Strange Nosy Neighbors
di midnite_

09/08/13, ore 01:22

Che dolcezza :) Sei stata bravissima!!!! Applausiapplausiapplausi...amo questa ff...non ti nascondo che l'altto giorno ho riletto questa e nosy,mmm ma forse te lo avevo detto già...comunque li amo tutti,e la storia mi è piaciuta parecchio...e non vedo l'ora di iniziare a leggere la prossima,ovvero tra 5 mimuti xD
Ci sentiamo quindi per la nuova storia!!!
Ancora tantissimissimi complimenti,sei bravissima!
Fede

09/08/13, ore 01:05

SEI BRAVISSIMA!!! Ti seguo dal primo capitolo dellavprecedente ff e piu andavi avanti piu mi facevi innamorare adesso non come farò senza questa storia. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della tua nuova (sicuramente) stupenda creazione e niente adesso scompaio cosi metto di stressarti... A presto :D....

P.s. I nomi che hai scelto sono strafighi :)

08/08/13, ore 20:27

è un finale bellissimo :) ammetto che mi mancheranno tantissimo :) grazie per aver scritto una storia così stupenda

08/08/13, ore 18:28

ODDIO ODDIO ODDIO. Tu mi hai fatta piangere, come non facevo da tempo, leggendo una storia :')
È perfetta, troppo perfetta questa storia. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua FF. Amo come scrivi, lo sai **
E comunque mi piace il finale perché mi fa pensare a mia sorella che ha avuto una bellissima bimba a giugno e adesso ha detto che vuole sposarsi **
HAHAHAHA :')
Giada sei magnifica davvero!
Un bacio, Marika xxx

08/08/13, ore 17:08

DIREI MERAVIGLIOSA, LA ADORO, DAVVERO .
E' UNA DELLE MIGLIORI CHE IO ABBIA MAI LETTO.
MI PIACE TROPPO, BRAVISSIMA, PAOLA

08/08/13, ore 15:43

Oooooooooooowwwowowowow il finale migliore di sempreee :') oh sisisisisi tutti accoppiati felici e bellissimi! Zaaac sará un cucciolo ohohoh mi dispiace un sacco che sia finita, ma tutto ha una fine e menomale che questa è stata cosí bella! Complimentoni cara questa storia mi è piaciuta da impazzire e la coppia Erin Louis non la scorderò tanto facilmente! Penso che passerò alla tua nuova ff comunque, non.posso fare a meno di leggere quelle su Lou Lou ehehehehehw buono, allora ci risentiamo! Ciao bellissima!:*

08/08/13, ore 14:39

<< Erin mi diede uno schiaffo, interrompendomi.
-Ehi! Vaffanculo! Andrà tutto bene e non voglio che cominci a farti i tuoi problemi da disagiato mentale! Avremo un figlio sanissimo e sarà il più bello del mondo, perché somiglierà a me, quindi non cominciare ad essere agitato! Sono io quella che ingrasserà come una balena e che per nove mesi si porterà una persona dentro di sé, okkei?- mi rimproverò, facendomi ridere. >>
ahahahaha la amo!!

<< Harry non aveva resistito oltre a fare il galante e a chiederle di sposarlo ed Alice ovviamente aveva detto di sì. >>
non sono d'accordo ma va bene XD

<< Erin Flynn Tomlinson… è davvero orribile, ma… sì, direi che si può fare! >>
SI DEVE FARE!!!

io so che mi mancheranno enoooooooormemente erin e louis!
ma sono pronta per la tua nuova storia!

08/08/13, ore 14:37

Eccoci qui..
Bella storia, non poteva che concludersi in questo modo :)
Onestamente, pensavo che lasciassi più spazio a Zayn e Emma.. ma anche così va bene.. :D
Erin e Louis mi mancheranno davvero! So bene quanto è dura lasciarsi un personaggio alle spalle (Ahahah, parlo io che ho 3 storie con le stesse pazze ragazze) ..diventano parte di te, e anche di tutte le lettrici affezionate :')
Bene, complimenti come al solito <3
Bacioni,
Ale

08/08/13, ore 14:20

Oddio oddio oddio (louis sclera come me i questo capitolo HAHAHAHAHAHAH) non ci credo che sia finita ma.... Mio dio sento di amare quel bambino perché è frutto della combinazione tra Erin e lou asdfghjkl piango :') ora vado a leggere quella nuovaaaaaaa ciauuuu <3
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:55 pm)

08/08/13, ore 12:37

Here I am, for the last time in this ff!!
Sto piangendo come una coglioni, è stupendo il capitolo, davvero, non so cosa dire,
Mi hai fatto sorridere chiamando Zac il bambino,
Davvero, mi mancherà tutto, specialmente Erin,
Erin è stato il personaggio più bello che abbia mai visto in una fan fiction,
Mi mancherá leggere alcune righe e chiedermi se mi stalkeri ha ha,
Mi mancherá rivedermi nei suoi atteggiamenti, comportamenti, gesti,
Mi mancheranno tutti e tutto di questa fan fiction, che è stata una meraviglia,
Il modo in cui scrivi,
In cui descrivi il tutto, è davvero da ammirare,
Mi mancherà il Louis romantico ne, quello che quando sta con Erin diventa una persona diversa, migliore, PERFETTA,
poi non mi è mai capitato di identificarmi così tanto in una fan fiction,
Sei davvero una persona da ammirare Giada,
Non mi stancherò mai di dirlo,
Perchè una ti fa i complimenti perchè li meriti tutti,
Mi hai resa dipendente dalle tua meravigliose fan fiction,
Dalla prima lettura di 'take me as I am' ho subito notato il
Tuo talento sconfinato,
Con questo ti lascio e corro a leggere l'altra fan fiction,
Un bacione,
Hell xx

