Ossa
di Himes

29/09/13, ore 16:01

Ciaoooo! Che capitolo romantico...mi è piaciuta molto l'atmosfera dolce e traboccante d'amore che si respira, è stato bello ripensare al primo incontro insieme ai ricordi dei protagonisti ho pensato a quanto ero curiosa di leggere l'evolversi degli eventi,leggevo i primi capitoli di Ombre e ancora non sapevo che questa storia mi avrebbe preso così tanto!!! Mi hai fatto diventare nostalgica! Ma continuo a apprezzare il tuo lavoro come prima più di prima!!! Questa è la quiete...e ora affrontiamo la tempesta!!!
Che l'ispirazione sia con te!
A presto ^^

27/09/13, ore 15:25

BELLISSIMO CAPITOLO..ok lo dico spesso ma non saprei come altro descriverlo..insomma è ROMANTICISMO allo stato puro davvero. E il fatto che all'interno vengano inseriti dei pezzetti con cui vuoi farci capire quello che succederà o che noi crediamo succederà è fantastico perchè fa venire voglia ai lettori di scoprire se ciò che pensano alla fine sarà corretto oppure se hanno preso un abbaglio..è questo non sapere o pensare di sapere che mi anzi ci invoglia a continuare a leggere questa storia straordinaria. L'accostamento di tutti i colori poi è fantastica. Volevo solo chiederti quando Agron parla del fatto che è andato a letto con una dona, prima come mai hai inserito il nome di Leddicus quando parlavi della palestra? Comunque mi è veramente piaciuto. Scusa se non mi sono fatta sentire..ma qui è stato un delirio..ma te ne parlo meglio su FB. Che altro..direi che è tutto..sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..temo che il nostro Castus tornerà a rompere le scatole vero? Bhe che è inevitabile.. :( cmq alla prossima allora. E ancora complimenti? Ah come procede l'altra tua ff..sono troppo curiosa di leggere di un Nasir che da un sonoro schiaffo ad Agron. Ciao ciao. Un abbraccioneiperappiccicoso. ^_^

27/09/13, ore 14:44

ma questa tempesta deve proprio arrivare?! sono cosi belli insieme, cosi innamorati .... sarò ripetitiva ma amo alla follia Agron, e questo Agron è cosi dolce, cosi aperto con Nasir così innamorato, così romantico...
complimenti per questo capitolo, per quello che hai scritto e per come lo hai scritto ... del resto come sempre.... :-)
non vedo l ora di leggere il prossimo, sperando ancora in un capitolo senza il pirata .
kiss

26/09/13, ore 18:40

in questo capitolo c'è stato un arcobaleno di colori <3 mi è piaciuto un sacco <3 quando Agron e Nasir stanno insieme sono così dolci che non ti fanno pensare ad altro, solo all' ammmmore .
Visto come Agron è capace di gesti romantici ripeto, se non fosse perchè sarebbe l'uomo della mia vita :) “Ma è quello che pensi, pensi che io non sia romantico”, sbuffò, assottigliando minacciosamente le palpebre. “ti ho regalato dei gioielli, un cavallo, una… casa! Ma con tutto ciò tu pensi e credi che io non sia romantico”. Così gli ha fatto cambiare idea , hai scritto un bellissimo capitolo , peccato che ogni tanto si insinua il tarlo del dubbio in Nasir ... avrei sorriso solo per lui…
E avrei voluto sorridere solo per lui…
Ma l’ordine degli eventi che seguì…
Ma gli stessi eventi…
Ma gli stessi eventi che seguirono mi spinsero altrove…
Ma gli stessi eventi che seguirono mi spinsero verso un mare che avrei imparato ad amare…
Non ci voglio neanche pensare, adesso , quando sarà il momento affronterò la "tragedia" XD
Era… come la quiete prima della tempesta. ecco , detto questo , detto tutto :O
Un abbraccio forte Swan
P.S. Sarò ripetitiva ma Agron resterà (per me ) sempre il migliore <3 :P

23/09/13, ore 22:03

Eccomi ragazza...
Finalmente il nostro Nasir si fa uscire le palle! È diamine un bel cazzottone a quella faccia da bronzo ci voleva proprio!
È diamine se uno dice di no è no e deve rimanere no!
Sarà stato anche uno schiavo carnale, ma nessuno ha il diritto di trattario da puttana... Men che meno lui!
Che dire del sex time tra Agron e Nasir?? PERFETTO! Semplicemente perfetto!
Ahhhhhh che voglia matta di vedere di nuovo questi due rotolarsi tra le coperte! Ihihihihih porcellina me!
XOXO Vale

23/09/13, ore 15:54

Eccomi qui con la recensione..perdona il ritardo ma da me è un manicomio in questo periodo..cmq capitolo come al solito molto ben scritto. Certo che Castus è uno che se le va proprio a cercare le mazzate eh..e poi fa pure il furbo..certo che viene quando Agron non c'è altrimenti quello oltre ai denti gli fa saltare anche qualcos'altro...cmq per questa frase Castus non sarebbe mai uscito dalla mia vita.
Mai. Mai, neanche da morto (possiamo sempre provare che ne dici magari funziona..)..ok ok sto scherzando sto scherzando ovviamente.

