You're my nemesis
di AwwSelena

14/04/14, ore 22:48

Tralasciando il fatto che sto ridendo come una posseduta, l'idea mi piace molto anche se è un po strana!
Baci Ele1305

30/03/14, ore 23:06

Ehi ciao, ho letto tutta la storia, e...
SANTA MARIA DOLORES E' BELLISSIMA!AJSK
Scrivi benissimo e sai come far divertire il lettore.
E poi anch'io sono Siciliana, precisamente da Palermo, tu?
Adesso vado, notte.

much love xx

onedftlittlemix

29/03/14, ore 11:21

Eccomi finalmente ho letto il capitoll non è brutto è bellissimo e spero tanto che tu continui oggi sai la curiositá ;) avvisami !!

22/03/14, ore 16:48

Allora, emh.... PARLIAMONE! Cioè, tu mi cominci il capitolo con frasi del tipo "Alle mie migliori amiche a distanza, che fangirlano ad ogni spoiler o anteprima." e "A Miriana, che mi ha sempre incoraggiata e aiutata." Roba che comincio a piangere senza senso, non trovi? Mi sono sciolta tipo pupazzo di neve çç
Poi finalmente comincia il capitolo, dopo che già sono in fase emozionale estrema per colpa tua! Inutile dire che ho urlato per tutto il tempo come una psicopatica idiota, ma questo era prevedibile da parte mia, non trovi? ;)
Bien, ti avevo promesso che sarei tornata a recensire, quindi si parte gentaaah!
-SCENA NAMBER UAN! Faith passione 100 metri: Sei una sfruttatrice, una schiavista e una sadica! L'hai fatta correre come un'ossessa e quei dementi si lamentano pure perchè suda. Ma io vi prendo a sprangate in faccia! Ma poverina! Ecco perchè poi sembra denutrita la piccina di zia <3
-SCENA NAMBER CIU'! Il conto alla rovescia: Mamma mia, l'ansia! Cioè una cosa proprio che pensavo "Oddio adesso sviene!" Mi veniva da ridere però, non so perchè! Boh, io sono strana e questo "ci si sa!" In onore di Made in Sud e PigroMan! Comunque insomma hai fatto un conto alla rovescia che... Neanche MARIA DOLORES proprio!
-SCENA NAMBER TRI'! La canzone: Ok, ammetto che mi è piaciuta. Non so se l'ho mai detto ma quando Taylor faceva roba country, o almeno era quello? E si scrive così? Non mi ricordo, ora non mi faccio una ricerca. Comunque, quando aveva quello stile musicale, la ascoltavo sempre. Mi piaceva! Per me era quello il suo stile, è il pop che proprio secondo me non gli azzecca. Bene dopo questa confessione top secret al mondo... Insomma, stavo leggendo e pensavo "Ora piango. Maledetta Mary e SANTA MARIA DOLORES appresso!"
-SCENA NAMBER FOR! Harry è un cazzone: Allora, ti dico subito che se me lo trovo davanti lo gonfio di botte! Cioè, lui tranquillo a pensare cretinate che se qualcuno lo avesse sentito glielo avrebbe tirato un bello schiaffo. Sai, di quelli che fanno PUAAAAAAAAH! Forte! Tipo quelli che tiro al mio ragazzo! (y)
-SCENA NAMBER FAIV! Harry riprende ad usare il cervello: Roba del tipo NON CE POZZO BILIIIIIIV!!! Poi vabbè, gli occhi lucidi il cucciolo. Poverino. Hayley però una testata gliela poteva pure tirare! u.u
-SCENA NAMBER SICS! I saluti: Cioè, lei saluta tutta contenta e poi..... "Mi faceva strano svegliarmi senza acqua fredda"....... Ma.... AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAH! Sei seria??? Cioè ero tutta presa a leggere e sono scoppiata a ridere all'improvviso. Tipo che mia madre stava prendendo il caffè e si gira a guardarmi come si guarda un pazzo che gira nudo per strada! Sempre tu me le fai fare certe figure! La settimana scorsa sono scoppiata a ridere nel pullman. Non ti dico la figura di.... Ok, passiamo avanti.
-SCENA NAMBER SEVEN! Scena no sense: Allora, io non è che voglio dire però.. Cioè questi si "rimettono insieme" manco fosse successo niente. "E la mia ragazza di qua", "E il mio ragazzo di là!" Ammetto che la mia mascella è andata a farsi una vacanza al mare e la mandibola è andata in montagna, quindi ti lascio immaginare la mia faccia tipo --> DDDDD:
-SCENA NAMBER EIT! Kevin: Allora, PARLIAMONE! Cioè tu sto povero cristo lo chiami con il nome di un piccione imbalsamato e lo fai liquidare in quella magnera BARBARA! Sei meschina, disgraziata e disonesta! Proprio a maltrattarle le persone! Tralascia il fatto che Hayley tira pugni a destra e sinistra, quelli sono dettagli! Però la parte in cui Harry e Faith gli dicono che stanno insieme... AHAHAHAHAHAHAHAH me la sono immaginata e sono scoppiata a ridere. Però sto tizio me lo sono immaginata come Kevin Jonas, quindi immagina il dispiacere çç
-SCENA NAMBER NAIN! Harry passione genero, nipote e chi più ne ha più ne metta: Insomma, già dal nome meglio non parlarne va! Comunque, ma dico, si può?? Cioè è terrorizzato dal conoscere la nonna! AHAHAHH Beh, se poi vediamo il tipo di nonna, potrei anche capire. Trovarsela in salone che fa fitness con la nonna di Mary... Insomma è comprensibile. E poi c'è Faith che lo liquida all'istante! AHAHAHAHAHA YO SORELLA!
-SCENA NAMBER TEN! Le urla del diavolo: Non chiedermi perchè l'ho chiamata così, non te lo sooo spieeegaaareee..io! (Tipo Tiziano Fesso ;) ah no... Era di Ferro, sorrami!) Comunque, immagina la scena. Tutti tranquilli che parlano in 'silenzio'. Uno dice, tutto normale! Poi Hayley all'improvviso si mette a urlare. E il motivo? O_O Non contenti, poi grida anche Zayn! Ma insomma, hanno problemi con il tono di voce? Ci sono degli specialisti per questo, diglielo. Se vuoi gliene consiglio qualcuno!
Ok, le scene sono finite. La mia mano sta per avere una crisi, sta praticamente urlando pietà per quanto sto scrivendo veloce. Tu dici, vai piano! Non ci riesco! Comunque poi, tu hai pubblicato i banner e io ero tipo ç____ç Tutta conteeeenta! Mi sento importante YO! Alla fine è stato un bellissimo capitolo, pubblica al più presto perchè voglio leggere *^* SPICCIATI! <3
AILOVIU BEIBE, Miry xx

