Don't forget about us
di Bree_eerB

04/09/13, ore 16:57

eccomi qui :D
Dio soo in ansia per nicole:( Spero che sta bene ..
Ti prego aggiorna presto :D
Baci
Chanel*-*

04/09/13, ore 15:39

Hahahaha, manca solo che muore Nicole...
No, ceh, mica muore?
Se muore, io...
Okay, non pensiamo al male *si autoconvince*
Miglioramenti? Cavolo, hai scritto sempre meravigliosamente, in tutto e per tutto, poi ho avvertito un senso di ansia quando ha cercato di risalire a galla, ma non ci riusciva...Dio, angoscia allo stato puro...
E nulla, ogni capitolo che scrivi diventa sempre piu' bello, la parte piu' dolce, e' quando parla della sorella *^*
E vabbe', aspetto il prossimo capitolo, un bacio :*
mrshoranpio

04/09/13, ore 14:17

Eilà! Te l'avevo detto che sarei passata, e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena. Questa storia è, come ti ho detto anche prima, fantastica, meravigliosa e ciò che più mi piace è che è particolare. hai un modo di scrivere bellissimo, e la storia è ricca di colpi di scena, del tipo BAM ed io rimango a bocca aperta! sono sicura che Nicole si risveglia, perché non puoi far morire la protagonista, vero? Insomma dopo tutto quello che le è successo farla morire sarebbe proprio crudele! Lol
Comunque devo farti i miei migliori complimenti. Ogni volta che leggevo una parola in più, anche una sola, sentivo una specie di brivido corrermi lungo la spina dorsale. Ci sono rimasta male quando Nicole ha lasciato Niall, anche se credo che lui ci è rimasto più male! in parte posso dire che avrei ragionato nel suo stesso modo se mi fosse capitata una cosa del genere.
Ma quindi se ho ben capito c'è ancora possibilità che Nicole riacquisti la sensibilità alle gambe, e quindi c'è anche una speranza che lei e Niall tornino insieme :D Ma Liam quindi lo dirà a Niall, della situazione di Nicole, oppure rimarrà zitto? Sono sicura che quando lo verrà a sapere, Niall intendo, si incazzerà parecchio con tutti loro, soprattutto con Harry e Liam che sapendo non hanno parlato... o almeno non ancora.
Il futuro della storia è nelle tue mani, perciò ti lascio pregandoti in ginocchio - anche se tu non mi vedi - di aggiornare presto, soprattutto perché presto ricomincerà la scuola, non so quanto tempo potrò dedicare al computer in generale. E' fantasticaaa! Ok, devo smetterla di sclerare, sicuramente ti sto annoiando.
A presto e ancora complimenti, sono super curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo
Ciao <3

04/09/13, ore 11:08

Sono troppo in ansia, ti prego continua presto, povera Nicole.. ero così felice appena lei sente alle gambe quelle sensazioni, poi trattenevo il respiro io per lei quando stava affogando.. continua.. xoxo

04/09/13, ore 09:21

Ehi eccomi qui.
Spero che non sia in ritardo!
Oddio..povera Nicole.
Non doveva rischiare. E se questo la porterà a non poter più usare le gambe definitivamente?
Oddio.
Ti prego aggiorna presto. Devo sapere cosa succede. OMG.
Ho paura.
Comunque bravissima.
Bacioni.
Babby x

P.S. Ho aggiornato la mia long 'everybody needs a song'. Spero in una tua recensione. Baci.

04/09/13, ore 08:13

Ciao bella!
Come promesso eccomi qui a recensire, come puoi vedere lol
Il capitolo mi piace, ma non mi fa impazzire diciamo.
Il personaggio di Nicole mi piace molto.
Ma vogliamo parlare della sorellina Jane? Awww...è così tenera.
Certo che Nicole poteva anche non andare dentro l'acqua!
Vabbé, che dire..aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Un bacione,
-Letizia
P.s. Ma Nicole, quando si deciderà a parlare con Niall?

