Don't forget about us
di Bree_eerB

26/09/13, ore 22:11

Eccomi.
Oddio si è alzata in piedi kgfkgfkfkgfgfkghfdgb.
Che bello lol
Ma adesso che succederà?
Spero che Niall e Nicple tornino di nuovo insieme.
Ma non può finireee :((((
Uff
Comunque bravissima..
Bacioni,Babby x

25/09/13, ore 22:53

SIA RINGRAZIATO DIO, QUESTO NON E' L'EPILOGO!
okay, mi piace ed è molto intrigante.
Mi fa venire voglia di leggere il successivo che ovviamente aspetto.
La parte finale è jhgdfhahh okay mi dileguo!

25/09/13, ore 22:16

Ciao Bree!
ma tipo che sto sclerando da un quarto d'ora se non di più perché NICOLE SI È ALZATA!!! CIÈ..
Basta.
il capitolo è assolutamente il mio preferito, seriamente, è bellissimo, solo che mi dispiacerà tantissimo quando questa ff sarà finito, ovvero tra pochissimo..
mi mancherai, ma spero che ti rifarai viva al più presto con un'altra ff c:
sono,contenta che la elaborerai sul tema che avevi scelto anche io c: mi sento importante lol
anche se non c'entro nulla in tutto questo, lollino (?)
sei stata veramente fantastica, hai aggiornato costantemente e hai ottenuto molte recensioni, complimenti, davvero c:
ti voglio bene e ci vediamo alla fine :c
un,bacione abnorme (?)

25/09/13, ore 21:42

ECCOMI! E...scusa scusa scusa scusa e ancora scusa se non ho recensito prima, la scuola mi ha riempito ogni attimo libero che avevo, e mi hanno sommersa letteralmente di compiti. Ho letto il capitolo precedente tutto ieri e stavo anche recensendo ma il telefono ha dato forfè (se si scrive così) allora mi son detta recensisco domani, e infatti lo sto facendo...ho appena finito tutti i compiti, ma questo non ti interessa, perciò vado al sodo: il capitolo è come al solito fantastico e sono senza parole, ovviamente Niall è rimasto ferito quando ha scoperto tutto, povero cucciolo mio <3, e ha fatto soffrire Nicole che dalla disperazione di riaverlo si è alzata in piedi :')
Ora quindi si passa a questo capitolo, in cui Niall è preoccupatissimo per Nicole e quindi si nota anche quanto la ami ancora nonostante tutto ciò che è successo. L aprte in cui parla anche Emma è bellissima perché così si è capito anche il punto di vista di lei in particolare ma anche di tutti gli altri.
Se non si fosse capito è tutto j òdfjb aòfiwfw! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se ciò significa la fine della storia :'(
Per la nuova storia che stai scrivendo ti dico solo che sarei felice di leggerla, ma come ti ho detto anche prima ho un sacco di cose da fare per la scuola, e non mi danno neanche un attimo di tregua...ma non appena la scuola sarà finita - sperando senza debiti o bocciatura - la leggerò volentieri ;)
A presto
Sary ;D

25/09/13, ore 21:10

E' bellissimo.*--*
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia fra Niall e Nicole,anche se sospetto che non finirà bene..
Mi mancherà questa ff,anche se c'è ancora l'epilogo.
Ancora complimenti.
A presto,
Roo.:)) <3

23/09/13, ore 21:40

un altro capitolo e la storia è finita?
Omg credo di non reggere, no davvero.
Mi ci stavo affezionando, okay..
mi finisci sempre i capitoli in modo tale che io devo alzarmi e sbattere la testa in fronte al muro AHHAHAHHAHHA
okay CI TENGO ALL'ULTIMO, SORPRENDIMI ù.ù

22/09/13, ore 21:18

Ciao Bree!!
stupendo.
capitolo perfetto, ho pianto come non mai (strano) lol
a me piace l'idea di leggere la storia anche sotto altri punti di vista perciò concordo sulla tua idea
io seguirò sicuramente la tua storia, essendo la tua fan numero uno c:
complimenti, davvero.
bacioni.
-Leti xx
p,s, scusa se tu ho scritto poco, ma sono dal cell e la linea va e viene c:
ti voglio bene c:

