Ossa
di Himes

02/08/13, ore 11:53

Devo dirti che ci ero rimasta molto male del comportamento di Nasir nell'altro capitolo! Andiamo, capisco la gelosia, ma picchiare un povero ragazzo così...
Poi dopo sembrava quasi che si fosse dimenticato di lui e invece ecco qua il colpo di scena!
Non solo decide di andare a scusarsi, ma si sente giutamente in colpa per quanto fatto.
E siccome gli Dei sono simpatici ecco qua il figlio di Lydia! XD
No vabbè sei troppo forte e questa storia è ancora più bella e tu mi stai facendo appassionare a Agron e Nasir! *.*
baci

02/08/13, ore 05:14

ODDIOOOO *__* Lo sapevo, era il figlio di Lydia!!! Ti prego ti prego ti prego non farlo morire ç_ç Non dirmi che quel suo "non era fragile, ma ancora non lo sapevo" vuol dire che muore da eroe .. non possiamo fare che vive da eroe? Dai ç_ç Se me lo fai morire sciopero ecco è_é Auahah xD
Per il resto .. che dire.. è stato un bellissimo capitolo, il mio preferito sino ad ora! La parte in cui hai descritto i pensieri di Nasir su Tiberio è bellissima.. commovente.. profonda.. intensa .. complimenti Himes!
Non vedo l'ora che arrivi Castus, anche se un po' temo questa cosa ç_ç
Un bacio!

02/08/13, ore 00:24

ciao :D
dai che questa volta sono superpuntuale!
piccola nota solo per farti ridere, hai presente la foto prima del capitolo, domanda idiota,certo che ce l'hai presente,bene prendila un attimo....fatto?....bene, l'immagine in bianco e nero,in alto sulla sinistra, quando ho aperto il capitolo e sono scesa per iniziare a leggerlo ho fatto scorrere la pagina giù velocemente,fin qui niente di strano,se non che la mia mente malata ha flesshato che in quella foto c'erano si Agron e Nasir solo che Nasir era piegato a 90 e Agron dietro a castigarlo e l'espressione del siriano è dovuta ad un forte orgasmo, io non sto' seriamente bene, era solo per farti capire gli effetti che mi fa la tua storia! ahahahah quanto la adoro <3
ok,dopo questa piccola parentesi vado a leggere il capitolo <3
un'altra cosa sull'immagine,non sopporto che ci sia Castus dietro il titolo al centro,lo detesto,non lo sopporto! è peggio di Lydia! anche se per merito suo ci siamo beccate una bella scena pornazzosa....
ok passiamo alle cose serie, dopo averci dato dentro come poiane(?) è il momento per i due piccioncini di fare chiarezza su un paio di cose, devono fare i conti con la loro gelosia e mentre Nasir si comporta da persona quasi matura, mi sembra più che giusto che si scusi con il ragazzo cieco e magari gli ribadisce anche di non toccare più il suo uomo,giusto per mettere le cose in chiaro. sono contenta che Nasir cerchi di concludere il discorso gelosia e quando gli dici che Agron non può scusarsi perchè ha ucciso tutti quelli che lo rendevano geloso di Nasir so che il siriano lo ha detto in maniera cattiva ma io penso che le azioni di Agron siano state molte dolci,un po' esagerate magari,ma dolci<3<3<3
voglio vedere Agron con le trecce! ne ho bisogno! ahahaha ma che carino un giovane Agron con le trecce e le coroncine di fiori tra i capelli <3 e dopo questa vado a nascondermi che se scopre che ho detto una cosa del genere su di lui faccio la stessa fine ti Karim
ok, adoro tutta la scena in cui Agron bacia il corpo di Nasir e Nasir lascia tutti i sentimenti di odio e rabbia in un angolo del suo cervello per godersi i suoi baci, ma non puoi dirmi che l'amore è bianco perchè è puro, a me è venuto in mente che è bianco come la sbora! lo so ho rovinato il momento idilliaco, mi dispiace,ma dovevo dirtelo,quindi adesso vado a finire di leggere e poi mi faccio portare in una casa di cura
la scena che segue bhè è perfetta si commenta da sola,non ho nulla da dirti se non che è perfetta. mi piace la piccola anticipazione della gelosia da parte di Agron <3 e poi Nasir che finalmente non sogna il cadavere di Tariq ma ha come dei ricordi, e poi si sveglia e ha Agron al suo fianco,con il suo culo fantastico in primo piano<3.....Agron.....culo :Q______ * si schiaffeggia, riprenditi cavolo!*
ok,non avevo letto le righe dopo,il mio cervello si era fermato dopo sedere bellissimo, ma l'idea di Nasir mi intriga parecchio e mi dispiace che il suo senso del dovere superi la sua zozzagine,ma sono sicura che alla prima occasione metterà in atto la cosa,ha una forza di volontà e un auto controllo assurdo! complimenti little man <3
ok, odio i Galli,francesi del cavolo! arroganti con le gambe corte e il cazzetto! come non bastasse insultare il ragazzo cieco uno di loro ci prova con Nasir! se lo sapesse Agron io mi andrei a buttare da una scogliera,ma penso che il nostro piccolo siriano sappia difendersi da solo...come osa toccare il culo di Nasir???? adesso mi incazzo più che Agron,Nasir fagliela vedere,fagli vedere cosa ti ha insegnato Agron,basta cercare di fare le persone serie...amore la battuta era ottima e con la diplomazia ha sistemato tutto <3 quanto lo adoro,lui si che è una persona matura <3
e poi finalmente si incontra con il ragazzo che lo tocca/vede, che riesce a percepire i suoi cambiamenti d'animo anche senza vederlo, che amore che è <3 e poi il riaffiorare dei ricordi, belli come il primo bacio con Agron ma anche tremendi come quelli legati a quel bastardo di Karim. e poi Lyida,la voglia, tutto comincia ad avere un senso!
non la smetti mai di stupirmi! tutti pensavano che Tiberio fosse morto! ed invece no! eccolo lì davanti a Nasir! è incredibile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere meglio la sua storia
un bacio<3