21/03/14, ore 17:45

Questo capitolo è semplicemente fantastico ;) mi piace molto e devi assolutamente continuare io sono curiosissima fallo per le winx !! Hahahahhahahah ok la smetto ti ho giá detto che ti amo e che amo la tua storia credo di si ... ♥
Aggiorna e fammi sapere un bacio stefy *-*

14/03/14, ore 20:16

Oddio questo capitolo mi ha fatto piangere coglione di un harry te la sei lasciata scappare così che idiota poveretta ... aspetto la seconda così come la chiami tu stagione che sono curiosa e non poco ;) avvisami quando aggiorni

09/03/14, ore 23:39

Rendiamoci conto che questa storia la amo lalalalalaaa ♥♥♥
Quando continui? mh? altro che Santa Maria Dolores poi uu
Appena continui puoi avvisarmi? Thaaanks♥♥

26/02/14, ore 06:51

Ok, premetto che mi sono appena svegliata e quindi non ho neanche la forza di scrivere qualcosa di divertente. Tutto ciò a cui riesco a pensare in questo momento è "Ho sonno!"
Il capitolo non è affatto male, anzi! E non sono di parte, lo dico perchè ci credo.
Le emozioni sono ben descritte, a tal punto che mi hai sconvolta anche se sono ancora intontita!
E non scusarti se non aggiorni da un mese perchè sicuramente io non aggiorno da più tempo e la sciocca scusa è che mi sono fermata perchè ho preso la fissa di guardare serie intere in streaming e non mi accorgo del tempo che passa e quando mi ricordo che devo scrivere sono nel bel mezzo di una serie e mi dico 'scrivo appena finisco questa.' poi mi dimentico e ne comincio un'altra e la storia si ripete all'infinito!
Ma non parliamo di me. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e il solo sapere che sta per finire mi sta mandando in una stramaledetta depressione da lettore (?) Non so se esista ma io ce l'ho! Perchè io sono trendy!
Starei qui a scrivere ancora per molto ma senza troppi giri di parole, devo andare in bagno ed è urgente! D:
Ok, magari non è la cosa migliore da dire in una recensione ma lo sai quanto sono idiota.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, un bacio!
-Miry

