anche se ho letto tutti i 10 stanotte in preda all'insonnia da allergia. (lasciamo stare ç_ç)

la storia è bella, è anche scritta bene però ciò che fa diventare questa recensione neutra invece che positiva è il modo con cui la pubblichi.
dovresti usare meglio l'editor per mettere i capitoli, distaccare i dialoghi dalle descrizioni, cercare di dare più senso al capitolo usando solamente la forma. :)
messa così come pubblichi i tuoi capitoli è alquanto difficile (intendo da computer) seguire tutto il susseguirsi delle vicende di Elena e Tom, sebbene i POV siano evidenziati quando cambiano.
prova a dare un occhiata ad altre storie in questo fandom per capire un po' come intendo la struttura del capitolo!

un bacio,
mrsHolmes :)

06/07/13, ore 10:36

ciao! ho trovato la tua storia grazie alla pagina di fb e mi sta piacendo!
è semplice, carina e senza troppe pretese e la trovo interessante quindi aspetto il seguito!!
mi hai quasi ucciso mentre mi facevi immaginare Tom mezzo nudo uscito dalla doccia con i peli pubici che spuntavano dall'asciugamano!!! *.*
ciao a presto ^^

04/07/13, ore 23:34

Ti devo fare i complimenti ^-^ la storia mi ha colpito fin da subito :)) molto bella :D attendo con ansia il prossimo capitolo <3