Don't forget about us
di Bree_eerB

08/09/13, ore 13:17

Tadaaa!! Eccomi qua a sparare cazzate come al solito :3 Bhe,che dire,speriamo che Danielle le abbia fatto cambiare idea,perche rivoglio la coppia Niall+Nicole :( E,ho gia una mezza idea di chi avrebbe potuto chiamarla...NIALL...Oh almeno penso :'D Bhe,poi spero che ci siano buone notizie dal dottore,non potrai fare una storia tristissima...o almeno spero o.o Oook,ora vado... Byeee,NataXx

07/09/13, ore 22:00

Eccomi.
Mi piace il capitolo.
Davvero.
La dolcezza di Harry ed Emma è infinita.
e poi Jane hgfhg.
Comunque io credo sia stato Niall,poi..boh.
Non so ahahaha.
Aggiorna presto.
Bacioni.
Babby xx

07/09/13, ore 21:54

Eccomi qui bellezza c:
Allora..secondo me potrebbe essere Niall..ha usato lo sconosciuto per non farsi riconoscere, forse perché pensava che lei non avrebbe risposto se avesse saputo che era Niall.
È un po' contorta come risposta, ma è la mia teoria lol
Detto questo..NICOLE DEVE RITORNARE DA NIALL!!!
È un ordine..ti prego, non resisto più.
Poi sono curiosa della visita di domani (?) spero che il dottore le dica sia una cosa momentanea..ma mi sembra strano, ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Ti faccio i miei complimenti come sempre e ci vediamo al prossimo capitolo bella!
Un bacione,
-Letizia xx

07/09/13, ore 19:09

Eccomi qui :D
Credo che Nicole beh sta affrontanto tutto questo davvero con un grande coraggio, cioè io non sarei cosi coraggiosa come lei. E devo dire che l'ammiro molto <3
Credo anche che Danielle l'abbia aiutata moltissimo e spero che dopo la visita si decida di ritornare con Niall*-*
E poi naturalmente spero che la visita andrà tutto bene e che c'è qualche speranza per il suo stato fisico<3
Ma devo dirti che tutto è perfetto, ma adesso ho curiosità di sapere chi l'ha chiamata hahahah <3
aggiorna presto<3
Bacioni<3

07/09/13, ore 19:06

Ok, ciao sono Martina una nuova lettrice. Ho letto la trama e il primo capitolo e la storia è "intrigante", mi prende, voglio sapere cosa succederà a Nicole, per questo motivo continuerò a leggerla :) byee

07/09/13, ore 01:44

okay, che cosa ha fatto Niall?
continua, ADESSO.
Che teneri Danielle e Liam fhghgd
e anche il discorso con Jane, dai ,dai
speriamo che Niall venga a sapere tutto,DAI.
OKAY STO DANDO DI MATTO lol
molto carino come capitolo :)

05/09/13, ore 16:31

E,oltre alle belle cose che abbiamo che hai scritto nell'angolo autrice,hai anche la mia curiosità. COSA HA FATTO NIALL,SCUSA? Il caoitolo è bellissimo,Jane è la dolcezza asdfghjkl.*--* Aggiorna presto! Baci, Roo.:))

04/09/13, ore 23:26

Cosa ha fatto Niall?? ti prego continua, nn puoi lasciarci così, sono troppo in ansia.. ti supplico * si mette in ginocchio e striscia cn le ginocchia venendo verso di te con le mani congiunte in alto* continua presto.. xx

04/09/13, ore 21:57

Eccomi qui.
Oddio il capitolo è bellissimo.
E' malinconico,triste ma bellissimo.
Sei stata fantastica.
Davvero.
A presto.
Babby x

04/09/13, ore 21:38

Yeeeee!! Shii,ora sono soddisfatta,va bhe. Ogni capitolo che passa questa storia mi attrae come una calamita (?) Tessora continua appena puoi perche è veramente bella questa storia. Te amo so much (?). Bye,NataXx

04/09/13, ore 21:37

Ciao bella,
Ciè due capitoli in un giorno!
VAI COSÌ CHICCA!! (?)
Okay la smetto lol c:
Il capitolo mi piace, ma io voglio che Nicole vada da Niall uffa!
Capisco come si sente e hai descritto molto bene i suoi sentimenti perciò ti faccio i miei complimenti c:
Brava, brava brava!
Un bacione e al prossimo!
-Letizia xx

04/09/13, ore 21:36

Ahhh la gelosia, brutta bestia la gelosia.
Nicole, prova sempre amore nei confronti di Niall, ovviamente, ma...Non so...Forse, sì, certo, vuole il meglio per Niall, ma non finira' così, non si lasceranno a loro stessi, sicuramente.
Nicole, ama Niall, come Niall ama Nicole, pero' deve far di tutto per riprenderselo, senno' rischia di non trovarlo piu'...
Meenoomalee, che non e' morta, o cose del genere, YIUPPY-YEP :3
Quando descrive Danielle, sembra quasi volesse paragonarla ad una migliore amica; Danielle, e' la sua seconda migliore amica? o solo un'amica?
Baci xoxo
mrshoranpio

04/09/13, ore 21:07

Eccomiiii!
Ho letto tutto non appena ho potuto, povera Jane, deve essersi sentita malissimo cavolo. Per fortuna Nicole ha sistemato tutto, per ora, anche perché nella situazione in cui sta potrebbe succedere di tutto. Liam e Danielle...cavolo mi sono sentita male, per un momento ho pensato davvero che l'avresti fatta morire Nicole! lol Mi piace tanto Danielle e come sta con Liam, è stata comprensiva nei confronti della ragazza ma ora voglio sapere cosa ha fatto Niall! Assolutamente, non puoi lasciarmi così sul più bello, dai! Infine voglio esprimere il mio parere sulla gelosia di Nicole: credo sia normale essere gelosi per qualcuno che si ama, anche se quella persona non è più accanto a te.
Detto questo - e sperando di non aver mancato nulla - ti lascio con un bacio e un augurio, con la speranza di leggere un nuovo capitolo presto.
Ciao <3

04/09/13, ore 20:01

Eccomi qui :D
Allora l'avevi detto che sarei rimasta O.O ed eccomi qui AHAHAH
Cosa ha fatto Niall?? Dio devo saperlo
Aggiorna presto :D
Baci
Chanel*-*

04/09/13, ore 18:39

oohh noo! comunque capitolo scritto bene, sono contenta che non hai fatto una scena del tipo "ad un certo punto mi alzo in piedi e le mie gambe funzionano di nuovo" ahahah si sarebbe sprecata tutta la storia! ti faccio i complimenti per la suspence che sei riuscita a creare con questa scena della piscina! :)
comunque, secondo me nel prossimo capitolo, quando nicole si sveglia, ci sarà qualcosa di diverso con le sue gambe ;)
ahaha sono curiosa! a presto :) xx
ps: se non sei già passata, ho aggiornato pure io!