Strange Nosy Neighbors
di midnite_

05/08/13, ore 14:26

ok, inizio dicendo che ho adorato fin dall'inizio questa storia e cotinuo ad adorarla, mi dispiace che finisca perché adoro il tuo modo di scrivere. riguardo alla storia nuova....io penso vhe potresti provare a scriverne un'altra, adoro come scrivi i reatings rossi, adesso non so che idea hai per la storia nuova, .ma sono convinta che sarà bellissa, cioè parliamo di te. Quindi adesso smetto di scrivere tanto e dico che per me dovresti scrivere una storia nuova, e non ti devi preoccupare perchè se la storia piace e attira la gente rimane per il seguito e io faccio partr di quelle perció vai!! :)

05/08/13, ore 12:06

Here I am once again!
Hi pretty little lovely bitch!
Ma quanto mi sei mancata?! Ahahahahhahahahahahhha ho notato che abbiamo avuto la stessa reazione nel sapere che Tomlinson è un calciatore,
È pensare che tre anni fa girava hamburger in quello stadio, mi scende la lacrimuccia.
Poi per la nuova ff, non complessati tesoro, è inutile che lo fai, scrivi benissimo, e sei talmente brava che è impossibile non farsi piacere una tua storia, te lo dico sinceramente,
Deve esserci un motivi se sei l'autrice preferita di tante persone.
you don't know oh oh your fan fiction are wonderful oh oh and that's what makes them beautiful ahahahahhahahahahahhha Dio mi sto rincoglionendo.

Poi parlando del capitolo... Lo amo, che dolce la madre di Emme quando dice a Zayn di ritornare ad essere se stesso.
Stupendo.

Poi la prima parte è davvero meravigliosa, il modo in cui Louis osserva Erin, è un qualcosa di indescrivibile, poi
Noto che ogni volta che stanno col piccolo Louis.... Sono davvero dolciosi ahahahahhahahahahahhha.

Tesoro, vado a rileggere per tipo la quarta volta, da capo Nosy Neighbor, ahahahahhahahahahahhha mi hai resa dipendente.
Bacioni enormi,
Grazie di esistere giada, e non complessati, sei fantastica, ed hai un talento immenso.
Hell xx

05/08/13, ore 11:17

Ciaoo sono tornata :3 un'altro capitolo stupendo adoro Emma e Zayn stanno bene insieme e anche se la loro storia ha avuto qualche intralcio boh mi fanno tenerezza *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

05/08/13, ore 10:32

<<-Oh, se sarai come tuo zio sarai un vero Don Giovanni!- Erin mi guardò scettica, prima di squadrarmi un po’ più severamente. Misi le mani avanti e sospirai.
-Finché non troverai quella giusta!-mi affrettai ad aggiungere. Erin annuì. >>
oooow *.* ormai sono indivisibili!

<< “Oh, beh… è uscita stamattina sbattendo la porta e urlando: ‘Non sopporto più nessuno, vado da Zayn, lui è l’unico che mi ama! >>
ahahahaha oddio XD

allooooooooora...
1- pubblica la nuova storia!
2. se manchi solo x 10 giorni aspettare il 2° cap non sarà una tragedia!
3- nella nuova storia mi fai fidanzare con harry vero? si, lo so che nella tua mente ci vuoi felici insieme u.u
4. io seguirò qualcunue cosa partorisca il tuo cervello u.u
5. x la forma del testo controlla il codice html, c'è sicuramente qualche spazio che nn deve esserci.. a me è successo così!

05/08/13, ore 10:32

Yeeeep, sono la prima a recensire questo capitolooo **
Awww :3
Cioè, sono così triste che questa storia sia già giunta al termine, mi ero così affezzionata a tutti loro :'(
Ma parliamo di questo capitolo e di tutta la storia fino adesso, perché avevo solo commentato il primo capitolo qua, aspettando ansiosamente sempre il successivo e avendo paura di essere sempre troppo ripetitiva.
Inizio con il ripeterti che AMO come scrivi.
E AMO la storia di Erin e Louis, forse anche per il fatto che amo Louis da ogni punto di vista.
Ma ho imparato ad apprezzare anche la storia di Emma e Zayn. Cioè all'inizio odiavo seriamente lei, iniziando dal fatto che pensavo che fosse stato Louis ha dire che ero innamorato di lei. Ma ola odiavo anche perché io se fossi stata in Erin sarei stata gelosa da morire di Zayn, mi sarebbero proprio mancate da morire le sue attenzioni, pur sapendo di amare Lou.
Ma questi sono solo pensieri miei. Anche perché poi ho capito che Zayn sta proprio bene e per lei è disposto davvero a tutto. E' riuscito persino a cambiarla, cioè a liberarla da una vita che le stava davvero troppo stretta e la rendeva tutt'altra persona, da quella che in realtà è.
Sai cosa però mi manca? Il fatto che non parli molto più della relazione tra Harry e Alice (?). Erano così carini anche quei due (:
Bon è ora di finirla con le chiacchiere, se continuo così mi sa che non sarò neanche più la prima ad aver commentato :')

