Ossa
di Himes

17/09/13, ore 08:41

Questo a mio avviso è uno dei capitoli più belli, finalmente sono riusciti a parlarsi, e Nasir dire le sue paure, Agron è un cucciolono, tanto grande quanto piccolo per colpa delle sue insicurezze, e quell'abbraccio con Tiberio, quella lacrima che Agron raccoglie in fretta quando si sente chiamare papà... meraviglioso.... finalmente sono una famiglia .... tutti e tre insieme.... mentre leggevo pensavo che questo sarebbe stato un bellissimo finale ma poi chi ti arriva ?! Castus .... sempre in mezzo.... fortuna che abbiamo ancora un capitolo per crogiolarsi nel loro amore.
Come sempre complimenti per come scrivi e per quello che riesci a trasmettere .

14/09/13, ore 14:47

Ciao Himes,
Capitolo emotivamente duro questo.
Nasir affronta le ombre del passato e del presente, che rischiano di oscurare il suo sole in modo definitivo.
Agron annega nell'alcol e nel caos il suo dolore, ma sa che non serve a nulla. Non serve a nulla scappare dalle proprie paure e insicurezze.
Bisogna avere il coraggio di affrontarlo, proprio come affronta in battaglia il suo nemico.
Aspetto decisamente il prossimo capitolo per capire come risponderà Agron all'ultima confessione di Nasir.
Faranno pace... Ma quali saranno le basi di questo amore?
Un bacio,
Vale

14/09/13, ore 14:00

A dire la verità, un pochino mi dispiace per Nasir, non deve essere facile affrontare una cosa del genere, vedere il proprio uomo che cerca conforto tra le braccia di un altro XD
Meno male che per un pochino il pirata starà fuori dalle balle ahahaha
il capitolo lo trovo molto bello , pieno di forti emozioni dolci e amare , come solo tu sai trasmettere con le tue storie <3
Quando ami un uomo, non devi cercare di cambiarlo.
E non… non devi cercare di “possederlo”, perché se lo possedessi, allora, non sarebbe più lo stesso uomo che ami. mi trovi d'accordo con questa frase , la penso allo stesso modo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè visto che faranno pace, sono sicura che il sexy Nagron time sarà con i fiocchi <3 alla prossima Swan

13/09/13, ore 16:35

Ciao Himes^^ Io amo la tua storia,ogni capitolo è più bello dell'altro,mi piace come sai gestire i personaggi e le situazioni,non cadi mai nel banale o scontato,sai alternare momenti crudi e violenti con romanticismo puro per poi passare alla più torrida passione e condirla con la poesia,insomma SEI UN MITO!
Vai avanti per la tua strada,per me sta venendo fuori un capolavoro!
Che l'ispirazione sia con te!!!!!
A presto^^
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 04:37 pm)

13/09/13, ore 08:22

titolo azzeccatissimo..... e capitolo molto bello ... a parte il ragazzino fra le gambe, a me Agron è piaciuto tantissimo così come la sua battuta .... fortuna cha per un po ci liberiamo di castus... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, spero proprio che facciano una bella pace :-))) .
complimenti per come scrivi .

12/09/13, ore 15:38

Era persino eccitato!
E poi ero io la puttana! Ahahahah In effetti...eh eh...
Ma veramente capperi Agron mica gli vuole credere a Nasir! Io spero che Agron non abbia combinato niente con quel ragazzino...
“Il fanciullo ha la pelle molto chiara”, mormorai, tagliente. “non credevo che fossero questi i tuoi gusti”.
“Il pirata ha la pelle molto scura, non credevo che fossero questi i tuoi gusti” È incredibile uno dei due deve sempre ribattere oh! xD
Titolo del capitolo azzeccatissimo! ;)
Dio ti prego sì fagli fare pace e sexy time nel prossimo capitolo siiii *_* ci leviamo dalle palle Castus siiii *__* anche se per poco... :(
Baci a te :-*

12/09/13, ore 14:35

Capitolo bellissimo..temevo che Agron ubriaco facesse qualche stupidaggine bella grossa...davvero molto bello come capitolo perchè è incentrato tutto sui sentimenti che Nasir prova verso il suo Agron e verso se stesso. Insomma lui ama Agron ma in fondo è un pò infatuato di Castus ma solo, secondo me, per il fatto che tra lui e Agron le cose non vanno benissimo..diciamo che Castus è una distrazione. Agron in questo capitolo..beh..a parte fare lo scemo con i ragazzini (ma solo perchè è ubriaco) è un uomo e cito "innamorato e ferito" quindi si comporta da sciocco. Mi è piaciuto che tu ti sia fermata in questo punto, che preannuncia come hai poi anche detto tu, il nagron sexy-time (questa volta vero) senza incubi nel prossimo capitolo. Che dire..davvero molto bello..sono contenta che la storia stia avendo successo (non ne dubitavo). A presto. Un bacionissimissimo :)

