Con le mie sole forze...
di Kikkoletta_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/09, ore 09:15

Questo capitolo è molto bello!! cmq nn pensarci nemmeno... la tua ff è fantastica mi suscita molta curiosita e se adesso tu smetti di aggiornarla io restero con il dubbio! Al prossimo capitolo =)

02/08/09, ore 22:30

mi piace molto questa storia continua presto ti prego ciao baci

27/02/09, ore 22:58

Molto interessannte come storia!!! AAGGIIOORRNNALLAA!!!!!!!!! (sempre quando puoi)!

26/02/09, ore 22:56

non sembravsa gay all'inizio josh!!!!!!1 comuque chi è che inpediva hayden di suonare il pianoforte la famiglia? ma è una ladra per essere andata in prigione?

19/01/09, ore 15:22

Mi domando perchè non l'abbia letta prima questa ficcy...sn sempre la solita ù_ù...è bellissimaaaa!!! Waaaa!!! Me è esaltata dalla storiaaa!!! soprattutto in questo capitolo...I <3 Tom XD fa morire! Continua presto! Baci B.D.

10/01/09, ore 21:18

Madò, che bello ritrovare questa fanfiction. Così leggera! è proprio un toccasana per la mia tensione cronica! Grazie per continuare a scrivere! Georg è fantastico con l'aereoplanino e anche tom con il suo piano malefico! E poi quest'ultimo! Quando ho letto scopettino e mocho vileda sono scoppiata a ridere perché è da tantissimo che non sentivo questi soprannomi e mi fanno sganasciare. Ancora grazie! <3

07/01/09, ore 23:15

finalmente ti sei ripresa!!!!!!!!!!!!!!buon anno!!!!!!!!!!! va benissimo come lunghezzza!!!!!!!! questo jsh mi sembra un po gay però..

11/12/08, ore 17:38

carinissimo questo cap!!!

02/12/08, ore 16:17

Ciao sono nuova del forum comunque volevo dirti che la tua fan fiction è bellissima !! sopratutto questo ultimo capitolo !! non ho ancora finito di ridere ! XDXD la scena di Tom che progetta un piano malvagio è troppo bella !! Bhe io ora vado ^^ mi raccomando continuala al più presto ! ciao ciao !!^^

01/12/08, ore 19:21

capitolo un po cortino ma divertente!!!!!!!!!1il piano malvagio di tom non è poi così perefido come sembra!!!!!!!!!!!!alla prossima!

04/11/08, ore 16:59

ehi ma non commenti più da moi !!! uff va bò cmq bellittimo !! bravissima davvero...tvb

02/11/08, ore 18:20

bello anche questo capitolo!! sopratutto la rimpatriata delle vecchie amiche di hayden!!!!!!!mi dispiace che stai riscrivendo i capitoli per colpa del pc che si è rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/08, ore 22:03

bellissima fanfic!!!!l'inizio è triste però poi diventa + allegra!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

11/09/08, ore 15:10

bè molto molto molto molto molto molto molto bellissima !!!!! bacioni kler

17/06/08, ore 19:43

ciao!!!!!!!!in effetti un po in ritardo ma con sta scuola siamo tutti mooolto impengnati!!!!il capitolo è un po cortino eh?????va be...aspetto presto aggiornamenti!!!ciao bella!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]