Ossa
di Himes

01/03/14, ore 15:18

credo che questi tuoi ultimi capitoli siano i più duri di tutta la storia , per me che leggo e credo anche per te che li scrivi <3
Innanzi tutto Castus non si deve permettere di dire a Nasir che dovrebbe andarsene ... ma sei fuori... dove vuoi che vada quel povero ragazzo XD Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi ha emozionato tanto fino alla fine , e il fatto che proprio alla fine Nasir abbia cominciato a vedere la luce in fondo al tunnel mi ha reso positiva per affrontare gli ultimi capitoli .
Hai proprio ragione , il tuo stato d'animo si riflette molto su quello che scrivi e si vede che qualcosa è cambiato ;) un abbraccio forte e alla prossima

28/02/14, ore 21:31

quando finirà sentirò la mancanza di questa storia è troppo bella :'(

27/02/14, ore 16:24

.................Ma povero Castus!!!!!!
Cioè ... questo si fa in quattro per non far sprofondare Nasir nel baratro e quest'ultimo gli da pure addosso!!!
Ok l'uomo zerbino.. ma qui si esagera. Nasir è triste, addolorato, perso, ....etcc.. etcc.. ma mica è l'unico a passare tutto ciò.. vedi Spartacus, Naevia, e chi più ne ha più ne metta.
Stimo Castus? Certo... ama Nasir, non lo nasconde a nessuno e pur non stando con lui non rinuncia a vivere la vita appieno cercando di trarne il meglio e il più possibile: un semplice sorriso del suo raggio di luna, per esempio, per lui è già molto. Cavoli... che altro si pretende da sto uomo?
Ok... il capitolo precedente era quello del dolore....questo è quello della rabbia! :DDDDDD
A proposito, GRAZIE, per il complimento...e sì il tuo Castus è molto diverso dalla serie TV e, a mio avviso, è un bene perché così stai rendendo il triangolo amoroso più profondo.
Ti ho già detto brava?
Un bacione e a presto ... si avvicina il gran finale e le sorprese non mancheranno a quanto pare!

26/02/14, ore 14:44

o mamma ormai stiamo per giungere alla conclusione..wow..che dire. questa storia mi ha veramente appassionato. cmq veniamo al capitolo..a dir poco straordinaria la parte dove Nasir cerca di darle di santa ragione a Castus..che se le merita tutte *non sta parlando per partito preso*..insomma prima mi vieni a dire che tutto passerà..poi ti azzardi a parlare male di Agron..in un momento poi in cui Nasir è così sconvolto da aver tentato di togliersi la vita..ma dico sei scemo? Te le meriti tutte le botte che ti prendi..anzi..e non ti azzardare a mettere bocca sul fatto che Nasir debba o meno partecipare ai giochi..dico..ok fine dello sfogo.
Capitolo veramente fantastico, la parte finale tra Nasir e Spartacus è scritta davvero bene. Il ricordo delle parole di Mira è azzeccato. Che altro..ah si..la freddezza con cui Nasir tratta Castus nella parte finale del capitolo? Superba..non potevi inserire frase migliore di questa

E dubito che, tu possa essere più idoneo di lui, per esprimere un giudizio al riguardo

insomma della serie fatti gli affari tuoi che è meglio..perchè tanto non ne capisci una mazza..cmq suppongo che nel prossimo capitolo avemo un ritorno inaspettato giusto..che poi tanto inaspettato non è..oppure vuoi tenerci ancora sulle spine? in ogni caso, ancora complimenti. alla prossima. ciao ciao ^^

26/02/14, ore 12:29

Un capitolo... che non si può far altro che definirlo intriso di dolore.
Dolore di Naevia e dolore di Nasir.
Però...a differenza di Naevia che ha perso veramente Crixus e non ha altri a curarla, Nasir ha il suo pirata sempre pronto a fornirgli un porto sicuro e senza chiedere niente in cambio: grande Castus!!
:D .... che devo dire .. mi sta sempre più simpatico! E questo, ovviamente, senza togliere nulla a colui che per me rimane THE ONE... Agron <3
Ribadisco che la figura dei custodi è bellissima.
Brava brava
A presto con il seguito.
Tanti kisses.