04/09/13, ore 01:02

non mi puoi finire il capitolo cosi.
anyway e'bello e intrigante.
sembra scritto bene e anche ben strutturato.
brava

04/09/13, ore 00:17

oh yeeeaa! Ti sei guadagnata un altra fan!! Ahahahahah lo so,sono scema! Ma prova a capirmi,è mezzanotte,ho male ad un orecchio,sono fusa!! Cooomunque,ti giuro,questa storia mi ha preso un casino,perche è molto diversa dalle altre,cioè,con una ragazza che sta lottando. Bhe,spero che Niall e Nicole tornino assieme,e bhe,che lei riaquisti almeno un po della sensibilità alle gambe!! Ok,ho scritto un poema,:'D. Ora vado va la... Good Night Love,Bye. NataXx

03/09/13, ore 23:59

Dai,lo ha scoperto Harry. Lo scopriranno Liam e Danielle. CHE TI COSTA DIRLO A NIALL? Ok,scusa,lol. Il capitolo è bellissimo. Aggiorna presto! P.s. Scusa per lo schifo di decensione ma sto morendo di sonno. Baci, Roo.:)) <3

03/09/13, ore 00:28

Dimmi con chi farò le mie gare di tiro alla caramella se non con te? Come farà Louis senza un partner per le sue marionette
fatte con le carote? Come farà Zayn senza i tuoi consigli per i capelli? Come farà lui? Dio Nicole solo da te se li fa toccare i capelli, neanche da Perrie. Ed è la sua ragazza.!”
amo questa parte,mi sono emozionata e poi
è un bel capitolo,scritto bene quindi brava!

02/09/13, ore 22:08

ce piase (?)
ok, comunque perchè ci tieni così sulle spine, voglio sapere della visita dal dottoreeee! ahaha ok basta. riguardo a questo capitolo, non ho visto errori! harry ora sa del problema di nicole, anche se credo di aver fatto confusione perchè ero convinta che nicole lo avesse chiamato per dirgli il vero motivo per cui ha lasciato niall, ero convinta che harry sapesse già che nicole è paralizzata... bo mi sono confusa!
non vedo l'ora di leggere il capitolo della visita, davvero! a presto! baci :) xx

02/09/13, ore 14:10

egfwfhkqlhfkdegwiukfh, questo capitolo *^*
Mi vuoi morta, e' la fine del mondo, in tutto e per tutto, diamine.
Harry, l'ha convinta, sicuramente, come fa Niall, senza lei?
Come? Diamine, non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*

01/09/13, ore 20:18

Ehi!
Eccomi quiiii.
Le vacanze come sono andate?
Il capitolo è bellissimo mhgfmghf.
Adoro l'appoggio che Emma ed Harry danno a Nicole ed adesso..rimane solamente la questione..Niall.
Si,io sono sicuro che glielo dirà.
DEVE dirglielo.
E tutto si sistemerà.
Ne sono certa.
Aggiorna presto!
Bacioni.
Babby xx

01/09/13, ore 18:46

Posso usare le tue stesse parole?
TUUUUUU BRUTTA SCRITTRICE NON PUOI LASCIARMI COSIII'.
Ok,basta,lol.
Seriamente,devi assolutamente continuare presto perchè..perchè si,lol. Voglio..DEVO sapere come andrà a finire con Niall..e il risultato delle analisi...devi continuare,e presto anche,ahaha.
Baci,
Roo.:)) <3

01/09/13, ore 17:47

No okay HAHAH leggendo il tuo capitolo mi ritrovo la pubblicità del where we are (libro) HAHAHA ma non è possibile AHAHAH
La storia mi piace molto e amo il modo in cui scrivi jgnd
Quando aggiorni?
Avvertimi su twitter c:

Non so che scrivere aiuto lol
vabbè vado via ja.
AHAHA alla prossima xx
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:57 pm)