Ossa
di Himes

25/10/13, ore 21:47

Ciao^^ non mi aspettavo un evolversi di questo tipo, ma mi piace un sacco! L'arrivo di Donar era previsto,purtroppo spezzando l'atmosfera,si perchè secondo me Agron si sarebbe comportato diversamente se non ci fosse stata l'interruzione. Nasir che non lo segue mi ha stupito e il suo dolore affogato nell'alcol non l'avrei mai immaginato, ma va bene così ti adoro anche per questo non esiste nulla di scontato nelle tue storie:))))
E adesso cosa mi combina Nasir che esce di casa furibondo??? Lo spoiler dell'imminente nagron sexy time promette bene, non vedo l'ora di leggere!!!!
Che l'ispirazione sia con te!
A prestoooo^^

24/10/13, ore 14:36

Ciao Himes,
Prima cosa: grazie.... per l'accoglienza.
Passando a "ferite", inutile dire che mi è piaciuto molto. L'ho trovato "spiazzante" come le parole non dette di Agron, "intenso" come il dolore che lacera Nasir e "vero" come la presa di coscienza da parte di Nasir del reale significato delle parole pronunciate da Leddicus in punto di morte.........
E ora? Agron = ferita ..... Castus = guarigione?? Chissà! Ma io tifo per Agron: il ragazzo è duro di comprendonio ma se si impegna ce la può fare. ;-)
Aspetto con molta curiosità il seguito. A presto!!! LBeyes

24/10/13, ore 14:30

complimenti questo capitolo mi è piaciuto tanto e sopratutto Tiberio che è stato meraviglioso, ovviamente sono felicissima che Castus non ci sia stato in questo capitolo, anche se quello che l'ammissione di NAsir che lo ama mi fa venir voglia di strappargli i capelli ... Non vedo l ora di leggere il nagron sexy time che mi è mancato tanto :-))) .
Come sempre tantissimi complimenti e un grosso abbraccio.
A presto KIss

23/10/13, ore 19:58

Grazie per la risposta che mi hai dato , così mi hai reso ancora più curiosa di sapere come andrà a finire la storia <3
Questo capitolo mi ha un po' scosso , la reazione di Nasir mi ha lasciato di sasso , io credo che faccia così perchè è troppo l'amore che sente per Agron che non sa come fare ... Agron anche lui però è un po' una testina, almeno rispondi, fai valere le tue ragioni ... questo perchè secondo me anche lui è troppo innamorato di Nasir che il solo pensiero di stare divisi stanno
malissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Nagron sexy time , perchè in tutti questi capitoli mi è mancato <3
Complimenti per la tua storia e il tuo modo di tenerci incollate con ansia tremenda ... Castus in questo capitolo non era molto presente e se sta lontano ancora per un po' mi fa molto piacere (non mi sta sulle balle ) comunque lo sopporterò solo per te <3
Mi dispiace che oggi non sia una giornata positiva :( e se ti può far piacere ti mando un grossssissssimo abbraccio <3 alla prossima Swan

23/10/13, ore 11:32

Mi scuso per il ritardo nel recensire ma è stata una settimana stracolma di impegni,
allora, questo capitolo è stato il più difficile in assoluto da leggere, in quanto mi ha diviso in due, (come sai io sono pro Agron e sbagliando, sicuramente, ma mentre leggo penso all'Agron della serie tv), mi è piaciuta il confronto finale fra i due, ma quel pirata del cavolo proprio non lo sopporto uffa, e non mi piaccione neanche i sentimenti che Nasir finalmente ammette di provare... è più forte di me, e credo che anche NAsir sia colpevole insieme ad Agron della loro rottura, forse dovrebbe riuscire ad ammeterlo anche lui che per Castus prova eccome qualcosa...
Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile .
a presto kiss

23/10/13, ore 01:09

Ciao Himes,
innanzitutto complimenti.
Complimenti perché la tua serie, Ombre + Ossa, è talmente bella che l'ho letta tutta in una settimana.
Nota: mi sono appassionata al Nagron da poco meno di un mese.
Adoro come rappresenti Agron maschio e bambino allo stesso tempo e trovo la tua serie avvincente in quanto pur ripercorrendo la serie tv, al tempo stesso se ne discosta creando quell'effetto sorpresa davvero molto gradito. Mi piace come descrivi i sentimenti travagliati tra i due piccioncini con tanto "pathos" e soprattutto i tuoi sexy-time, mai banali..... anzi tutt'altro!!!!
Quest'ultimo capitolo è favoloso, in particolare la parte finale... le parole di Nasir... sei riuscita a riassumere in poche ma "perfette" righe tutto il malessere della loro storia...Wow! Bellissimo.
Che dire: non vedo l'ora di leggere il seguito ( anche se purtroppo ho capito che vedrà la parentesi Castus... uffi!!!! ) che spero sia ancora molto ma molto lungo.

