Strange Nosy Neighbors
di midnite_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/05/15, ore 20:54

MA IO TI ODIO.
Ho creduto per tutto il tempo che sarebbe stato Louis ad innamorarsi di Emma, proprio perchè lei aveva smesso di dargli attenzioni per stare con Zayn, e ora mi fai spuntare la storia che è proprio Malik ad essersi innamorato?!
Ripeto: MA IO TI ODIO.

18/07/14, ore 12:52

ed eccoci qua sono arrivata anche questa volta alla fine.. e come dopo ogni lieto fine che si rispetti ho pianto ! e ciò non è da me.. mi è piaciuto molto come hai terminato la storia e niente complimenti.. e penso che sia giusto ringraziarti da parte delle lettrici e lettori per le emozioni e batticuori che ci ai fatto provare.. grazie ancora baci

28/04/14, ore 20:13

Ma che spettacolo! Mi sono veramente innamorata di Erin e Louis! Sono perfetti, e mi mancheranno!
Devo farti i complimenti: scrivi in modo spettacolare! Seguirò sicuramente le tue prossime FF :)
Ancora complimenti xx

04/03/14, ore 22:57

Oltre a dire che sto per piangere non so che dire. Amo questa ff, e come ti ho già scritto nella recensione di nosy neighbors, l'ho cominciata a leggere e l'ho finita in pochissimi giorni. È una delle ff più belle, la storia è originale, i colpi di scena non sono mancati ed è scritta non bene, ma benissimo. Devo ammettere che non mi piacciono Zayn ed Emma insieme, suppongo per il semplice fatto che Emma fosse stata descritta come una smorfiosetta, ahaha. Sinceramente non so cos'altro dire perchè non trovo mai le parole per scrivere ciò che penso/provo, quindi con molta tristezza chiudo questa recensione, ma prima vorrei dire che mi mancheranno da morire tutte le coppie di questa ff, soprattutto Louis ed Erin (ovviamente). Cioa bellezza e complimenti per la ff :) x

09/12/13, ore 17:30

Questo è il sequel PERFETTO per Nosy Neighbors! Erin e Louis sono la coppia più bella in assoluto ma ho apprezzato tantissimo anche Zayn e Emma.. Sei così brava a scrivere.. davvero complimenti!! Un bacio :)

26/11/13, ore 22:52

Non so se leggerai questa recensione, comunque devo scrivertela per obbligo.
E' una delle migliore storie su Louis che io abbia mai letto. Ho incominciato da Nosy Neighbors e ora ho finito con questa. L'ho letta in soli due giorni. In Nosy Neighbors ho pianto tantissime volte, singhiozzavo addirittura. Qui solo una volta. Sono una ragazza che si emoziona facilmente, però dipende dalle storie. Questa è stata la migliore, il finale è stupendo e tu scrivi in un modo bellissimo. Grazie per le emozioni che mi hai dato solo tramite una storia. Complimenti davvero.
P.S. Ho fatto la richiesta su facebook e ho notato che hai incontrato il mio idolo, Emis kajhfkhshfdh <3

04/09/13, ore 10:53

Ciao! Solo ora ho finito si leggere la storia, mi spiace di non esserci stata ogni volta che aggiornavi, ma avevo tante cose da fare! E' bellissima, leggerei questa storia tantissime volte. Ricordo benissimo l'inizio ed è fantastico pensare che loro due all'inizio erano solo così, poi si innamorano, hanno un bambino bellissimo e poi si sposano. Grazie per aver scritto questa storia ;) Spero che non ti sia scordata di me! Un bacio e alla prossima! XxAlessia (PS: Ora ti seguo su twitter)

04/09/13, ore 01:51

Ok io sono su Twitter che ti rompo alle una e mezza di notte ma mi sono mancate così tanto le tue FF che in una sera ho letto da birthday sex a qui e.... oddio...amo la tua storia penso che sia la storia che più mi ha fatta emozionare di tutte non so....non riesco ad esprimere la magnificenza (?) Di tutti questi capitoli....mi dispiace da morire non aver potuto rimanere in contatto ma sono stata molto occupata e....non avevo modo neanche di accendere il PC....oddio quanto mi sei mancata tu e il modo in cui scrivi che mi manda le stesse emozioni della protagonista come se lo fossi...non troverò mai il modo di esprimere la tua bravura nel scrivere è qualcosa di indescrivibile come tutte le tue FF.....spero che tu ricordi ancora di me....perché non so....mi viene da piangere se penso a quanto tempo ho perso e che non ho seguito completamente questa FF e mi dispiace così tanto che ho le lacrime agli occhi ma sappi che la tua storia mi è entrata nel cuore e spero anche che tu mi parlerà ancora anche se so di averti deluso....ora sono pronta a ripartire più carica che mai di leggere e recensire ogni singolo capitolo a partire da domani mattina perché ora il sonno mi sta divorando
notte bellezza :) ♥♥♥♥♥♥
Much love.xx

16/08/13, ore 17:00

Ciaooo :D finalmente sono riuscita a passare ahahaha ho sempre amato Nosy Neighbors e questo seguito è fantastico tanto quanto l'altra ff.Il finale è spettacolare,per non parlare della parte in cui Harry dice che Zac non si deve avvicinare alla sua bambina ahahah
È stato davvero un piacere seguire questa ff e restera sempre una delle mie preferite :')
Baci <3

