My unintended
di ShanHoward

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/14, ore 22:32

Allora,prima di tutto ti faccio tanti complimenti cara perchè sei diventata ufficialmente una delle mie scrittrici preferite,ora parliamo seriamente però. Questa fanfiction è veramente bella,nei primi capitoli mi è sembrato di leggere il racconto di un sogno,più andavo avanti a leggere i capitoli più diventava tutto realtà La storia in sè quindi è stata in crescendo almeno secondo me. Poi mi piace tanto il tuo modo di scrivere,non ti dilunghi troppo nel descrivere le situazioni o gli ambienti ma non sei neanche troppo sintetica.Quando spuntavano fuori i fratelli Leto o Synyster,bhe ti giuro che in quei momenti ti amato tanto :D Poi un altra cosa bella della storia è che era sia commovente che comica. Infine non posso che sperare di leggere una tua fanfiction magari sui Belleto... E sai di cosa parlo.Sono sicura che ne uscirebbe qualcosa di fantastico.
Adios :)

18/11/13, ore 01:22

Ciaooooo......
allora...OH MIO DIO, OH MIO DIO , OH MIO DIO. Non puoi immaginare la felicità che ho provato quando un'ora  fa ho visto l'aggiornamento...ho evitato di stillare soltanto per l'ora perché i miei vicini di condominio non credo che avrebbero molto gradito e sicuramente i miei mi avrebbero buttato fuori casa!
Questa volta sono riuscita a non versare lacrime anche perché dubito fortemente che dal capitolo precedente me ne siano rimaste...sono in fase di ricarica.
Lo dico per l'ultima volta e non mi ripeto più, tu riesci davvero a far sembrare i personaggi della storia veri e reali (cioè i muse esistono per davvero ma la loro vita è diversa), a volte mi è capitato di chiudere gli occhi ed immaginarmi perfettamente le cose da te descritte, era come se io mi trovassi lì insieme a loro solo che io ero uno spettatore invisibile.
Tornando al capitolo...ti farò la scaletta stile Matt Bellamy (ma senza usare i punti numerati...se ci ripenso mi viene da ridere!):
- vedere Dom in quello stato è stato (scusa il gioco di parole è che in questo momento non connetto a causa del sonno) davvero triste menomale c'era la nostra carissima Cinzia a prendersi cura del bel biondone
- scena davvero dolce quella in cui Dom per la prima volta sente il suo bambino, è ancora più bello immaginarlo mentre arrossisce...quando poi il biondo dice dei nomi "a caso" per il piccolo e Cinzia, essendo sveglia, sa perfettamente che il "caso" è tutto fuorché caso, decide di vendicarsi dicendo i nomi che sa perfettamente che farebbero ingelosire Dominic...il batterista ha trovato chi è capace di tenergli testa.
- la parte del matrimonio tra Bells e Spencer è stata molto carina ad un certo punto ho pensato che i due nevrotici si fossero trovati d'accordo su come fare esaurire i loro amici.
- è stato molto bello il discorso che la mamma di Dom ha fatto a Cinzia riguardo suo figlio, le ha fatto capire che lei è riuscita a far provare delle emozioni al suo "bambino" che nessun'altra donna era riuscita fare e che è diventata fondamentale per lui.

- “ Non so…sposarci” buttò lì
 “Fermi tutti! Dominic Howard che vuole sposarsi? È da copertina questa notizia!” esclamai
 “Smettila” disse facendomi il solletico “parlo sul serio” si rabbuiò
“Vuoi sposarti davvero?” chiesi
“Si. Con te. Magari, un giorno” sorrise prendendo a baciarmi

Quando l'ho letto il mio cervello è andato in tilt...ho subito pensato...questa è una fanfiction il nostro caro Dommeh non è ancora pronto per accasarsi, o meglio io non sono psicologicamente pronta per una cosa del genere anche se un piccolo Howard non mi dispiacerebbe...COMUNQUEEE è stata forse una delle scene più dolci in questo cap, ci credo che Cinzia non sapeva se piangere o urlare di gioia io stessa ero vicina al collasso!!
- la scena più divertente in assoluto è stata quando i tre amici del Devon si mettono a litigare, mentre il bambino scalcia, per decidere del suo futuro da musicista!!
- Il momento in assoluto più tenero in questo capitolo è quando Cinzia annuncia il nome del bambino guardando nella direzione di Dom.

