Ossa
di Himes

14/08/13, ore 00:04

Anche a me piace tantissimo Castus! :D Infatti spero faccia la stesse fine del telefilm! xD Ok,scherzo,mi è dispiaciuto quando è morto,ma tanto,praticamente muoiono tutti!
Io non so come farò a leggere il capitolo di quando quei due andranno al sodo.
Posso dirti che sono felice perchè Nasir ed Agron fanno pace,anche se so che non durerà molto,visto le corna che si ritroverà Agron...
Però che ansia la fine,Himes, e dai!Sta per fare l'amore con Agron e pensa a Castus!?No,no e no. U_U Nasir ripigliati!
Buon ferragosto a te <3
Bacini

13/08/13, ore 18:57

ok..allora una grossa recensione stavolta non la faccio..ho tutti i neuroni puntati sulla ff che sto scrivendo..oggi parto con il capitolo7..forse..ma non posso lasciarti senza recensione..quindi: allora la parte di Nasir e Castus devo ancora digerirla..ma tu puoi capirmi quindi comprenderai che posso spendere solo poche parole su questa parte anzi 7 per essere precisi: Castus ma chi *bip credi di essere? ecco direi che ho riassunto tutto ciò che penso del personaggio di Castus..ma come si fa a pensare di essere meglio di Agron, ma per favore..ok qualcuno gli dica che Nasir lo farà solo per ripicca e poi per disperazione..su così non si illude *vedi il disegno che ti ho inviato all'inizio*..per il resto wow..Agron certe volte proprio mi sorprende..insomma prima si comporta come un emerito *bip poi chiede scusa e poi BAM sexy-time a non finire..per questo io ti ringrazio HIMES..fantastico sex-time come al solito. Altre cose da dire..ah beh si..la parte dove Nasir dice che donerà il suo corpo a Castus, solo il suo corp perchè il cuore sappiamo che appartiene e apparterrà sempre al nostro germano..anche se certe volte ci fa infuriare, NOI LO AMIAMO LO STESSO..ok ora la smetto..se no mi ricoverano. va bene..alla prossima. un abbraccionesupermegacoccoloso..ciao ciao ;)

13/08/13, ore 18:15

Non sono brava a recensire ... ma posso dirti che questa è una delle storie più belle che ho avuto il piacere di leggere...
amo Agron alla follia e insieme a Nasir formano la coppia più bella in assoluto di tutta la serie tv... di conseguenza strozzerei volentieri Castus ...
e .... la tua bravura nello scrivere me l'ho fa odiare (bonariamente) ancora di più :-)))))
Ho letto tutta la storia e anche la precedente tutta di un fiato ....
davvero complimenti per come scrivi ....
(scusami avevo recensito nel capitolo sbagliato)

13/08/13, ore 16:47

Non so cosa pensare, mi piace tanto questa storia perchè è Nagron, ma la presenza di Castus è come una nuvola nera in un cielo azzurro , hai sempre paura che quella nuvola possa rompere l'equilibrio che c'è nel cielo... Complimenti veramente per come scrivi, è un po' che volevo sottolineare la tua capacità di emozionarmi fino ad attorcigliarmi lo stomaco (italiano !!!! aiuto )
Scrivi delle frasi che si ripetono in prospettive diverse che mi lasciano sempre senza fiato Brava ;)
Sono contenta che ripeti spesso che il cuore di Nasir appartiene ad Agron e che quindi gli altri non potranno mai averlo e questo mi emoziona ...
Non so se si è capito ma io amo alla follia Agron , apprezzo anche Nasir (l'unico che non posso vedere indovina chi è!!!???)
Ti abbraccio forte e se non ci si sente prima del 15 BUON FERRAGOSTO anche a te :) alla prossima Swan

11/08/13, ore 16:36

Adesso potrei essere lapidata, ma a me quasi quasi piace di più il rapporto tra Nasir e Castus che tra Nasir e Agron... ma ricordiamoci che c'è Tiberio di mezzo, non facciamolo soffrire quel povero cucciolo, ne ha passate tante... quanto si aspetterà per un Nasir X Castus sexy-time ?
In questo periodo mi sento di poche parole x'D
Al prossimo capitolo
Un bacione :*
BabyT.