15/08/13, ore 19:42

PIANGO SENZA RITEGNO!! Amo alla follia questa storia (sia la prima che la seconda parte) mi ha fatto provare emozioni uniche,mi ha fatto ridere piangere,gioire,arrabbiare ma ho amato ogni parola,ogni lettera che hai scritto! Davvero complimenti è la storia più bella che abbia mai letto che tu sei la scrittrice più brava! Hai saputo rendere la storia davvero epica e non lo dico per dire ma è la verità! Non avevo mai letto nulla del genere e penso sia perfetta,quello che tutte noi sogniamo. Sono davvero triste che sia finita,per era quasi un punto di riferimento :__(
Louis,Erin,Zayn,Emma,Harry,Alice,Blake,Emily,Niall,Liam e il piccolo Louis sarannò indimenticabili. Tutto sarà indimenticabile <3
Grazie davvero di tutto,sei stata mitica e ti prego scrivi ancora perchè HAI TALENTO!
Spero di sentirti presto. Mi mancherà tantissimo non vedere l'aggiornamento!
Adesso vado a prendere una bacinella perchè qui allago la casa ahah :'()
Grazie ancora cara
un bacione da Maria Pia <3
BYE!!

14/08/13, ore 19:28

oddio è la FF più bella che abbia mai letto :) mi dispiace che sia finita...mi mancherà la coppia di erin e Louis :') all'inizio della storia pensavo che erin e Louis si sarebbero lasciati...ma adesso sono contenta perché questa storia ha avuto un lieto fine :) sei BRAVISSIMA...un bacione :*
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 07:51 pm)

13/08/13, ore 20:34

bellissima storia c: amo la coppia di zayn e emma♥ sei bravissima a scrivere... mi piacciono moltissimo i momenti di louis e erin:)

09/08/13, ore 12:17

Ohw, adesso piango tantissimo :'( hahahahahaha no, serio, mi dispiace tantissimo che sia finita questa ff, l'ho adorata ** e ilmnome Zac Nathan non è per niente male! Anzi è proprio bello eh!
Voglio farti una recensione spettacolare e lunga perchè meriti, davvero lol, però non so se ci riuscirò! Io ci provo
Allora, fin dall'inizio mi hai fatto venire un infarto e pensavo che Louis e Erin non si sarebbero mai sposati e non avrebbero mai abuto io bellissimo bimbo aw, all'inizio odiavo Emma, ma diciamo che ora l'adoro, anche se la mia preferita sarà Erin forever.
Davvero, non so più cosa sirti, penso di aver speso tutti i miei complimenti e i miei scleri per i capitoli precendenti.
Sappi che ti amo e che leggerò anche la nuova ff u.u ormai non ti liberi più di me!
Complimenti! Un bacione enorme

09/08/13, ore 10:21

ODDIO È QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO. Seriamente ho seguito tutta la storia da sempre e ora che è arrivata alla fine..che..mi è scesa una lacrimuccia :( scrivi in un modo così chiaro e perfetto che molte volte mi sono sentita come se fossi stata davanti a loro e credimi,questo mi ha permesso di amare ancora di più la tua storia. Sarò ben felice di seguire anche l'altra c: quindi ci vediamo nell'altra storia <3 x

09/08/13, ore 02:16

Nn posso dire k nn mi mancheranno xk sarebbe 1 cazzata, qnd mi mankeranno tntiximiximooooooo!!!!! sai ormai mi ci ero affezionata ma tto ha 1 fine e ank qst ff!!! è sata belissima sia la1^ k qst, il continuo!!! Disagiato mentale, devo dire k x Louis è la descrizione perfetta, ahhaahahh mi fa sempre morir dal ridere qst solare ragazzo!!! e si, ha1 sorriso stupendo e contagioso!!! lo vorrei come migliore amico ma nn si può avere tto dalla vita, qnd mi accontento di guardarlo nei video e nelle foto!!!! Tu, tu larry shipper!!??? nn ti facevo tipa da larry shipper!!?? nn lo so, xò a me sta bene qlsiasi cosa loro facciano, ank se 2 bell'inbusti e supersexy come loro??? nn so se ce la farei!! xk, ammettiamolo, la maggior parte degli strafighi sono gay!!!! tipo Matt Bomer, c'è, ma l'hai visto!!?? è ...è.... nn so neank come definirlo!!!! il mondo è così ingiusto!!! xò li amo lo stesso , nn resisto ahahahhah!!!! Già dal titolo, la nuova ff mi ispira ,ank se ankora nn ho letto il 1^ cap!! xò andrò subito a leggerlo e spero di seguirti ank lì, don't worry, se ci sarò sure k te ne accorgerai, o almeno spero ahhaahhahh!!!! cmnq, tanti bcioni e insomma.. xxoooxxooox me.
PS: io, invece, ultimamente sto in fissa con la coppia Ziam!!! xk essendo liam, timido, credo k zayn lo sproni 1 po'!! e poi mi ricorda il rapporto k ho io con 1 mia amika!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]