Strange Nosy Neighbors
di midnite_

20/07/13, ore 14:47

Evviva l'amoreeeee...ah che belli che si sono in parte dichiarati :) e poi cavolo sono curiosissima del test di gravidanza...speriamo sia positivooo!!!
Cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

20/07/13, ore 12:01

Hey, questo capitolo è meraviglioso, davvero, Emma messa a nudo (nel vero senso della parola lol) da Zayn.
Poi la frase che dice Louis mi ha colpita particolarmente
“Comunque vada… sappi che ti amo” dissi, prima di sciogliere la presa sulla sua mano. Senza pensarci le toccai la pancia, poi mi voltai a guardarla.
“Se qui sta crescendo qualcuno… è il frutto del nostro amore, perciò… perciò sarà meraviglioso!” aggiunsi. Per la prima volta in quella sera un sorriso enorme si aprì sul suo viso. Si alzò in piedi.

È in assoluto la mia parte preferita.

Grazie di esistere (like ever).
Bacioni enormi.

20/07/13, ore 02:49

Amo questa storia anche se sei ancora all'inizio. Sono una belieber, amo il mio idolo ma ammetto che adoro i one direction, Harry e' il mio preferito. Mi piace molto questa band, cantano tutti meravigliosamente. Ma.. Passiamo a questa meraviglia di storia, scrivi davvero benissimo tesoro e credo di non essere l'unica a dirtelo, hai davvero tanto talento e sai sfruttarlo nel migliore dei modi. Spero aggiornerai presto, ormai questa storia ha suscitato in me un'enorme interesse. Baci.xx

16/07/13, ore 13:51

ciaooo che capitolo sorprendente devo dire che questo continuo mi piace di più di Nosy Neighbors perchè la storia nn è incentrata solo su erin e louis ma anche su altre coppie e questo lo rende più entusiasmante e divertente....
poi mi piace molto anche il rapporto tra zayn e emma, molto selvaggio e aggressivo...lo adoro...
quindi in poche parole AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE NEOX.... XOXOXO
P.S. AGGIORNA PRESTO ANCHE PRIMA DI DORMIRE LA ADORO QUELLA STORIA E NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO

16/07/13, ore 12:29

Innanzitutto volevo chiederti scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ero partita per il mare e non avevo la connessione!
Ma ora sono qui OuO allora, lo scorso capitolo è bellissimo e la fine è stata epica! anche Zayn ed Emma sono carucci insieme *-*
Adesso Emma non mi sta più antipatica, in fondo è una ragazza dolce, ha solo paura del mondo. Mi piace la coppia Zemma!
Per quanto riguarda Louis ed Erin... Mmm secondo me Erin non rimane incinta. ewe ho quesr'impressione! Ora comincio ad essere un pò confusa riguardo ai pensieri di Louis perchè all'inizio dice di essere innamorato di Emma, ma vista la piega che sta prendendo la situazione comincio a pensare che sia uno scherzo lol.
Bene, come sempre adoro questo capitolo (anche quello passato)
Grazie per i tuoi aggiornamenti frequenti :') ti voglio tanto bene <3 hahaha
E poi si, seguo tutte le tue storie hahah, come si fa a non seguirle? Sono dei capolavori! Le amo!
Un bacio grande

16/07/13, ore 11:57

ma è grandioso!!! cmq scusa x il ritardo nella recensione l'ho pure letto ieri ma ho avuto qualche discussione in famiglia e non ho potuto...coooomunque...mi piace molto questa nuova coppia :)))) diciamo che li adoro quasi quanto Louis ed Erin xD brava brava!!alla prossima,fede...

16/07/13, ore 01:13

Io detesto qnd qlcuno cambia il "mio ordine"!!!! nn lo sopporto, nn riesco a capirci + nnt se nn nel caos!!! ahhahahahahah Capitolo favoloso come tutti, nn mi stancherò mai di dirlo :):) Erin e Louis sono davvero carini insieme, li amo troppo e Zayn con Emma.........audaci i piccioncini , hehee!!!????? mi piace, era ora k si svegliasse Emma!!!! e cmnq, ank se nn puoi spoilerare nada de nada su Louis ed erin, ti amo lo stesso, ma qst già lo sai!!!! nn impazzisco x Max Pezzali, ank se l'ultima song mi piace troppo, ma beata te lo stesso xk vai al concerto!!! ...vorrei ricordare di sostenere Liam e Niall che in qst giorni nn hanno avuto pace, piccoli cuccioli!!! :(:( #LetNiallsing #LoveLiam ......ok ,dopo qst ti lascio e bacioniiiii!! :):) XOXOXXOO