11/09/13, ore 22:38

Ciao Himes,
Noooo che non sei perdonata!
Siamo passati da un INCUBOOOOOO alla crudele realtà!
Merd! È poi che cavolo vuole Gannicus che si comporta come il dio in terra? (Lo adoro) ma qui è stato proprio insopportabile. Non capisco come mai
Tutti si sentono in dovere di criticare Nasir, le sue scelte, o i suoi gesti, mentre nessuno si preoccupa di capire cosa sia successo... Veramente non frega niente a nessuno di quello che succede a Nasir o Agron?
Si riempiono tutti la bocca di essere fratelli e poi? Della serie puoi anche rapare non me ne frega un cazzo.... Grrrrr che rabbia!
È quello STRONZO non trova di meglio da fare che sfogarsi in un bordello? Magari con le palle sgonfie ragiona di più?!
Doppio grrrrr
Al prossimo cap tesoro!
Baciiiii Vale

10/09/13, ore 21:31

Ma ciaooo^^ io ti adoro sempre di più!!! Questo si che è un colpo di scena:un sogno!!!non me lo aspettavo:)))
Sono felice che il nostro Agron non sia stato artefice di tanta violenza nei confronti di Nasir,ma è stato il subconscio che ha elaborato un incubo tanto agghiacciante.
È ora che ho tirato un sospiro di sollievo passiamo alla realtà.. Sono moooolto contenta che Nemetes abbia due denti in meno,un pò mi dispiace per Castus che si è beccato altre botte in faccia e ho amato molto la partecipazione di tutti i personaggi: Jamal che soccorre Nasir,Tiberio che lo cura con tanto amore,Sparty e Crixus che coprono Agron e poi Gannicus ...wowwww...finalmente qualcuno che parla chiaro e soprattutto mi difende il mio germano!
Intervento un pò duro nei confronti di Nasir,lo ammetto,ma assolutamente dovuto!
È adesso? Oddio l'idea che Agron sia in un bordello gela il sangue anche a me,però..forse...magari..chissà?!?!?
Insomma pendo dalle tue idee,scriviii...
Che l'ispirazione sia con te!!!!
A presto^^

10/09/13, ore 19:07

Per prima cosa : SEI PERDONATA , seconda adoro Gannicus, finalmente uno che dice le cose come stanno “Eticamente dovrebbe bastarti lui”, ringhiò, con voce cupa. “Ma evidentemente non è così…”.
Mi dispiace per la botta che ha preso Nasir, il delirio bruttissimo a cui è andato incontro ,e finalmente un po di azzurro senso di colpa ... fischia, mica sempre solo Agron con la testa bassa XD .
Capitolo bellissimo , in tutti i sensi, mi sento bene , finalmente un po' di rivincita per Agron , mi piace molto l'accostamento che fai con le emozioni e i colori, e se io dovrei dirti il colore che ho visto in questo capitolo direi il giallo , un po' per la gelosia che secondo me si impossesserà di Nasir e un po' per la gioia che l'amore che c'è tra Agron e Nasir non sia stato macchiato da un gesto così atroce come quello che avevi descritto nel capitolo precedente :(
Come primo pensiero non credo che Agron sia andato in un bordello, però tutto può essere e io sono troppo romantica
Grazie per questo bel capitolo, ti aspetto al prossimo un bacio Swan

10/09/13, ore 02:21

Ma cosa mi combiniiiiii????Era tutto un maleddettissimo sogno????Menomaleeeeee!!! *___* Sei suuuuper perdonata! ♥
Tiberio è l'amore,bravo pensaci tu a Nasir,no come Agron che se ne va in giro per bordelli!Invece di andare da lui e chiarire...cazzoooo non ti ha messo le corna idiota,perlomeno,non ancora! xD
Gannicus qui è antipatico però :( Io lo adoro ♥
"Etica,emte dovrei bastarglio io"
“Eticamente dovrebbe bastarti lui” “Ma evidentemente non è così…”. Ehm...ma che vuole?Ah Gannicus raccogli l'aureola!mah...
Alla prossima tesssssoro! :-*