20/10/13, ore 16:11

Ciao! Io adoro i tuoi capitoli così lunghi e appassionati,anche se si aspetta un pò ne vale sempre la pena!
Il lungo travaglio dei pensieri di Nasir fa capire quanto il conflitto interiore sia combattuto e la parte finale è FAVOLOSA!!! Un confronto faccia a faccia con l'uomo che ama e la loro storia ripercorsa con il filo dei pensieri per arrivare alla stupenda battuta finale e adesso cosa risponderà Agron??? Un momento cruciale non c'è dubbio!
Continua così e che l'ispirazione sia con te:))))))
A presto^^

19/10/13, ore 00:27

questo capitolo mi ha diviso in due... da una parte odio profondo per quel pirata che incomincia seriamente a rompere e non mi piace sentire Nasir dire che lo ama ...
Ti ho già detto che Nasir ama Agron e nessun altro ok !!!! (scherzo ovviamente )
Come gli altri questo capitolo è un miscuglio di emozioni , belle e brutte , mi dispiace vedere Agron combattuto sul da farsi, mi piacerebbe dirgli di lasciar perdere tutto , prendere Nasir e andare veramente in una fattoria con le capre <3
Complimenti per la storia , i tuoi capitoli non deludono mai , e grazie mille per la dedica , mi sono sentita importante ;)
P.S. ti posso chiedere una cosa ?(se mi vuoi rispondere ) hai già detto che Castus non morirà, quindi meglio per lui ,ma Agron parte con Crisso e poi lo credono morto ??? come nella serie o hai cambiato qualcosa ? perchè la scena dell' addio tra Nasir e Agron (della serie) mi fa piangere ogni volta che la vedo :'( ok ora ti saluto , un mega abbraccio e alla prossima Swan

18/10/13, ore 19:48

Eccomi..direi che sono la prima a recensire..ma sarò breve. il tempo corre. allora prima di tutto questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo più di tutti gli altri..hanno fatto la loro parte ma questo è così pieno di passione, sentimento insomma è fantastico. la parte tra Agron e Nasir poi è a dir poco favolosa. certo è molto straziante sentire dire da Nasir che con Agron non ci sarà un futuro, ma non è vero e lo si capisce sempliucemtne dal fatto che lui continua a seguirlo quando lui tenta di allontanarsi e che Agron si ferma ogni volta che Nasir dice qualcosa. Insomma si vede che questi due si amano alla follia ma sono troppo cocciuti per ammetterlo una volta per tutte. Non vedo l'ora di leggere cosa dirà Agron dopo aver sentito l'ultima frase di Nasir. Credo che finalmente dirà ciò che va detto..forse il nostro germano finalmente avrà il coraggio e soprattutto la testa per ammettere che magari un pò di fiducia al suo uomo va data altrimenti rischia di perderlo..ma bisogna vedere cosa ha in mente la nostra autrice..un pochino di love love ragazza dai..cavolo insomma sappiamo ormai tutti quello che succederà nei prossimi capitoli quindi ci vuole un pò di dolcezza prima di affrontare l'amara verità..o mio dio sembro la versione femminile di Shakespeare..e dire che avevo detto che sarei stata breve. Ah per finire, molto bella anche la parte dove viene ulteriormente sviluppato il rapporto con Tiberio. Un abbracciograndegrande

18/10/13, ore 19:02

Eccomi..scusa il ritardo ma il mondo reale è molto più opprimente di quello che credevo cmq venendo alle cose importanti: partiamo dal finale..cavolo il fatto del sangue sul pavimento mi ha davvero spaventato..non sapevo veramente cosa aspettarmi e poi devo dire che il personaggio di Laeta non mi dispiace. Anche nella serie non era male..certo ero un pò stronzett.a (ok un pò molto..non si dice così ma chissene)..ma poi è decisamente migliorata. Suppongo che anche nella tua storia il suo non sarà solo un ruolo marginale. Ma ora veniamo alla parte più importante quella iniziale tra Castus e Nasir e o mio dio c'eravamo vicini questa volta vero? Ma hai deciso di torturaci ancora un pochino e di darci il colpo di grazia molto più avanti suppongo *sei diabolica lo sai si?*...cmq mi è stato veramente su...si ok fai tanto il carino dicendo "ne hai bisogno"..cercando di confortarlo ma poi vai subito all'attacco sottospecie di moscerino fastidioso dicendo "hai bisogno di capire quello che vuole lui" e questo che vorrebbe dire omuncolo? senti hanno passato le pene dell'inferno e tu arrvi bello come il sole e cerchi di metterti immezzo..sei fortunato che non usiamo come tappetino o ti facciamo finire sotto una schiacciasassi..ringrazia va. Per ultimissa cosa è molto significativa la frase che dice dopo "mi dirai quello che vuoi anche se questo dovesse farmi soffrire" e Nasir "lo farò" un piccolo riferimento al futuro eh? Cmq Tiberio è davvero un bravo ragazzo, mi piace. Ha carattere e gli servirà con quei due testoni di genitori che si ritrova. E' tutto. Al prossimo capitolo. Un abbracciograndegrande <3 <3 XOXO