15/07/13, ore 17:58

per stavolta ti perdono. il capitolo è stupendo, hai descritto benissimo le preoccupazioni ed i sentimenti di Lou. Mi sono piaciute tante cose in questo capitolo... beh, forse tutte, hahahaha. Ma, il momento in cui Louis ha abbracciato Erin dicendole che la ama, jbaicuhbsaidchywicyw. ANCH'IO LO AMO,CAZZO! T.T, poi quando Emma capisce di esssere attratta da Zayn è jhabcaqih jhcbjq. Ah ho notato un'altra somiglianza tra me ed Erin, odiamo quando toccano le nostre cose senza il nostro permesso. hahahahaha lo dico, sembra che questa ff sia scritta apposta per me. e come al solito:
grazie di esistere Ja.
Un bacione enorme. :*

15/07/13, ore 17:35

Oddio ma io li odoro insieme.Sono la perfezione.E perquanto riguarda Louis e Erin non vedo l'ora di scoprie se è incinta,sarebbe davvero carino ma credo causerebbe anche un sacco di problemi XD

15/07/13, ore 16:58

wo wo wo wo.....yeeeeeee...ok impazzisco, allora riguardo Erin e Louis non so cosa pensare ma se fosse incinta o meno starebbero insieme comunque si vede che si amano. Riguardo Zayn e Emma...caspio Emma fregatene, la vita è tua,bil capitolo è wow! e l'ultimo pezzo che tu volevi eliminare beh quello fa capire che infondo gli piace Zayn e prima o poi fi farà coraggio spero...spero continuerai presto, il capitolo è perfetto :)

15/07/13, ore 16:38

È SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOOOOO AHAHAAH no dico sul serio è fantastico, bellissimo ecc. Sono contenta che anche per zayn le cose si stanno sistemando..e poi non vedo l'ora che arrivi un mini Louis sarebbe fantastico, li vedo come degli ottimi genitori...ok dopo aver rotto abbastanza mi dileguo ..al prossimo capitolo <3

15/07/13, ore 16:07

<< Forse… una microscopica parte di me resterebbe immensamente delusa se… se dentro di lei non si stesse formando un mini me, capite? >>
al ''mini me'' stavo saltellando come una stupida XD

<< No, infatti… tu sei troppo nobile per un tamarro incivile e stratatuato come me… scusa, davvero! Non volevo contaminare le tue labbra con le mie! Spero solo di non averti infettata! >>
piiiiiiiiiccolo cucciolo di zayn *.*

<< Le mie amiche, le mie amiche di una vita, mi avevano lasciato correre via, senza preoccuparsi di come stavo, non lo avevano fatto. Zayn invece era lì, in quel bagno con me, a dirmi che gli sembravo triste. Zayn era lì.>>
quanta verità!!! se ne vanno le persone che meno ci aspettiamo e allo stesso modo restano le persone che meno ci aspettiamo!

<< -Ti odio- mormorò sulle mie labbra.
-Anche io- ansimai, prima di baciarlo di nuovo >>
ah si dice così ora? ahahahaha

io amo il tuo cervello che produce 'sti capitoli!
e con questo ho detto tutto!!!

15/07/13, ore 15:50

Invece è un capito spettacolare, ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo a Louis e a Erin!! Invece l'ultima pare è stata bella :) Continua al più presto sono curiosa!!

13/07/13, ore 22:32

Io.Amo.Questa.Storia. Ho letto tutta Nosy Neghburs e l'ho amata alla follia!!! ODDIOOOO chissà cosa succederà adesso con Erin... Scrivi al più presto :)

13/07/13, ore 20:10

Una parola per descriverlo? SPETTACOLARE <3
Amo questo capitolo e amo Zayn u.u

E quelle stronze americane?
"Egregie puttanelle,
noi directioner italiane vi ringraziamo per aver sottolineato chi siano le vere fans e vi invitiamo a venire in Italia per essere premiate con un bellissimo occhio nero e qualche calcio in culo.
Ah, ultima cosa: andate a fare in culo.
Con affetto, me."