- “Voglio che tu sappia che ti proteggeremo sempre, in qualunque momento o circostanza. Vedi quella meraviglia che dorme nel letto? Quella è la tua mamma, ed è la persona più importante della mia vita. Portale sempre rispetto e vedrai che non ti deluderà. Ti aiuterà a crescere e avrà sempre un momento per ascoltarti; ti insegnerà tutto quello che non sai e ti amerà con tutto il suo cuore. Anche se la farai arrabbiare; se le urlerai contro; se cercherai di fare il furbo con lei; e persino se la lascerai sotto la pioggia” sorrise “ti insegnerò a prenderti cura di lei quando non sarò in casa; ti aiuterò a proteggerla quando fuori sarà brutto tempo. Insomma, quell’angelo va protetto a tutti i costi ed io ti insegnerò ad amarla come la amo da diverso tempo”
Silenziosamente nel sonno mi scese una lacrima.

OKKEI...lo ammetto anche a me è scesa una lacrimuccia insieme a quella di Cinzia ma solo una, il mio gatto può testimoniare!!
Alzi immediatamente la mano chi non vorrebbe trovarsi nella situazione di Cinzia con qualsiasi uomo, se poi il suddetto è niente poco di me che DOMINIC JAMES HOWARD, lo sciupafemmine per eccellenza nonché batterista dei Muse...(sono partita per il mondo dei sogni impossibili...) che riesce ad essere così aaaawwwwwww....non ci sono parole...
- ma poi ecco  che il Dom perverso e depravato di sempre ritorna alla riscossa...
“Dom, abbiamo appena fatto un bambino” dissi mentre ma la sfilava lento
Nei suoi soliti occhi beffardi puntati nei miei, sorrise togliendo anche la sua t-shirt  posizionandosi sopra di me. E nello sguardo più perverso di sempre, esclamò
“Oh beh. Ne facciamo un altro”

Davvero complimenti per la fanfic, spero che tu scriva una storia o almeno una one shot sul matrimonio tra Cinzia e Dom...già me lo immagino con qualcosa di leopardato addosso!!!

ciao ciao...anzi CHEERS!!

17/11/13, ore 10:51

PORCA MISERIA MA IO TI AMO.
CIOE', NON POSSO SVEGLIARMI LA MATTINA E TROVARE DUE CAPITOLI NUOVI, I PIU' BELLI, DELLA MIA FANFICTION PREFERITA!!
TI AMO IO LO SAI??
ok, stiamo calmiamoci.
no, davvero, mi è preso un attacco di cuore quando ho visto che i capitoli erano 18 e che la storia era completa.
ATTACCO DI CUORE.
tra l'altro ci tenevo a informare la signorina Shan che ho pianto fino a che avevo lacrime praticamente sempre, specialmente nella parte della tomba del papà di Dom.. santo bellamy tu non lo sai quanto ti amo. no che non lo sai.
a questo punto con la parola cindom possiamo farci una statua..
poi.. oh santo dio spence e matt che si sposano.. mi sono immaginata tutta la scena di matt con la chitarra tipo al wembley.. oddio <3
io ti devo ammettere che sono letteralmente collassata nell'ultimo capitolo, è qualcosa di fenomenale. tu sei qualcosa di fenomenale.
scrivi talmente bene che veramente mi stupisco che la tua storia abbia così poche recensioni.
chissà l'isteria di Matt prima di sposarsi.. uh che bello... poi con quei fottuti occhi blu nella pista da ballo con cinzia.. <3
ribadisco: ti amo. <3
mi dispiace di non aver recensito anche l'altro capitolo ma come ti ho detto non l'avevo visto e ho letto gli ultimi due tutto d'un botto.
spero di risentirti presto con un'altra storia e tanto fluff...
(ommioddio suona terribilmente come un addio...)
ti amo tantissimo e lo farò per sempre.. una parte di me appartiene a te..
a presto <3
bacioni infiniti <3
Little_