01/08/13, ore 23:40

Più leggo questa storia e più mi sento addosso una sensazione strana , non so spiegarti, ho paura ogni volta che quando entra in scena un nuovo protagonista possano esserci dei dissapori tra Agron e Nasir, però so che alla fine tutto si sistema XD anche in questo capitolo come nel resto della storia stai andando alla grande, descrivi la scene sempre in maniera così reale e anche l'idea dell'associare i colori alle sensazioni la trovo veramente intelligente, e ti devo dire che il bianco è esattamente il colore che avrei scelto per Loro due perchè come tu scrivi , il loro amore è bianco e puro e intoccabile .
So che la faccenda è ancora lunga perchè deve ancora arrivare Castus(che personalmente non amo) ma è stato messo nella serie ed è giusto che tu lo inserisca :( in attesa di nuovi capitoli ti mando un abbraccio Swan

31/07/13, ore 23:15

ciao *fa ciao ciao con la manina sperando di non essere linciata*
lo so che avevo detto che avrei recensito presto,ma se non fossi in ritardo la cosa sarebbe strana,quindi eccomi qui. Oggi mi sentivo un po' giù ma ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Spartacus e adesso sono pronta a fare qualsiasi cosa! Quindi iniziamo a leggere :D
fiù* tira un sospiro di sollievo e si passa la mano sulla fronte*,sono contenta che i tentativi di scrivere un capitolo casto e puro siano stati mandati a farsi fare un giro con donnine dai facili costumi
ok,la prima scena mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, Agron nudo illuminato dai raggi lunari è qualcosa di sbav, ha un culo da panico! È così sodo e perfetto <3, ok smetto di divagheggiare sul suo culo e vado avanti...ma è così tondo....vai a leggere che se no arriva Nasir e ti picchia! <3
ahahaha per Agron ogni motivo è buono per scoparsi Nasir! Meno per noi che Sparty è imbattibile,così i nostri ribelli possono accoppiarsi come criceti <3 ma dopo la scena porno-erotica in cui troviamo un Nasir decisamente disinibito,cosa che mi piace molto, tanto che si fa trovare con la gambe aperte in maniera oscena, sono parole sue!, arriva poi il momento dolciotto-puffoso in cui Agron afferma che il sangue di Nasir è prezioso e che ogni goccia di sangue che lui perde è come se il suo cuore venisse trafitto <3 tanta roba in poche parole! E poi c'è il lembo di veste sporco di sangue romano, con quel sangue stanno lentamente ripagando Sparty per avergli donato la libertà <3 bellissimo il pezzo in cui Agron e Nasir affermano di essere fatti l'uno per l'altro <3
e poi Agron e i suoi sogni di una vita insieme a Nasir<3 finalmente potranno avere una casa tutta per loro <3 Nasir potrà fare la brava massaia,come no, e quando Agron tornerà a casa stanco per via di un lungo consiglio di guerra con Sparty lui si farà trovare disteso sul tavolo completamente nudo mentre morde sensualmente una coscia di cinghiale, il nostro Agron non potrà resistergli <3
ma facendo le persone serie per un attimo,cosa che oggi mi risulta parecchio difficile, dopo aver letto questa frase mi sono sciolta:”“E lì troveremo la nostra casa, la dimora che condividerò con te, perché tu se il centro del mio mondo, perché i tuoi sorrisi sono i miei, perché i tuoi pianti sono i miei, perché i tuoi sogni sono i miei…”. È bellissima e ci fa capire quanto Agron tenga al suo piccolo siriano,quanto l'atro sia importante per lui e quanto lui creda in un loro futuro insieme <3<3<3
