I'm who I've got to be
di My Chemical Green Romance

16/01/15, ore 02:28

omg anche tu conosci ogni istante dei melody fall...allora non sono l'unica al mondo! comunque è bellissimo il capitolo, la storia mi sta già prendendo il che è raro :)

04/08/13, ore 16:55

Non ho nient'altro da dire tranne che : OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *-* Di solito non amo queste cose sbaciucchiose ecc, ma è stato davveeero bello. Shishi u.u
Ook, continua su questa strada che stai andando bene u.u
Io mi dileguo!
Al prossimo capitolo!

04/08/13, ore 16:48

E' finito subito, Sigh ToT
Beh, voglio metterti una frase del capitolo in particolare "Ah già non puoi, al posto del cervello hai un criceto in prognosi riservata" MUAHAHAHAAHAHAHAH VAI ARIA UCCIDI SAMUEL! Ok mi calmo. La cosa delle Band a fine anno mi ricorda tanto il film Bandslam (adooro quel film *-*) e mi piace taanto come idea. Brava *applaude*
Corro a leggere il prossimo capitolo
(Recensione più no-sense di questa non esiste xD)

04/08/13, ore 16:42

Oh beh shono tornataaaa ^^
*O* MARE MARE MARE MARE! Anche io voglio andare a Miami al mare u.u Alloora come al solito nei tuoi capitoli si alternano scene di pucciosità con alcune divertenti.
"Non fa niente Aria, sei stato te a farmelo quindi io lo considero sempre un segno di amore da parte tua" Hai presente questa frase? ecco lì sono crepata x'''D
Oook non ho nient'altro da dire quindi vado a leggere il prossimo capitolo.

29/07/13, ore 21:41

Mmmh Mmmmh abbiamo un MIkey perverso in questo capitolozzo OuO Di solito mi arrabbierei leggendo di Frank con un'altra ragazza, ma siccome Ilaria mi sta simpatica glielo concedo u.u Se nella realtà è come la descrivi in questa storia, allora ha tuuuutta la mia stima u.u Beene, non so che altro dire, Ah sì, il finale. Poor Mikey. MI ha fatto tenerezza e mi ha ricordato anche una persona...
Beh, bellissimo capitolo,continua coshìììì :3

S. :3

Ohw, beh, è arrivata anche la cara Ilaria :3 Mi sta taanto simpatica anche perchè si interessa al piccolo Franke :3 *-* Lui è così asdfghjkl *-* Coomunque Anche questo capitolo mi è piaciuto taaanto taaanto, ripeto che Mikey è troppo dolce. Poi quando sono caduti dal letto sono scoppiata a reidere come una scema xD
Beh, continuo a dire che devi continuare su questa strada perchè stai andanto strabene!
Alla prossima,
S. xD

25/07/13, ore 21:36

Oh beh ma è un capitolo pucciosissimoooo *-* Mikey e Aria che si sono già innamorati in un giorno. Quello che si dice un colpo di fulmine vero e proprio :3 Ricordi che avevo detto che il capitolo precedente era il mio preferito? Beh, adesso è questo il mio capitolo preferito! *-* Mi sono innamorata di questo capitolo proprio come del miciocorno xD Allora al prossimo capitolo afhdasycasgh C: continua così che stai andando bene! Sayonara, S. :3

24/07/13, ore 21:06

Allora... Beh che dire.. MIKEYE'TROPPOTROPPOTROPPOTENEROOOOOO! *-* Davvero quando ha baciato Aria mi sono sciolta insieme a lei! Agsgjkjwvwhgsshvsth *-* poi giuro che stavo per alzarmi e urlare contro ad alessio come se ce l'avessi davanti. LOL! xD Beh questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo, è anche il mio preferito fin'ora Brava *applaude* continua così! ^^

S. ^^

23/07/13, ore 20:26

Ma saaalve! :3
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo, davvero bello u.u Poi, l'incontro con MIkey. *-* Ehh MIkey Mikey, lui è così asdfghjk. Bene, ho notato che hai seguito il consiglio mio e di Vanessa, infatti questo mi è sembrato molto meglio del primo, che però era uglamente bello ^^ Beh, l'entrata di Mikey mi ha fatto ridere quanto l'entrata di Arianna nella vecchia FF, ma si sa che Mikey è un po' imbranato xD
Ok, io mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo

Zaooo ^^
S.

HO-LA! :3
Beh, non c'è che dire, l'idea della borsa di studio è stra GENIALE ! u.u Però posso darti un consiglio piccolo piccolo? Non essere troppo frettolosa xD Nel senso che, se hai una scena in mente, potresti provare a soffermarti su quella scena e ampliarla un po' di più, anche solo di qualche rigo. Oppure potresti descrivere Ilaria, Alessio e Jessica (li so tutti u.u). Ma questo è solo un consilio che tu sei libera di non segurie xD Beh, per il resto tutto apposto. Hai descritto Aria benissimo e quando hanno annunciato la sua borsa di studio sono stata stra felice xD Scrivi davvero bene :3 Beh, io non ti rompo più, quindi mi dileguo. Ashpetto con ansia il prossimo capitolozzo :3

S. ^^