Ossa
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
29/07/13, ore 09:26

Eccoci qui! Beh devo dire che come inizio è davvero al fulmicotone!! *.* e Nasir coi capelli lunghi che gli arrivano al gomito...aww! Guarda ti svelo un segreto: adoro gli uomini coi capelli lunghi, dunque mi hai conquistata! XD
Bene un capitolo che ti fa già attendere il successivo...con la sensazione che sta per arrivare qualcosa di orrendo per i nostri due protagonisti, eh??>.<
Baci, oggi aggiorno cinque minuti;)
Lav

28/07/13, ore 23:47

Sooonooo Viiivaaaa *imita Mushu*
Essì Himes sono resuscitata, dopo tre giorni come Cristo x'D mi hai fatto resuscitare con questo capitolo da overdose di Nagron *^* se il primo capitolo è così non vedo ora di leggere i prossimi :3 Poi i Sex(y)-Time Nagron sono asdfghjkl come sempre, quindi a parte farti capire che sono resuscitata non ho nient'altro da dire oggi :/
Al prossimo capitolo
Un bacione :*
BabyT.

28/07/13, ore 22:07

eccomi..scusa per il ritardo ma oggi in casa mia sembrava ci fosse un ciclone..mia mamma ha deciso di fare le pulizie..fortuna che al mio studio e alla mia camera ci penso io altrimenti..cmq non divaghiamo. allora il capitolo è favoloso. la parte di nagron sexy-time assolutamente unica..wow..insomma ogni volta che la rileggo divento rossa come un peperone e inizio ad iperventilare..non sto scherzando..quando l'ho letta dopo mi serviva una doccia fredda. intanto ti vorrei anche ringraziare per aver inserito alla fine del capitolo il mio piccolo banner..certo niente in confronto con quello in alto ma sono alle prima armi, per la tua prossima storia ho intenzione di impegnarmi sul serio. Nell'ultima parte un Nasir geloso ci stava insomma di solito è Agron che diventa rabbioso ogni volta che qualcuno si avvicina al nostro *pardon* suo little man quindi ci vuole una rivincita anche se credo che con l'arrivo di Castus *bleah che brutto effetto che mi fa* credo che sarà più le volte che vedremo Agron rosso dalla gelosia che il nostro Nasir. Comunque il nostro Nasir cerca sempre di farlo ragionare e fortunatamente ci riesce sempre..anche se a volte ci vuole una bella spinta *non è il tipo di spinta che pensi..ma anche quella è servita..*vedi cosa mi fa dire il caldo..ora la smetto..direi che per adesso è tutto..in attesa del prossimo capitolo un abbraccio e un bacionesupermegaappiccicoso ;) ciao ciao.

28/07/13, ore 16:48

Ma ciao! Innanzitutto sono felicissima che il banner ti sia piaciuto, grazie a te dei complimenti, sei davvero troppo buona <3 Sono contenta di averti potuta aiutare!
Veniami a noi.. uhhhhh che bello questo capitolo a luci rosse *_* I like it! Mamma mia Agron quanto sesso ispira... e anche Nasir *_* Ok, prendi fiato Vale... che qui ce n'è bisogno eheheh
Non vedo l'ora di leggere il resto, sopratutto di sapere come si evolverà la trama quandi Castus farà la sua comparsa!
Mamma mia, imamgino scintille e momenti duri ... già l'intro ( bellissima!) dice qualcosa in proposito...
Complimenti Himes, questa storia promette benissimo!
Un bacio e spero a prestissimo!!!

28/07/13, ore 15:17

Ho già messo "Ossa" nei preferiti perché ai già che sarà splendida :) questo capitolo.. beh, meravigliosamente hot! Mi piace come descrivi Agron attraverso gli occhi di Nasir.. gli rende giustizia! L'unica cosa che mi ha lasciata di stucco.. è l'accenno a caatus nell'introduzione!! Aiuto che combineranno lui e Nasir??? E il povero Agron? Aiuto sto già impazzendo di curiosità. . aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciao ciao e bravissimaaa!!! Ps: stasera dovrei finalmente aggiornare Differente Destino!! Fammi sapere che ne pensi!!

28/07/13, ore 14:40

ciao , grazie di avermi avvisato di questo capitolo,così inizia una nuova avventura insieme e sono contenta di seguirti perchè voglio vedere fino a dove mi porterai .
Come inizio lo trovo perfetto e con la tua storia mi sembra di essere li con loro e capire scene che nella serie non si vedono . Complimenti :)
Se solamente provi ad avvicinarti ad uno di loro giuro che ti strappo l’uccello a morsi!”, anche a me piace quando Nasir fa il geloso XD
un grosso abbraccio e alla prossima Annalisa