Era tutta colpa sua. Era tutta colpa di Castus. Era lui… Era lui che aveva insinuato quel tarlo maligno nella mia mente. Era lui che aveva iniettato il suo veleno nelle mie vene. Ero io…
Ero io che gli avevo permesso di iniettare il suo veleno nelle mie vene. Ero io che glielo avevo permesso. Ero io che glielo avevo permesso in passato, ma non glielo avrei permesso ancora.
Ero io che glielo avevo permesso in passato, ma non glielo avrei permesso di iniettare il suo veleno nelle mie vene anche nel presente. Ero io che non glielo avrei permesso…
Ero io… Ero io che non sapevo che non ce ne fosse il bisogno… Ero io che non sapevo che non c’era bisogno che Castus iniettasse nuovamente il suo veleno nelle mie vene… E non ce n’era bisogno perché il mio corpo non aveva mai spurgato il suo veleno.
In questa parte si capisce quale sarà il tipo di rapporto tra Castus e Nasir d'ora in poi. Sarà secondo me di amore/odio ed è questa la differenza tra il rapporto che Nasir ha invece con Agron perchè si certe volte Nasir pensa di odiare Agron e il suo comportamento ma in realtà agisce così perchè lo ama troppo. Mi è piaciuta questa parte. Ovviamente non ti dico che il sexy time tra Agron e Nasir con il vino..beh quello mi ha fatto impèazzire. Sai proprio qual'è il mio punto debole carissima. Per ora è tutto. Capitolo davvero davvero bello. Alla prossima ;) xoxo

23/09/13, ore 08:13

E bravo il nostro Nasir che resiste a Castus.... bellissima la scena del scena del bacio ..... speriamo che Nasir continui così ....
Agron meraviglioso... puccioso.... dolcissimo... lo amo non c'è niente da fare .... come sempre complimenti per il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni ....
Alla prossima kiss

22/09/13, ore 21:48

Ciaoooo^^ ho sudato freddo nell'attesa del numero 18,ma adesso sono molto più tranquilla!!! Nasir è stato FAVOLOSO!!! Questa volta ha parlato chiaro,non si è fatto confondere e ha mantenuto fede alla promessa fatta a se stesso. La parte del bacio rubato è stata magnifica,grande Nasir,ma soprattutto scritta benissimo! L'arrivo di Agron è stato emozionante,adoro come scrivi,continua così !!!!
Che l'ispirazione sia con te(nonostante la scuola)!!!
Kiss,kiss e a presto^^

Ps:sono indietro con Lupa,ma non l'ho abbandonata,ora recupero!!!

21/09/13, ore 15:49

la storia continua il suo corso ... Castus ha fatto il suo dovere quindi adesso può andare fuori dalle scatole XD (scherzo ovviamente ) so che non è così semplice la cosa ma uno ci prova XD
Complimenti, ti ripeto per l'ennesima volta che mi piace molto il tuo modo di scrivere il mio cuore martellava così violentemente che era complicato persino udire il suono del mio respiro.
Il mio cuore martellava così violentemente che era complicato persino udire il suono del suo respiro.
Il mio cuore martellava così violentemente che era complicato persino udire il suono dei nostri respiri.
Uniti in un respiro solo.
questo è un esempio del modo di scrivere che hai e che mi piace <3
Sono contenta che Nasir HA TENTATO di rifiutare Castus non è che ci sia riuscito, però gli si deve dare atto che ci ha provato quindi guadagna punti <3
Agron come al solito è il mio preferito quindi non si tocca <3 e spero che alla fine mandi Castus a quel paese :P ok ora ti saluto e ci sentiamo alla prossima (buona scuola ) Swan

21/09/13, ore 12:44

Questo capitolo è bellissimo, è dolcissimo è l'ammore <3
E mi bació e il mondo si fermò *_* Nasir si incazza con Agron, ma poi... Gli basta rivedersi che si dimenticano di tutto...
Ilm omento tra Agron e Tiberio è troppo emozionante, "Grazie papà" Dioooo mi sciolgo! E poi l'abbraccio tutti e tre *_*
Ok, Castus ha un tempismo di metda, posso dirlo!? Ora succederà il panico!
La cosa che non mi piace affatto è "E’ Castus che bussa alla porta di Nasir, e non solo alla porta della sua casa… ma anche alla porta del suo cuore e… si, anche alla porta delle sue gambe!" Ma quali gambeeeee? Castus deve starne alla larga, sia dalle gambe che da qualsiasi altra parte del corpo di Nasir!
E comunque ieri sera su sky davano la 3x01 e ho detto "Quanto ho odiato Tiberio!" xD
Uffi non sono pronta alla tempesta in arrivo! :(