16/10/13, ore 10:54

Ovviamente che sto gongolando.... ho odiato Castus nella serie tv ed anche adesso nella tua storia non mi piace ... Uffa.... non voglio che lo strappi dalle braccia di Agron.... anche se temo che Nasir ci cascherà, fortunatamente stavolta si è fermato. ma il desiderio c'è, quindi il problema è presente più che mai .... eccome ...
Concordo sulla bellezza del personaggio di Tiberio che sta uscendo fuori, che stai facendo uscire fuori....
Mi sto chiedendo " se mi ha dato rabbia (bonaria ovviamente) leggere la parte in cui Castus flerta con NAsir, nel capitolo in cui riuscirà a capitolare, cosa farò? non voglio pensarci, sperando che ciò non accada... illusa sono? speriamo
Mi ripeto confermato la tua bravura nello scrivere e in quello che riesci a trasmettere .
a presto kiss

13/10/13, ore 21:15

Ciao^^ si io sto gongolando:))) mi piace questo Nasir che riesce a dominarsi e pensa bene a quello che fà! Ammetto che apprezzo anche la tenacia di Castus, ma il nulla di fatto non mi dispiace affatto! ( Eh eh te lo devi sudare!!!!)
Mi ripeto lo so,ma ti faccio ancora i complimenti per Tiberio, hai creato un gran bel personaggio buono,onesto,coraggioso amo la sua purezza di spirito e come sai descriverlo!
La storia sta facendo il suo corso e stanno per arrivare gli eventi infausti,sono pronta,ho i fazzolettini,non vedo l'ora di leggere><
Che l'ispirazione sia con te!!!!
A presto^^

12/10/13, ore 19:03

Hai ragione, sto gongolando da morire XD a mio parere Castus può solo andarci vicino e non combinare nulla XD Non mi piaceva già nella serie il suo personaggio , in questa storia mi piace ancora meno ... sarà perchè vuole portare via Nasir da Agron e questa cosa nooooooon mi piace, non so se è chiaro !!!!! .
A parte gli scherzi continuo a seguire questa storia perchè mi prende lo stomaco, mi tiene attaccata al pc e vorrei solo arrivare alla fine con un Nasir che non piange più per Agron e un Agron che si da completamente a Nasir senza più paure di tradimenti e bugie. E Tiberio che fa la parte del maturo e che tira le orecchie ai due genitori che sono testoni XD
Complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere le ripetizioni delle frasi sono belle, interessanti e mi piacciono , però riprendo una tua frase: il troppo storpia... (senza offesa)
Con questo ti saluto e ti mando un abbraccio fortissimo alla prossima Swan

11/10/13, ore 23:47

Noooooo!!!!perché i capitoli finiscono cosi in fretta e nei momenti migliori!?!?! Dio solo sa quanto l'argomento "Karim" mi faccia impazzire ,soprattutto perché associ ad Agron delle reazioni cosi vere...cioè talmente realistiche che ti giuro,in alcuni capitoli ho avuto anche un po' di paura di lui....si ,lo so che forse potrei sembrare strana a dirlo, ma per davvero quando leggo Ossa come quando leggevo le precedenti ff io piangevo,mi arrabbiavo,avevo paura e provavo delle emozioni come se ci fossi dentro a certi discorsi,situazioni o eventi....ad esempio, il discorso tra Tiberio e Nasir,stupendo,con la parte della luce del loro amore che mi ha commosso fino al midollo con la dolcezza e la fermezza con cui Tiberio sottolinea la grandezza del loro amore è veramente veramente stupendo ,certo in alcuni momenti Tiberio è anche infantile e fastidioso ai miei occhi,ma se poi lo rappresenti in atteggiamenti cosi adulti ma allo stesso tempo dolcissimi,allora non posso fare altro che amare maggiormente anche lui tra tutti gli altri personaggi. Non c'è un capitolo che non mi abbia appassionato:dal primo fino all'ultimo (sperando che arrivi il più tardi possibile il suo arrivo) non ho mai perso ,e mai perderò l'interesse in questa storia,anzi, dopo aver letto il commento dell'autore la sotto non vedo l'ora di leggere il seguito, cavolo...ok, ora basta che stasera mi sento particolarmente loquace e stanca e perciò la smetto con questa recensione, che penso batte anche il capitolo in lunghezza :3 aspetto presto il nuovo cap !!Alla prossima (^^)
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 12:06 am)

11/10/13, ore 23:08

sono un po' in ritardo, ma questa settimana è stata lunga e dura :(  . Complimenti per questo capitolo, e ti confermo che hai ragione... ansia ... anche adesso che ho finito il capitolo . Mi è piaciuto molto il discorso tra Nasir e Tiberio, hai usato delle parole molto intense, il fatto che Tiberio dica a Nasir che può vedere il loro amore perchè ha una luce così forte da permettere per un attimo di vederli , mi ha lasciato senza parole giuro :) Poi nell' ultima parte, quando incontra Agron , non riesce a fare finta di niente, deve sempre cercare lo "scontro", era andato li con intenzioni diverse, però è più forte di lui, non riesce a stare zitto per questo che mi piace , anche così <3 .
Se il triangolo inizia ora , chissà speriamo sia breve XD UN abbraccio e ancora complimenti Swan