Comunque esultiamo insieme per il fatto che Louis abbia firmato quel dannato contratto **
Cioè appena l'ho saputo mi son venute le lacrime agli occhi, seriamente :')
Io amo il calcio, cioè in casa mia viviamo di calcio 24 ore su 24. Oggi devo anche andare a rinnovare il mio abbonamento allo stadio :D
Cosa serebbero le mie domeniche e i miei sabati senza un po' di calcio? Assolutamente niente.
E poi questo fatto di avere altro, oltre alla musica, in comune con il proprio idolo è davvero meraviglioso, non credi? **

Spero che nel prossimo capitolo mettereai una foto di Louis SonoUnCalciatoreTroppoSexy Tomlinson **
Ora vado :D
Ciao dolcezze, un bacio enorme xxxx

Marika <3

03/08/13, ore 14:37

Oddio non so che dire ahahahah ovviamente sono contenta che Zayn e Em si siano riappacificati (e che riappacificamento ...) r non vedo l'ora di scoprire cosa passa per le testa di Lou.Chi sa cosa fara fare a Zayn.
Aggiorna preso,baci <3

03/08/13, ore 00:44

Ma ciaooooooooooooooo, sono tornata!!! scusa se nn ho recensionato ma sono satata via senza internet !!!!!! cmnq, capitoli smpr + belli ogni volta, smpr + veloce e beh, nn so se siano + belli i cap o gli spazi autrice!!!!!????? e poi Niall è Niall, scusa ma nn gli resisto e ti assicuro k ci sono tnt motivi, ank xk li amo tutti x la loro bellezza, bravura, gentilezza e simpatia!!!! Ma qnd vedo Niall .....bhè...... mi sento meglio, mi fa sentire proprio felice!!!! okkei, vado via bacioniiiiiiiiiii scusa ankora!!!!!
PS: mi 6 mancata!!!

02/08/13, ore 15:10

No cioè, aww. AMO Emma e Zayn. Non ho neanche più parole per dire quanto io ami te e le tue storie!
Cioè. Aww, la dichiarazione di Emma è qualcosa di meraviglioso!
Dio mio, devi continuare assolutamente! Amo Emma e Zayn

31/07/13, ore 19:37

Lalalalalaaaaa Finalmente Zay ed Emma si sono rivisti.
E il sesso in macchina dovrà essere stato epico, che fortunata la nostra ragazza!
Bravissima, mi piace come scrivi!!!
Contattami quando aggiorni, un bacio, Paola!

31/07/13, ore 13:09

mamma quanto mi piacciono Emma e Zayn insieme e l'ultima frase che ha detto Zayn a parere mio è magnifica anche se secondo me Emma.si è innamorata di questo Zayn non.di quello.che voglio vedere gli altri e se sta con lui signifoca che è degno di stare con lei

31/07/13, ore 12:08

Aaaaaaah oddio io muori! Sia per il capitolo sia per le foto. Aaaallora Emily e blake sono troppo asdfghjkl Emma e Zayn lasciano perdere che sono ancora peggio Ahahahah! Passo alle foto... Anzi no scusa non posso perché per colpa di quelle foto SONO LETTERALMENTE MORTA E RESUSCITATA PIÙ VOLTE E ORA NON HO LE FORZE ma ci proverò lo stesso!! Niall: mio.dio.niall e ho detto tutto. Il mio macho irlandese!
Liam: forse è meglio che non commento dai ;) anche perché potrei morire di nuovo. Zayn: ciao Zayn,ciao concordo con giada... Sei un assassino ma uno di quelli senza pietà! Poi louis: il calcio è il mio sport preferito e anche se sono milanista (giada non uccidermi) io tiferò sempre e solo per Lou! Va beh dai commentiamo anche Conor Hahahha tanti auguri a contrast e al ragazzo più...non lo so... Del mondo! (No words for Conor) ok ho finito ciauuuuuu <3

