Don't forget about us
di Bree_eerB

01/08/13, ore 15:36

oddio no! mi dispiace che non riesce più a muovere le gambe! ma secondo me riuscirà a muoverle di nuovo! passo subito al prossimo capitolo! baci :) xx

01/08/13, ore 15:32

ciao! allora come inizio è carino e mi ha incuriosto a leggere il prossimo capitoli, per cui ci vado subito :) xx ps: mi piace il fatto che fai i dversi "point of view" dei personaggi!

01/08/13, ore 13:56

A questo punto non sai quanto spero che Harry riesca a fermare Niall,prima che faccia qualche cavolata.
Mi sto appassionando ahaha
Sono felice che Nicole se ne sia andata dall'ospedale,non vedevo l'ora.
La trama si intreccia sempre di più e le cose stanno diventando complicate,speriamo bene!
niente... ti faccio i complimenti per la storia,mi è piaciuta e scusa per tutte le recensioni (:
un bacio. xx

01/08/13, ore 13:53

Flashback
“Come sono?” Disse sarcastico sorridendo.
“Hahahaha, sei buonissimo.” Dissi io prendendo un dito di torta dalla sua faccia.
Lui prese un dito di torta dalla sua faccia e me la spalmò sul naso.
“Adesso lo sei anche tu” Mi disse dandomi un bacio in guancia mentre io sorridevo come un ebete e arrossivo.
Dopo che successe quell’episodio del compleanno cominciammo ad uscire insieme finche due mesi dopo lui mi chiese di essere la sua ragazza.
Non dimenticherò mai quel giorno, non dimenticherò mai lui.

questo flashback è la mia morte.
E' dolcissimo,malinconico e pieno d'amore.
Per quanto riguarda questo capitolo,hai mantenuto lo stesso stile e modalità di narrazione dei primi tre,quindi non ho alcuna critica :)
passo all'ultimo e chiudo.

01/08/13, ore 13:48

'''Sono entrato tremando. La vedo seduta nel letto con gli occhi gonfi e rossi e le guance bagnate. Ormai da cinque minuti ci stiamo fissando quando mi avvicino a lei.
“Nicole..” Sussurro io. La abbraccio. Quanto mi è mancata, questi due mesi sono stati un’attesa straziante. Sento che si mette a piangere alle mie spalle.
“Non piangere… non piangere…” dico sempre sussurrando ma non essendo coerente mi metto a piangere anch’io. Sciogliamo l’ abbraccio e le prendo il viso tra le mie mani grandi.
“Vedi che lo stai facendo pure tu” Dice singhiozzando con un abbozzo di risata.
“Adesso siamo io e te e nessuno ci può dividere.” Gli dico appoggiando la mia fronte contro la sua. Abbassa la testa.
“Mi sei mancata” Continuo guardandola negli occhi. Lei alza la testa ricambiando il mio sguardo.'''

LA DOLCEZZA DI QUESTO PEZZO DI TESTO E' IMPRESSIONANTE,MI SONO PRATICAMENTE SCIOLTA :(
Le caratteristiche dei personaggi si stanno delineando sempre meglio e devo ammettere che mi piacciono molto.
Per il resto,la storia è triste,intrigante e anche un tantino malinconica.. la amo.

-alessia.xx

01/08/13, ore 13:45

Rieccomi qui :)
Il secondo capitolo non ha deluso le mie aspettative. E' ancora chiaro,preciso ed intrigante!
Mi piace molto il modo in cui descrivi gli stati d'animo dei personaggi,sembra quasi di provare io ciò che sentono loro!
ora passo al terzo,mi hai incuriosita parecchio :)

-alessia xx

01/08/13, ore 13:41

Allora inizio col dirti che amo la trama di questa storia,sul serio.
Sono un'appassionata di questo genere,per cui mi fa piacere leggere una storia di questo tipo ma originale :)
complimenti per l'idea e per lo stile d scrittura.
Possiedi un tipo di narrazione semplice e diretto,senza informazioni inutili e dai la possibilità a chi la legge di capire!
Già da questo capitolo mi sono incuriosita,ora leggo e recensisco gli altri.
un bacio,
alessia.xx

31/07/13, ore 22:46

yoo, sono una breeser, yeah! :)
vabbè, capitolo perfetto davvero brava sdjksl
harry ce la deve fare, ok? niall non può fare cazzare, ok? OK.

aggiorna presto skdjhkdj

31/07/13, ore 15:26

Eccomi!
Anche questo capitolo mi piace.
Povera Nicole,non riesce proprio a muoversi.
E Niall,oddio. Secondo me combina qualche cavolata. Sicuroo.
Aspetto il prossimo capitolo..auguri in ritardo!

31/07/13, ore 15:18

Eccomi,ancora. AHAHAH.
Si lo so,sono una rottura lol.
Beh il capitolo mi piace.
Amo la parte del flashback e della sorellina più piccola.
Il capitolo è abbastanza dolce ma anche un po' amaro data la notizia del dottore. Ma nella giusta dose.
Quindi,bravissima.
Vado al prossimo.
Bacioni,Babby x

31/07/13, ore 14:46

Ehi,Bree.
Oddio,davvero.
Mi dispiace per te e anche per il capitolo.
Cioè è bellissimo
Ma povero Niall. Povera Nicole. E povera Emma.
Oddio. Davvero.
Comunque l'hai scritto benissimo nonostante non fosse un capitolo che sprizzava gioia da tutti i pori lol.
Bravissima,ancora.

31/07/13, ore 14:27

Eccomi di nuovo,Bree.
Mi piace anche questo capitolo.
Povera Nicole. Le gambe? Oddio.
E Niall? IN pensiero,povero anche lui.
Come ti ho gia detto la storia mi piace e tu sei bravissima.
Quindi non so piu che dirti lol.
Vado al prossimo.

31/07/13, ore 14:24

allora, molto commovente davvero. devo dire che scrivi bene e che hai descritto bene la situazione. brava :)

31/07/13, ore 14:22

Eccomi come promesso.
Mi presento sono Babby.
Anche il mio è un soprannome. Logico,no? ahahah lol.
Come già ti avevo detto,sono venuta a leggere la tua ff. E devo dire che mi piace molto.
La trama è originale. Scrivi molto bene,infatti no ho notato errori di alcun tipo. E poi la struttura è molto fluida.
Bravissima. Vado al prossimo.
Baci.
Babby x

31/07/13, ore 13:01

Aww adoro come scrivi! E in più la storia è stupenda c:
continua presto perchè sono curiosissima :3
baci xx