23/02/14, ore 12:00

Eccolo , il momento tanto atteso è arrivato :'( ho preparato i fazzoletti come mi hai consigliato XD
Perchè ogni capitolo che passa , la stretta allo stomaco diventa più forte <3
Complimenti , stai rendendo bene tutti i sentimenti belli e brutti che possono convivere in una persona .
Nasir sta cedendo ,povero , mi dispiace vorrei che scoprisse alla svelta che i suoi due uomini sono ancora vivi, perchè così potrebbe tornare a vivere anche lui <3
Spero solo che se dovesse trovare conforto tra le braccia di Castus... quando il germano tornerà non abbia dei problemi , perchè lo ha messo lui in quella posizione XD
Sono più che sicura che alla fine l'amore trionferà sempre <3
Un abbraccio forte e alla prossima
P.S. Mi fa piacere che vada meglio :D

22/02/14, ore 20:00

che dire..questo capitolo ti prende dalla prima all'ultima parola..non c'è che dire. Prima di tutto la parte dedicata a Nasir è straordinaria..molto molto bella. Direi che in questo capitolo la presenza di Castus (almeno per quello che mi riguarda) provoca un profondo AMOREVOLE ODIO (come lo hai definito tu)..perchè che cavolo di uscita è..si risolverà tutto..scusami Castus ma tu hai sentito la sua stessa notizia o in quel momento eri a caccia di unicorni colorati?..no..fammi capire O.o ... davvero un ottimo capitolo. complimenti. :)

19/02/14, ore 20:08

questa storia tiene sempre sulla corda di violino, sono assolutamente in tensione eeeeee.. ma che combina Nassir??
Agron amore miooo, povero cucciolotto
sei bravissima, scrivi in modo cosi fluido che non si può far a meno di amare le tue storie
un grande bacio

18/02/14, ore 12:43

E alla fine Tiberio partì..... nooooooooo!!!
Himes...il piccolo e indifeso Tiberio. Oh my God....
E poi sia lui che il bel Germano sono partiti senza salutare!!!! Ma che modi sono?? :-))))))))))
Povero Nasir, non riesce proprio a trovare pace. Ha però la sua "cura" che, come sempre, è lì pronta a consolarlo...poi stavolta ha anche il benestare del Germano. Uhmmmmm....
La novità dei "custodi" è fantastica: immaginare Spartacus che sorveglia Nasir assicurandosi, insieme a Gannicus, che lui e Castus non vadano "oltre" è troppo divertente! Dai un sorriso in questa valle di lacrime ci voleva proprio.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito....
Un bacione.

17/02/14, ore 20:20

Mi fa piacere che cominci ad andare un po' meglio ;)
Io invece , con questo capitolo sono entrata in un turbine di emozioni ... tutte tristi , perchè mi dispiace da morire per Nasir, ma non può tutte le volte correre tra le braccia del pirata XD
A parte gli scherzi , mi hai fatto commuovere , e il pensiero che non è finita mi fa tremare XD
Complimenti per la storia perchè tiene sempre in tensione ... io vorrei prendere Nasir e dirgli continua il tuo percorso e vedrai che tutto tornerà al suo posto <3
Agron <3 questo non c'entra niente ma mi piace lo stesso XD
Un abbraccio e alla prossima

10/02/14, ore 13:02

Ciao!!
Mi piace che tu abbia sviluppato-approfondito questa parte della storia, relativa alla separazione tra Agron e Nasir, che nella serie TV è scivolata via troppo velocemente lasciando dietro di sé tanti interrogativi.
Inutile dire che appoggio al 100% il povero Nasir... questa volta ha proprio ragione senza se o ma.
Agron... Agron... nonostante io lo adori...sarebbe da prendere a scappellotti; cioè non solo se ne va in "gita con Crixus", incontro a morte quasi certa, MA si permette pure di arrabbiarsi con Nasir perché lo prega di restare con lui e vivere.... ahhhhhhhhhhhhh e no! mi dispiace, caro Agron, ma l'altruismo qui proprio non ci sta.
Pieno di tristezza, anche se incorniciato da parole dolci di Agron, il momento love finale....che preannuncia la separazione.
E veniamo al piccolo Tiberio, o meglio alla sorpresa Tiberio,.... no, non lo fai partire vero??? Lui così piccolo e dolce non durerebbe neanche un giorno in battaglia.
Sorvoliamo su Jamal.......
In attesa degli sviluppi sulle vicende della famiglia Nagron e nella speranza che tu possa sentirti presto "up"
.. forza mi raccomando!!!!... ti dico brava e ti mando tanti kisses.