ps. storia assolutamente fra le scelte

Ciaooooo...
non sai che gioia che ho provato quando ho visto il nuovo capitolo....ma allo stesso tempo sono un po' triste perchè siamo quasi alla fine di questa bellissima storia che mi ha fatto emozionare fin dal primo capitolo.
Vediamo....spero di scriverti tutto, ti avverto sarà una recenzione un po' lunga... capitolo stupendo come sempre, ricco di momenti salienti che fanno emozionare il lettore all'inverosimile.La scena dell'aereoporto quando i ragazzi devono salutare le rispettive compagne...aahhwwwww...e quando pensi che non ci possa essere dell'altro...ecco che Dom fa la cosa più dolce che ci possa essere mandando in tilt mezzo aereopoto solo per salutare meglio la sua Cinzia (ho iniziato a  sciogliermi e non ti dico in che stato ero alla fine del cap )...ma il momento più bello ( questo è solo il primo ), dolce, romantico da ricovero causa diabete è quando Dominic Howard: "il donnaiolo per eccelenza, la depravazione della band" dice "papà torna presto " ...giuro che in quel momento ho chiuso gli occhi e mi sono immaginata la scena e...ODDIO...se fossi stata al posto di Cinzia, molto probabilmente sarei morta all'istante dalla gioia....cioè un Dom così farebbe sciogliere anche il cuore dalla persona più fredda e cattiva del mondo anzi, mi correggo dell'intero universo!!!!
Subito dopo però, ho riconosciuto il Dom di sempre quello depravato che chiede a Cinzia se nonostante il bambino possano comunque darsi da fare...ho riso come un'ossessa e ho pensato come fosse possibile che una persona potesse essere così dolce ma al tempo stesso cosi depravata..e sono giunta in conclusione che era DOMINIC JAMES HOWARD, l'unico, il solo che nonostante le tutine aderenti, le camicie leopardate e i pantaloni dai colori più impossibili riesca sempre e comunque ad avere fascino.
Matt versione isterica e preoccupata per la gravidanza di Cinzia che la vorrebbe controllare 24h su 24h è credibile e divertente(almeno per me) sopratutto quando vuole a tutti i costi conoscere il sesso del nascituro e non riuscendoci si decide a comprare due regali di colori diversi. Ho rischiato di cadere dalla sedia quando ho letto della mail di  Matt con tanto di punti numerati....questo Bellamy è più che reale...lo immagino già davanti al computer a scrivere punto per punto tutte le strane idee che gli passano per la testa.....
Sono letteralmente morta dalle risate quando a casa della mamma di Dom il caro Bellamy ha pronunciato "ALLORA, CARA LA MIA ZIA ACQUISITA , VISTO CHE HAI CRESCIUTO IL FIGLIO PIU' GAY DEL MONDO....." se ci ripenso ricomincio a ridere come una pazza da ricovero...e che dire del momento di BELLDOM per eccellenza quando i due dormono insieme con una coperta leopardata.....che dire hai fatto fare al mio cervello un viaggio per il paese delle scene poco caste di belldom.

