Don't forget about us
di Bree_eerB

13/08/13, ore 19:38

ciao, mmh parlando del capitolo non mi ha attirato molto
se non per la parte iniziale ma di solito questi capitoli di passaggio servono per
una qualsiasi storia.
Parlando del sogno hjgdfdshgf adesso voglio sapere il significato sennò ammazzo qualcuno lol
per il resto ben strutturato :)

13/08/13, ore 16:28

Scusa se recensiono solo ora, SCUSA davvero.. ma non so perchè non mi faceva lasciare la recensione :(
Spero che adesso vada tutto bene :D
allor ail sogno è cosi brutto spero che non si avveri, spero che Nicole capisca che Niall è perfetto per lei anche adesso<3
Spero che tutto vada per il meglio<3
Aspetto il prossimo<3
Baci
Chanle*-*

13/08/13, ore 13:08

ciaoo! come promesso, eccomi. allora, spero che la notizia della visita del dottore sia una buona cosa per la storia! spero che ci sia una possibilità che ritorni ad usare le gambe, in alcuni casi è possibile.. a parte questo, ti dico che mi piace il tuo modo di scrivere, e soprattutto mi è piaciuta la parte iniziale del sogno, e anche il dopo.sogno, erano descritte bene! baci, a presto! :) xx

11/08/13, ore 09:59

E davvero bellissimo.. chissà Niall come si sente ora... non vedo l‘ora che arrivi il dottore sono in ansia più di Nicole. no questo non è possibile..
comunque per i capitoli se ne losti due o aspettiamo.. magari ne potresti postare due? Se non è un distirbo.. xx

p.s. buone vacanze!

10/08/13, ore 21:19

Eccomi a recensire!
Questo capitolo non mi sembra un granché, perché non determina niente di importante per la storia, apparte l'ultima parte.
Secondo me avresti dovuto allungarlo un po'..
Ma prendilo come un consiglio, non come una critica c:
La scrittura e la grammatica sono perfette, ti faccio i miei complimenti per questo!
Mi dileguo,
-Letizia

10/08/13, ore 19:47

Allora.
Ho letto questa ff tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo.
E ti ammazzo se non fai tornare SUBITO insieme Niall e Nicole.
E poi le scene con Jane,sono l'amore,sdfghjkl.*-*
Se non ti ricordassi,sono quella che scrive You belong with me.
Ok,non ho più niente da dire(?)quindi mi dileguo.
Spero che tu aggiorni presto.:))
Baci,
Roo.:)) <3

09/08/13, ore 09:45

amami, ho trovato un wifi solo per passare a recensire la tua storia.
scusa tesoro, sono in vacanza e non c'è connessione e ho finito internet :s
anyway, ti amo, ok?
mi piace un botto sta storia ceh sjakak
non sono brava con le recensioni quanto te :s
aggiorna presto, ok?

07/08/13, ore 10:58

ciao tesoro!
eccomi qui a recensire ovviamente ghcvnjkm
io stra adoro emma, oddio, è splendida.
poi omg povera nicole. :(
harry è dolcissimo, è così gtjfgfjfnmd.
seriamente, lo amo ancora di più grazie a questa fanfiction. HAHAHAHAH
tu migliori di capitolo in capitolo, sei splendida.
scrivi in un modo divino e la tua storia diventa sempre più fantastica.
dico davvero.
continua prestissimo babe, un bacione.
dada x

06/08/13, ore 00:42

Diventa sempre piu' una storia bellissima, sempre piu' complicata, sempre piu' intrigante, e' una storia che merita un sacco di visualizzazioni, recensioni e tant'altro :)
Emma sì che e' una vera migliore amica, al mondo ne esistono così poche, e quelle poche sono rare da trovare.
Harry, e' dolcissimo *^*
Poi, Nicole :'( Quando capita la sua parte, divento triste :'(
Ma vabbe', ritornando alla storia, grazie per avermi dato una mano <3
Ricambiero' naturalmente <3
Un bacio splendore, grazie ancora <3

05/08/13, ore 23:39

Ha fatto bene Nicole ha dire la verità a Emma, così può consigliarla.. continua presto..xx

05/08/13, ore 21:30

Hei!
Eccomi qui!
Mi piace un sacco il capitolo.
emma e Nicole.Le confessioni..beh,a questo punto,di entrambe jdfg,dj.
Bravissima.
Davvero!
Bacioni.
Babby x

05/08/13, ore 20:28

ciaooo :) questo capitolo mi piace moltissimo, credo che fino ad ora sia il mio preferito! sono contenta che abbia capito che non lo doveva lasciare "per il suo bene"... anche se l'ho già detto nelle altre recensioni, ti ripeto che mi piace il tuo modo di scrivere! aggiorna presto!
ci vediamo, baci :) xx

05/08/13, ore 20:02

Ciao bellissima,
Eccomi a recensire c:
La storia, come ti ho già detto, mi piace sempre di più e spero che aggiorni al più presto perché a fine di ogni capitolo rimango col fiato sospeso.
Sono curiosa su come andrà con Niall..
Emma è dolcissima, sono perfette insieme ajsjsj.
Detto questo ti faccio i miei complimenti e alla prossima!!
Un bacio,
-Letizia

05/08/13, ore 19:45

'' Io per Emma farei tutto. È capitato anche altre volte di proteggerci a vicenda e in questo momento lei sta proteggendo me dalla solitudine. Dopodiché si distende sul letto vicino a me e io mi metto a pancia in su fissando il soffitto. Sarebbe stata una lunga notte. Lunghissima.''

Un capitolo veramente bello,ben scritto e avvincente.
La storia (come ti ho scritto in precedenza) è originale e articolata e tu descrivi veramente bene le azioni e i pensieri dei personaggi.
Migliori capitolo dopo capitolo,riflessione dopo riflessione e si vede che tieni molto alla ben riuscita di questa storia.
merita,merita e merita :)

baci,alessia. xx

05/08/13, ore 17:49

Eccomi qui :)
Allora il capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Nicole deve capire che ha bisogno di Niall *-*
sono teneri insieme*-*
E poi le guarisce io lo so :P ahahah :D