Strange Nosy Neighbors
di midnite_

24/07/13, ore 01:38

premetto k sei 1 disgraita xk nn rispondi alle recensioni haahahhahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!! cmnq, ci sono tnt cose di cui parlare e da dove cominco !!???? nn lo so , ma cominciamo!!!! YEEEEEEEEE TANTI AUGURI A TUUTTE LE DIRECTIONERS E AI NOSTRI Premetto k sei 1 disgraita MITICI 1D !!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGASSUOLI ARRAPANTI , vabbè di ast ne parliamo dopo, k è meglio se no nn la finisco +!!!! hhahahhah Allora, qst cap è molto triste e bellissimo allo stesso tempo, stavo qusi x piangere ma ho resistito, bravame!!!! siamo vicini alla fine, aloora!!???? molto vicini, dobbiamo stare vicini vicini!!!! sono troppo giovani ank per me ....LOUIS LOUIS LOUIS LOUIS ....OKEI basta!!!! bene, bene qui inizia il bello!!!! ....hai fatto uno sapzio autrice + lungo del capitolo.....FIGOOOO!!!!frs è il + lungo k abbia mai letto, e ci crdo , qnd si tratta di 1D...BèH.... C'è TNT da dire!!!! Alle 7.10 del 22-07-13 ero davanti il pc aspettando ,come un criceto k rosikkia la sua nocciolina x il nervosismo, il video di BSE... stavo morendo e qnd l'ho visto sono morta, infatti!!!! HO RISO HO PIANTO, HO URLATO, MI SONO DIMENATA, HO CHIAMATO LE MIE AMICHE DIRECTIONERS E NON , XK ERO TROPPO EMOZIONATA CONTENTA STRAVOLTA e nn voglio pensare cosa succederà qnd uscirà il film, il 5 , k frs io vado a vederlo il 29 in UK!!!! haahahhahhahhah qnt sono crudele muahahahhaha!!!!!!!!! cmnq, IL MIO pc era zuppo della mia saliva!!! bleah ma wow , satvo morendo lo capisci^???????????????!!!!!!!!!!!! stavo collassando, crepando, HEART-ATTACK, voglio 1 bypasssssss!!!!!!!!!!!! il mio cuore nn regge , ok scusate lo sSCLERO!!!! AHAHAAHHAH
HARRY_ oltre al fatto k è arrapante ank come NERD, e nn so davvero come faccia !!!! quel sorriso, occhi , naso , bocca ...... allla scoperta del corpo umano, no di Harry !!!!! ahhaahaahh lo voglio mordere dappertutto ooooooooooo!!!! qnd Harry ci ha provato con veronica??!!!! qll scena , bhè.... scenaspaccaovaie......ma dai , come si fa,, cavolacci di bruxelles!!!! qll sorrisetto, fossette.....AIUTOOOOO......come se volesse ostentare ankra di + la sua bellezza e noi nn lo sapessimo già!!!!!! vergogna......io mi sarei sciolta , ma qlll era .....orgasmo(x50505050054)..cambiodimutandineplease........!!! hahahahha scusa
ZAYN_ oltre al fatto k si è vestito da donna e io lo stimo x qst bhè.... avrei tnt voluto essre lui/Vronica qnd Harry l'ha attirata a se, moltooooo delicataaammeenteeee !!! ahahhah si come no, un assolo da sapccobotiliaamazofamilia, anzi daspaccocuoricomeilmio!!!!! li mortacci sui, io ho spaccato i bicchieri di casa mia mentre cantavo con lui e sembravo 1 gallina k stava x esser spennata!!!!!! ahhhahaahha brividilungolaschienaxl'emozione...WOW ZAYN XK MI FAI QST EFFETTO??!!!!.....
LIAM_ coreografo tropo forte e llo vorrei ankio uno così, magari, dolce come smpre e qnd dice" NIALL SHIMMY...." IO crepo!!!! ....
NIALL_ nn poteva mancare CIBOOOO e strano k nn abbia mangiato la ciambella ,hahahahha io nn avrei resistito e qnd fa lo SHIMMY E liam lo bacia???!!! smackk li amoooo!!!!
LOUIS_ qnd ho visto laparteinteramentelouis , ho detto" ILSALVATORESCESOSULLATERRA" hahahah sono morta dalle risate , tt quei fogli svolazzanti intornoa lui!!!! miticoooooo!!!!
speravo tnt k nn avessi messo la gif ala fine........ è da pervertite quali noi siamo qnd sono FIERA DI TE SORELLA hahhahha I FANTASTICI 5 ( I CULI) hahhaahah no no tto il pacchettooooooo!!!!! ahahha o tto o nada!! ad Harry si alza la camicia e fanno capolino i fortunati boxer, bel culo pieno hmmhmhhm BASTA SELFCONTROL!!!! ....BAVA.... liam 1 po' + convinto dai xò dotato il ragazzo eh!, LOUIS ..bhè.... peccato k avesse i pantaloni larghi, io avrei optato x pantaloni stretti alla Harry x evidenziare gli attributi, xò belculo pieno , zayn dai cavolo ank tu culo pieno ma + convinto , facci vedere qll k sai fare nn darti limiti!! , NIALL così si fa piccolo, mica tnt!, dlla mamma , convinto !!! vieni k ci facciamo 4 SALTI IN PADELLA IN TUTTI I SENSI !!!AHHAHA a e.. zayn giacca favolosa!!!! ora basta davvero, ho dato prova della mia pazzia mooltoooo benneee e bacioni grandi grandi tua BEST PERVY EVER!!!!!! hahahaha give me 5, sistahhhhhh!!!! alla prox( credo k sia la recensione + lunga k abbia mai scritooo..... OPSS!!!) XOXO