Quando penso che il capitolo sia perfetto per le emozioni che riesci a trasmettere attraverso i personaggi (sopratutto attraverso Cinzia e Dom)....ecco che arrivo al punto della lettera..(quando l'ho iniziata a leggere ho creduto che Dom avesse lasciato la mia adorata Cinzia...mi è quasi venuto un infarto!!!!) e inizio a piangere dalla tenerezza con cui Dom( cioè in realtà TU) descrive ogni singola ragione per cui si è innamorato di lei....io e il mio cervello arrivano al punto di non ritorno a partire da "Tutto questo, solo per dirti che ti amo e che anche se dovessimo litigare, tirarci gli oggetti contro o altro, io sarò sempre qui per te come tu lo sei stata e lo sei, nonostante io non te l’abbia mai chiesto. Sei una persona meravigliosa, e  come ho letto in una frase “mi piaci perchè dai del tu a tutti, ma del tuo a pochi”....
Le mie lacrime hanno iniziato ad innondare camera mia ed a peggiorare le cose ci si mette anche Invincible che stavo ascoltando in quel preciso istante....quella canzone definirla soltanto bella è un insulto ( Bellamy sa davvero come toccare i punti più sensibili delle persone)....okkei non divaghiamo...che già la mia recenzione è abbastanza lunga... Riprendiamo il penultimo momento romantico/tenero/sdolcinato, da farfalle nello stomaco del Cinzia/Dom è quando lei va al cimitero perchè è più che sicura che il suo amore si trovi lì.

E alla fine è successo....il colpo di grazia, quello che mi ha steso definitivamente...non ci sono parole per desciverlo...
“Come l’hai capito?” mi disse con i lacrimoni
“E’ il 27 Giugno amore, non potevi essere da nessun’altra parte” risposi
“Ti prego, non lasciarmi andare…sono una persona inutile senza te” riprese a piangere
“Non lo farò Dom…mai”
“Non lasciarmi andare…non lasciarmi andare…non lasciarmi andare” ripeteva piano piano

Dovresti mettere la scritta AVVERTENZE: CAPITOLO NON ADATTO A PERSONE DEBOLI DI CUORE( a causa della dolcezza che viene espessa dai personaggi)
Passando a Matt e Spencer che dire...proposta meravigliosa chi non vorrebbe ricevere una proposta del genere (io di sicuro ma al posto di Matt ci metterei Dom).
Ho finito...come sempre spero di non essere ripetitiva capitolo BELLISSIMO!!!
Ciao ciao

PS ti prego aggiorna, non posso aspettare tanto per il gran finale con il baby batterista che deve nascere
PPS per la cronaca sono tornata in vita solo per legere il prossimo capitolo...
Okkei ora ho davvero finito...baci a presto

(Recensione modificata il 09/11/2013 - 10:32 pm)

03/11/13, ore 23:09

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!????!!!
prima di tutto grazie mlle per avermi nomimato all'inizio del capitolo....per un attimo mi sono sentita importante.
parlando del capitolo l'ho trovato semplicemente fsntasticamente fantastico come sempre d'altronde....riesci sempre a stupirmi!!!!!
Il comportamento del biondo non mi ha deluso ( quando ha detto alla povera Cinzia che il bambino avrebbe potuto rovinare la sua carriera, lo avrei tanto voluto uccidere con le mie mani....ma alla fine sa sempre come farsi perdonare)  infatti secondo me se succedesse una cosa del genere nella realtà, io credo che la possibilità che possa reagire così sia più che valida.
Cinzia si è dimostata molto matura quando Dom le ha gridato contro tutto quello che si era tenuto dentro, infatti ha immediatamente chiarito che lei si sarebbe presa la responsabilità del bambino anche senza il suo aiuto.
Che dire di Chris, mi ha fatto tanta tenerezza quando ha descritto l'abbraccio con Cinzia che le ricordava la sua Kelly (awwwwwwwwwwww.....un bravo uomo di casa). Il nostro caro Bells che è più che contento quando scopre la storia del bambino, come se fosse lui il futuro padre.
Non potevo dimenticarmi di dirti GRAZIEEEEEEE....... per aver messo i THIRTY SECONDS TO MARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sono andata a Milano al loro concerto, è stato bellissimo sopratutto è stato bello incontrarli di persona!!!!!!!!!!! Facendo la foto di gruppo con loro ho abbracciato Shannon !!!

Credo di averti detto tutto ti saluto con la speranza di un nuovo aggiornamento al più presto!!!
ciao ciao.

