imperfectly perfect
di _chair

11/03/16, ore 23:33

Scritta bene e mi stimola a continuare a leggere i prossimi capitoli.
Peró 5 anni sono pochini secondo me più adatto dare almeno 8 anni ai protagonisti

04/02/15, ore 18:39

Da poco ho scoperto questa storia, andando molto indietro di tutte le Fanfiction su Gossip Girl. Già l'introduzione mi incuriosì, e decisi di leggerla. Penso mi ci volle più o meno mezz'ora o poco più per terminare tutti i capitoli. Mano a mano che arrivavo al dodicesimo, credevo avresti velocizzato gli eventi così da terminare con il matrimonio di Chuck e Blair. Inutile dire che quando l'ho finita senza che la storia fosse conclusa, e ho letto l'ultimo aggiornamento, ci sono rimasta malissimo. Non ci avevo fatto caso quando decisi di leggerla e per me è stata veramente una disperazione.
Come probabilmente avrai visto, la tua storia è tra le mie preferite, le seguite, e quelle da ricordare. Ho amato leggere i loro pensieri durante le scene più famose della coppia, e tra l'altro scrivi in un modo davvero impeccabile.
Probabilmente ora poco ti importerà saperlo, ma se per caso in te ci fosse una seppur minima voglia di terminare questa storia, io te ne sarei immensamente grata. Mi ha rubato il cuore, è stupenda, complimenti<3

29/12/13, ore 02:17

Non capisco il numero quasi nullo di recensioni! Scrivi davvero benissimo! Trovo che sia davvero stupendo il modo in cui riesci a trasportare in parole gli avvenimenti tra Chuck e Blaire, davvero magnifico! Concludo chiedendo venia per l'oratio indecente e prometto che cercherò di fare il possibile per esserci anche per il prossimo capitolo
Kimi

11/08/13, ore 13:45

Brava questo capitolo mi è piaciuto molto, quella puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca e tu hai saputo descriverla alla perfezione, tanto che quando l'ho letto mi sono sentita allo stesso modo. :)

20/07/13, ore 15:04

Oh :( questa puntata invece mi mise un'angoscia tremenda...come al solito, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato! Aspetto il prossimo capitolo :)

20/07/13, ore 14:59

Dio che tristezza :( mi sembra di rivivere la serie puntata per puntata! Attenta però agli errori grammaticali/di battitura ;)

20/07/13, ore 14:55

Amo questa puntata! È una delle mie preferite! In questo modello di scrittura sembra scorrere tutto così veloce, quasi come in un diario...

20/07/13, ore 14:50

Ti sto inondando di recensioni, scusa ^^" ma non posso fare a meno di dire che adoro questa storia!

20/07/13, ore 14:46

Questa parte è fantastica, hai sviluppato benissimo le tematiche che nel telefilm sono appena accennate! Che dire?complimenti! :))))

20/07/13, ore 14:41

Awwwww ** che cosa dolce! Davvero una bella idea cominciare dall'infanzia dei protagonisti! Scrivi benissimo, è la prima storia in 2^ persona che leggo, è fantastica! E le immagini rendono il tutto ancora più piacevole! ^^

12/07/13, ore 22:55

Ciaoooo!!! É una bellissima storia.....tutti i capitoli mi hanno emozionato, ma questo é il più bello!!! Scrivi benissimo. e non vedo l'ora di leggere il prossimo;) Di questo cap. mi ha colpito. di come hai raccontato la solitudine di Blair e la sofferenza di Chuck!! Alla prossima. xo Marikkachan

10/07/13, ore 15:38

Ma stai aggiornando ogni giorno *-* Ti amo. ahahah Davvero, mi piace tantissimo, troppo il tuo modo di scrivere, sei bravissima, finalmente poi siamo arrivati alla prima stagione quindi, non posso far altro che aspettare le prossime puntate! Ma le descriverai tutte? Credo sia un pò troppo!!! Fatto sta, che aspetterò con ansia i prossimi capitoli perchè ti ripeto, è solo un piacere leggere qualcosa di tuo! Un bacio :)*

09/07/13, ore 15:47

Oh. mio. dio. Questi capitoli sono terribilmente stupendi, davvero! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, credo sia fantastico, e mi piacciono tantissimo anche le scene che hai raccontato, sembrano così spaventosamente reali! Di solito mi appassiono a una ff dopo almeno tre capitoli, a meno che non si tratti di una one-shot, ma mi sono resa conto di adorare quello che hai scritto, quindi ti prego, continua! Ho notato che in due giorni hai pubblicato due capitoli, ed è decisamente notevole, spero quindi aggiornerai presto! Un bacio :)*

08/07/13, ore 09:36

oddio aaaaaaarii
sinceramente? non credevo che fosse così bello AHAHAHAHHHAHAHHA
mi piace troppo e vedi di muoverti a scrivere il due altrimenti ti vengo a prendere a casa e ti meno.
peace and love,
lilitunz