povero Nasir che si sveglia sempre da solo <3 ciccio lui! Ma non temere tra qualche tempo potrai svegliarti con il tuo amato germanico <3 abbi un po' di pazienza e se non ce l'ha bhè poi sempre incatenarlo al letto,ad Agron non dispiacerebbe ;)
dolcissima la descrizione della loro quotidiana passione, e non so perchè ma penso che raccontandoci questi sentimenti tu ci stia preparando alla crisi imminente, grazie per la delicatezza in quel caso.
La parte in cui Nasir si osserva il tatuaggio e pensa a tutte le persone a cui ha voluto bene è commuovente <3 e la sua consapevolezza di essere lo schiavo di Agron,schiavo dei suoi occhi,dei suoi sorrisi e del suo amore. Adoro Nasir stronzetto che mette il broncio per vedere Agron strugggersi per farsi perdonare,ma che piccolo siriano pervertito <3
O mio Dio! E adesso lui chi è???? come si permette di toccare Agron! Nasir fatti valere! Fai vedere ad Agron che un bel faccino non può competere con il tuo culo stretto e sodo!
Ok,all'inizio non mi stavo preoccupando, è solo un ragazzino voglioso di cazzo,ma con Agron casca male,lui ha Nasir,non gli serve questo ragazzino rachitico, ed è pure un Gallo, non succederà mai niente. Ma poi lo stronzetto accarezza il petto di Agron! L'Agron di Nasir! Quel petto appartiene a Nasir! È una sua proprietà! L'ha marchiato come suo, e l'ultima volta solo poche ore prima! Quindi stai alla larga!
Ok, ho dovuto leggere tutta la scena fino alla fine perchè non potevo sopportare l'ansia e adesso mi sento in colpa * abbassa la testa come un cucciolo bastonato* il ragazzo era cieco e stava cercando solo di ricostruire l'immagine di Agron, mi dispiace che Nasir se la sia presa con lui,alla fine non stava facendo nulla di male, ed è vero che magari Nasir è stato un tantino,come no, irruento e che si sia fatto prendere troppo dalle emozioni,ma cavolo se vedi uno che palpeggia il tuo uomo come prima cosa diventi geloso marcio,quindi alla fine Nasir non ha fatto una cazzata al 100 per 100,solo un buon 95. il modo in cui sei riuscita a descrivere la gelosia che attanaglia Nasir è qualcosa di incredibile! Non penso sia stato per niente facile,ma ci sei riuscita alla grande! La gelosia è un sentimento difficile,perchè ti blocca il cervello,no ti fa pensare ma solo agire, sei riuscita a renderla in maniera egregia <3
e poi fanno la pace, ma al loro modo,non parlano,cosa che porterà problemi,ma ci danno dentro con il sesso violento. Adoro il modo in cui hai descritto la scena, Nasir che viene sbattuto contro un palo e viene divorato da Agron che nel frattempo si sente mormorare cose sconcie da Nasir, adoro questo lato della sua personalità,dovrebbe farlo uscire più spesso!
E poi bhè devo dire che le tue ultime scene di sesso tra i due hanno davvero qualcosa in più! Sono più passionali,più violente,più eccitanti,non so cosa tu abbia fatto ma sono davvero spettacolari e mi fanno impazzire!
E non ti preoccupare,come ho detto prima Nasir psicopatico ci piace molto ;)
se prima ero un po' di corda adesso mi sono risollevata a pieno :D quindi vado a vedermi il primo episodio della prima stagione, anzi solo i secondi in cui si vede il culo di Agron <3 ahhhhh
un bacio<3