11/08/13, ore 14:39

Ciao!!! Questo capitolo è frustrante,scritto benissimo ,ma frustrante! Quando Agron fa così lo prenderei a schiaffi,soprattutto perchè cade sempre sullo stesso errore,il nome di Leddicus non riesce a dimenticarlo e lo usa come arma verso la persona che ama di più al mondo,insomma un IDIOTA!
Capisco il dolore di Nasir che è molto più maturo di lui,ma non può passare sopra al suo egoismo,la decisione di dormire con Tiberio l'ho condivisa in pieno.
Castus non poteva arrivare in un momento peggiore e vedo che non perde tempo!!!
Agron deve assolutamente rinsavire perchè è colpa sua se Nasir è più vulnerabile e il pirata se ne approfitta!!!!!!
Detto questo ti ripeto,ma quanto scrivi beneeeee! Le parti drammatiche sono il tuo forte come i sexy-time del resto. In questo capitolo hai trasmesso tutta la tristezza,lo stordimento e il dolore di Nasir in modo così vibrante e intenso, ebbene anche la parte finale con Castus all'opera mi è piaciuta molto,bella l'interpretazione del suono del suo nome,bravissima:))))
Aspetto con ansia il prossimo!
Che l'ispirazione sia con te!
A presto^^

10/08/13, ore 23:29

ok, non so se posso farcela a reggere qualcosa tra Nasir e Castus, ma cosa vuole sto coso XD
Ti faccio tanti complimenti , perchè il capitolo è scritto bene, (come al solito) mi piacciono le tue descrizioni e i sentimenti forti che suscita questa storia, resto della mia opinione, Agron sarà anche una testa di ... ma non ha mai tradito Nasir... lo stesso non si può dire per il piccolo Siriano , sembra sempre che quando litiga con Agron spunta sempre qualcuno pronto a consolarlo :(
“Il nostro sogno non si è avverato”, biascicai, strascicando le parole, senza nemmeno voltarmi. “Mai potrà avverarsi… Mai… Se continuerai a trascinare il passato dietro di te… E’ inutile aggrapparsi ad eventi tanto lontani nel tempo… Si rischia di perdere ciò che si prova, mentre ci si accanisce disperatamente su ciò che si provava...”.sono parole molto dure e ti posso dire per esperienza personale che potrebbero passare 100 anni, ma una cosa che ti fa male e ti ferisce, è difficile da dimenticare, in un modo o nell'altro , torna sempre ha spezzarti il cuore :(
Non parlo di Castus perchè spero che faccia in fretta e che Nasir si penta amaramente di quello che farà XD Un abbraccio forte e ti aspetto alla prossima Swan

10/08/13, ore 21:38

Ci ho messo tre ore a leggere questo capitolo,perchè non faceva altro che prendermi delle pause.Più andavo avanti e più pensavo "no,non posso farcela!"
Allora...ricordo molto bene quella puntata di Spartacus perchè l'ho vista da poco.Anche io mi sono un pò emozionaga vedendo tutti quei bimbi morti,soprattutto quella della palla che raccolse Spartacus.
Crisso che consola Nasir oooh *_*
Amo sempre di più Tiberio.Agron non lo capoisco e non capisco nemmeno Nasir.Non ti cagare di pezza quel cavolomdi Castus,porca paletta!
"Nasir… questo è il nostro sogno… non infrangerlo proprio adesso che si è avverato… abbiamo una casa… abbiamo un figlio…”. Deeecedeeeee *__*
Ma perchè cappero non fanno pace?Agron è un cretinooooo!xD
Si,sappiamo che e un egoista ecc ecc ma lo amiamo anche per quello,Nasir lo ama anche per quello!
Io,veramente,non posso farcela,il solo pensiero di quei due insieme noooooo!Non lo commento il finale,ti dico solo che sono felice che nel prossimo capitolo ci sarà un Nagron sexytime!
Alla prossima tesoron<3

