Ranuncolo d'inverno
di Peggotty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 12:43

Ciao!! Appena ho letto Culloden nella descrizione ho fatto un salto sulla sedia..... non dirmi che hai letto Outlander??!!

23/10/12, ore 22:26

Will non mi ispirava nulla di buono ma di certo non mi aspettavo una cosa del genere! (tra parentesi, complimenti per il colpo di scena XD) Mi dispiace per Maddy...ricevere una batosta del genere proprio ora che si stava abituando all'idea...aveva ragione Jhon sul fatto di stare in guardia da Will...

23/10/12, ore 22:16

Oh dai Maddy non arrenderti così...si vede che non sei convinta! Will dal canto suo l'ha giocata un pò sporca per convincerla a dire di sì :(
Mi ha messo un pò di tristezza la discussone col padre, perchè lui ha agito con buone intenzioni...cercando di fare del suo meglio per lei :D :D
Mi sto prendendo davvero bene con questa storia, mi sa che finirò tutti i capitoli entro stasera...Baci Kay

23/10/12, ore 22:07

Ahah dai in questo capitolo ho un pò rivalutato la sorella, alla fine ha anche lei un lato buono =)
Non ce li vedo Maddy e Will come coppia, ma staremo a vedere cosa succede ;) Bella l'idea della festa e della donna che predice il futuro...strano che nelle storie ci becchino sempre...ahahah ci si vede al prossimo capitolo!

23/10/12, ore 21:59

Scrivi davvero bene...le descrizioni dei luoghi, delle persone e delle situazioni sono perfette, e sembra quasi di conoscere i personaggi da sempre :D Maddy poi è davvero simpatica con quell'aria da sognatrice, ma allo stesso tempo è una ragazza determinata e sa cosa vuole...Mi sta un pò più antipatica la sorella, sempre pronta a dare ordini e lamentarsi...ahahah =)

23/10/12, ore 21:49

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia ma il titolo mi ha davvero incuriosito =) =)
Il periodo storico in cui è ambientata la tua storia è uno dei miei preferiti, se poi ci aggiungiamo anche l'Inghilterra e dei personaggi intriganti non posso proprio resistere!
Mi fiondo a leggere,
baci Kay :D :D

16/11/09, ore 20:06

ciao è da molto che non leggo degli aggiornamenti:)spero tanto che proseguirai con questa storia perchè mi ha appassionato e mi piacerebbe tanto leggere ancora qualche capitolo:)a presto!

22/06/09, ore 19:21

Ciao! Eccomi anche qui XD Questa storia mi ha davvero incuriosito, un po' perché anch'io ho letto La straniera di Diana Gabaldon (sono a Il cerchio di pietre) ed essendomi innamorata di questa saga bellissima mi sono appassionata un po' alla storia della Scozia... E poi mi piace un sacco lo stile con cui scrivi ;) Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Non vedo l'ora di scoprire come continua! Maddy è proprio un bel personaggio, l'hai caratterizzata benissimo e mi sta molto simpatica! Fanny e Abel sono indimenticabili, li adoro, e mi unisco ai detestatori di Will... Che bastardo! Invece il Lord è davvero interessante. A primo impatto sembra odioso, per come la tratta nella carrozza (poteva anche dirglielo che non le voleva fare del male!) ma conoscendo la sua storia lo si capisce un po'... Anche se non vedo l'ora che ricompaia per vedere come si comporterà XD Scusa il commento chilometrico e aggiorna presto!

21/10/08, ore 15:33

Ho ritrovato la fanfic,quest'estate come una scema non l'avevo salvata tra i preferiti,che gioia rileggerla e vedere che hai aggiornato ben due volte! Molto carini gli ultimi due capitoli,con il viaggio di ritorno,Fanny e l'"inquietante" incontro con il Lord.

18/10/08, ore 17:40

spero proprio che maddy incontri di nuovo il Lord e Fanny che è simpaticissima, scrivi davvero benissimo!!! brava brava ora sono curiosa di sapere le novità.

29/09/08, ore 16:24

ciao!!inannzitutto complimenti per come scrivi:D ho letto la storia tutto d'un fiato!allora 1 will è uno str*nzo defic*ente del cavolo e gli auguro di passarsela con quell'oca di agnes -.- 2 maddi mi sta troppo simpatica, fa tanto eroina jane-austen-style :D e poi ha un sorella che si chiama come me e quindi mi piace ancora di più :P 3 muhaha lord cum mi ispira mmm adirittura impossessato dal demoniooo sono curiosa!!posta presstooo baci eli

02/09/08, ore 09:51

Ora sono proprio curiosa. Fin qui mi è piaciuta molto e scrivi anche molto bene, ciao FLO

01/09/08, ore 21:09

ciao!ho letto solo ora i due nuovi capitoli perchè ero fuori tutto il mese!mi è piaciuto molto come hai fatto entrare in scena il lord,ma devo dire che per il momento non mi sta molto simpatico per come l'ha trattata.......speriamo si riscatti nei prossimi capitoli!a presto!

31/08/08, ore 15:14

Ciao scusa l'assenza, bellissimo come sempre. Il lord è molto interessante, ora è chiaro che avesse solo voluto salvarla, ma al momento tutti o quasi abbiamo pensato male di lui. Possibile che le loro strade si dividano così presto? Sono convinta di no e spero che si incontrino di nuovo a breve e credo proprio che ne vedremo delle belle. Abel è proprio gentile, un gigante buono e Fanny è simpaticissima. Scrivi sempre in modo divino e spero aggiornerai presto.

27/08/08, ore 14:55

Abel è un angelo! maddy è stata molto fortunata a conoscerlo! almeno potrà ritornare a casa! Chissà come saranno preoccupati per lei suoi! Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]