Strange Nosy Neighbors
di midnite_

30/07/13, ore 12:18

Eccomi ancora qui, ho appena finito di leggere questi sette capitoli! Sapevo che Lou ama Erin, ma ammetto che un colpo al cuore mi è venuto quando ho letto l'introduzione hahahahah
bravissima, anche questa storia è stupenda! A presto, Paola

29/07/13, ore 14:18

O mio dio. IO AMO QUESRO CAPITOLO.è bellissima! adoro Emma :') non vedo l'ora che riveda Zayn e tornino insieme!
Ovviamente anche Louis ed Erin sono dolcissimi, ma in questo capitolo ho adorato Emma!
Le gif, beh, diciamo che ho rischiato di andare all'ospedale per una serie di mini infarti u.u
Ti adoro, lo sai vero? Hahaha, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio grande :D

28/07/13, ore 01:43

io avrei una idea di come potrebbe cambiare la vita......VAI DA ZAYN! no ok apparte gli scherzi, capitolo bellissimo e a parere mio perfetto. Spero continuerai presto perchè adesso sono curiosa del seguito, perchè te non lascerai che Emma e Zayn non stiano insieme vero?

28/07/13, ore 01:39

*I'm Mrs. Malik, bitches* Io voglio, anzi pretendo, una foto super secsi del mio amore u.u #Fine sclero Ottimo capitolo, come sempre. Devo ammettere che prima Emma mi stava davvero sul culo, davvero tanto, ma adesso..she is so lovely *-* E mio marito? Ohhh, mio marito è un tenero cucciolo di koala <3 Ammmmore :D Continua pressssto, eh ;) G xx

28/07/13, ore 00:30

Ahahahahhaah oddiooo la mia foto di Lilo asdfghjkl so che ti faccio morire con le mie foto Ahahahah <3 much love. Ho bisogno del matrimonio di Emily! Ho bisogno di sapere come reagiscono quando si vedono Zayn e Emma! ORAAAAAA! Ok mi contengo basta! Ciauuuuu aggiorna presto

27/07/13, ore 20:52

Heyyyy ho letto il prima possibile...ho notato molti riferimenti sul fondoschiena di Louis xD coooomunque amo come scriviiii!!! Poi le coppie clllsono fantastiche,amo Erin e Louis ma amo anche Emma e Zayn!!! (dall'altra ff hai scelto proprio Zayn x il fatto che dicevamo del bello e dannato??) ... coooomunque mi sn piaciute un sacco le foto ;)
Hai intenzione di scrivere qualcos'altro quando finirai questa ff?(tipregodimmidisi) :)))
Ci sentiamo su twitter !!!
Alla prox,Fede!!
P.S: tuo cugino è un grande!!!sicura che pox seguirlo? XD

27/07/13, ore 15:59

Ciao :)
Adoro il momento tra Louis e Erin ma mi sto immergendo sempre di piu nella storia tra Zayn e Emma.Ho un debole per loro XD
Spero finisca tutto bene,magari la matrimonio mlmlml ahahah ok basta.
Aggiorna presto,baci <3

27/07/13, ore 15:12

ok, respira, respira, cazzo, come si respira?!, me lo sono scordata.
Giada, ma ti sembra il caso di mettere queste foto?! vabbeh, sai quanto ami Louis, ma così rischi che nn ti recensisco più, e faccio la fine di quella ragazza nella tomba della sigla delle Liars.
Ho pianto per questo capitolo, mi fa rivivere un momento abbastanza difficile della mia vita.
Stare male per un amico mentre sei con il tuo ragazzo, io lo dico che tu scrivi di me, ti giuro, a volte è inquietante, sembra che tu sappia chi sono, per questo amo così tanto questa ff, Erin è una ragazza particolare, non perfetta come tutte le protagonist delle ff.
Poi ci sono alcuni capitoli in cui i fatti accaduti, sono accaduti anche a me.
Passando al capitolo, è uno dei miei preferiti fino ad ora.
Scrvi come sempre benissimo, ed hai talento da vendere.
Come sempre grazie di esistere ( ascolto ALAYLM di Juss).
Baci enormi.
Hell xx

27/07/13, ore 14:37

<< -Non avrò tatto, ma sono uno che ci sa fare con le donne-disse, vantandosi. Lo guardai perplessa e sogghignai.
-Proprio tu, Tomlinson?-
-Beh, tu non mi sembri scontenta!- Risi e diedi un altro scossone a Zayn, indicandogli Louis.
-Lo vedi? Lui è il più grande idiota della storia, eppure mi ha conquistata, perciò… se hai bisogno è la persona giusta da ascoltare!- dissi >>
è un misto tra tenerezza e presa x il cu*o ahahahah