10/02/14, ore 13:00

wow..è..è un capitolo troppo commovente..cavolo..la parte finale poi..o mio dio e il discorso tra loro due..o mamma..mi sembra di rivedere la scena nel telefilm..cavolo..ma quanto ho pianto..ok ma non parlimo di me..cmq wow davvero un capitolo eccezionale. ti prende proprio, ti coinvolge..cmq gli altri capitoli del resto. sei stata veramente brava. cmq sai che noi ci siamo. un abbracciosuperipercoccoloso. ciao ciao :)

p.s:..vado a recensire anche il capitolo precedente. :)

09/02/14, ore 23:17

Mío Dio sto piangendo come una scema ho letto questo capitolo è il precedente durante le pubblicità della puntata di spartacus e ...Wowa comunque io ancora non capisco come fai a far essere così immensamente dolci nasir e agron ogni volta che fanno all'amore,è come se fossi davvero lì per vedere l'infinita dolcezza con cui si amano è troppo bella come cosa!!poi il fatto che anche Tiberio abbia deciso di partire con agron e crixus mi ha un secondo sconvolta,anche perché è un personaggio aggiunto da te quindi anche se si guarda Spartacus non si può mai sapere come creperá il piccolo Tiberio. Spero di leggere presto il prossimo capitolo anche perché la parte in cui sale sulla croce agron e poi torna tutto ammaccato è quella che mi piace di più *modalità sadico:on* alla prossima ue su con la vida ;D

09/02/14, ore 21:40

Ciao , innanzi tutto mi dispiace che tu abbia un momento no , spero che passi presto , e che tu possa tornare ad una situazione serena ;)
Veniamo al capitolo , uno più bello dell'altro , questo ,mi ha fatto stare tutto il tempo con il cuore in gola e con lo stomaco stretto in una morsa incredibile ... perchè si devono lasciare un' altra volta ?????
Tutto bello in questo capitolo ,anche l'angoscia, mi hai lasciato addosso una strana sensazione ma non brutta , di ammore profondo <3 “Mi ucciderò, se tu non dovessi tornare o se dovessi cogliere la voce della tua scomparsa” povero Nasir :'( mi ha fatto tanta tenerezza , la disperazione con cui cerca di convincere Agron a non partire :'( Tiberio poi ... forte e tenace , proprio come i suoi papà <3
Agron be' su di lui non dico niente perchè lo amo alla follia e capisco il suo comportamento come già ti ho spiegato ;)
Spero di ritrovarti presto e che le cose migliorino almeno un po' , un bacione e alla prossima

07/02/14, ore 17:25

Eccomi qua!!! Un po' in ritardo.. ma arrivo...
Il capitolo? Proprio Bello.
Sì' sì...mi è piaciuto tanto il passaggio tra la prima parte con un Agron = uomo e amante perfetto e la seconda parte con un Agron = non mi smentisco mai! :D yeahhhhhhhhhhhh
Nasir poverino passa dai sensi di colpa all'estasi e dall'estasi al tormento/preoccupazione.
Ma, il tutto, è bello proprio per questo "movimento" in casa Nagron, altrimenti ci si annoierebbe.. No???
;-)
Domanda: e Tiberio che fine ha fatto? E' da un po' che non si vede....
Solo due ( anzi no un po' di più .. ) parole sul Sexy Nagron time, che a mio avviso è uno dei più belli che tu abbia scritto: intenso, lento, erotico, tenero, maturo, diverso.... insomma SPLENDIDO.
A big kiss.