07/08/13, ore 23:19

BUM!
Ho appena letto la tua recensione (dopo risponderò) ma già ti ringrazio <3
Poi.. SCUSAMI infinitamente per il ritardo ma.. Bè lo sai.. Non serve che mi dilunghi sui miei problemi :/
A proposito.. Perdonami anche per la recensione che sto per fare, spero che tu non te la prenda.. Allora..
Innanzitutto voglio dirti che ho adorato con tutto il cuore 'Nosy Neighbors' :D ho adorato come si è "conclusa" la storia di Erin e Louis: quei due sono l'amore <3
Mi è piaciuto ritrovarli qui, in questo sequel, anche se la loro storia è piuttosto "marginale".. Infatti si parla di Zayn e Emma, questa strana ragazza che all'inizio mi stava un po' sulle palle, ma poi ho imparato ad apprezzare il suo carattere difficile e tormentato.. Ma poi, diciamocelo, con Zayn è davvero ma davvero dolcissima <3
Sono perfetti insieme, mi piacciono tantissimo **
Sai, all'inizio della storia avevo immaginato che fosse Zayn a dire a Erin che si era innamorato di Emma.. Mi sembrava troppo strano che Louis, dopo tutto quello che aveva fatto passare a Erin, si innamorasse di un'altra!
E anche perchè tu avevi accennato che il sequel avrebbe riguardato qualcun altro... Eheh, non voglio tirarmela troppo, ma ho fatto attenzione alle tue parole :D
Ad ogni modo.. Scrivi benissimo, ma questa non è una novità, insomma.. Sai bene come la penso su di te, te l'ho sempre detto <3 non smetterò mai di farti i complimenti, sei eccellente!
Quindi.. Mi spiace non aver recensito prima, ma sono stata terribilmente occupata (anche perchè ho impiegato più di un mese per aggiornare 'Unexpected', quindi puoi solo immaginare com'ero presa :/ ) !
Potrai mai perdonarmi? Spero di si ** e sennò.. Bè, mi farò perdonare con le prossime storie/recensioni <3
Ti mando un bacio grande :*
Ale

07/08/13, ore 00:13

cara la mia autrice moooltoooo indecisa, vorrei informarla k leggere il suo ca è stata 1 impresa!!!! no, davvero, mi sono rincoglionita a fare avanti e indietro con il cursore!!! ahhahah xò io sono 1 k nn demorde e così ho letto il cap e ho deciso" xk nn facciamo 1 versione di marcel x tti i 1D??!!" ahhahha carini loro, cmnq, nn so a me sta bene ogni cosa tu decida e 10 gg sono tnt ank se ank io devo ripartire, credo o almeno spero !!! ahahhah sono molto contenta x Louis ank se nn avrà tempo x giocare, xò noi lo amiamo lo stesso( come minimo) ahahha e volevo sapere cosa pensi delle foto k ritraggono Louis/ eleonor k passeggiano xò lei incinta??!!!! è vero o no???!!! tu k sei un'accanita fan di lou !!! bacioni Always yours me!!!

06/08/13, ore 00:47

Adorazionetimeeeeee!!! Che belli che il prossimo è l'epilogo...mitico Louis x le sue fantastiche idee :) il capitolo è fighissimo ank se molto semplice,hai descritto bene il look di Zayn alla MArcel (ho notato i mocassini dell'ultimo capitolo del prequel :)
E poi Zayn ed Emma sono molto dolci,come dek resto Erin e Louis che li hanno aiutati :)))
Sempre ti scriveró che scrivi benissimo...x quanto riguarda la nuova ff io ti dico di pubblicare xk scrivi benissimo e le tue storie piacciono molto quindi why not?? Però se devi partire x le vacanze forse è meglio pubblicare al ritorno,ank se ora è estate e nkn tutti hanno inernet in vacanza,bon io ti dico quindi solo di pubblicare poi in base alle richieste decidi tu se è meglio farlo subito dopo la fine di questa o dal ritorno dalle vacanze ;)
Ahah grazie x la citazione,forza Louis e forza Doncaster!!! I tuoi sogni possono diventare realtá ^^
Spero di leggere presto altre ff scritte da te e la fine di questa storia...sei brava,non scoraggiarti!!!
Baci,Fede :)

05/08/13, ore 23:31

Parlando del capitolo è bellissimo,fantastico,skzdfnladfgbvk ahahahahh Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
Per quanto riguarda la nuava ff io la leggerei lol Secondo me dovresti pubblicare il primo capitolo e scrivere che vai in vacanza per dieci giorni e che intanto vorresti apere se piace per continuare c:
Baci <3

05/08/13, ore 16:01

CAPITOLO STUPENDO!
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!
SECONDO ME DOVRESTI PUBBLICARE IL PRIMO DELLA TUA PROSSIMA FF, SEI BRAVA A SCRIVERE QUINDI FALLO!
ALLA PROSSIMA, BACI, PAOLA