PS hai visto le foto di Dom su twitter, si è fatto la tinta!!!!!!
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 11:14 pm)

03/11/13, ore 19:56

NUOOOOOOO I 30 SECOND TO MAAAAAAARS XD
(mi piacciono tanto, se non si era capito)
Aw la scena del luna park, sai quanto ti amo?? Lo sai?? LO SAI QUANTO CAZZO TI AMO??
il CinDom adesso fa otp a tutti gli effetti, e ho tanta voglia di zucchero filato e cindom
no, sul serio, sei una creatura meravigliosa quando scrivi. tu non dai idea del salo che ho fatto quanto ho visto che avevi aggiornato.
E' che quei due fottutissimi ragazzi sono fottutamente dolciosi e fantastici insieme e io si sto volendo sempre più bene.
poi mi chiedo come fai a descrivere tutte queste scene.. sei così tenera e non hai idea dei film mentali che mi faccio mentre leggo (L'unica cosa che non mi riesce a immaginare è Matt che piange, lui ride sempre LOL)
che bella cosa il papà Chris comprensivo.. aw.
E poi la scena nell'appartamento di Matt quando Dom accusa il figlio di rovinargli la carriera, piangevo, piangevo così tanto, tra poco infatti arriva mosè a dividere le acque LOL X"D
seriamente tu non hai idea delle emozioni che mi trasmetti, amo questa storia.
ah e poi per me è una lei la figlia di Cinzia e Dom.. e si chiamerà (#spararenomiacaso)... boh.. ehm.. Christine.. o.. non so.. Erin..?? (sarebbe Irene in inglese..) boh non lo so.. *Afferra un megafono* si accettano scommesseeeee nome e sesso del nasciturooo (?)
ahahahaha rinchiudetemi ahahahaha
ok, ok. basta scleri da post-meraviglia del mondo.
se devo essere sincera questo è il capitolo che preferisco.. poi vedremo quello che tiri fuori nei prossimi capitoli n.n
Ricambio il bacione... Aggiorna presto mi raccomando ;)
A presto tesoro!!

27/10/13, ore 19:15

Ciao
ho sempre letto la tua storia fin dal primo capitolo ma fino a questo momento non avevo mai recensito, non perchè non volessi farlo o cose del genere, ma semplicemente perchè la mia testolina malata e contorta era in attesa di un colpo di scena mostruosamente gigantesco e megagalattico!!
Appena ho finito di leggere il capitolo mi sono detta "NOOOOO NON PUO' FINIRE COSI' "; mia madre si è spaventata per l'urlo disumano che le mi corde vocali hanno emesso pensando che fosse successo qualcosa di grave e invece dopo averle detto il motivo del mio " urletto" ci mancava poco che mi mandasse a... (lascio alla tua immaginazione). Ritornando alla storia posso desciverla con una soloa parola MAGNIFICA. Chris lo immagino proprio nella maniera in cui tu lo descrivi, bravo come confidente e capace di dare consigli, insomma in poche parole un gigante buono; Matt è quello più complicato da descrivere non soltanto per tutto quello che la sua testolina riesce a produrre ma anche per i gesti e il modo di porsi, come se a lui non  importassse l'opinione altui per il semplice fatto di essere MATT BELLAMY, ( vorrei anche io fregarmene delle opinioni altrui ma ahimè sono una comune mortale).
Infine arriviamo a Lui, il solo , unico ed inimitabile DOMINIC HOWARD !!!!!!!! Che dire..... (si capisce chi dei tre è il mio preferito) penso che il tuo DOM possa essere in parte vero  e reale (soprattutto quando si sbronza e si trova quelle due sciaquette) un vero amante delle donnine poco vestite e forse non abituato ad avere una relazione stabile. Nonostante tutto non lo cambierei di una virgola anche se volesse dire avere le corna a destra e a manca ma che ci posso fare ...... il batterista e i suoi due amici sono entrati in collisione con il mio mondo quando ero ancora una bambina ( nel vero senso della parola avevo 8 anni la prima volta che ho ascoltato Unintended  nel lontano 2001 e ho addirittura pianto nel 2011 quando sono andata a Reading e ho  ascoltato Origin al comleto si può dire che io sia cresciuta con quelle canzoni).
Scusami  se ho divagato così tanto ma pensare ai muse porta il mio cervello ad andare per conto proprio.
per concludere sarò ripetitiva dicendoti che la storia è magnifica e non importa se dopo tutto quello che è successo a Cinzia non abbia perso il bambino è pur sempre una fanfiction!!!!
Mi stavo dimenticando Cinzia è la mia eroina per la pazienza che con il biondone.
Ciao spero di non averti annoiato con la mia recenzione, aspettando con impazienza il prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 09/11/2013 - 10:44 pm)

