Strange Nosy Neighbors
di midnite_

12/07/13, ore 23:07

aeee!!HO CAPITO!oh almeno credo...non è Louis bensi Zayn a dire quelle cose all'inizio..giustoq?!bhe comunque ora spero solo che Eirin e Lou abbiano n bambino/a!!aww!! posta on fretta,please altrimenti muoio di curiosita e mi avrai rimorsi fino alla fine dei tuoi giorni(forse ho un po rsagerato,ma il concetto è quello xD) bye:)

12/07/13, ore 21:46

Questo capitolo e' a dir poco STUPENDO! Secondo me Emma e Zayn starebbero bene insieme. Tornando a Louis e Erin.. Un piccolo Tomlinsoooooon *-* Che bello!
ERA ORA! Comunque sul fatto di Liam, io su Facebook ho commentatto dappertutto questa storia,perche' sono rimasta di merda quando ho letto quello che ha detto a Liam,io mi ucciderei pur di avere LIAM JAMES PAYNE,vicino a me e quella che fa? Lo rifiuta,oh certo che gli darei dei calci in culo e poi vede! Mi ha fatto saltare i nervi. >.<'
Lasciamo perdere senno' la uccido.. Mi raccomando aggiora il prima possibile sono troppo curiosa. A prestoo! Adelina. c:

12/07/13, ore 19:50

Wwowoowowowoowow, il capitolo è stupendo, lunghissimo, densissimo, sciolto e .......la fine è SUSPENCE!!!!! cioè dvvero, ti si ferma il respiro in gola!!!! ok, qst capitolo mi ha kiarito 1 po' di + le idee, xò la mia idea su Emma nn è molto cambiata, xk cavolo , interrompe smpr i miei SWEET LOVEBIRDS!!!! sarei felice se avessero 1 piccolo Louis!!! hahahahahh . Cmnq, aggiorni prestissimo e qst me gusta mucho, go baby ,go!!! ahhahaahh ti amo smpr di +, sai!!!???????? Mi pare ovvio!!
Per qnt riguarda le fan americane, loro nn sono fan dei 1D, xk se lo fossero li accetterebbero tti e 5!!!! cavolo , nnk io impazzisco x LIam, (qst è il mio momento in-fissa-con-Niall!!!) xò nn gli direi mai" puoi spostarti xk nn ti voglio nella foto?!" (ma k cazzo 6, eh, me lo spieghi?????) e x di +lui le risponde" Oh si, scusa piccola!! :(:(:(" -MA cosa stai dicendo,???!!!! Mi sono persa x caso lo scambio dei ruoli???!!!!! ovvero lui 1 fan e lei 1 star di fama mondiale????!!!!! Mah, nn mi pare e qnd, Shut up your mouth american bitch!!!!!!!!!!! Ok, scusa x lo sfogo , ma qnd ci vuole , ci vuole, ehehehh!!!!!!! credo ank k mi sia fatta perdonare x la corta recensione dell'altra volta!! qnd comincio nn la finisco +ùùùùù ahahahahahhahh..... e Bravo il mio Malik, così ti voglio, ROAWRRRRRR.........:):)
PS: aggiorna prestoooo e bacioni , ciaooooooo xoxoxoooxoox e grz x le tue risposte esaustive!!!!! :):) ah, 1 ultima cosa e poi ti lascio veramente! Cosa significa" NN so qnd scriverò ankora qlcs"!!!???? NN mi fare qst skerzi k svengo sul colpo eh!!!!! XOXOXO

12/07/13, ore 19:33

Owowowowowowowo Erin e Louis che cicci *-* era ora!
AHAHHA io lo sapevo che era Zayn quello all'inizio, non poteva essere Louis porca miseriacciaaa >.< sono anche carini come coppia Emma e Zayn!*-*
EHMEHMEHMEHEM.... cosa hanno combinato Erin e Louis? Oh mamma un piccolo Tomlinson *-* papà Lou ooooowww **
NON PARLIAMO DI QUELLA CRETINA CHE NON CAPISCE UN CAZZO. MA COSA CAVOLO HA NEL CERVELLO? CAROTE?
RIFIUTA PAYNE! PAAAYNEEE! IL RAGAZZO PIU' DOLCE DI QUESTO PIANETA. SAI COSA LE HA RISPOSTO? LE HA DETTO " Don't worry,babe"
IO LE AVREI DATO UN CALCIO IN CULO AL POSTO SUO, BAH. E BRAVO ZAYN CHE NON HA FATTO LA FOTO CON QUELLA, NON SE LO MERITAVA PROPRIO, CHE IDIOTA.
Va beh non ne parliamo più se no inizia la mia sfilza di parolacce e EFP non vuole.
Bon,sono curiosa del continuooo, soooo aggiorna presto donna!;)

12/07/13, ore 18:30

ooooooooh cavolo...mio dio e ora? sono curioooooosa xD
mmm zayn ed emma,certo lui si potrebbe innamorare di lei,mmm gatta ci cova...
mi farebbe piacere vedere Erin e Lou cn un pargoletto :)))
aspetto il prossimo capitolo,le cose si stanno facendo interessanti xD
fede

12/07/13, ore 16:51

se dici così fai pensare allora Zayn si innamora di Emma...penso che non starebbero male insieme hanno un bel caratterino e si capisce che un minimo di attrazione l'uno per l'altro c'è...spero continuerai presto, questo capitolo è wow! un bacio :*