23/07/13, ore 22:31

O.O ok spero che ora Zayn faccia qualcosa.Non puo non mettersi insieme a lei dopo tutto questi mese.E beh credo anche io che siano troppo giovani ma sarebbe stato carino un piccolo louis.È perfetta anche cosi tranquilla ;)
Amo BSE e il suo video,li amo tutti ma credo che la mia parte preferita sia quella di Zayn.Mi da una sensazio e particolare.Vabbe ognuno con la sua fissa xD
Baci,aspetto presto il prossimo capitolo :)

23/07/13, ore 20:46

A prescindere che mi piace un sacco come scrivi...ma adoro questo capitolo,come si dichiarano Emma e Zayn anche se sono degli emeriti masochisti...ma la storia non è ancora finita :) per Luois ed Erin mi è dispiaciuto devo dire la verità,ma capisco il tuo punto di vista sul fatto che sono giovani...
Ehmmmm per quanto riguarda il tuo spazio autrice capisco il tuo stato d'animo...devo dirti la verità io non mi reputo assolutamente una Directioner,anche perchè li seguo veramente dall'inizio di quest'anno,ma concordo con te che sono fantastici, oltre ad essere veramente bravi a livello canoro sono simpatici e belli e per di più si comportano come dovrebbero comportarsi se non fossero così famosi,si divertono e io penso che questa sia una grande cosa per degli artisti ( che solitamente invece si montano un pò la testa )...coooomunque BSE è assolutamente fantastico,io non capisco come quei 5 ragazzi mi riescano a far sentire come un'adolescente con gli ormoni a palla (in tutti miei 20 anni veramente non è mai successa una cosa del genere per qualche cantante e penso che tu sia la prima a sapere di questo mio stato d'animo) ,non so spiegarti ma loro mi rendono estremamente felice,mi fanno venir voglia di cantare le loro canzoni a scuarcia gola...
Se ti vuoi sfogare ancora sul video sappi che hai trovato sicuramente qualcuno con cui parlare xD
Cmq spero che posterai presto il prossimo capitolo :)
Alla prossima,Fede
P.S: ho visto il culo di Louis ed è assolutamente una visione spettacolare,per non dire orgasmico,per non dire altamente arrapante :Q_______________

