Don't forget about us
di Bree_eerB

31/07/13, ore 11:44

Bravissima, sei davvero bravissima... Mi hai chiesto di leggere la tua storia, ed eccomi che la sto recensendo (un so come si dice lol) .. Spero che continuerai presto per saperne di più su cosa succede.. Xx

31/07/13, ore 11:25

mi piace molto come scrivi. sei chiara, scorrevole e sono riuscita ad immaginare come la protagonista si senta nello stato del coma, continua così,
- katniss_ xx

31/07/13, ore 11:08

Eccomi qui, scusa il ritardo, ma sono stata al mare in questi giorni!
Allora ritornado al capitolo!
Nicolo mi fa una tenerezza assurda, spero che riprenderà la sensibilità alle gambe<3
Riguardo a Niall, sono davvero molta preoccupata<3 spero che non è successo niente di grave<3
Avvisami quando aggiorni<3
Baci
Chanel*-*
PS: ho aggiornato anche io, se vuoi passare mi faresti felice<3

31/07/13, ore 00:22

spero tanto che Niall non farà qualche cazzata e che Harry arrivi in tempo.
E spero anche che presto riuscirà a poter riutilizzare le gambe.
ha ragione a non voler pietà di nessuno, anche io non la vorrei, ma almeno deve permettere ad Emma di starle accanto, lei è la sua migliore amica.
aggiorna presto bella, stupenda questa storia, davvero sdjklfh
un bacio xx

31/07/13, ore 00:14

cazzo sto piangendo, e che palle.
io non piango mai per le ff okay?
ebbene si, sto piangendo, ancora non ci credo.
il flashback oddio, ora piango di più.
è stupendo, mi fa venire sempre di più le lacrime agli occhi. sei bravissima, oddio.
passo al prossimo bella sklfh

31/07/13, ore 00:05

dio mio, non può lasciare Niall. era già distrutto per il suo coma.
ora immagino quanto stia soffrendo, amore mio.
E poi l'ultima frase ''anche se avessi perso le mie gambe?'' che dice alla sua migliore amica.
ma io sono sicura che lei, nonostante questo, le starà accanto, come farebbe qualsiasi migliore amica che si rispetti.
passo al prossimo sdjklfvh

30/07/13, ore 23:44

cazzo tu vuoi farmi piangere davvero.
io mi sono immaginata Harry e Niall che si abbracciano per consolarsi, oddio.
e poi lei che viene a sapere che molto probabilmente ha perso la sensibilità delle gambe.
okay, ora piango davvero oddio.
scrivi talmente bene che tra poco le lacrime escono sole. riesco ad immaginarmi le scene perfettamente, oddio.
sei bravissima, complimenti, davvero skdjfh
passo al prossimo capitolo c:

30/07/13, ore 23:36

eccomi qui bella, questo primo capitolo mi piace, poi lei che è appena uscita dal coma, giuro, ci mancava poco che mi mettessi a piangere :')
Niall che dopo l'accaduto è diventato un po' più scontroso, Harry che si sente in colpa e la povera emma che ci sta malissimo, oddio.
bravissima complimenti, è scritto benissimo questo capitolo c:
passo al prossimo dkjfvh

30/07/13, ore 23:03

oddio ma scrivi troppo bene eakhg anche qua mi sono commossa aaa sono troppo curiosa continuaa dgsdgh

30/07/13, ore 23:01

anche qua mi sono commossa :'c mi è scesa la lacrimuccia lol
io vado avanti yayy

30/07/13, ore 22:59

questo capitolo è gtroppo commuovente :'c mi tremano le mani lol
io passo al prossimo yay

30/07/13, ore 22:57

le gambe no! :c
la storia è scritta bene sdkghsb
io vado avanti lol

30/07/13, ore 22:56

mi piace molto come scrivi assjfbad la storia è interessante *^* io vado avanti asfsg

29/07/13, ore 23:34

Allora, questa e' una storia bellissima.
Penso proprio che Niall fara' qualche cretinata, ne sono piu' che sicura, e riguardo ad Harry, spero solo che arrivi in anticipo, lo spero davvero.
Povera Nicole, ha ragione a non voler la pieta' di nessuno, naturalmente, a nessuno piace la pieta' di qualcun'altro.
Sicuramente Emma, le stara' accanto in questo momento, spero solamente che sia una cosa temporanea e non permanente... :(

29/07/13, ore 22:47

Cavolo scrivi benissimo, ti invidio :)
Continua così peipi yo!