12/07/13, ore 16:00

Allora questo capitolo è bellissimo e poi..due scene rosse ahaha è fantastico lol comunque immagino che tra poco arrivi un baby Louis *--* amo la nuova coppia vabbe vado al prossimo capitolo <3

12/07/13, ore 15:11

FINALMENTE Erin e Louis hanno avuto il loro attimo di gloria e sono sicura che quello che è successo alla fine non sia così critico, sapranno gestire bene un bimbo/a quei due. Insomma avevano così tanta grazia con il piccolo Louis :3
E comunque è perfetto anche questo capitolo e inizia a starmi UN PO' 'simpatica' Emma, infondo con Zayn ha iniziato a comportarsi bene :')

E comunque per quanto riguarda Liam SonoPerfetto Payne, sono rimasta schifata anche io appena ho letto la notizia. Cioé se avessi la possibilità vorrei fare mille foto con lui e abbracciarlo talmente forte da fargli male. Insomma, come ha detto tu, è ovvio che abbiamo uno 'preferito', ma se avessi la possibilità di vedermeli tutti insieme farei foto con tutti loro, non mi interesserebbe neanche il fatto di stare vicino a uno piuttosto che un altro.
Stiamo seriamente esagerando e ste americane davvero non hanno rispetto, stanno facendo solo danni!

12/07/13, ore 14:14

Adoro Zayn e Emma,sa essere simpatica se vuole
Sono troppo curiosa di vedere cosa succede tra loro >.<
Continua preso :)

12/07/13, ore 13:38

Beh, apparte che anche io sono abbastanza fissata con Lou lol. Il capitolo è Wow, perfetto like ever e poi.... Louis papá ce lo vedo un casino, poi con Erin, l'ultima scena buibuihgiugyyuguyguy. Grazie di esistere scusa per la recensione penosa xx

12/07/13, ore 12:54

<< “Beh… pensavo che… forse sarebbe l’ora di lasciare liberi i miei spermatozoi” dissi, cercando di sembrarle divertente. >>
non c'è nuuuuuuuuuuuuuuulla di divertente Louis!! XD

<< “Oh… io ti amo, lo sai?” dissi, ancora frastornato. Lei rise divertita.
“Guarda che non lo faccio di nuovo! È inutile che ci provi!” disse >>
io adoro erin!

<< La situazione è questa: quella gallina ci prova con me e io non riesco a fare sesso con Erin >>
chiaro e diretto!

<< mi fulminò con un’occhiataccia non appena i suoi tacchi affondarono nella ghiaietta del parcheggio. L’inconfondibile odore di birra e patatine fritte ci raggiunse subito, impregnando l’aria intorno a noi. >>
ahahahah adorerei andare ad una partita con zayn caz*o!

<< In quel momento mi sembrò di essere in uno di quei film romantici, in cui i protagonisti si sfioravano le mani e poi si guardavano imbarazzati. >>
zayn dolcioso? wow!!

<< Vuoi dire che non hai mai provato l’ebbrezza della puzza di sudore in un luogo chiuso con persone che ballano come se fossero paletti di legno e delle ragazze che si strusciano come in un film porno contro i corpi dei ragazzi e dei ragazzi che se è serata ce l’hanno sempre e costantemente in tiro? >>
ahahahahaha una descrizione perfetta ahahah oddio muoio!

<< non abbiamo usato il preservativo e… io… ehm… sono venuto… cioè… non sono uscito e sono venuto.” Erin sgranò gli occhi, rendendosi immediatamente conto di quello che era successo. Il cuore prese a battermi più del dovuto. Improvvisamente quella prospettiva mi sembrava spaventosa. >>
mer*a! mer*a! mer*a! mer*a! mer*a! mer*a!

ti prego scrivi velocissima e pubblica ancora più veloce!

11/07/13, ore 12:34

Heii, mi piace tantissimo questa storia,infatti ho letto anche la prima :P Comunque ritornando al capitolo, spero proprio che Erin e Louis non si lascino altrimenti mi uccido, cioe' voglio dire a Lou non puo' piacere quella sottospece di gallina in calore (scusa i termini lol), bah vabbe' spero che continui presto, non lasciarmi sulle spine, Ciau Giada!

10/07/13, ore 15:26

Porca carota ,tesoro fai i dialoghi come prima che non ci capisco un cazzo?
Allora Louis è o non è innamorato di Emma?
Non ci capiscu nuntu!!
A prestissimisssimo

10/07/13, ore 12:04

la storia diventa ancora più interessante :D cazzo dopo tutto quello che hanno passato...
no! Louis non può innamorarsi di quella sottospecie di scimmia truccata e.è
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:10 pm)

10/07/13, ore 09:57

Ed eccomi qua a recensire questo secondo capitolo!
Rispetto all'altra volta non ho preso infarti sto giro :')
Però sono ancora preoccupata delle parole di Lou, dello scorso capitolo! Cioè ma è scemo? Che la lasci a Zayn 'Miss Perfettina'.
Erin è la perfezione per lui, non può e non deve desiderare altro se non lei.
Aaargh. Sta Emma mi sta proprio sulle palle, non la sopporto neanche un pò. Che poi Erin è troppo buona, hanno fatto bene a lancarle un secchio addosso, anche per il fatto che ha insultato gratuitamente Zayn, senza sapere niente di lui e della sua vita!
Detto questo spero che aggiorni presto, non vedo proprio l'ora!

P.S. Devo ancora aggiungerti su Facebook e farti leggere quello che ho scritto io, credo che lo farò proprio oggi :)
Un bacio <3