28/07/13, ore 12:51

Ma ciao :D Eccomi anche qui :) con la prima recensione della tua nuova storia :D non potevo mancare di recensire anche questa tua nuova storia, e si, sono convinta che sará all'altezza di Ombre, anzi ne sono assolutamente certa, come ti dicevo sei maturata molto dal primo capitolo di Ombre ed insieme a te lo hanno fatto anche i tuoi personaggi ed a essere sincera anche io, non siamo più le stesse persone di mesi fa, quindi inauguriamo la tua storia <3 e per una volta non sono in ritardo con la recensione :D adoro le immagini <3 sono bellissime <3 ma se in Ombre mi lamentavo e dicevo di non sopportare Lydia adesso ti dovrai subire la mie sclerate contro Castus <3 Nasir che combatte é assolutamente bellissimo e sublime, adoro il modo in cui descrivi la sua danza di morte, il suo modo di muoversi veloce e flessuoso <3 semplicemente stupendo. Ho approvato anche il fatto che tu abbia dato una spiegazione al fatto che abbia abbandonato il gladio preferendo la lancia, così ci rendi davvero partecipi dei pensieri di Nasir che è letale e stupendo allo stesso tempo <3 e poi c'è Agron <3 che anche mentre combatte pensa a proteggere il suo little man <3 ma cha amore lui <3 Mi piace il tuo "nuovo"Nasir, il anche freddo con cui porta la morte, e davvero cresciuto il piccolino :,) e poi la loro vittoria e il loro ritrovarsi per confessarsi ancora una volta il loro amore e per essere rassicurati dalla vista della persona, un'altra battaglia é andata e loro possono ancora stringersi uno tra le braccia dell'altro <3 e poi il bacio coperti di sangue <3<3<3 bellissimo, adoro il contrasto tra il sangue e le loro labbra come quello che viene subito dopo tra pelle e ferro <3 Penso tu ti sia dimenticata una parola quando Nasir dice di aver scelto una tenda leggermente più.... Magari ridagli un'occhiata <3 Ahahahahahahahah Nasir che sceglie la tenda lontana da Crixus e Lugo perché lo prendono in giro per essere molto vocale! Ahahahahahahahah mi sto sentendo male dalle risate! me li immagino davanti la tende a fare battutine sui loro gemiti! <3 tanto amore per loro<3 però hanno ragione non è che i due siano molto discreti, ma a noi piacciono così <3 e poi arriva Agron nelle tenda, e bhe, le cose si fanno interessanti <3 e vero! Il letto gli mancava! L'hanno fatto ovunque! In una grotta,sull'erba, sulle pareti del tempio, per poco sul campo di battaglia, ma in un letto mai! Perché quando erano ancora alla villa di Leddicus erano in fase passivo-aggressiva, ma adesso posso rimediare! Mi piace la foga di Nasir,e ancora una volta mi hai stupito! Sei riuscita a rendere la scena nuova, riesci a rendere tutti i loro incontri diversi tra loro, c'è sempre qualcosa di nuovo, mi è piaciuto il fatto che ci sia stato un 69 e che poi Nasir abbia preso il comando e lo abbia cavalcato di schiena, ma quando Agron si tira su e ribalta le posizioni e gli dice che è quella la posizione che preferisce perché può guardare i suoi occhi mi sono sciolta <3 e poi la scena dopo bhe l'ho adorata nell'origine e le tue migliorie sono ottime! Grazie mille! Tu riesci a cogliere le parti mancanti e a rendere il tutto perfetto <3 e poi il loro scambio di battute<3 semplicemente incredibile,ma lo sappiamo tutti che il momento migliore e quando Agron si alza per versare una coppa di vino e ci mostra quel culo da panico che si ritrova, porca miseria che culo! E poi bhe, la notte é ancora lunga e non aspettandosi nessuna interruzione ne da Sparty o le frecciatine di Crixus possono darsi alla pazza gioia <3 Ma che carino Nasir che le da di santa ragionerò nuove reclute <3 finalmente lui è dall'altra parte. E poi i germanici che fanno le battutine e Agron che risponde e poi bacia Nasir con passione e trasporto <3 e poi arriva zio Sparty, ok che non hanno ancora vinto nulla ma un attimo di distrazione ci vuole! É gli dei mi perdonino per quello che sto per dire, sono d'accordo con Crixus! Altro avviso, quando Agron colpisce la tinozza penso che essa compia una parabola e non un parola, ma non ne sono certa E poi c'è Nasir, completamente nudo che si lava, mi sembra giusto e Agron che entra nella tenda incazzato nero che sputa insulti contro Sparty o il trace del cazzo, ma Nasir sa come calmarlo e come aprirgli gli occhi,oltre che le gambe, il fatto di aprire gli occhi viene ripreso più volte nel capitolo e mi piace questo accenno a qua ti detto prima <3 mi piace la tua cura per o dettagli <3 E poi quando Agron si calma e capisce perché Sparty lo abbiamo lasciato indietro si accorge,finalmente,che Nasir é completamente nudo! E bhe ne approfitta e se lo sbatte sulla scrivania <3 adoro l'ultima frase di Nasir, bisognerebbe davvero farlo arrabbiare più spesso <3 ma anche se arrabbiato alla fine Agron si preoccupa di avergli fatto del male, che cucciolo <3 Ok, abbiamo finito con il primo capitolo,adesso non vedo l'ora di leggere gli altri, e complimenti addirittura due porno-scene! Mi piace la cosa Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]