24/10/13, ore 14:04

Alloooora, da dove comincio? Beh, prima di tutto mi complimento con te. Il tuo stile di scrittura è scorrevole e avvincente; a mio parere hai reso alla perfezione il carattere dei personaggi "già esistenti" (quali Dom, Matt e Chris) o almeno, io li immagino così; mi piace moltissimo il personaggio di Cinzia, ragazza testarda e determinata.
Quando ho iniziato a leggere ho pensato che, essendo il numero dei capitoli abbastanza alto, fosse tutto sommato abbastanza ripetitiva come fanfiction, e invece NO! I capitoli si mangiano uno dopo l'altro e sono esattamente il contrario di ripetività. Non puoi immaginare la mia felicità nel leggere che non è ancora conclusa :D
Ora ti starai chiedendo "Perché 'sta qua commenta al decimo capitolo?" semplicemente perché sono arrivata qui e non potevo aspettare oltre a commentare  XD
Ah, a parte qualche piccolo errore di battitura e grammatica (nulla di che, non ti preoccupare! ;D) non ho trovato nulla da correggerti C:
Quindi concludendo, sei molto brava e spero continuerai su questa strada (e soprattutto che non abbandonerai la ff come fanno alcuni lasciando l'amaro in bocca!) :D
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 02:11 pm)

20/10/13, ore 15:08

"Vuol dire che diventerai padre, Dom"
OMMIODDIO.
*impazzisce e sviene*
MIO DIO CINZIA E' INCINTAAAAAAAAAAAA
NON PUO ESSEREEE ODDIO SIIIII
SEI LA MEJOOO
premettiamo che ho letto la recensione critica sull'ultimo capitolo.. e io sono del parere che una fanfiction è qualcosa inventato dall'autrice, non puo per forza rispettare tutto della realta.. voglio dire.. chissenefrega se cinzia è stata picchiata e ha avuto una reazione allergica e non ha perso il bambino!! meglio anzi!! perche criticare?? poi andiamo ma a chi cazzo vuoi che importi se l'inalatore serve per l'asma e non per le allergie?? E' una storia inventata maremma!!
vabe apparte lo sclero post capitolopiubellodimyunintended..
WOW!! davvero wow!! non me lo sarei mai aspettata che cinzia fosse rimasta incinta..
tesoro mio tu e Dom fate otp e anche tanto (dopo il belldom ovviamente) U.U
che gran figlio di un'orgia ethan e la sua mania con dom!! io l'avrei decapitato o accoltellato... altro che pugni...
non è vero che la storia diventa sempre piu inverosimila, ma sempre piu bella e appassionante!! io la amo!!
aggiorna presto, come sempre!!
sei fantastica come autrice, nemmeno un'errore e scene dettagliatissime, i sentimenti sono resi alla perfezione (come sempre del resto...) e i fatti sono interessantissimi!!!
ah.. e ti giuro che mi aspettavo di tutto da questa storia ma non che cinzia rimanesse incinta.. questo colpo di scena mi ha veramente spiazzato parecchio.. non me l'aspettavo proprio... wow..
sei una delle mejo autrici.. una delle mie preferite e la più sorprendente!!
ti voglio bene tesoro..
a presto!!
bacioni

