Strange Nosy Neighbors
di midnite_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/07/13, ore 15:07

Oh.. Io adoro questa storia, mi sono affezzionata un casino a Louis e Erin ogni volta aspettavo che mettessi un capitolo e quando lo facevi beh scleravo tantissimo. Ora sono tristissima che sta per finire ma non vedo l'ora che continui fallo presto :*

06/07/13, ore 13:40

:O OH. MIO. DIO. si è innamorato della Barbie?! Stai scherzando? Aaaaaa, la mia vita è finita D: vado a buttarmi sotto un treno.
Come può essersi innamorato di Emma?! Louis ma sei cretino?! Aiutooo lol mi hai sconvolta D:
No no no no che minchia! Stava andando tutto così bene :'''''(
Ok, io ti adoro per il fatto che tu abbia scritto un piccolo sequel, sia chiaro, ma il fatto che Erin e Louis si lasciano mi ha sconvolta! Ma tornano insieme dopo, vero? Dimmi di si *occhidacucciola*
Mio dio, riesci sempre a rinnovare la mia curiosità! Continua presro ti prego!
Un bacio

06/07/13, ore 11:35

Ok, chi cavolo è che dice “Credo di essermi innamorato di Emma.” se è Louis giuro che ammazzo qualcuno, se è Louis giuro che ammazzo qualcuno, SE è LOUIS GIURO CHE AMMAZZO QUALCUNO! Spero tu abbia capito vero? Bene, non ci pensare neanche di farmelo per dispetto chiaro?! Ok dimmi quando aggiorni! Ciao =)

06/07/13, ore 01:27

io ho letto Nosy Neighbors e sinceramente mi sto sentendo male al pensiero che Louis abbia detto di esserso innamorato di Emma, spero che ci pensi e capisca di essere innamorato di Erin perchè potrei rimanerci molto male. sento di poter piangere da un momento all'altro. spero continuerai pesto.

05/07/13, ore 21:35

da lettrice di NOsy Neighbors mi chiedo.... ma cosa vorrai mai approfondire della vecchia storia che non sia Erin&Louis?
ti prego illuminami (se è una cosa abbastanza chiara perdonami, il sole che ho preso gg mi deve aver datoa lla testa u.u)

<<-basta assicurarsi che Blaire e Chuck Bass si siano addormentati e non fare rumore, okkei?-
-Chi è Chuck Bass?- chiesi, confusa.
-Quel cosino spelacchiato che lei chiama cane, no?- >>
ahahahahahaha

05/07/13, ore 21:27

Ho adorato Nosy Neighbors e adoro questo.Mi è crollato il mondo addosso quado Louis ha detto che si è innamorata di quella stronza di Emily.Guarda un capitolo e gia non la sopporto è.é ahahah

05/07/13, ore 19:40

“Dai Erin… devo dirti una cosa” ripeté lui, cercando di calmarmi. E cosa c’entrava quello che doveva dirmi con Emma?
“Di che si tratta? Vuoi dirmi che non vedevi anche tu l’ora che se ne andasse perché eri stufo del suo continuo fare la finta suora e la brava ragazza che mette in ordine le cose quando avrebbe semplicemente dovuto mettersi le mani… lì dove so io? O che non la sopportavi più perché non avevamo un minimo di privacy con lei in giro?” Distolse lo sguardo come se avesse dovuto confessarmi un reato. Davvero non lo riconoscevo in quel momento. Sembrava cambiato. Presi un profondo respiro e cercai di calmarmi. Lui si passò una mano tra i capelli, in modo nervoso. Poi mi guardò.
“Credo di essermi innamorato di Emma.” E il mondo mi crollò addosso.

Mi è venuto un infarto, te lo giuro. Sono curiosissima... Dimmi che non è Louis che ha detto quella grandissima mega stronzata.... Ti preeego.... Giá la amo, è possibile?!
Siiii, come al solito è scritta benissimo e la scena finale è Wow.... Nella mia testa ero la mia amatissima Erin, Emma giá mi sta sui coglioni, brutta stronza, li ha fatti rimanere a metà... La odio... Nnoxancajoinscma amo teeee! Ahahahahhahahahahahhha
Un bacione enorme

05/07/13, ore 17:35

Tipo che sto piangendo dal momento in qui Louis dice di essere innamorato di quella.
Non riesco a smettere giuro.
Come ti avevo già detto nella recensione a Nosy Neighbors io mi sento come la ragazza di Louis, quindi è stato un colpo basso.
Spero si solo stata una cazzata detta senza pensarci. Lui è di Erin e loro avranno un piccolo Louis. Ne sono sicura.
Aaaah ti prego continua e non farmi soffrire così :')

05/07/13, ore 16:55

Io ho letto la storia e la trovo bellissima..poi questo "sequel" lo trovo già divertente quindi non vedi l'ora di leggere il continuo..ahaha è bellissima la descrizione di Emma ;) e ti prego nonostante lei e il suo "coso spelacchiato" fai avere dei momento intimi a Erin e Louis ahaha non riesco a vederli in astinenza Lol detto questo mi dileguo..al prossimo capitolo <3

05/07/13, ore 16:16

Oh be non ci credo è innamorato di EMMA? ma io gli sputo in un occhio a quel coglione! io gli trituro le pall...pebre le palpebre sisi! io gli do una sprangato sulle gingive? io divento Jack lo squartatore !
comunque continua immediatamente ù.ù!!
Baci

05/07/13, ore 16:05

cosa?!COSA?!LOUIS innamorato di EMMA?!dimmi che stai scherzando...il mio povero cuore non lo sopporterebbe!!!continua presto devo sapere se quell'idiota di Louis sta scherzando o no...;)bene ora evaporo e vado a farmi un controllo al cuore,in caso non passassi dalla tua ff sai che sará solamente colpa tua e dell'infarto che mi hai fatto venire -.- ;)

05/07/13, ore 16:03

Ho amato Nosy Neighbors e adorerò anche questa anche se durerà poco.
Spero che quello che sta parlando all'inizio non sia Louis, e se è lui spero che stia scherzando, altrimenti lo meno!!!
Sono curiosa di leggere come procedura la storia quindi continua il prima possibile o meglio sono curiosa di sapere che dice di essere innamorato di Emma!!! :)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]