22/09/13, ore 17:15

Come dire.. SEI SEMPRE LA MEGLIO!!! È davvero magnifico, la fine , dio , è la parte migliore anche se ha messo MOOLTA suspance.. Continua presto, e comunque a me nn dispiacerebbe se mettessi gli "Author's P.O.V." .. Alla prossima.. Kiss kiss

22/09/13, ore 17:12

Ciao bellissima!
Allora. Il capitolo è bellissimo,Niall ha capito tutto,FINALMENTE.
Però adesso che lo sa falli riapacificare..o sarebbe troppo semplice? La delusione ci sta,insomma..
Vabbè,scoprirò tutto nel prossimo capitolo.
Credo proprio che seguirei la tua prossima ff.:=)
E io sono mixer,asdfghjkl.*--*
Non vedo l'ora,asdfghjkl.*--*
Vabbè,sto diventando pallosa,quindi mi dileguo.
A presto! :)
Baci,
Roo.:))

22/09/13, ore 14:32

Oddio, ma si è alzata in piedi? Omg stfrsurftfthffstr
Comunque, per la prima domanda: no, non mi dispiace c':
Per la seconda: credo proprio di si :)
È la prima volta che rensisco questa ff, ho sempre letto in 'silenzio' ma ti dico che la amo ygbsytsgt
Alla prossima, spero presto c':

21/09/13, ore 17:35

Ciaooooo!!!
SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI E SCUSAMI!
Scusami (ancora) se non sono passata prima a leggere la tua FF, mi dispiace tantissimo ma sono in quarta superiore e quest'anno siamo partiti velocissimi!!! Ho avuto una settimana da incubo! :/

Ho letto tutti e 17 i capitoli e devo dire che ne sono innamorata! *-* Il modo di scrittura è semplice, ma non banale e permette di capire veloce e chiaramente ogni singola cosa! La trama non è la solita routine e quindi mi piace...complimenti! :D La scelte di Nicole e i suoi atteggiamenti sono molto combattivi...mi piacciono!! ;)

20/09/13, ore 12:11

Eccomi, scusa il ritardo :)
Allora io AMO questo capitolo *-*
Non so perchè ma credo che i ragazzi ed emma l'hanno fatto apposta AHAHAH
Sono troppo stupendi insieme e devono ritornare ù.ù
Complimenti aggiorna presto :D

Ps: tra poco aggiorno "un sogno chiamato realtà" :D

19/09/13, ore 21:06

Ehi Bree!!
Mi scuso tantissimissimo per il ritardo nel recensire ma quella strega della mia prof di greco e di latino mi ha riempita di compiti, maledetta.
Eniueeeeiii (?)
OMG NICOLE HA DECISO!!! AFGHJSHDJ YAYYYY OMG, SONO FELICE!!!
Okay la smetto lol
Il greco mi ha dato alla testa c:
Tornando serie..la mia opinione sulla tua nuova storia la sai di già, e se non te la ricordassi sarebbe la prima, perché l'altra è troppo noiosa e stupida, senza offesa ovviamente c:
Comunque aggiorna prestissimo!!l
Voglio sapere il continuo, subito!
Un bacione enorme, e scusami ancora se non sono stata fra le prime a recensire, come è mio solito, perciò sorrami (?)
Baci,

19/09/13, ore 15:38

Ehi,eccomi.
Bello il capitolo.
Finalmente Nicole si è decisa.
ALeeeeeeeeeee.
Beh,mi dileguo.
Complimenti ancora.
Aaaaah.
Io preferisco la prima opzionee.
Bacioni.
Babby x

19/09/13, ore 14:32

La secondaaaaaaaaaa storia
Scusa se non trovi piu recensioni da parte mia ma...problemi tecnici
Infatti devo anche scappare ora...il prossimo capitolp?