10/08/13, ore 20:06

del capitolo già sapevi più o meno cosa ne penso ma voglio comunque recensire. allora prima di tutto Agron si sta comportando da vero IDIOTA (riferimento alla sottoscritta?sai la ff che ti ho mandato?)..cmq spero che il ragazzino pelle e ossa si dia un pochino da fare perchè altrimenti questi due da soli mica ce la fanno a rimettersi sulla careggiata giusta, anzi..e poi l'arrivo di Castus ma vai a nasconderti sotto u sasso e restaci fino alla fine dei tempi..ma chi cavolo crede di essere..scusami ma proprio non riesco a concepirlo..quanto è apparso nella serie, la prima volta che ci ha provato con Nasir io ero davanti allo schermo alla fare questa faccia O.o della serie "scusa caro, ma hai bevuto..che cavolo vuol dire bagnarmi un pò le labbra..ma vai a darti una rinfrescata da qualche altra parte che noi abbiamo Agron..ok sto divagando. Tornaimo alla storia allora Agron si sta comportando da imbecille, ma anche Nasir cavolo..allora già Agron è nero a causa di Crisso..che sta consolando Nasir *apriti o cielo, qui viene a piovere* poi però ti ci metti pure tu che fissi questo tizio che, scusatemi ma paragonato ad Agron è come paragonare Carlo Conti a Tom Cruise *sarò esagerata, forse, ma kissene* e poi prendi e te ne vai. Certo che anche Agron uscirsene con "non rovinare tutto"..cioè scusami ma non sono io che ha dato di matto dopo che abbia fatto sesso e che ha detto "la tua specialità è mentire"..insomma..cmq spero che il NAGRON HAPPY ENDING arrivi il più in fretta possibile, quindi vediamo di rendere le cose tra Castus e Nasir il più veloci e indolori possibili ok? Per il resto è tutto scritto molto bene, kissene se ci sono piccoli errori di orotografia. e poi come ultima cosa: il tuo sguardo ha indugiato su di me questa mattina. e certo mi guardavo intorno posso no? altro che viaggi mentali si fa questo..cmq bellissimo capitolo. al prossimo. un abbraccionemegalatticoipercoccoloso. ci sentiamo su fb ;)

10/08/13, ore 16:19

AIUTO.NO.VABBE'.
Altro che "mi basterà bagnarmi un po' le labbra" della terza puntata di Castus a Nasir riferito al vino in WOTD!
AGRON non si trascurano i fidanzati.. e non si trattano male.. poi finisce così!
Scherzi a parte, sei stata fantastica nel descrivere l'incontro tra Nasir e Castus.. era prevedibile che Nasir, in una situazione poco serena con Agron, si sarebbe fatto coinvolgere! E siamo solo all'inizio!
Allo stesso tempo mi dispiace un sacco per Agron! :( :(
C'è già stato anche Tariq!
Una volta bisognerebbe che incontrasse qualcun'altro anche lui :P scherzo ovviamente!
Brava, splendido!

Lunedì parto per cinque giorni, quindi non credo che riuscirò a vedere i futuri aggioramenti ma appena torno spero di trovare tanto da recensire! :) :)
Un salutone e alla prossima!

