Maybe, love can change everyone
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

07/08/09, ore 23:35

ciao ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi è piaciuta molto, ti prego continuala perchè si stava facendo davvero interessante, e non vorrei che la lasciassi a metà...spero tanto che aggiornerai presto

27/09/08, ore 13:53

Ti prego mettici qualche scena tra Sylar e Claire... sono in astinenzaXD Cmq ora la storia si fa interessante... vedremo come farà Sylar ad aiutare peter e sono sicura ke Claire si metterà in mezzo. Ps Non ho visto la prima puntata della nuova stagione, ma ho letto qualche spoiler.

11/09/08, ore 10:57

Finalmente! Era veramente un'eternità che non aggiornavi! Ma ti capisco, nemmeno io ci sono stata molto a casa in questi giorni e quelle poche volte che ci sono stata ero impegnata con i compiti^^ Cmq spero che adesso aggiornerai molto prima, così capirò dove diavolo è andato peter... Vbb speriamo che nn si stia cacciando nei guai. Al solito il testo scorre benissimo ecc ecc Ps Davvero hai letto gli spoiler di heroes 3? Ank'io...sconcertanti eh?^^

12/06/08, ore 16:07

Ai capisce proprio che dopo questo capitolo succederà qualcosina... Finalmente Sylar si è reso conto più o meno di quello che prova per Claire (Era ora direi^^) Quando ci sono quei due insieme nessuno potrà mettersi in mezzo per quanti sforzi possano fare! Mi ha fatto troppo ridere Elle quando è entrata nella stanza ahahaha! *si rotola dalle risate* Ora ti saluto continua così! Bye!

29/05/08, ore 15:12

Poveracci li stai facendo capitare di tutto -__- oddio quanto lo odio west, mamma mia ke essere insopportabile! Acc, cmq le ci sta bene a maya (^^devo dire ke ha incassato bene il colpo). Troppo forte Gabriel quando fa il geloso^^ Ti rimprovero solo su una cosa: hai aggiornato troppo tardi, stavo morendo dalla curiosità! Spero ke la prossima volta lo pubblicherai presto...ma in ogni caso se ci sono periodi in cui sei incasinata non fa niente^^

29/04/08, ore 16:32

ah ah ah ah speriamo che maya ora che gli ha visti insieme la smetta di credere che lei possaprendersi gabrieluccio ( che per inciso è mio ragazze ahahahah<----risata malefica) anche se temo proprio di no vero psychogirl? ^_^ grazie per la recensione e a presto! brava come sempre! Mala XD

24/04/08, ore 22:17

Ah ah ah! Tiè! becca maledetta! Sylar è di Claire e nn tuo chiaro??!! Ok...mi sono sfogata abbastanza. Cmq smettila di sminuire la tua opera il cap era stupendo, come al solito del resto.

07/04/08, ore 09:12

STUUUUUUPENDO!!!!! I miei complimenti tesora, un capitolo coi fiocchi!

02/04/08, ore 20:41

Finalmente l'aggiornamento! Oh mio dio grazie al cielo! NN ne potevo più ero in astinenza!!O__O Ok, skerzi a parte, il cap era davvero bello, lineare ecc ecc. Come al solito sei stata all'altezza di te stessa^^. Riguardo al rumore ke ha il silenzio... sono pienamente d'accordo con te.( e con Sylar^^) Il silenzio fa un rumore insopportabile, un continuo ronzio di sottofondo ke mi da proprio sui nervi! Lasciamo perdere va. Un saluto e un augurio di buona continuazione! Ciao ciao!

14/03/08, ore 10:05

Odio ferocemente Maya, davvero non so perchè, è una cosa viscerale come quella vipera di Simon e quell'altra di cui non riesco a pronunciare il nome" pensa come sto!" Comunque il chappo stupendo! Aspetto il prossimo scondinzolando felice!

14/03/08, ore 10:05

11/03/08, ore 20:39

Maledetta Maya!!!! Grrrrr Argh!!! *afferra Maya e la sbatte x terra* Non la sopporto! La odio! la odio! Sylar deve stare con Claire!!! Ok...*si ricompone* Cmq....la fiction è bellissima come al solito, scrivi molto bene ecc, ecc. Vedo ke ti ha fatto piacere il mio ricomparire...sai quando ho tempo...^___^ Cmq spero ke continuerai presto oltre a questa anke l'altra fiction ke sinceramente mi ha lasciata sulle spine! Praticamente controllo ogni giorno se aggiorni con ansia crescente! Ora ti saluto un grosso bacio!! Ps. Tanti auguri ad Adam!

05/03/08, ore 20:17

Wow, sto cominciando ad apprezzare sul serio tutte queste fiction Sylar Claire! Sono felice ke continui a scriverle, e io finalmente ti ricensisco di nuovo! Ti prego di continuare presto: la mia coppia preferita deve ancora combinarne delle belle!

19/02/08, ore 10:00

Hai aggiornato anche di qua! Me felice! Che dire, a parte il fatto che odio Zach " non chiedermi perchè, non lo so!" il cappo è stato splendido come al solito! Grande lavoro sorella!

14/02/08, ore 09:18

Forte il capitolo " mi spiace di non aver commentato l'altro, ma l'ho letto e solo che ormai la testa ha indetto sciopero e non riesco a convincerla a tornare a lavoro" mi piace come si stanno evolvendo le cose e attende sviluppi!