Romance
di Mai Kusakabe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/05/18, ore 21:07

Questa storia e' una delle piu' commoventi che abbia mai letto . E kidd e law sono perfetti

22/07/17, ore 00:39

Grazie. Grazie davvero per aver portato a termine questo lavoro. È una cosa che accade di rado in questo sito ed è emozionante avere un inizio, un crescendo e un completamento. Complimenti :)

21/07/17, ore 20:08

AHAHAHAHAH. Questo capitolo è stato molto divertente e spero che il susseguirsi della lettura sia un crescendo di curiosità! Per ora, promosso a pieni voti (salvo alcuni errori di ortografia)

17/09/15, ore 10:23

O.O Non ho parole per descrivere questa meraviglia..... Anche se alla fine Kidd è morto, ma devo dire che me lo aspettavo. All'inizio ho sospettato subito di Law. A causa della sua infanzia in OP, ma non avrei mai immaginato che fosse un fantasma. Anche se un dubbio mi è venuto quando Ace ha letto che Law era morto. L' ho pensato subito dopo aver scartato la finta morte. Sono un genio del male. Cooooooomunque, storia fantastica, fai i complimenti a Mai. Mi sono dovuta trattenere dal piangere. Sono in pubblico. Matta, Ok. Ma vorrei evitare si sappia in giro.
E dopo Romance passerò ad un'altra storia. STB l' ho già letta e devo scrivere una recensione. Almeno al ultimo capitolo. Poi andrò a leggere le altre. Lol
Arrivederci e a presto.
Bacioni 😘
💞💞💞💕💕💕💖💖💖

22/03/15, ore 18:38

Hey lily! Come promesso sto incominciando a leggere una delle long che mi avevi consigliato, il prologo mi è piaciuto molto, efficace la situazione dell'incontro, sebbene ancora non abbiamo un vero e proprio "primo capitolo" insomma ho ancora molto da scoprire su questa storia, in primis come mai Law e senzatetto??
comunque questa recensione era solo per farti sapere che ho iniziato .. È così lo sai ;)
ma presto :D
Carmile

14/02/14, ore 01:01

Doco solo una cosa: letta in una notte tutta d'un fiato, con il rischio di spiegare la riprodizione invece che la meiosi nel compito di scenze fra... diciamo domattina, ma in realtá è fra poco. E'una trama stranissima ma molto intrigante! All'inizio mi ero immaginata che l'assassino fosse Garp, ma quando si é scoperto di Kidd non mi é dispiaciuto affatto. E Law fantasma... pensavo che fosse un criminale, a volte mi sembrava pure che potesse essere lui l'assassino diretto. Ma la parte migliore é stata la fine: Kidd che si sacrifica. Totalmente strappalacrime, ma nonostante tutto ce lo immagino. Quindi riassumerei tutto ció in una parola: imprevedibile. Si, imprevedibile ma piacevole e scorrevole. Mi é piaciuta davvero tanto; complimenti ad autrice e a traduttrice!! Sono cotta di sonno, quindi mi fermo qui (anche perché non riesco piú a formulare una frase piú lunga di dieci parole) e vado a letto. Continuate cosí, siete una coppia molto affiatata Alice

21/11/13, ore 20:44

Ieri ero in astinenza da STB e quindi ho deciso di fare come mi hai consigliato tu e leggere Romance. Inutile dire che me la sono praticamente divorata!
L'unica cosa che posso dire è... wow. E' una storia veramente bellissima e che ti lascia il segno, giuro che alla fine ho pianto!
Law e Kidd sono troppo dolci accidenti! ç_ç E comincio a pensare che la coppia Marco/Ace non sia così male, anche se qui non stanno insieme, e adesso immaginarli come una coppia non mi sembra poi così impossibile... a questo punto è probabile che leggerò anche Vidas, chi lo sa ;)
Complimenti a Mai per la storia e a te per la traduzione, grazie per averci fatto conoscere questo gioiello!
A domani con STB :D