31/07/13, ore 09:37

Ciaooo :)
Ho letto già ieri sera tardissimo il capitolo,e per scrivere la recensione dovevo essere più lucida,per questo eccomi quì di prima mattina :)
Comunque come sempre inizio con i complimenti per la tua scrittura chiara e scorrevole,bravissima ^^
Poi...il capitolo,ma è fantastico :) mi è piaciuto un sacco assolutamente,che bello che Emma e Zayn si sono ritrovati,loro sono dolcissimi e poi quello che ha detto Emma al discorso per la sorella veramente è stato toccante ( mi sono messa a piangere ) ...inoltre sono sempre dolcissimi anche Erin e il tuo Louis...Adoro questa ff e il "prequel",se così possiamo chiamarlo,credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro,anche e soprattutto nel creare il carattere di questi personaggi. Mentre leggo riesco a immaginarmi come si svolge la storia ank nei minimi particolari...quindi ti rinnovo ulteriormente i complimenti!!! BRAVISSIMAAAAAAAA :)
Come ti ho detto su twitter concordo sul fato che Niall (<3) e Liam non vengono presi in considerazione come gli altri,e una certa persona mi ha insegnato che ank se ci sarà sempre un preferito bisogna amarli tutti nello stesso modo,perchè sono LORO e se lo meritano u.u
le foto sono bellissime,e ho notato (grazie x la citazione) la foto del tuo amato Louis in divisa!!! E' dolcissimo, oltre che ad essere estremamente bello, e poi è il Capitano!!! Secondo me le possibilità di avere un autografo su una sua maglia di calcio non è impossibile...se cambia divisa ogni tanto le vecchie potrebbe autografarle e venderle x beneficenza ^^ Spero vivamente per te che questo sogno si possa realizzare,come anche il viaggio a LA :)
Alla prossima, Fede ^^

30/07/13, ore 22:17

here i am once again!
io amo quella foto di Louis, mi immagino lui che dice:'' non ho chiesto io di nascere così dannatamente sexy''
passando al capitolo, mi piace, tanto, aspettavo l'incontro tra Emma e Zayn, che, come hai detto tu, ci vuole tutte morte,
in pratica, resterebbero solo poche persone viventi sulla terra.
Poi boh, non lo so, sei fantastica come sempre, non so come fai a scrivere così bene.
*si mtte in ginocchio e venera a mo' di Allah*
ora ti riporto le mie parti preferite.

“Sei bellissima” sussurrò Louis, sfiorando il mio orecchio con le labbra. Le sue mani sui miei fianchi, il suo petto contro la mia schiena. Volevo stare lì ancora per qualche ora, così, ma… eravamo tremendamente in ritardo.

stupenda, mi sono dovuta fermare due minuti per immaginarmi la scena...

“Lo so, anche tu non sei male” mormorai, mentre le sue labbra scendevano sul mio collo. Tra pochi giorni avremmo festeggiato i nostri primi due anni insieme. Era tutto maledettamente perfetto da quando avevo lui nella mia vita e non riuscivo a credere che fosse vero. Louis non era mai cambiato, era sempre il mio piccolo Peter Pan di 23 anni che si rifiutava di maturare troppo in fretta, ma che quando voleva sapeva essere più maturo di tutte le persone sulla terra. Io mi ero innamorata di quel suo sorriso, che non aveva mai perso il suo splendore e dei suoi occhi azzurri, creati apposta per mandare in estasi. E ora ero lì tra le sue braccia, fuori da una chiesa, pronta per il matrimonio di mio fratello. E lui mi stringeva a sé.
“Ti amo” sussurrò. E quello valeva più di tutto.

ehm... una domanda COME SI RESPIRA?! Dio se amo questa parte, boh.... Mi fai rincoglionire

tutto, e dico tutto il discorso che ha fatto Emma, davvero commuovente, lo amo, mi è venuta subito in mente last first kiss, non so il perche lol.

poi l'ultima, che è davvero meravigliosa.
come al solito: Grazie di esistere.
bacioni enormi.
Hell xx

30/07/13, ore 21:30

capitolo tutto bello ma...
<< -Sai una cosa, Emma?- Lei scosse la testa
-Cosa?- chiese, esortandomi a parlare. Presi un profondo respiro e la guardai negli occhi.
-Io... diventerò degno di te, te lo prometto.->>
miiiiiiiiiiiiinch*a quel malik!!!!

30/07/13, ore 20:44

ciao questo capitolo è fantastico mi è piaciuto tantissimo perchè è dolce e intenso spero che aggiornerai presto, anche se mi dispiace che questa storia fra qualche capitolo finirà, mi mancheranno tutti....
scusa per la recensione troppo corta ma ormai ti ho già detto tutto....SEI FANTASTICA