19/10/13, ore 22:48

okk...stiamo superando i limiti.
vabbene che Ethan è stronzo, ma non e molto reale la situazione... mi sipiace ma più va avanti la storia è più diventa inverosimile.
Dom sembra uno stronzo che urla sempre contro Cinzia. Matt sembra un rammollito 15enne con le mestruazioni e Chris sembra Babbo Natale che consola tutti.
Poi, ritornando al discorso di Ethan, se uno lavora da molti anni con una persona, inizia a conoscerla, la mania ossessiva di Ethan, secondo il concetto che hai ideato "Lui vuole essere Dominic" dovrebbe corteggiare Cinzia, perchè vorrebbe un amore spontaneo come quello che hai lei con Dom, e non di certo stuprarla e poi affogarla in un lago...
Mi dispiace, ma così diventa veramente assurda!
P.S.: se Cinzia ha avuto una reazione allergica ai funghi, non dovrebbe usare l'inalatore (quello serve per l'asma), ma dovrebbe andare all'ospedale!
Inoltre, se non respira a sufficienza, o viene picchiata, il rischio di perdere il bambino è altissimo, soprattutto se ha poche settimane!! (Ho chiesto a mia madre è ginecologa)
ELI

13/10/13, ore 13:36

ora. perchè io ho saputo solo stamattina dell'esistenza di questa meraviglia??
e poi dici di essere tu quella cattiva.. una delle mie storie preferite aggiorna e io neanche me ne accorgo..
coooomunque.. il capitolo come sempre è da sbavare.. che amore chris che ti porta al concerto degli Avenged.. aaw..
e poi matt che dorme con dom e cinzia e si agita durante la notte.. ahahaha X"D
ben gli sta a quell'agende stronzo di merda che ha buttato fuori cinzia.. se lo meritava proprio di essere licenziato.. pezzo di.. hai capito no?? ;)
inutile dirti che sei la mejo a descrivere le cose fluffose.. tanto te l'ho detto 278348 volte e l'hai imparato a memoria..
la voglia di vomitare arcobaleni al 'ti amo' di cinzia e la voglia di più CinDom...
aggiorna presto.. ma senza fretta.. ti voglio bene
<3 baci

10/10/13, ore 17:43

semplicemente fantastico!
solo una parola<3
si può aspettare di tutto dalla mitica Cinzia<3!!!

03/10/13, ore 13:16

Oh ma è fantastico!!!!! Ho riso da morire!! Sei daovvero bravissima! Non so davvero che dire! Volevo leggerlo in classe! Grazie!
Ti voglio bene

28/09/13, ore 15:23

Oddio ma è tenerissimo!!
Bello, bello, davvero bello!
Non ho parole!
Adorabile la scena con Matt che da di matto per il suo "bambino" profanato! Mio Dio!! Ridevo come una matta!
Oppure quando Cinzia e Dom fanno pace!
aww ma tu mi commuovi ogni volta!
Poi il finale...è a dir poco quello che provo io per loro!
Bravissima! (come sempre!)

22/09/13, ore 16:19

prima di tutto i croissant! che cosa dolce Matthew che prepara i croissant<3<3<3 (oddio piango) xD
a dir poco sono morta! Dom oddio
non riesco a parlare oggi sono troppo eccitata!!!!! diciamolo
la tua storia
il film di Roma dei Muse
Violetta Blacksmith

oddeooooo<3 sei unica Cinzia io ti adoro! scusa per il ritardone la tua storia l'ho amata e adorata<3! tantissimo!
qualche volta mi trovi morta, a terra leggendo un tuo capitolo!
è tutto cosi dinamico!!!!<3<3<3<3<3<3 all'inizio sembrava in film d'azione!!!!!!!!!!!!!
era tutto perfetto! dio sei troppo geniale!
xDxD nel film dei Muse Di Roma ti vedrò! XDxD
io spero di non essere uscita perché ero un mostro lol sei una grande Cinziaaaa aaaa aaaa aaa aaa !!!!!
te voglio un grande bene!<3
museforever