<< Ti stai per dare alla pazza gioia con me che sono il tuo ragazzo e scusami, ma non ho voglia di pensare a Zayn mentre faccio l’amore con te! Non è un’immagine che… che mi attizza molto! >>
ahahahahaha

<< -Oh mio dio… hai…-
-Ho mangiato carboidrati con lui, mi sono seduta sugli spalti lerci di un campo da calcio per vedere una partita e ho sentito bestemmie e insulti che non potete nemmeno immaginare in quel campo e… sono stata in una squallida discoteca con lui, sì. E… sì, se volete saperlo… sono stata a letto con lui, ho scopato con lui in tutti i posti in cui è possibile fare sesso in una casa e sì, mi sono divertita da morire.- >>
per una, sola, singola volta mi piace emma :D

La prima gif è qualcosa che salverò e metterò come sfondo di qualsiasi cosa possa avere uno sfondo.
la continuo a guardare e sono come ipnotizzata.
Posso sembrare una pazza isterica ma si, sono io la ragazza di Harreh in ogni tua ff ahahaha la cosa mi lusinga XD
grazie per avermi pensata... siamo in pari con la foto di twittah XD

27/07/13, ore 14:19

ciaoo questo capitolo è fantastico e credo che nell'attesa lo leggerò più di una volta...ahahaha...anche se nn sono più una directioner devo dire che questi ragazzi tolgono il fiatoo....e mi fai morire ogni volta ahahahahah...
a proposito della storia sono contenta dello scoppio di emma soprattutto con le amiche...non mi sono mai piaciute e poi sono delle sbruffone rompicoglioni...quindi sono contenta che emma se ne sia liberata....
non ho altro da dire eccetto che NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL RESTO ANCHE DELL'ALTRA STORIA CHE ADORO CON TUTTA ME STESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRIMA DI DORMIRE<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
UN BACIONE, NEOX
sono stata la prima a recensire ahahhaha
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 02:32 pm)

25/07/13, ore 15:42

ciao sono sempre io il capitolo mi è piaciuto anche se avrei voluto che il test fosse stato positivo...anche se credo che ci sarà un altro test positivo nei capitoli successivi non appartenente a erin....almeno lo spero che lo sia me ce lo vedo zayn papà ahahahahahahaha
cmq ho notato che non stai più aggiornando prima di dormire e che stai quindi testando la mia poca pazienza..ahahahaahahahahaha...scherzo anche se ci metterai più tempo ad aggiornare resterò sempre tra i tuoi seguaci...
cmq ho finito di leggere anche il fuggitivo e devo dire che ho adorato quella storia...cm dopotutto tt le tue storie...
un bacione e spero che la prossima volta scriverò una recensione nel nuovo capitolo di prima di dormire...

25/07/13, ore 14:02

HAHAHAHAHAHAHAHAHHA omg, la gif :Q____ dai, anche Niall se la cava a miovere il bacino OuO
Bene, hhahaah passiamo al capitolo. ERA ZAYN! Lol, ad inizio storia ero terrorizzata perchè pensavo fosse Louis :c birbante che sei ewe
Sono convinta che Zayn ed Emma torneranno insieme perchè quei due insieme sono PER-FECT lol
Ok, ho sparato tante minchiate oggi, sorry.
Amo questo capitolo. Un bacio

25/07/13, ore 08:36

*-* *-* che bello è dall'inizio della storia che aspetto questo momento,perché all'inizio quando avevi scritto"credo di essermi innamorato di Emma"io non so perche ho creduto che fosse Louis!!Comunque il capitolo è bellissimo,anche se mi dispiace un po per Zayn e Emma!ti prego continua presto,baci! :-*

24/07/13, ore 14:42

Alloooora il capitolo come sempre è bellissimo :) e vogliamo parlare dello spazio autrice?? Ahhahahaha probabilmente è il più lungo che io abbia mai letto :D ma io volevo che erin aspettasse un mini-tomlinson :(( e poi povero zayn ..amavo quella coppia...speriamo che tutto si sisteminei prossimi capitoli (quanti ne mancano?)...ok adesso mi dileguo. Un bacio, al prossimo capitolo <3

24/07/13, ore 14:18

si lo ammetto sono rimasta di sasso. In un certo senso sono felice per Zayn, potrà dire che sono troppo diversi ma sono fatti per stare insieme, si completano a vicenda senza accorgersene. Al fatto che la maggior parte al primo capitolo credessero che fosse stato Louis a dire di essere innamorato di Emma. Io facevo parte fra quelli :) Spero continuerai il più presto,spero che Zayn riesca ad andare da Emma o a fare qualcosa di strabiliante e magari a convincersi anche lui stesso che alla fine sono fatti per completarsi e rendersi felici cambiandosi. Questo capitolo è veramente bello. Un bacio, a presto spero.