19/01/14, ore 15:22

I'M BACK! Finalmente trovo il tempo di recensire, ma soprattutto lo sto facendo perchè era impossibile non farlo! Insomma, hai pubblicato due capitoli stravolgenti e io non ho neanche idea da cosa partire. Se c'è una cosa chiara è che sono in stato di shock! Ancora non riesco a credere a quello che è successo. E' una situazione così ingarbugliata e OHDDIOMIO! Sto sclerando e il 90% delle cose che sto dicendo sicuramente non avrà senso t.t
Partiamo dal principio? Ci provo. Innanzitutto dovremmo parlare un po' di Niall. Che si era preso una cotta per Faith lo avevamo capito, ma questo... Cavolo, ancora sto sclerando per quello che è successo D: Insomma, brutto scemo finto biondo (scherzo, non potrei mai insultarlo quel maledetto t.t) non ti fai avanti per tutto questo tempo e adesso, quanto tutto sembra andare bene e Faith e Harry sono felici, tu che fai? La baci? LA BACI???? Ma io ti farei dare un bacio alla mia scarpa! Ok, mi devo calmare...
Poi quando arriva Harry è tutto così dannatamente drammatico... Mi stava venendo l'ansia solo a leggere e in testa pensavo 'Oh merda...'
Poi c'è Faith che pensa una cosa e ne dice altre duecento che sono completamente l'opposto. No, ma dico... Scherziamo? Quale disturbo mentale ha? D:
Ok, penso di aver esposto al meglio la mia indignazione per questi due biondi psicopatici! Adesso passiamo a cose più SERIE! Quando Hayley parla con Faith è una cosa bellissima! Insomma tutte quelle cose che le ha raccontato sono così.... VERE! (Per quanto vere possano essere ovviamente)
Insomma, mentre leggevo mi ritornavano alla mente tutte quelle cose che ho scritto nei capitoli e sorridevo come un'idiota e leggere ciò che Hay diceva di Harry è stato bellissimo! TI SEI DAVVERO SUPERATA!
Non fare caso al fatto che metto punti esclamativi ovunque. E' che sono ancora sconvolta e questo è il risultato t.t
Comunque, lo sgambetto che gli fa Harry alla fine già è abbastanza cattivo, ma ciò che gli dice dopo è a dir poco CRUDELE!
Cavolo, io mi sarei alzata e lo avrei preso a calci fino alla porta d'ingresso! Altro che salire e sbattere la porta della camere, sto scemo! u.u
Ok, se non si è notato sto completamente dando di matto! Ma che cavolo gli prende a tutti quanti? Hanno assunto qualche droga? No, perchè se è così li prendo a schiaffi e risolviamo subito!
Ok, penso di aver sbraitato senza senso già abbastanza. Adesso vado a scrivere così mi porto avanti con il lavoro. Pubblica presto perchè voglio sapere come va a finire questa storia e chi devo picchiare per primo tra Harry e Niall. NESSUNO TOCCA FAITH! u.u
A big kiss, Miry ;)

19/01/14, ore 11:44

E siccome non poteva ferirlo un'altra volta....VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI, GIUSTO?
Sono contenta che abbia aggiornato il capitolo (EVVIVA!), ma non mi aspettavo questo colpo di scena, sia del capitolo precedente, sia di questo, spero che le cose si aggiustino presto, MOLTO, MOLTO PRESTO!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto <3

28/11/13, ore 15:49

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!-!-!-!
Come ogni capitolo della tua bellissima ff mi ha entusiasmato e fatto provare come sempre tantissime emozioni <3 continua ti prego e se ti è possibile al più presto ahahahah ciao ciao :)

15/11/13, ore 15:23

puoi mettere l'immagine della foto di faith con il vestito o solo il vestito please? aggiorna presto e chissa cosa succederà nel prossim capitolo

14/11/13, ore 21:46

E' bellissimo come gli altri d'altronde, ma non continui più??? :'(

16/10/13, ore 02:19

per accendere il fuoco non ci vuole l'alcool?? ahahah XD
comunque bellissimo capitolo!!
a presto spero
un bacione

26/09/13, ore 15:27

O MIO DIO AMO QUESTA STORIA davvero AMO questa storia mi piace moltissimoooooo ho appena finito di leggerla e non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiii <3 baciii