09/09/13, ore 16:37

Allora eccomi anche di qua, ma vengo solo per votare anche perchè su Romance non ho molto da dire, solo che in inglese è fantastico, la storia è molto affascinante e mi sono quasi uccisa al nome di Trafalgar Law morto, vabeh.
Finale sdolcinato tra Law e Kidd, questi due cattivoni fanno sempre la guerra e tanto tanto tanto sesso e mai l'amore u.u
comunque io voto Further than the Blood,per vari motivi:
1. voglio vederli da piccoli, voglio vedere law baby sitter ti prego!
2. è già completo, per ciò dato che ci ami tanto quando avrai finito di tradurre questo e quando avrai tempo potrai tradurre l'altro ( perchè ci ami, ovviamente).(<3)
3. la storia mi intriga di più e vedere come si sono innamorati sarebbe bellissimo!
4. la storia si presenta bene e sono curiosa di testare un altra volta le capacità di Mai, anche perchè ho letto un altra storia che hai tradotto di Kidd e Law bimbi e mi incuriosisce vedere come presenterà il carattere e la formazione dei tre capitani!
ah comunque volevo ringraziarti per tradurci ogni volta le sue storie, e per farci conoscere ancora meglio quest'autrice di cui mi sono innamorata; con questo evaporo, non vedo l'ora che inizi con la fic!
ps. quando si saprà la fic che farai dopo balance?

31/08/13, ore 15:06

Io, davvero, non so che dire.
Questa storia mi ha, wow, sconvolto è dir poco.
Ho letto tutta la storia insieme, e mai una lettura mi è parsa così piacevole e allo stesso tempo dolorosa.
Ho pianto, tantissimo; ho pianto quando è morto Eustass, ho pianto alle ultime parole di Doflamingo, ho pianto quando Law ha iniziato ad inveire contro il povero Eustass-fantasma...ho pianto addirittura quando Killer 'era deciso a trovare una maniera di far fuori un morto per quando si sarebbero rincontrati'.
E non ci crederai, ma ho pianto addirittura nell'ultima scena, al bacio che cercava 'di trasmettere dei sentimenti che nessuno dei due aveva mai visto la necessità di esprimere a parole'.
Vorrei ringraziarti tantissimo per aver portato questa storia su EFP e per averla tradotta, finirà di certo fra le mie preferite :)
Un bacio,
Au_Ro_Ra

29/08/13, ore 15:07

Sono sempre stata una lettrice nascosta nell'ombra, ma non potevo non lasciare una recensione a simile splendore. Questa fiction è davvero fantastica!
All'inizio ero un po' scettica, soprattutto perchè la coppia non mi entusiasmava ma la trama era talmente intrigante che non ho potuto fare a meno di leggerla e... me ne sono completamente innamorata! Ho iniziato ad adorare persino la LawxKidd grazie a questa fiction xD
Davvero, bravissima Mai che ha partorito simile capolavoro e bravissima tu ad aver tradotto con simile maestria! Complimenti ad entrambe!
Questa long è fantastica, soprattutto per la sua eccentricità, originarietà, per i suoi personaggi fenomenali e per la sublimità con cui è stata scritta.
Ho quasi pianto quando hai descritto la scena della morte di Kidd e immaginarsi un Law che piangeva è stato una sorta di colpo di grazia! Per lo meno dopo si sono rincontrati dopo la morte, che cosa romantica! Si addice poco ai due, visti i rispettivi caretteri, ma è comunque una scena da oscar!
Non sono rimasta indifferente ai piccoli indizi che davano a sperare in una possibile relazione tra Ace e Marco, uahaua, io che amo questa coppia sono stata a dir poco attenta! Speriamo *^^*
Comunque, per le storie scritte nella tua bio, sono davvero intriganti entrambe, sono davvero indecisa! Opterò per la seconda, sono curiosa di vedere come Mai introdurrà Rufy tra la coppia *w*
Baci, a presto!:)

24/08/13, ore 18:26

Direi che il finale calza proprio a pennello! Grazie infinite per aver postato subito l'epilogo, non avrei sopportato un'altra settimana d'attesa. La fic mi è piaciuta molto, con quel tocco di noir che è riuscito a farmi persino piacere tutta la mielosità dell'ultima parte, attendo con ansia altri lavori e complimenti ad entrambe, ottima storia e ottima traduzione. Alla prossima^^
Ps Io voto per further than blood
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 12:01 am)

24/08/13, ore 16:12

Ciao Lily!
*continua a sgranocchiare pop corn*
La scena era a dir poco fantastica! Ok, lo era tutto il capitolo ma con Kidd e Law era scontato ch e fosse fantastico!
Ace ha idee a dir poco geniali, è un po strano immaginare che delle supernove vengano ammirate da così tanta gente, insomma sembra quasi di parlare di noi fan! L'unico per cui mi dispiace è Killer ma infondo ha detto che si sarebbe vendicato! In effetti come si fa ad ammazzare un morto?Non chiedermi a che serve ma potrebbe tornarmi utile!
Ok oggi sono strana, non ho più niente da dire, può essere per il fatto che sto continuando a leggermi questo capitolo, è già 6 volte che lo leggo e sto per iniziare la 7! Ora vado, alla prossima!

