Don't forget about us
di Bree_eerB

02/08/13, ore 23:18

Ehi Bree.
Eccomi,come promesso.
Pensavo che Niall combinasse qualche guaio e invece no.
Mamma mia,l'abbiamo scampata lol.
Sei stata e sei bravissima. Sopratutto nel descrivere la sofferenza e l'amarezza dei personaggi.
Complimenti ancora.
Babby x

02/08/13, ore 20:55

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo :)
Ti lascio un commento perché te lo meriti e perché la storia è davvero bellissima!
Scrivi veramente bene e si vede come migliori e 'stabilizzi' il tuo stile capitolo dopo capitolo,si nota che questa storia ti piace (:
Non ho nulla da aggiungere,i miei complimenti.
un bacio,alessia. xx

01/08/13, ore 23:51

Ohhww*^*
E' una parte dolcissima quella tra Jane ed Emma , sta a far capire a Jane, che per qualunque cosa, o situazione, Emma le stara' accanto <3
Riguardo a Niall, sono rimasta esterrefatta, dal fatto che non abbia fatto qualche cazzata o.o
L'indifferenza di Luke mi piace molto, e riguardo a Nicole...Mi dispiace tantissimo... :(

01/08/13, ore 22:49

Hey :)
Okay che dirti, capitolo scritto bene, scorrevole e breve!
Niall ... Lasciamo stare!
Però Harry ed Emma ksvhjf

01/08/13, ore 19:00

KSDFN emma e jane aaaw no dai troppo tenero sdnghrr CONTINUA SUBITO c: xx

01/08/13, ore 18:26

eccomi qui bella, scusami per il tremendo ritardo ma ho dovuto leggere e recensire un sacco di ff cwc
anyway, mi piace questo capitolo, è intrigante, lascia a desiderare il continuo e la storia mi prende sempre di più, è scritto benissimo, si insomma mi piace sdkjfh
aggiorna presto, sono curiosa di sapere il continuo sdkjfh
un bacio xx

Mary.

01/08/13, ore 18:13

Ciaciaciao c: bellissimo capitolo, Niall mi fa tenerezza çç povero cucciolo, spero possano chiarire lui e Nicole!
Continua presto!
xx

01/08/13, ore 16:29

ciao bellissima!
scusami scusami scusami per il ritardo, ma non ce l'ho davvero fatta a passare prima. cc
questo capitolo è tgfdcxgt
omg niall, amoredellamiavitapiango.
spero che le cose si aggiustino.cc
e harry e emma sono bellissimi, really. aw
posta preestissimo htgfvgt
un bacione,
dada x

01/08/13, ore 16:07

Ciao bella!
Eccomi passata come promesso.
Il capitolo è breve, ma mi piace lo stesso.
Harry e Emma li vedo bene insieme.
Okay non c'entrava niente ma va bene lo stesso lol.
Mi piace sempre di più la trama e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Riesci sempre a tenermi col fiato sospeso.
Un bacione,
-Letizia

01/08/13, ore 15:56

ok per fortuna niall non ha fatto cazzate e non ha fatto risse con nessuno! stanno succedendo delle cose difficili, ma so che tutto si metterà a posto presto! baci :) xx

01/08/13, ore 15:53

Bellissimo, Harry e Liam sono allibiti dal comportamento di Niall.. Continua presto.. Xx

01/08/13, ore 15:49

ciaooo :) allora questo capitolo era scritto bene e non ho visto errori di grammatica! corro al prossimo per vedere che ssuccede con niall! baci xx :)

01/08/13, ore 15:42

che bella la parte con la sorella jane! anche il flashback mi è piaciuto molto, era cosÌ carino e ho immaginato tutta la scena :) bello :) xx

01/08/13, ore 15:40

aww posso dire che finora questo è il mio capitolo preferito! sia per i discorsi, e anche per come si svolge! lo hai scritto bene, soprattutto la parte finale. brava! :) xx

01/08/13, ore 15:39

Hey tesoro, già dal titolo ho capito che sarebbe stato un capitolo stupendo*-*
Povero Niall mi dispiace molto, spero che tutto si aggiusta<3
Nicole deve guarire <3