Don't forget about us
di Bree_eerB

18/09/13, ore 22:42

Dimmi che è quello che sto pensando.
Dimmi che Emma aveva già organizzato tutto per farli incontrare e parlare,finalmente.
Poi aggiungerei un 'Dimmi che vivranno per sempre felici e contenti in un mondo di unicorni rosa e arcobaleni' ma posso farne a meno,ahahah.
Davvero,secondo me Emma con quella sua mente scaltra aveva organizzato tuto,è.è Puo' darsi anche che mi sbaglio,boh,è un'impressione. Fatto sta che adesso Nicole e Niall o chiariscono o chiariscono.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto! :) <3
Baci,
Roo.:)) <3

18/09/13, ore 22:26

sei una scrittice davvero prava ouo ahhaahhah no ok seriamente è una storia andhagfdgk , è tra le mie preferite u.u

18/09/13, ore 21:47

TA DAAAN il prossimo capitolo sarà il più bello di tutti HAHHAHAH
no davvero, aggiorna presto babe che già ho l'ansia :)
anyway questo è il mio preferito, non lo cambio con nessuno e poi non mi sembra abbia trovato errori quindi brava.

PS il banner è dolcissimo ;)

17/09/13, ore 22:44

Ehi,scusa il ritardo..
Ma perché Nicole spreca così tanto tempo? DEVE parlare con Niall.
PUNTO,oh.
AHAHHA,ok la smetto.
comunque il capitolo mi piace.
Continua presto,pls!
Bacioni,
Babby x

17/09/13, ore 18:17

ciaooo! ok pensavo stesse per succedere un casino!
se ti serve aiuto per qualcosa sulla trama o sui personaggi io sono disponibilissima, scrivimi pure! baci :) xx

17/09/13, ore 18:14

uuuuuuuu che colpo di scena! ma è tutta farina del tuo ssacco? perchè se si è Un idea molto creativa, mi piace :) complimenti, davvero!
vado al prossimo :)

17/09/13, ore 18:09

heyyy ok niall non aveva fatto niente di grave haahah pensavo avesse fatto il pazzo! mi piace come imposti i capitoli!
bye :)

17/09/13, ore 18:06

ciaooo! oddio voglio sapere che cosa ha fatto niall! visto che sono così in ritardo con le recensioni corro subito al prossimo capitolo :)

17/09/13, ore 10:54

Wow stupendo :D
Non vedo l'ora di sapere il seguito :D
Ps: Ho aggiornato anche io <3
Baci
Chanel*-*

16/09/13, ore 22:16

ehi ciao! Chiedo scusa se non ho recensito più quella sera ma ho dovuto spegnere il PC.
Ho letto tutti e due i capitolo e te li commento qui :)
prima di tutto li trovo adorabili, intriganti e molto curiosi.
E questo mi fa venir ancora più voglia di leggere la tua storia ma non puoi finire sempre così :)
sembrano scritti bene e non ho da ribattere per il momento :)

alla prossima

16/09/13, ore 17:15

Eccomi, recensisco subito. Ho appena letto, è un capitolo fantastico, complimenti. all'inizio non avevo capito che era Niall a parlare, ho detto:"ma che cazz...?" Una cosa da dire però c'è: Niall non è affatto uno che molla! Com'è dolceeee <3
Nicole...in parte secondo me ha fatto bene a non dirgli niente, ma come hai detto tu ha sprecato una buona occasione per rivelargli tutto. Vorrei proprio vedere la sua reazione quando lo saprà ;)
E che dire di Harry e Liam? Di certo dovrebbero imparare a tenersi meglio un segreto, soprattutto Liam, già già. Chissà probabilmente c'è anche un corso, come quelli per la gestione della rabbia! lol
Comunque se hai bisogno di aiuto per una storia basta chiedere ok? ;)
A presto <3

16/09/13, ore 16:52

Non puoi farmi questo. Ti prego,no. Loro DEVONO tornare insieme. È l'unica cosa che ti chiedo,lol. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,asdfghjkl.*--* Aggiorna presto! Baci, Roo.:)) <3

16/09/13, ore 16:32

Ehi Bree!!
Dovrei essere a studiare l'alfabeto greco, ma per la mia Bree (?) questo ed altro, greco può aspettare c:
Meno male che quella ragazza accanto a Niall non era rilevante per la trama, altrimenti mi uccidevo (?)
Okay, greco mi ha dato alla testa lol
Quindi..
NIALL. E. NICOLE. DEVONO. TORNARE. INSIEME :)
Solo questo, ti prego..
Sto morendo dalla curiosità!!
Quando sarà il prossimo?
Ti aiuto volentieri, ti contatto per messaggio c:
Un bacione e alla prossima!!
-Leti xx

14/09/13, ore 23:50

COSA?!? L'ultimo capitolo?!? Stai scherzando vero? Non puoi farmi questo, mi vuoi morta, eh? Nono.
Poi, Niall?!? Chi e' questa ragazza che si siede affianco a lui?!? Giuro, che la uccido se prova a cambiare i sentimenti di Niall per Nicole, giuro.
Scusa se non ho recensito prima, ma sta iniziando la scuola e ho pochissimo tempo, non ho anche spunto e idee per i miei capitoli, infatti quello che ho messo due minuti fa e' corto, ma spero basti per due settimane :/
Rimango sempre piu' sbalordita, amo questa storia, e non la dimentichero' mai <3

13/09/13, ore 22:08

Eccomiiii!
Sono tornata, e appena ho potuto sono subito passata a leggere e recensire. Ma insomma come potevo non farlo? Questo capitolo è meraviglioso!
Sono contenta che Nicole abbia ritrovato la speranza, se ricomincerà a camminare potrà tornare da Niall, sempre se la vorrà ancora. Ecco, appunto, Niall. Chi è che si è seduto vicino a lui? Sarà qualcuno di importante per la sua vita? Magari le farà dimenticare Nicole, che poverina le si spezzerà il cuore e...ok la mia fantasia sta galoppando un pò troppo oltre, meglio che la fermi. Perciò lascio a te il comando della storia - non che io l'avessi mai avuto ovviamente! - e finisco questa recensione con un "aggiorna presto pls!"
Ciaooo <3