31/07/13, ore 18:28

Ciao! Ma questo capitolo è stupendo !!!!!!!
Mi piace Nasir geloso e credo che anche Agron lo adori così:),
Ok mi dispiace per il fanciullo cieco mal menato però alla fine stava "tastando" quello che definisce il suo "eroe" ,insomma non è che lo vedo tanto innocente!
È molto intrigante la piega che sta prendendo la storia,un capitolo più coinvolgente dell'altro,tante scene hot una più bella dell'altra e tante tante pagine da leggere!!! Ti adoro!!!!!
Non vedo l'ora di sapere,sapere e sapere gli eventi futuri.
Che l'ispirazione sia con te!!!!!!!!!
A presto ^^

30/07/13, ore 21:53

Ohhh non mi piace, non mi piace, non mi piace! :( No, non il capitolo, quello è fantastico :D
Non mi piace come si stano mettendo le cose ... perchè io ti conosco, mascherina! So bene che dietro questa conclusione idilliaca si celano le premesse di una tempesta é_è
La gelosia di Nasir ... la sua aggressione ai danni di quel povero fanciullo cieco ... e il lieve distacco di Agron, che distacco non è ma solo frutto della "routine" ... ehhh posso vedere già a cosa porterà tutto questo, dovutamente aggravato da altre circostanze é_è Paura! :(
Vogliamo parlare, però, della sensualità delle scene di sesso Nagron? *-*
Brava Himes, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/07/13, ore 13:05

Ma è normale che mentre leggo parlo da sola!?
"No Nasir non lo fare sicuramente hai frainteso,non lo fare,non lo fare!"
Povero ragazzo :(
Woooow che scena finale!Suuuper hot!Le adoro!E adoro le loro parole.Sei l'unico di cui mi cibi,di cui mi disseti,l'unico *_* e taaante altre,te ne dovrei citare troppe! xD
Brutta bestia la gelosia!D'altronde prima era Agron ad essere sempre geloso,e che capperi ora anche Nasir,scusa è!
Alla prossima tesoro!
Ciau ciau

30/07/13, ore 13:04

Salve e cosi' un'altra storia è comonciata (o prosegue), mi piace molto come scrivi, sei sempre cosi' TIMIDA nel descrivere certe scene, ti prego non cambiare ,io e tutte quante le altre tue ammiratrici apprezziamo molto il tuo modo di raccontare. Bravissima. Posso chiederti come mai il capitolo viene pubblicato cosi' , mi spiego, per poter leggere tutto devo prima spostare la barra a destra , rimetterla poi a sinistra e scendere è un pochino fastidioso, alla fine del capitolo ho gli occhi un pò stanchi, non è per caso che lo fà solo il mio computer, che mi fà leggere in questo modo assurdo(potrebbe anche essere non è esattamente un ultimo modello). Grazie