09/08/13, ore 17:11

Ok,Agron che istruisce Tinerio è adorabile,e Nasir che si preoccupa come un genitore è ancora più adorabile.
E poi vabbè loro due che non riescono a stare lontani...*_* ora che c'è pure Tiberio con loro nella tenda nemmeno possono sfogarsi la notte,poverini!
Cacchio,Crixus non poteva aspettare un altro paio di minuti!?
“Ho sempre saputo che fossi il passivo più dominante di tutto il campo!”. Ahahaha che figuuuuraaaa!E se ne sta lì,fermo,a guardare e a prendere in giro,senza nemmeno farli finire!Eddaaaiii!Non si fanno queste cose!xD
Uffiiii peròòòò mi bisticciano sempre sti due che balls :(
Io coglio che sto Castus non viene proprio!In tutti i sensi!xD
Non puoi farlo crepare prima che Nasir cornifichi Agron!?Daaaaiiiiiii *fa glimocchi a cuoricino*
Baci

09/08/13, ore 15:55

ciao :D
pronta per una nuova recensione senza senso???
ho visto che hai cambiato l'introduzione della storia,non sono sicura si chiami così in realtà, e ho letto che Nasir andrà a letto con Castus,lo so che lo avevi detto,ma leggerlo è stato tipo noooooooo comunque passiamo alle cose serie, vado subito a leggere il tuo capitolo <3
ma che amore <3 Agron che istruisce Tiberio nell'arte della lotta <3 come farebbe un padre con il proprio figlioetto <3 che padre modello
comunque, io sono una fanatica delle scene di lotta, le adoro e questa la trovo stupenda perchè ci rivedo un po' Nasir in Tiberio,certo magari le cose con lui non sono iniziate tipo:"ehy Sparty ho provato ad ucciderti" ma l'impegno e l'amore che ci stà mettendo Agron sono gli stessi <3 e poi il fatto che Tiberio sia ceco e che debba imparare a "vedere" con l'udito mi fa impazzire! ok,prima di proseguire e finire di leggere la scena dell'allenamento devo farti i miei complimenti perchè sei davvero riuscita a mettermi ansia! avevo paura che Agron facesse del male a Tiberio,non intenzionalmente certo,ma perchè è un animale <3 e poi quando hai detto che aveva iniziato a lasciarsi guidare dall'istinto ero veramente molto preoccupata! ma vado avanti a leggere temeraria! fiù! meno male che a Nasir è rimasto un po' di sale in zucca! gli darei un bacio se non fosse che sono tremendamente spaventata dalla reazione che Agron potrebbe avere.... Nasir che fa la mamma apprensiva la adoro <3 magari lo è un po' troppo,ma si sa che con i figli è sempre così,in realtà non lo so, te lo farò sapere tra una ventina d'anni <3
ok, lo so che io vado sempre a cercare l'ago nel pagliaio ma la frase:"solo dopo mi resi conto che lo avevo protetto troppo mi ha messo allerta, spero solo che non gli succederà niente di troppo brutto <3 povero Tiberio<3
adoro papà Agron con le sue battutine impertinenti e doppio senso <3 ma non andrebbero mai fatte davanti ai figli! pensa che imbarazzo! meno male che Tiberio l'ha presa sul ridere! e poi quando Agron se lo issa in spalla e quasi lo fa cadere sono scoppiata a ridere! posso sentire la vocina stridula di Nasir! e poi quando comincia ad acccarezzarlo voglioso.... era strano che il capitolo fosse ancora così casto! ahahahh e poi si sa che dopo un allenamento i due finiscono sempre per sbattersi a vicenda ;) e Tiberio che capisce al volo è stupendo,ma credo che con due disgraziati del genere come genitori sia il minimo per sopravvivere <3 ecco la passione animale! tra Crixus e Tiberio non so cosa sia meglio! ahahahah e poi come si fa a stare senza la vista del culo di Agron! non si può! bellissima la frase:"e la mia bocca non era l'unica parte del mio corpo ad essere spalancata.si,c'erano anche le mie cosce..."ok,inizialmente ho pensato alla porta sul retro con le dita di Agron dentro, tutta colpa del punto e a capo! odio e amo allo stesso tempo le tue frasi profetiche,le adoro perchè non posso aspettare per conoscere il seguito della tua storia,ma le odio perchè sono sempre cose negative! D:
ok adoro tutti i tuoi sexy-time ma questo è in assoluto il mio preferito! adoro i preliminari, rendono tutto più piccante ed interessante! lo adoro davvero! e poi la parte in cui da due diventano un corpo solo <3 stupenda<3 tutta la scena l'hai descritta con una passione e un'intensità assurda! la adoro!
come hai trovato il verbo abbarbicare?? nono lo avevo mai sentito! compimenti!
noooo non puoi dirmi:"non avesse condotto me nel letto di Casuts"sono in libreria e per poco non urlavo dallo schock! non puoi dirmi così D:
ma nooooo oltre alle brutte notizie ci si mette pure Crixus! adoro quando è inopportuno e fa le sua battutine, ma poveri! era tanto che non stavano così insieme! mi è dispiaciuto! e poi eccoli che mamma e papà litigano! ok,odio quando lo fanno ma almeno hanno iniziato a parlare dei loro problemi! è già un passo avanti!
quindi nel prossimo capitolo ci tocca subirci Castus?? uffi,ma come si dice, via il dente via il dolore, quindi sarò molto zen, ci proverò, e accetterò Castus
un bacio<3