23/07/13, ore 15:11

ahahahhaah, ti capisco perfettamente per ''gli attimi più belli della tua vitta'' l'ho pensato anch'io quando tra la voce e lui davanti non ci ho capito più niente.
poi, il culo di Louis è il primo che ho guardato mlmlmllmlmlmlml. LO AMOO.
Il video di se è il best ever, come questi tre anni, mi fa strano dirlo, 3 anni *iniziaapiangere*.
Passando al capitolo, mi sono commossa per quella stronza di Emma, ho pianto giuro, lascia stare
che oggi sono particolarmente sensibile, ma ho pianto.
poi un po' mi dispiace che il test sia stato negativo, ero sicura che Louis avesse fatto centro al primo colpo,
date le sue capacità alquanto... ehm... alte.
evaporo.
grazie di esistere.
baci enormi.
x Hell

23/07/13, ore 14:48

capisco la tua esaltazione! ricordati che parli con una che quando il vero harry ha piacciato la foto della finta maddy (la kardashian!) è andata su di giri :D

<< Ti ho già detto che… che non devi rendere le cose più complicate! Non dirlo! Non dire che sei innamorata di me, per favore! Non farlo mai più! >>
=( no daaaaaaaaai.....

<< Non volevo dover stare ogni giorno ad aspettare una sua chiamata, un suo messaggio. Non volevo stare ad aspettare tanto tempo per vederla, sapendo che in quel tempo che passavamo distanti, lei avrebbe benissimo potuto cambiare idea sul mio conto. >>
oh mamma... le ho passate queste cose e capisco in pieno zayn....

<< -Credo di essermi innamorato di Emma.- E il mondo mi crollò addosso. Il mio migliore amico innamorato di quella strega! >>
AHAHAHAHAHAHAH!

so.....
-ti passo quel 'inspiegabilmente arrapante' riguardo Marcel (quoto!!) poi con quella vocina come dice lui HOT non lo dice nessuno!
-io ho guardato il culo di louis ma.... tu hai visto quello di harry quando subisce il contraccolpo? da sinistra scuota e destra e... ancora sballonzola tutto*.*

23/07/13, ore 14:40

ciao anche questo capitolo è fantastico cm il resto dopotutto cmq sto leggendo anche una tua altra storia "il fuggitivo" e devo dire che è bellissima anche quella, e ho anche notato che hai in entrambe un idea del carattere di zayn molto simile...
aggiorna presto perché voglio sapere se erin è incinta!!!
un bacione ciaoo

23/07/13, ore 13:42

oddiiioo *-* mi sa gia di storia stupenda sdfsd. Nosy Neighbors mi è piaciuta un sacco, davvero una storia bella e appassionante e di sicuro lo sarà anche questa! ho rischiato l'infarto pensando che era Louis che si era innamorato di Emma!! stavo per svenire ahahah, non vedo l'ora di sapere cosa succederò tra Emma e Zayn!! aggiorna al piu presto!

22/07/13, ore 15:55

Questa storia(comprendendo anche l'altra)è bellissima,ti prego continua presto!

22/07/13, ore 10:22

Si, ti odio per come hai fatto finire il capitolo! HAHAHAHAHAH no dai, sto scherzando, non potrei mai odiarti :') però io penso che siano salvi OuO non so, ho quest'impressione!
Zayn ed Emma sono dolcissimi cavolo *-* amori.
Bene, mi è piaciuto molto questo capitolo, come al solito :D scusa se ho tardato un pò nella recensione ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio

21/07/13, ore 09:58

è wow, super wow. Cioè Zayn e Emma sono fantastici perfetti e diversi allo stesso tempo. Louis e Erin sono curiosa dell'esito del test :) sono blissimi