30/07/13, ore 12:51

Carissima..complimenti per il capitolo...io non so cosa dire..secondo me con Nasir hai fatto un ottimo lavoro..in fondo un pò di gelosia da parte del nostro "moccioso" *cita Agron* ci voleva..anche se ci hai messo molta enfasi ma va bene, in fondo anche Agron credo che non sarà da meno quando un certo personaggio di cui non pronuncio il nome entrerà in scena *le salgono i conati..attenzione* già 3 recensioni..vedo che il cambiamento di cui abbiamo parlato è stato accolto bene. Per il banner per la tua prossima storia non ci sono problemi..mi cimento volentieri. Molto bene davvero la parte sexy..sta iniziando a diventare caldo no?..cmq complimenti ancora per la storia, sono sicura che avrà un gran successo come l'altra ;) Al prossimo capitolo..ah visto non sono l'unica a volere un bell'happy ending per i nostri due guerrieri..credo di aver letto un cosa simile in un'altra recensione del capitolo..perciò non ci deludere Himes..contiamo su di te per l'happy ending molto sexy :) *non riesce proprio a fermarsi..ha bisogno di farsi una doccia fredda per calmare i bollenti spiriti* . ci sentiamo su fb :) un abbraccioipergalattico :)

30/07/13, ore 12:47

Eeee finalmente anch'io sono qui!Sto recuperando in fretta è!!! :D
Sono sicura che questo sequel andrà benissimo e sarà all'altezza di Ombre.Non ne ho mai abbastanza di questi due,qundi...
Come inizio direi che non è niente male...
Mi piace che Spartacus si fidi così tanto di Agron...ma lu è così cieco da non accorgersene,menomale che c'è Nasir! <3
“Gli chiederò di farti arrabbiare spesso, se queste poi saranno le conseguenze!”.Ahahahah
Vado a leggere il secondo capitolo! :)

30/07/13, ore 11:57

Forse ho capito a cosa si riferisce il titolo, qui Nasir sembra una di quelle ragazzine gelose che mettono il muso quando vedono il loro ragazzo scherzare con qualcuno e attaccano a parole e con le mani senza aver sentito le ragioni ne di uno, ne dell'altro, ma alla fine lo capisco, alla fine il poverino ha paura di perdere Agron, l'unico che lo ami ancora in vita, perché poi ci sono Tariq, Leddicus e Lydia... ma mi chiedo: quel povero ragazzetto che ti aveva fatto? Poverino D':
In generale è un bel capitolo, questa volta i sex(y)-time Nagron sono quasi più soft che nel capitolo precedente e nella long "Ombre", ma mi piace anche così, continua così ;)
Al prossimo capitolo
Un bacione :*
BabyT.

29/07/13, ore 23:24

FINALMENTE Nasir geloso perso!
Tristissima la parte in cui scopre che il fanciullo che ha colpito è cieco, e dolcissimo Agron che si fa accarezzare il viso perchè il giovane riesca a "vederlo".
I sexy time beh.. sono perfetti! realistici ma non volgari, io non riesco ad essere così esplicita.. tu lo fai con naturalezza mantenendo un bel modo di scrivere!
So già che questa storia mi farà penare.. quande lacrime ci farai versare?
(ho fatto anche la rima!! :D) ok, basta.
Attendo con ansia il capitolo tre!

Baci baci!!

29/07/13, ore 23:08

ti ho già detto che scrivi molto bene , ti ho già detto che la storia mi piace e mi piace il modo in cui descrivi i protagonisti ,rendi tutto così reale che sembra di vederli ancora nella serie tv
la coppia Nagron come avrai capito è una delle mie preferite e in questa storia hai messo tutto , dall' amore più estremo alla gelosia più assoluta il che rende vero il loro rapporto a 360 gradi e credo che prima della fine ne vedremo delle belle, l'importante che alla fine siano sempre loro due <3 un abbraccio e alla prossima Annalisa

29/07/13, ore 21:19

Ciaooooo!!! Grande,grande,grande inizio!!!!
Adoro come scrivi e la tua creatività,sono sicura che farai un gran lavoro anche con questa nuova opera.
Come sempre hai tutto il mio sostegno><
Che l'ispirazione sia con te!!!!!
A presto^^