10/09/13, ore 01:58

Tu sei di una perfidia incredibile! Prima mi lasci con quel capitolo terrificante, che finiva in un modo terrificante, e adesso te ne esci dicendo "tranquilla! ho scherzato. Era tutto un sogno".
E io che ci sono cascata con tutte le scarpe..... Non avrei retto a lungo una storia con Agron così mostruoso. Io ho eletto Agron a mio personaggio preferito già dalla prima serie, in tempi non sospetti. E' un personaggio magnifico. E' impulsivo, sbruffone, testardo e a volte sciocco ma sarebbe capace di tutto per difendere le persone che ama. Ed è il personaggio che cambia e cresce di più in tutta la serie.
E' andato in un bordello? E' una reazione talmente stupida che è perfetta x lui.
Non vorrai che si fermi a ragionare o a chiedere spiegazioni? Non ha pensato neppure per un istante che la storia del tradimento non sia vera. Agron non commette dei semplici errori, no lui fà delle gigantesche str......te! Stuprare Nasir questo mai, sono felice che concordi con me! ma picchiare a destra e a manca, urlare e non usare il cervello neppure per un secondo questo sì, è proprio da lui.

Ok dai non ti uccido, ti perdono! Ma non farmi mai più uno scherzo del genere.....

Ora però abbiamo un grosso problema : Nasir è al limite della schizofrenia. Come fai a sognare un orrore del genere? Il ragazzo ha tanti problemi, ha bisogno di tanto riposo e tante cure. Inoltre ora non ha più nessuna buona scusa per giustificare un suo tradimento con Castus. Il bordello non è una buona scusa!
Attendo il prox capitolo.
Buona notte
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:03 am)

09/09/13, ore 22:45

mamma mia che brutti giorni che abbiamo passato.... :-) ogni momento controllavo se avevi aggiornato....
allora, vediamo se riesco a spiegarmi decentemente (sono pessima a recensire)..........., ammetto che sono completamente dalla parte di Agron...., che vorrei ovviamente con Nasir perchè insieme sono meravigliosi, ma reputandolo responsabile e co-responsabile ho apprezzato e mi è piaciuto Gannicus ..... in fondo ha detto la verità, come ho apprezzato che Agron sia uscito presto... (speriamo si fermi prima di arrivare al bordello) forse sapeva che se andava da lui avrebbe prevalso la rabbia e la gelosia e sicuramente parlava a sproposito....
Sono molto contenta che fosse tutto un incubo... e che Agron non abbia perso il lume della ragione (come ho potuto dubitare così e cascarci in pieno!!!), ma il fatto che Nasir abbia potuto partorire un incubo così vivo, così intenso mi lascia tristezza xchè mi fa credere che Castus sia già fin troppo dentro l testa di Nasir ....
come sempre complimenti per come scrivi ....

09/09/13, ore 19:28

Agron che va in un bordello..mamma mia. Si che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo. Io credevo che tentasse di ricongiungersi con Nasir e poi perdonami ma Gannicus non è che può proprio fare la morale a Nasir..insomma non è mica un santo lui..eh diciamolo..cmq mi piace molto che Tiberio si prenda cura di Nasir..e anche se non ci vede ha una grandissima forza d'animo. Davvero molto bravo il nostro ragazzino. Non so se torneranno rose e fiori per un pochino..insomma Agron non è andato nemmeno a trovarlo..cavolo solo che quando i pirati tradiranno allora si che ci sarà da divertirsi. Capitolo davvero ben scritto, mi piace anche qui l'accostamento dei colori e beh anche il fatto che tutta la storia dello stupro fsse in reltà in un *bip di incubo ... ti ho un pò ispirata per caso? Alla prossima allora :) Bravissima come sempre ;)

09/09/13, ore 18:49

Ciao Himes!  Ti lascio la mia prima recensione su questa storia.
In questo momento non sò se strangolarti o abracciarti.
Sul serio, mi hai fatto stare male da cani con l'altro capitolo, poi oggi aggiorni, mi sollevi facendomi quasi piangere dal sollievo e poi mi tiri un'accettata alla schiena?

Deliri miei apparte, adoro le tue storie, non ho commentato prima perche sono una recensitrice timida che non sà mai che dire ma stavolta o mi scoppiava il cuoricino oppure recensivo.
Non sò come andrà avanti la storia, come vorrai farla continuare ma ti prego in ginocchio * si prostra sui ceci* non meli separare!
Falli litigare, mandarsi a quel paese ma alla fine devono stare insieme....non lo reggerei altrimenti....il mio summenzionato cuoricino finirebbe stracciato in mille pezzi.
Ciao, e ha presto.