21/07/13, ore 01:52

Ma il titolo centra, x caso, qlcs con il fatto k tra due giorni esce il video di BSE????!!!! OGGI ho visto la clip n' 5 con zayn, ahhahahhaha k risate!!! "Veronica the sexy assistent ...2 days to go"!!!!! nn vedo l'ora, è bello persino da donna!!nn gli resisto:):)!! parlando del capitolo...... yeeeeeeeeeeeee (stappalochampagneeballalaconga) emma e zayn ce l'hanno fatta!!!ank se sono gelosa e ....si, nella parte sei stta troppo dolce, nn è da te!!! si vede k sei demoralizzata, eheeh??????!!!!! no , vabbè skerzo, nn devi esserlo ank se io partirò a breve, ti mankerò vero???!!!! ammettilo (certo, come no puahh) ankio ho un dannato bisogno di qlcs di + strong!! tipo vodka alla menta, nn so !!!cazzate delle ore tarde!! qnyway, x la fine vorrei sbranarti ma ti risparmio xk te quiero, qnt sono clemente!!! ahhahahahahhaha so so so bacioni grandi grandi!!!!! aggiorna prestooooo!!!!
Ps: io, invece , sono qll k recensiona all' una di notte e ank alle 2!!!! ahhahahah

20/07/13, ore 21:06

Ciaooooo ma io adoro troppo Zayn e Emma pero non puoi far finire questo capitolo cosi,cattiva!ahahahhaha
Questa storia è bellissima quindi continua preso.
Baci <3

20/07/13, ore 17:06

Bhe che dire? Il capitolo è come al solito stupendo (mi sento monotona ahahaha) sono contenta che finalmente anche Zayn si sia sistemati <3 e adesso Louis e Erin? Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...ti prego aggiorna presto. Un bacione xx

20/07/13, ore 16:01

<< Io uscii qualche minuto dopo e resi noto a tutti che ero stato fuori a fumarmi una sigaretta. Ovviamente nessuno fece domande. D’altronde era impossibile che a uno come me potesse piacere una come Emma. E ancora più impossibile era che a una come Emma piacesse uno come me. >>
eeeeeeeeee impossibile non direi =)

<< -Ti piace quello che vedi, per caso?- domandò lui, allargando le braccia. Mi sentii andare a fuoco. Scossi la testa, negando l’evidenza. Zayn scoppià a ridere, poi si avvicinò al letto e si stese sopra di me, sostenendosi con le braccia. Mi baciò dolcemente.
-Beh… e pensa che non hai ancora visto tutto!- >>
aggressivo quello zayn =P

<< Spalancai gli occhi, davanti alla vista che mi si mostrò.
-Che c’è? Ti piace quello che vedi?- domandò sarcastica >>
ahahah colpaccio per emma ahahah

<< Mossi la sua mano, stringendola nella mia e la portai sul mio petto. Il cuore mi batteva più del dovuto.
-Questo… dovrebbe bastarti per convincerti a conoscere il resto… con il tempo- mormorai, >>
ooooooooooow *.* la dolciosità!

<< -Sigaretta?- domandai.
-Io non fumo!- esclamò accigliata. Risi divertito.
-Beh… prima di oggi non avevi nemmeno mai fatto un…- Mi bloccò, tirandomi una gomitata sul braccio. >>
ahahahahahahaha ma come ti vengono ste idee?? XD

<< -Dio… ora preparati perché sarò schifosamente e squallidamente sdolcinata.- Ridacchiai e le baciai la spalla.
-Non aspettavo altro!- la incoraggiai. >>
<3 mi devi fare venire il diabete????

<< I-io… non credo che sarò mai pronta per fare pipì su un bastoncino >>
mi sembra giusto!

alloooooora...
1- ho praticamente evidenziato tutto XD sorry!
2- sei una st*onza ad aver concluso così. ma so che lo sai quindi voglio solo sottolineartelo ^^

aggiorna tipo.. ora!

20/07/13, ore 15:40

Zayn è indiscutibilmente il migliore. Sì, sono Zayndipendente, ma come si fa a non esserlo? *--------*
Mi sto letteralmente sciogliendo come un ghiacciolo al sole :3
Beh, continua prestissimo e non smettere di creare capolavori ;)