Strange Nosy Neighbors
di midnite_

09/07/13, ore 23:53

adesso inizio a pensare che Louis abbia detto ad Erin di essere innamorato di Emma per farla ingelosire, ma ho comunque un pò di paura, a parere mio Erin e Louis sono perfetti insieme. in tal caso continuerò a leggere tutta la storia anche perchè ormai ho iniziato e se non la finisco mi dispiace. spero solo che te non voglia finirlo facendoli lasciare, perchè sarebbe un duro colpo. Adoro il capitolo e il modo di Zayn infondo con Emma non ci starebbe male, poi boh...spero continuerai presto, adoro come scrivi comunque. Un bacio presto :*

09/07/13, ore 20:18

wow capitolo esilarante!!quanti capitoli avra?!bhe cmnq ora che mi hai anticipato che alla fine Louis sara innamorato di Emma devo capire come:nel senso che ora sembra odiarla ma se si innampra pure vorra dire che succedera qualcosa no?!

09/07/13, ore 18:54

aspetta aspetta,questo è quello che accade un mese prima che Louis dicesse a Erin quelle brutte cose? oddio...spero che Zayn si prenda a questa Emma e lasci in pace quei due...cmq bravissima come sempre :) aspetto il prossimo capitolo ^^
ergo a presto,Fede...

09/07/13, ore 17:53

:O mi spieghi cosa sta succedendo? HAHAHAHAH non capisco piú niente T___T Louis non si innamora della Barbie? Non capiscoooo lol
Aspetta,provo a formulare una mia teoria. Allooora. zayn si innamora di Emma, Emma è attratta da Zayn ma ci lrova con Louis, Louis ama Erin, ma é attratto da Emma e alla fine Zayn e Erin metteranno insieme e Louis e Emma pure. No che finale schifoso. Dimmi che non sarà cosí!
Ti prefo, aggiorna presto, non ouoi lasciarmi così sulle spine!
Un bacio

09/07/13, ore 17:50

Siiii ho sclerato di nuovo quando hai aggiornato!!. Erin mi è mancata.... È anche tuuuuuu. Dimmi solo dove vuoi la statua e provvederò!! Come sempre è tutto fantastico. Sinceramente non ho parole te lo giuro... Sei xanijcnjincisdcdisbchdisbcesi amo questa storiaaaaa

09/07/13, ore 16:53

Quindi abbiamo una possibilità che nasca una nuova coppia?? Comunque.il capitolo è bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. :)) p.s. Povero zayn tutti quegli insulti non li meritava ahahahah :DD

09/07/13, ore 15:34

Mi dispiace ma se lo è meritato quella gallinaa!!!!!!! ok, si sarà capito k odio Emma????!!!!! beh credo di si!! Cmnq, x il resto il cap è stupendo come tti e tu scrivi benissimo e aggiornaaaaaaaaa prestoo!!!! ciaooo xoxoxxo
Ps: ( qst è la recensione + corta k abbia mai fatto!) :):)

09/07/13, ore 14:17

<< Magari presto avrei avuto due donne che litigavano per me. La faccenda diventava sempre più eccitante. >>
non mi piace questo ragionamento u.u

<< è quello con i capelli scuri e ricci e gli occhi verdi, quello irresistibile, insomma >>
concordo sulla descrizione =P

<< Sai cosa? Fatti quattro risate, poi sì che saresti perfetta!” esclamai, divertito. >>
zayn saggio dell'anno!

aaaaah ma zayn lo amo! (scusa Harreh!) e tu che scrivi così bene? amo anche te si :D

09/07/13, ore 14:08

ciaooo...io leggo questa storia da nosy neighbors e ti volevo dire che è eccezzionale il modo in cui scrivi...è fantasticoooooo!!!!! ti volevo chiedere se  questo capitolo e la continuazione del primo con flashback

09/07/13, ore 14:01

ahahahahaha ho riso troppo,scusa ma se lo merita quella barbie imbalsamata.Sbaglio o Zayn si sta affeziondando?Aahahah comunque ha ragione,se non si atteggiasse cosi sarebbe anche simpatica.

07/07/13, ore 15:28

ciao :) recensisco qst xk ieri sera ero a pezzi quando ho finito di leggere "nosy"...ma dopo passo anche li :)
premetto che l'altra mi è piaciuta tantissimo!complimenti x come scrivi sei davvero brava...
cmq mi hai incuriosito tantissimo,per favore aggiorna presto, vorrei sapere cm va a finire la syoria tra Erin e Lou,e devo ank dirti k io tifo per loro :)
quindi aspetto il tuo prossimo aggiornamento !!
@lla prossima
Fede...

07/07/13, ore 13:33

Ehi Giada! Volevo dirti che anche questa storiella mi sta iniziando a piacere ;) E' molto interessante, spero solo che Emma non rompi troppo le scatole a Louis e Erin lol. Per quanto riguarda Nosy Neighbors, ti ho già detto taante volte cosa penso, magnificamente arcibellissimamente magnificosa (?) :'DD Ci vediamo, un bacio! Xx

07/07/13, ore 01:17

ho già letto noisy neighbours e adesso da tt perfetto , felici e contenti, mi ritrovo a chuck bass e blaire???????!!!!!!! ma k l'ha invitata qll lì ,vorrei sapere io!!!????? Emma , xk esisti????sembra 1 cartone manga!!!! SO , qnd ho letto: "Credo di essermi innamorato di Emma" ho detto : sarà 1 skrzo, no veramente, xk se nn è così, dimmi dove vivi k ti vengo a trovare!!!ahahhaahaha :):) cmnq, continuuuuuaaaaa pressstooooooooo!!!!
PS: odio i cani geneticamente modificati e x di + posti alla tortura della ceretta!!! (senza offesa):):)

06/07/13, ore 23:41

non puoi lasciarmi così, senza un finale vero e proprio! Hahaha
vabbeh, che dire, ho letto sia questa parte che quella iniziale, e devo dire che, queste fan fiction sono proprio perfette, non ne ho mai letta una così, e poi, tu sei un fottusissimo genio. Ok, non voglio romperti con le mie parole, e non voglio rubarti altro tempo.
Voglio soltanto farti i miei più sinceri complimenti :)
-baci rosy :)

06/07/13, ore 15:50

Dopo aver letto Nosy Neighbors mi è sembrato impossibile non passare anche da qui. A leggere quel "Credo di essermi innamorato di Emma" mi è seriamente preso un mini-infarto,ti prego non dirmi che è il mio Tommo a dirlo..ne rimarrei seriamente scioccata. Sinceramente vedo Emma come la cattiva della situazione mi sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il continuo e posso dirti che su una cosa sono fermamente convinta. LOUIS ED ERIN RESTERANNO INSIEME! Insomma hanno superato tutto quello che gli è capitato e non supereranno questa stupida sbandata? Certo l'interlocutore di Erin che ha pronunciato quella frase potrebbe anche essere stato Blake. Speriamo bene..
nel dubbio..Aggiorna e Aggiornami
A presto..Xxx