24/08/13, ore 14:12

Aww *-* mi sono quasi commossa nel leggere la parte del funerale. E poi, boh, mi aspettavo una scena che descrivesse il luogo dove fossero finiti però, lo ammetto, la scena di un Law seme era soddisfacente.
Concordo sul fatto che quel "ti accompagno?" di Marco sembra proprio l'inizio di una bella storiella. *fantastica*
Vabehh, ciao.

PS: Balance sembra interessante! ^_^ La devo leggere. :3

24/08/13, ore 06:17

Le 6 e passa ed io sono qui a recensire, da brava PamPina shipper~ Sappi che tu e Mai avete un angolo in Paradiso esclusivamente per voi. IO-CIOÈ, è bellissima questa long! *______* Mi ha fatta emozionare da morire e versare lacrime, è davvero bellissima <3 <3 Comunque, la trama è un qualcosa di splendido e, ad essere sincera, già dall'inizio mi aspettavo che Law e Kidd fossero gli assassini, ma mai avrei immaginato che il chirurgo fosse un fantasma. E per la morte di Kidd, penso sia stata la cosa migliore, anche se mi è dispiaciuto ;____; ma lui ama Law e sarebbe morto dentro non potendolo più rivedere. I miei complimenti a Mai e a te che hai tradotto, davvero <3 Ah, per le altre due long che hai messo nella bio, opto per la prima :3 la trama è davvero intrigante! Ok, vado, alla prossima :3

24/08/13, ore 01:36

ah incredibile è finita! cavolo però ho letto altre storie che poi sono finite ma non so perchè quelle di mai sono speciali, mi lasciano sempre un senso di vuoto una volta che sono finite,non mi era mai successo prima con una storia! sarà perchè le sue hanno un pò di tutto:Romanticismo,erotismo,azione,mistero colpi di scena,umorismo e l'au che mi piace tanto, e i personaggi sono sempre estremamente icc, per non parlare del attenzione che ha sempre per i dettagli, ho apprezzato tantissimo che in questa storia nonostante sia una kiddxlaw la maggior parte del tempo che abbia messo per esempio la figura di sach che gioca con gli aeroplanini, ho l'adetta alla resescion che si spaventa quando scopre che ace è il nipote si garp...sembrano sciochezze ma contribuiscono a dare alla storia un senso di completezza,la rendono più vera,realistica.
Mi ha reso felice la storia perchè è una di quelle belle che ti lascia il letro gusto amaro in bocca,ma sopratutto per il finale che ha me è è parso un finale aperto, mi piacciono un sacco! così anche se uno non dovesse mai scriverci un seguito il lettore se lo può immaginare,anch'io ho immaginato un possibile sviluppo fra ace e marco a quella frase per esempio....
Come sempre però certi comportamenti di law mi lasciano perplessa,law quando è morto quanti anni aveva?20?non era un pò grande per non aver mai fatto sesso? sarà perchè i vergini li immagino sempre un pò timorosi e incerti ma mi ha davvero sconvolta che law fosse vergine! insomma ha persino preso in giro kidd sul essere mai baciato! e lo voleva scopare subito! va be che è law però nella mia mente se attualmente nella versione originale è così è perchè ha già fatto parecchia esperienza,
mi sembra strano vederlo già così provocatorio e sicuro nel sesso senza aver fatto esperienza, certo non dico che dovrebbe comportarsi come una verginella impaurita ma anche così mi sembra poco credibile,lo vedrei più credibile con un atteggiamento da via di mezzo fra le due cose.Non è che la detto solo per provocarlo? sembrava sapere fin troppo bene cosa fare.
KIDD UKE!!!! si ah ah! che risate! bravo law lo sempre pensato che tu sei un seme nato! in fondo già normalmente kidd alla fine è sottomsso a te,anche se sembra il contrario, può sottomettere law solo se è lui a permetterglielo invece law se vuole può sottomerti quando vuole,volente o nolente! ah ah! kidd di uke con trafy ha solo l'aspetto! come law del uke ha solo l'aspetto!
a credo che questa sia la prima è unica con una scena con law seme con kidd! mi piace!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]