20/09/13, ore 00:25

Ok ho un unica cosa da chiederti:che diavolo di potere soprannaturale ha Castus? C'è,ma dico io,ogni volta che agron non c'è Castus salta fuori e cerca di "cadere" in Nasir....comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa degli ultimi 5 capitoli che non avevo avuto la possibilità di leggere prima :) ribadisco il fatto che amo Castus che tormenta Nasir e amo questa ff ...spero di leggere presto il seguito però prima dammi il tempo di comprare una scorta di fazzoletti di carta,che se no mia madre dice che allago casa (si,mi vedo solo io,tipo anima persa alle 2 di notte che giro per casa piangendo col kindle in mano) allora alla prossima Scs per la recensione chilometrica ma quando mi prende Non riesco a fermarmi :3 alla prossima <3

19/09/13, ore 18:38

Semplicemente bellissimo! Una riconciliazione emozionante e piena di sentimento,ci voleva proprio,peccato che come un fulmine a ciel sereno alla porta bussa Castus e adesso come si comporterà Nasir?
Il tuo Tiberio è favoloso! Hai creato un gran bel personaggio!
Della terza serie io odio più che mai Cesare! Principalmente per quello che ha fatto a Agron e Gannicus,un vero vigliacco!!!
Che l'ispirazione sia con te!!!!!
A presto^^

17/09/13, ore 21:39

questo capitolo è bellissimo ... fino al punto in cui qualcuno bussa alla porta XD
Mi piace la riconciliazione tra Agron e Nasir , c'è molto ammmore in tutti i sensi , ero sicura al 99% che Agron non avesse combinato nulla al bordello, perchè Nasir per lui è unico, a differenza del Siriano che comincia a starmi un po' sullo stomacotra virgolette XD L'unica cosa che stona a mio parere è il fatto che Nasir promette amore ad Agron , ma alla fine sappiamo che il pirata riuscirà nel suo intento e questonon mi piace <3

Il suo sorriso mi sembrò più bello di tutti quelli che lo avevano preceduto.
Il suo sorriso mi sembrò più bello di tutti quelli che mi aveva già rivolto.
Il suo sorriso mi sembrò il più bello di sempre. Adoro il sorriso di (Daniel) <3
“E ho intenzione di non vederlo mai più” Bugia :P
mi ha commosso la riconciliazione con Tiberio <3 “Grazie… papà…”, cucciolo <3
Per il resto , il capitolo come al solito è scritto bene con quel tuo modo di ripetere le frasi modificando il punto di vista e questo rende la storia appassionante oltre a tutto il resto che la fa speciale :D Ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo Swan

17/09/13, ore 20:41

Ciao Himes,
Si dolce e puccioso questo capitolo, e dopo tanto dolore, tante incomprensioni, tante fatiche, alla fine tutto è bene quel che finisce bene!
Però mi chiedevo: ORA CHE VUOLE QUESTO GUASTAFESTE DI CASTUS?? Non gli è bastata la lezione??
Uff che faticaaaaa,
Al prossimo capitolooooo

17/09/13, ore 12:23

Che capitolo superipercoccoloso davvero. Sono contenta che alla fine anche Tiberio e Agron abbiano fatto pace. Si anche a me sta molto sulle balle il moccioso di Crasso..quanto ho goduto quando l'hanno fatto fuori ^_^. Ma tornando al capitolo..cosa cavolo è venuto a fare Castus a casa di Nasir e Agron? Vuole perdere degli altri denti quel brutto >.< ...ok calmiamoci e respiriamo profondamente. Allora sta andando tutto bene tra loro due..hanno fatto del gran sesso e adesso viene a rompere le balle mentre Agron naturalmente è fuori. Ragazzi che coraggio hai..eh certo ora che Agron e Tiberio sono fuori tu pensi di poter fare il cavolo che ti pare...ma non credo proprio carino..credo che farò un bel disegnino di Tiberio che fa pace con Agron e di Castus che le prende da Agron..oggiì mi va così ^_^ A parte gli scherzi mi è davvero piaciuto molto il capitolo, alcuni pezzetti in particolare possono far già immaginare al lettore cosa succederà alla fine..se uno legge bene a modo tipo.. " Sicuramente sarebbe stato bellissimo, sì, come sempre.
Sempre" questo sempre fa sicuramente riferimento al futuro (almeno secondo me). Poi " Il bacio che ci scambiammo fu dolce, molto dolce, e carico di promesse.
Erano promesse che entrambi ci saremo dilettati a mantenere.
E Tiberio l’avrebbe fatto con noi.
E Tiberio l’avrebbe fatto con noi, assistendoci." Anche questo è un chiaro indizio..ok non dico altro.
Davvero molto tenera la frase "Grazie papà" che dolcissimo cucciolo.
Ok la smetto di essere così sdolcinata. Ancora complimenti per il capitolo. Al prossimo allora
Un abbracciosuperstritolante. ;) xoxo