08/08/13, ore 18:03

Ciaoooo! Capitolo veramente bellissimo,il quadretto iniziale della nuova famigliola è dolcissimo! Direi che Tiberio ha conquistato Agron e mi fa taaaanto piacere! Troppo carini anche i due "neo-genitori" che hanno bisogno di un pò di intimità e finalmente approfittano di un momento propizio e poi.....e poi...e poi....ARRRIVA IL MALEDETTO GALLO!!!!!! Non ci credo che me li interrompe sul più bello!!!!! E poi si piazza li tranquillo e si mette anche a sfottere!ahhhh!!! Crixus sta perdendo punti,non so se lo perdonerò!!!!
Capisco la frustrazione,ma Agron non doveva sfogarsi con Nasir,queste frasi acide che ogni tanto gli vengono non vanno bene per niente! Non manca molto all'arrivo di Castus e sono agitata, sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione!!!
Che l'ispirazione sia con te!!!!!
A presto^^

08/08/13, ore 15:01

eccomi qui pronta a recensire. perdonami del ritardo ma a casa stanno facendo il finimondo. cmq..ottimo capitolo. il finale è molto bello, perchè al contrario degli altri il discorso finale proseguirà nel prossimo capitolo, il che ti fa venire una voglia matta di sapere cosa succederà dopo..per quanto riguarda l'arrivo di Castus vorrei che non arrivasse mai ma la nostra carissima autrice mi ha fatto una piccola promessa quindi non mi preoccupo...molto divertente la parte sexy perchè beh oltre a farmi iperventilare *ogni volta che la leggo ho bisogno del condizionatore altrimenti mi sciolgo..* mi fa anche morire dal ridere: me lo vedo Agron che si prende in spalla Nasir e lo porta via nella loro tenda..addirittura procreare però il ragazzo vuole darsi veramente da fare. davvero molto bella, è la parte del capitolo che preferisco. quella che mi ha lasciato un pochino di stucco è il discorso di Agron "tu sai mentire benissimo"..ancora con questa storia..insomma capisco che Crisso abbia smorzato il momento ma non devi mica prendertela con Nasir..quello stupido gallo certe volte mi fa venire il nervoso. Vedo che il nostro Tiberio non sta di certo con le mani in mano..al contrario di quel galletto del *bip e so per certo che saprà usare anche le parole molto bene oltre alla spada *messaggio rivolto all'autrice eh?*. un abbraccionesupergalattico. ciao ciao ;)

08/08/13, ore 12:25

Adesso iniziano a litigare ... perfetto, un attimo prima erano una famiglia dolce e amorevole e subito dopo Agron e Nasir rischiano di picchiarsi per colpa di Crixus che li ha interrotti e alla poca fiducia di Agron in Nasir ... poi nel prossimo capitolo arriva Catus, il che sicuramente peggiorerà la situazione presumo... aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere cosa succede :)
Alla prossima recensione
Un bacione :*